View Full Version : Informazione veloce..:)
BlackCOSO
26th October 2004, 08:32
Avrei bisogno di sapere se la versione Platinum di Daoc , ha solo una cd-key , o ne ha di piu'....grazie
(purtroppo non conosco qualcuno in particolare che l'abbia presa , se no usavo /buy pm ..:p )
un soka a chi mi conosce
Hyperion
26th October 2004, 09:12
Se non sbaglio ne ha due..... 1 pe un account con tutte le espansioni la seconda per un account classico.....
Comunque non ne sono sicuro.... quindi prima di dare per giusta la mia info aspetta altre notizie :D
heartless
26th October 2004, 09:16
mio fratello ha acquistato platinum da poco ed ha trovato solo la cdkey unica per daoc con tutte le espansioni.
PS: cazzo che bel reply quello di shub sto ancora ridendo buwhahahhahahha geniale :laugh:
BlackCOSO
26th October 2004, 09:35
mio fratello ha acquistato platinum da poco ed ha trovato solo la cdkey unica per daoc con tutte le espansioni.
ok volevo solo la conferma grazie..:)
AxelMaxim
26th October 2004, 13:17
/buy pm bliblubla :sneer:
Allo
26th October 2004, 15:53
Avrei bisogno di sapere se la versione Platinum di Daoc , ha solo una cd-key , o ne ha di piu'....grazie
(purtroppo non conosco qualcuno in particolare che l'abbia presa , se no usavo /buy pm ..:p )
un soka a chi mi conosce
รจ solo 1 cd key, sempre se nn te la mandano per 1 altro gioco prima :gha:
RomaForLife
26th October 2004, 16:01
un velox SOKA black^^ kiss