View Full Version : Domanda per chi si e' fatto arrivare DAoC USA dall'estero
Tabris
10th January 2004, 16:41
Ciao, ho una domanda per chi si e' fatto spedire DAoC USA da un negozio americano (o canadese):
Ci sono da pagare tasse addizionali dovute al passaggio dalla dogana?
Se si, quanto avete pagato/come le posso calcolare?
Grazie. :)
Cicul
10th January 2004, 17:02
curioso...
giocavi a diablo2 per caso ?
le tasse sono se te lo fai arrivare via corriere, senno nn ci sono tasse mi pare.
cmq ti conviene qui :
www.pergioco.com
velocissimi e a buon prezzo,
ciauz
Cardenal
13th January 2004, 02:07
Tutto va nel prezzo io ho pagato solo quello che diceva il sito e DVDbox del canada è ottimo come perzzo anche come servizio.
x4d00m
13th January 2004, 03:53
da dvdboxoffice (canada) le spese di spedizione con invio standard (cioe' 7giorni o +) sono gratuite
Kadmillos
13th January 2004, 11:11
Io per provare ho ordinato ieri a DominioX una scatola di Toa , me la consegnano oggi... pagamento al corriere... se non e' velocità questa.... oltretutto sono stati cortesissimi , mi hanno anche telefonato al cellulare per avvisarmi dell'avvenuta spedizione e del giorno di consegna.....
Ovvio che ordinandolo all'estero avrei magari risparmiato quei 10 euri (a voler esagerare) ma non sono quelli che mi cambieran la vita e preferisco dare gli sghei a un negozio italiano piuttosto che a dei canadesi... ti diro' che se quando ho ordinato insieme agli altri la gold e il primo Toa avessi saputo che erano così rapidi nelle consegne probabilmente avrei preso tutto da loro fin da subito...
Tabris
13th January 2004, 16:17
Ok perfetto, grazie a tutti :)