PDA

View Full Version : I have a dream



Zurlaccio è_é
26th October 2004, 10:22
...Ovvero un npc vendor di master level! :D
1P la prima, 2P la seconda e così via....

Chissà se dopo catacombs gli viene sta idea per ridurre i tempi di rollaggio di altri toons... io ci spero... :nod:

LuKas
26th October 2004, 10:25
skerzi a parte sarebbe carino se dessero un respec ml con catacombs per chi volesse cambiare linea aggggratis :nod:

Hank`
26th October 2004, 10:56
a sto punto meglio un vendor di livelli :D

Zurlaccio è_é
26th October 2004, 10:59
Beh livelli già li regalano no?
:D

BlackCOSO
26th October 2004, 11:07
...Ovvero un npc vendor di master level! :D
1P la prima, 2P la seconda e così via....

Chissà se dopo catacombs gli viene sta idea per ridurre i tempi di rollaggio di altri toons... io ci spero... :nod:
magari e' la volta che riesco almeno a prendere Ml a 1...:rotfl: ....

Helrohir
26th October 2004, 11:07
...Ovvero un npc vendor di master level! :D
1P la prima, 2P la seconda e così via....

Chissà se dopo catacombs gli viene sta idea per ridurre i tempi di rollaggio di altri toons... io ci spero... :nod:

macche soldi, devono fa come i lvl, ogni tot gg t danno una step (d tua scelta) fatta a condizione che ne hai fatta una entro qiel tot d gg, ml10 te la devi fa da te :D

Defender
26th October 2004, 11:09
Secondo me non ci danno un caSSo :D

Helrohir
26th October 2004, 11:10
Secondo me non ci danno un caSSo :D

:(

Penniwise
26th October 2004, 11:13
io pure ho un sogno ... la signorona magiorata che incontro la mattina mentre vado in ufficio :drool:

ScorpionRa
26th October 2004, 11:21
io ho un sogno..... avere un sogno.... emm vabbe vecchia....

cmq io vorrei avere la path convoker sul mentalista.... :(

edotrek
26th October 2004, 11:28
io ho un sogno..... avere un sogno.... emm vabbe vecchia....

cmq io vorrei avere la path convoker sul mentalista.... :(

ci manca giusto quella alla salamandra :nod:

rehlbe
26th October 2004, 11:28
a me basterebbe se levassero TUTTI gli step di gruppi e i prestep, e se facessero in modo che OGNI ml raid possa durare al max 2 ore con tutti i passi inclusi.

Invece suko e mi faccio ml5 e ml7 che odio vecchio style :mad:

LuKas
26th October 2004, 11:30
ci manca giusto quella alla salamandra :nod:
appunto lol ce manca solo ml9+sally ti fai draco in solo auhauhuhaua :sneer:

ScorpionRa
26th October 2004, 12:03
naaa sulle vn board si è pensato di fa usare la ml9 del convoker solo ai pet SUMMONATI.... perciò niente charm.... cmq badate... lostregone può farlo sui pet lvl 50 :)

Siffredo
26th October 2004, 12:05
I master level in vendita mi sembrano un po' eccessivi... magari limitare i ML al solo passo 10 per chi ha già altri PG col relativo ML mi parrebbe un giusto compromesso.

Estrema
26th October 2004, 12:08
Asd bhe come comunity siam grossa basta intasare i forum cazzosi americani con il desiderio di ml respec e secondo me ci fanno un pensierino

Ladro di anime
26th October 2004, 12:09
Il problema e che su certi ml il passo 10 lo puoi fare solo con oggetti che vengono droppati dai passi prima

Zurlaccio è_é
26th October 2004, 12:24
Il problema e che su certi ml il passo 10 lo puoi fare solo con oggetti che vengono droppati dai passi prima

NO U

Il Nando
26th October 2004, 13:00
Se tarassero tutti i bg step in modo da renderli fattibili in 2-3 fg e in tempi umani sarebbe già una soluzione, boss come talos e affini non hanno nulla di divertente, sono li solo per farti passare ore e ore loggato, work as intented insomma...

