View Full Version : Sorry
Rhapsody
26th October 2004, 10:21
Raga scusate ma non mi riloggava piu' ieri sera :(
Ciau e Buona Giornata :wave:
Tass
26th October 2004, 10:39
Anche a me Ash scusami :(
Non mi riloggava piu', nn apriva piu' i siti americani probabilmente la telecom ha problemi sui domini internazionali.
AngerDany
26th October 2004, 11:07
Raga scusate ma non mi riloggava piu' ieri sera :(
Ciau e Buona Giornata :wave:
Ti sei perso 20min di Ange al calderone... dovevi vedere gli spam ^^ ! ! !
Shingo
26th October 2004, 12:08
Io mi son perso la relic..nn lo sapevo..maremma niubba..prossima volta,se ogni singolo individuo sulla terra non mi senda x dirmelo......io.....io....io.....non lo saprò dinuovo :D
Odo
26th October 2004, 12:17
Avete fatto relic ? a che ora ?
leonfir
26th October 2004, 12:24
Ti sei perso 20min di Ange al calderone... dovevi vedere gli spam ^^ ! ! !
TZE Ieri e'stato la serata della coppia uber/culos mens-rantolino che han seminato il terrore nelle lande midde,segati 13 middy in 10 minuti con tanto di 2vs7 allo spot esposo..
23k ieri sera :cool:
kk mo finisco di sboronare ma sai...so che diablix legge il forum :sneer: :sneer: :sneer:
AngerDany
26th October 2004, 12:32
azz... Hibby con 4 relic ! ! !
Forse ora i middipakki la smetterannno di fare buki nei nostri keep e sposteranno l'attenzione su hibbolandia...
Ah già potrebbero prendere le nostre... o aiutare gli hibbi a prenderle ^^ ! ! !
LoL ma ke ora hanno iniziato la relic io sono andato via alle 2,30 e attenzione era sul Berkgroviera mhaaaa...
Anywyn
26th October 2004, 13:36
Anche a me Ash scusami :(
Non mi riloggava piu', nn apriva piu' i siti americani probabilmente la telecom ha problemi sui domini internazionali.
Immaginavo ... ti sei perso solo la Malice 3 :gha: (tanto l'ha vinta quel coglione di un arms yankee ... la prossima volta col cazz che perdo 2 ore per mollare la scroll a loro :madd: ) :swear: