PDA

View Full Version : Consigli strego



Ylo
26th October 2004, 03:58
Sto tirando su un sorcio,ma non ho idea come speccarlo dopo il 40.
La mia idea era di farlo 40 corpo,36 mente.
Cosi' speccato puo' fare il mezzer principale in gruppo o perde efficacia?
Al limite faro' il classico 44 mente,28 (se non ricordo male) corpo,ma cosi' i danni da dd mi sembrano bassini (o comunque con molta varianza se parliamo di dd base corpo)
Calcolate MOF almeno a 2 in entrambi i casi.

Llaydee
26th October 2004, 09:13
44 mente 31 corpo se non erro viene fuori e secondo me e' LO strego...... mezz uber e ottimo DD , specialmente se investi un pochino in corpo nel set spellcraft , la varianza di danno ovviamente c'è ma è minimale , inoltre guadagni crack 4 e pet giallo (+ chant di gruppo di riduzione mezz)......

EraS
31st October 2004, 23:52
se lo fai 44 mente 31 corpo (secondo me il meglio) nn ottieni un dd, ma un drainlife, i danni ora cn ToA sn piu che accettabili se paragonati all'italia :gha:

un altra possibilita cmq è fare un nukker, speccandolo 45 corpo 29 mente, hai dd da 209, mezz blu (lvl24), root aoe e qualche buona utility cm i debuff a caldo e freddo e il debuff aoe dex/quick, se si vuole na cosa del genere cmq si puo pensare direttamente a un teurgo :)


-EraS-

Twins
1st November 2004, 02:27
40 corpo 36 mente ftw

EraS
1st November 2004, 04:30
40 corpo x un dd da 163 nominale e un mezz da 20 sec in meno? secondo me il gioco nn vale la candela

il sorcio in effetti qui in usa nn l'ho giocato bho magari sbajo

enjoy
-EraS-

Penniwise
1st November 2004, 09:27
47 corpo(debuff -70 dex/qui) 26 mente tira delle legnate assurde :nod:

Twins
1st November 2004, 16:12
- varianza , i debuff , il root ae :)

Epilol
1st November 2004, 16:57
il template migliore e' decisamente 45 corpo 29 mente ciauuu

EraS
1st November 2004, 22:01
se la mettemo mejo qua mejo la blablabla, bisogna capire prima il grp cn cui giochi, andiamo, mezzer principale nn puo fare 45 corpo 29 mente, nn hai certezza che il mezz entri e dura troppo poco, se poi ce gia full mente e vuoi fare nuker ben venga, x il resto 45/47 corpo e buono solo in solitaria

rigorosamente imho
-EraS-

Ylo
5th November 2004, 16:44
L'idea e' che il mio strego sia il mezzer principale del gruppo.Quindi mente sotto i 40 non posso nemmeno considerarlo.Non mi interessa spammare kill,ma mezzare i/il party nemico.
Solo non capisco una cosa............come puo' competere un mezz castato (anche se gittata maggiore) con un mezz/stun istant?Per mezzare per primo deve sempre sperare di beccare qualcuno da dietro o che gli altri mezzer siano addormentati/afk?
Insomma anche alzando la casting speed e dex + che posso io comunque devo cliccare il nemico ,fermarmi e castare,quindi per gli altri (che minimo girano a speed 5) non gli e' molto difficile percorrere le 275 loc di differenza di gittata e sparare l'istant mezzando per primi......spiegatemi sta cosa,non riesco proprio a capirla:(

Alek El Azrael
5th November 2004, 16:57
L'idea e' che il mio strego sia il mezzer principale del gruppo.Quindi mente sotto i 40 non posso nemmeno considerarlo.Non mi interessa spammare kill,ma mezzare i/il party nemico.
Solo non capisco una cosa............come puo' competere un mezz castato (anche se gittata maggiore) con un mezz/stun istant?Per mezzare per primo deve sempre sperare di beccare qualcuno da dietro o che gli altri mezzer siano addormentati/afk?
Insomma anche alzando la casting speed e dex + che posso io comunque devo cliccare il nemico ,fermarmi e castare,quindi per gli altri (che minimo girano a speed 5) non gli e' molto difficile percorrere le 275 loc di differenza di gittata e sparare l'istant mezzando per primi......spiegatemi sta cosa,non riesco proprio a capirla:(

All Skill, No ping.