AxelMaxim
26th October 2004, 13:02
io ho un sogno....

fixatemi il Tytan pz :rotfl:

Nanoschifoso
26th October 2004, 13:28
io ho un sogno....

fixatemi il Tytan pz :rotfl:
seee e poi Liuk come si diverte?

M4n1K
26th October 2004, 13:38
naaa sulle vn board si è pensato di fa usare la ml9 del convoker solo ai pet SUMMONATI.... perciò niente charm.... cmq badate... lostregone può farlo sui pet lvl 50 :)

Working as intended.

edotrek
26th October 2004, 13:46
Se tarassero tutti i bg step in modo da renderli fattibili in 2-3 fg e in tempi umani sarebbe già una soluzione, boss come talos e affini non hanno nulla di divertente, sono li solo per farti passare ore e ore loggato, work as intented insomma...

L'ultimo ml8 a cui ho partecipato (su hib :D ) talos è durato 40 (QUARANTA) secondi. L'hanno pure curato 2-3 volte le statuozze pet, ma non sono riuscite a tenerlo su :look:
Ah, eravamo in 100+ con tipo 10-12 animisti :nod:

Pioggia
26th October 2004, 13:50
...Ovvero un npc vendor di master level! :D
1P la prima, 2P la seconda e così via....

Chissà se dopo catacombs gli viene sta idea per ridurre i tempi di rollaggio di altri toons... io ci spero... :nod:


ma se ti regalano pure gli ml, a che cazzo l'hanno fatto a fare toa? ghghg

-=Rho=-
26th October 2004, 13:53
L'ultimo ml8 a cui ho partecipato (su hib :D ) talos è durato 40 (QUARANTA) secondi. L'hanno pure curato 2-3 volte le statuozze pet, ma non sono riuscite a tenerlo su :look:
Ah, eravamo in 100+ con tipo 10-12 animisti :nod:

Vabbe 10 animisti :O

Moi abbiamo fatto Talos di gilda in 2 party con2 soli animisti fatti col /level30 ed e' andato giu in una decina di minuuti in scioltezza :p

Luceen
26th October 2004, 13:54
ma se ti regalano pure gli ml, a che cazzo l'hanno fatto a fare toa? ghghg

se nn compri toa nn puoi avere le Ml regalate :D

delo
26th October 2004, 13:54
...Ovvero un npc vendor di master level! :D
1P la prima, 2P la seconda e così via....

Chissà se dopo catacombs gli viene sta idea per ridurre i tempi di rollaggio di altri toons... io ci spero... :nod:

vabbe se lo fanno mi sparo pensando a tutto il tempo perso su ml -.-

PooLpe
26th October 2004, 13:55
non mi toccate la salamandra plz -.-

Zurlaccio è_é
26th October 2004, 14:11
ma se ti regalano pure gli ml, a che cazzo l'hanno fatto a fare toa? ghghg

Ma infatti credo non ci siano molti dubbi sul fatto che toa = espansione pacco 2003/2004... è__é

Virolo
26th October 2004, 14:33
Ma infatti credo non ci siano molti dubbi sul fatto che toa = espansione pacco 2003/2004... è__é
su questo non c'è dubbio... cmq aver ele ML pagandole o in regalo godrei troppo :nod:

Ladro di anime
26th October 2004, 14:52
Ma infatti credo non ci siano molti dubbi sul fatto che io sono il bm pacco 2004/2005... è__é

:gha:

x4d00m
26th October 2004, 14:56
Ma infatti credo non ci siano molti dubbi sul fatto che toa = espansione pacco 2003/2004... è__é


al primo posto metteri Frontiers :D e poi ToA :D

McLove
26th October 2004, 14:56
Ma infatti credo non ci siano molti dubbi sul fatto che toa = espansione pacco 2003/2004... è__é

permettimi di correggerti:
Ma infatti credo non ci siano molti dubbi sul fatto che toa = espansione per PVE WHORE 2003/2004... è__é


il che e' sostanzialmente uguale ma insulta coloro ad i quali piace toa :look:

Llaydee
26th October 2004, 16:09
al primo posto metteri Frontiers :D e poi ToA :D

In effetti Frontiers doveva essere il bliblubla delle espansioni pro Rvr e mi pare di capire che invece abbia raggiunto lo scopo inverso

Zurlaccio è_é
26th October 2004, 16:20
al primo posto metteri Frontiers :D e poi ToA :D

a me NF piace :p
e poi è aggratise! è__é

BlackCOSO
26th October 2004, 16:20
In effetti Frontiers doveva essere il bliblubla delle espansioni pro Rvr e mi pare di capire che invece abbia raggiunto lo scopo inverso
Boh magari le persone sono ancora " attaccate " al vecchio stile di gioco.
Con il vecchio RvR , credo che su qualunque server la situazione sia sempre stata la stessa , emain terra di zerg e le restanti 2 terre dei reami avversi un po piu vivibili con gank che ci cazzeggiavano....per il resto PKmio----wall----pk alb/hib ecc..e cosi all'infinito......orami c'erano i solchi per terra.
Ma ad oggi e' cambiato qualcosa? io ovviamente parlo per me , la sera quindi in orari italiani , volenti o no il bledmeer e camperato da tutti i reami , inutile dire altro , ho provato a gatare in altri posti , dai keep inculati alla dx della mappa alla foggia di cazzo , ma e totalmente vuota.....e quindi sempre piu spesso capitano zerg e assjacomecazzsechiamano, quello che voglio dire senza sparare altre stronzate e che con Nf e stata data possibilita ( a NOI) di potersela giocare su un campo piu ampio e sopratutto sfruttabile , peccato che la mentalita e ancora la vecchia quindi nf o no , non e cambiato una cippa , perche girare a vuoto per 2 ore quando si sa dove gatano i restanti reami?..e vai di nuovo i solchi per terra con tragitti prestabiliti tipo tram...

Ok ho finito mi fanculizzo da solo...:elfhat:

yaemon
26th October 2004, 16:39
Mah ormai a forza di nerf i ml sono molto piu' facili da fare.

Il Nando
26th October 2004, 16:41
Beh NF ha aumentato la superficie giocabile, eliminato il roaming fine a se stesso (hamster wheel g1-g2-tp) e aumentato da 2 a N gli spot da space invaders

Logico che a fare roaming sperando di incare qualcuno senza ragionare un momento sulla situazione attuale del rvr si rischia di girare per ore senza vedere anima viva

Parlando della mia esperienza coi rush su galahad basta accendere una torre e rondare li intorno per trovare nemici, a volte ti becchi lo zergatone, altre capita che il party nemico di esseri senzienti, stufo dello space invaders al keep di turno, decida di uscire per vedere chi e' che gli da fuoco alla frontiera.

Il Nando
26th October 2004, 16:46
Per quanto riguarda i ml... lol gli animisti ovviamente non erano considerati nell'equazione.

Cmq sia al momento i ml sono 9 sessioni di gioco di durata variabile fra le 3 e le 7 ore generalmente caratterizzate da lag assurda e pochissima consapevolezza di ciò che succede e, tolta la prima volta, per fare cose viste e riviste.

Se poi si aggiunge che queste sessioni di gioco necessitano di un gran numero di pg per essere fatte e quindi sono eventi piuttosto rari ecco che le palline cascano :D

Credo che rendere la maggior parte dei passi fattibili in 2/3 fg, magari lasciando 1 o 2 step da bg zerg (tipo ml5), renderebbe molto piu flessibile l'organizzazione dei raid e aumenterebbe il numero di pg che vi partecipano.

RevetH
1st June 2007, 22:54
adesso c'è