EraS
6th November 2004, 13:00
strego ha il mezz migliore di tutti e 3 i reami secondo me, cn un minimo d skill e soprattutto d attenzione il range fa davvero la differenza, e spesso cn istant basta un ceremonial x inculare il grp nemico, ovviamente dipende dalla situazione, dal nemico, dalla sua skill, dal suo rank, ecc ecc

rigorosamente imho
-EraS-

Epilol
6th November 2004, 18:58
strego ha il mezz migliore di tutti e 3 i reami secondo me, cn un minimo d skill e soprattutto d attenzione il range fa davvero la differenza, e spesso cn istant basta un ceremonial x inculare il grp nemico, ovviamente dipende dalla situazione, dal nemico, dalla sua skill, dal suo rank, ecc ecc

rigorosamente imho
-EraS-
ma vuoi mettere instant mezz 1500 range? cioe instant > range rigorosamente imho :nod:

Epilol
6th November 2004, 19:01
L'idea e' che il mio strego sia il mezzer principale del gruppo.Quindi mente sotto i 40 non posso nemmeno considerarlo.Non mi interessa spammare kill,ma mezzare i/il party nemico.
Solo non capisco una cosa............come puo' competere un mezz castato (anche se gittata maggiore) con un mezz/stun istant?Per mezzare per primo deve sempre sperare di beccare qualcuno da dietro o che gli altri mezzer siano addormentati/afk?
Insomma anche alzando la casting speed e dex + che posso io comunque devo cliccare il nemico ,fermarmi e castare,quindi per gli altri (che minimo girano a speed 5) non gli e' molto difficile percorrere le 275 loc di differenza di gittata e sparare l'istant mezzando per primi......spiegatemi sta cosa,non riesco proprio a capirla:(
il fatto ke mezz sotto i 40 nn lo capisci sbagli
io vedo il template 45 body 29 mind oppure 40 body 36 mind (40 mind 36 body nn me piace proprio)
riguardo il resto del discorso hai perfettamente ragione a meno ke nn uno nn faccia un bel inc da dietro la sorc xde il mezz a parità di skill

GoA
6th November 2004, 19:38
ma vuoi mettere instant mezz 1500 range? cioe instant > range rigorosamente imho :nod:

ah si? :rolleyes:

EraS
6th November 2004, 21:55
mezz castato strego > in efficacia e in durata sux epi :fuck:

l'unica cosa che si puo rimproverare allo strego è di usare una staffa e vestire stoffa, cosa che lo rende alquanto riconoscibile :gha:

Trish
6th November 2004, 23:23
Poke cazzate,lo strego se lo vuoi giocare in rvr deve avere il mezz aoe red.
Il tuo compito E' mezzare l'avversario DOPO ci parti di drain life e fai i kill magari in assist con un teurgo o altro...

Epilol
7th November 2004, 03:24
Poke cazzate,lo strego se lo vuoi giocare in rvr deve avere il mezz aoe red.
Il tuo compito E' mezzare l'avversario DOPO ci parti di drain life e fai i kill magari in assist con un teurgo o altro...
si ma lo mezzo pure con mezz aoe blu :gha:

EraS
9th November 2004, 00:18
mezz blu fai na sega :rolleyes:

leonfir
15th November 2004, 13:59
io mi trovo molto bene con 44 mente 31 corpo..
sei fondamentale per il party e ti puoi anche levare sfizio di farti giretti in solo..
persolmente in1vs1 temo solo gli spiritmaster..
5 cose da prendere assolutamente
1)cerimonial
2)purge2

e questo per sopperire agli istant nemici
poi consiglio vivamente:
1)1 morph
2)ra 5l0 il prima possibile
3)moc3 che associato al drainlife ci tiri giu anche un berz in furia che ti mena