PDA

View Full Version : Vi dovrebbero deletare la classe >_<



rehlbe
26th October 2004, 12:30
Soko, terribilmente soko >_<

ripreso in mano lo scout per fare un po' di rvr, dopo tutto il pve mi ero scordato quando odiassi una certa classe... ma han pensato bene di farmelo ricordare subito :angel:

OddioH che astio >_<

Allo
26th October 2004, 12:38
Soko, terribilmente soko >_<

ripreso in mano lo scout per fare un po' di rvr, dopo tutto il pve mi ero scordato quando odiassi una certa classe... ma han pensato bene di farmelo ricordare subito :angel:

OddioH che astio >_<

vi lamentavate che li castavano sul balcone, ora nn si puo piu a parte in qualche caso particolare (tipo torri vicino a colline), in cambio adesso castano da sotto le mura se sei in target :D

atomico
26th October 2004, 12:39
e non ho capito tu ti puoi affacciare e killare tutti quelli che stanno sotto e i funghi invece non possono killare te?..sei un po' egoista però

Zurlaccio è_é
26th October 2004, 12:39
Guarda come suka rehlbe by mushroom... :sneer:

Defender
26th October 2004, 12:40
eeehhh lo fanno...

BlackCOSO
26th October 2004, 12:41
Preparati al flame..:D , cmq ti avverto gia , scegli fra una di queste risposte che ti daranno:

1- Sei un noob , impara a giocare
2- E cosa vorrebbe dire quello screen? bah...
3- L'animista non e stato creato alla cazzo , il problema del los e colpa della mythic e non di chi lo usa , siamo solo buoni in prese difese keep , e poi pd hai mai giocato questa classe? ...no allora soka.
4- sempre a lamentarvi ( tipica frase applicabile al detto : " son sempre buoni tutti col culo degli altri")
5- Ci hanno gia nerfato per sukoni come voi , un grande nerf , neanche paragonabile a quello del chierico e berz che sono stati piccoli ritocchi, bah che gente..
6- sei gay e devi rellare...:D ( questo e di parte :P)


Se me ne vengono altri in mente li aggiungo...

Taran
26th October 2004, 12:43
Sei un noob , impara a giocare

Llaydee
26th October 2004, 12:45
Sei un noob , impara a giocare


:rotfl:

Allo
26th October 2004, 12:46
io ho solo detto come funziona adesso, nn che è giusto o sbagliato ^^

Cifra
26th October 2004, 12:49
4- sempre a lamentarvi ( tipica frase applicabile al detto : " son sempre buoni tutti col culo degli altri")


Si dice "son tutti finocchi col culo degli altri" :gha:

rehlbe
26th October 2004, 12:50
:mad: taran&zurlo+soci

cmq qui non si tratta di affacciarsi.. io NON ERO IN LOS DEL FUNGHETTO DI MERDA

quando ci sono gli hibbi, se non voglio sparare una freccia ogni 15 minuti non sto mai affacciato, sto sempre indietro, non in los, per frecciare saltando o quelli molto lontani.. a riparo da stun baseline (-_-) e eventuali funghetti.. ma manco questo si puo' fare.

Ma quale egoismo, manco c'e' da difendere in situazioni del genere: fossi stato affacciato l'avrei potuto capire, ALMENO ero in target e in los... manco questo invece >_<

BYRoN
26th October 2004, 12:51
Be' considerando che (purtroppo) l'80% di rvr che si fa e' statico, sti animisti han rotto le palle, ti sono solidale:D Speriamo che prima o poi rendano l'rvr un po' piu' dinamico levando i teleport e magari (mio nascosto desiderio) togliendo un po' di torrette, ponti e keep. :ach:

AxelMaxim
26th October 2004, 12:52
Sei un culo, usa le freccie infiammate aoe che sprigiona il culo di uno scout sui funghi tanto hanno poki pf :sneer:

e cmq uno scout ke si lamenta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

rehlbe
26th October 2004, 12:53
non mi sto lamentando e basta, molto peggio

vi sto rendendo partecipi della mia sukata e del mio odio "classiale" :O

Epilol
26th October 2004, 12:54
ma tu soki cmq rehlbe pd

BlackCOSO
26th October 2004, 12:54
Si dice "son tutti finocchi col culo degli altri" :gha:
vabbe il senso e quello!!! , cmq se vuoi per forza avere ragione ,...................non faccio opposizione visto che da quanto ho capito sei il gemello di undertaker :gha: :D

Thor
26th October 2004, 12:54
secondo me sei solo no scarsone :rotfl:

PooLpe
26th October 2004, 12:56
ho sentito che il tipo era afk a pranzo :D

Taran
26th October 2004, 12:56
Be' considerando che (purtroppo) l'80% di rvr che si fa e' statico

Non sono d'accordo, da noi sara' piu' o meno un...5%? "Noi" inteso come gilda...se non si vuole lo scontro statico si puo' benissimo far senza. Mia opinione personale, ovviamente.

AxelMaxim
26th October 2004, 12:57
peccato nn ho fatto screen, come la vedi 5 freccie di scout diversi piantate nella schiena mentre salivo nella stanza nel lord con porte chiuse? :D

sono rimasto a 1 pf sicchè è arrivata da nn so quale feritoia invisible l'ultima freccia e ho sokato di brutto :awk:

Il tutto era iniziato che sono entrato per difendere una torre e ho sprintato dal lord, mica pizza e fichi :D

rehlbe
26th October 2004, 13:00
non mi sviare il soka-thread :O

cmq il bug del los non esiste piu', quelle frecce potevano essere bolt o qualunque altro attacco ranged di qualunque altra classe -> cast in lag partono a tutti, pure agli arcieri.

Ma io... eran 5 minuti che ero fermo e cmq non laggavo -_-

poi bon, fosse capitato una sola volta me ne sarei fregato.. invece e' la prassi..

fortuna che in ogni caso capito raramente in keep torrette perche' preferisco menare in campo aperto, altrimenti la scrivania l'avrei finita ormai :rotfl:

fish =]
26th October 2004, 13:01
E cosa vorrebbe dire quello screen? bah...

Longinos
26th October 2004, 13:02
Preparati al flame..:D , cmq ti avverto gia , scegli fra una di queste risposte che ti daranno:

1- Sei un noob , impara a giocare
2- E cosa vorrebbe dire quello screen? bah...
3- L'animista non e stato creato alla cazzo , il problema del los e colpa della mythic e non di chi lo usa , siamo solo buoni in prese difese keep , e poi pd hai mai giocato questa classe? ...no allora soka.
4- sempre a lamentarvi ( tipica frase applicabile al detto : " son sempre buoni tutti col culo degli altri")
5- Ci hanno gia nerfato per sukoni come voi , un grande nerf , neanche paragonabile a quello del chierico e berz che sono stati piccoli ritocchi, bah che gente..
6- sei gay e devi rellare...:D ( questo e di parte :P)


Se me ne vengono altri in mente li aggiungo...

Uppo totalmente, finitela di frignare, se l'animista è la classe meno giocata del gioco (e dopo il nerfone ancora meno) un motivo ci sarà, divertitevi con le vostre classi hidden e o monotasto, e non lamentatevi, la causa è tutta da imputarsi alla propria niubbagine. :rolleyes:

rehlbe
26th October 2004, 13:04
Uppo totalmente, finitela di frignare, se l'animista è la classe meno giocata del gioco (e dopo il nerfone ancora meno) un motivo ci sarà, divertitevi con le vostre classi hidden e o monotasto, e non lamentatevi, la causa è tutta da imputarsi alla propria niubbagine. :rolleyes:te hai capito proprio tutto :rotfl:

classe meno giocata l'animista? niubbaggine? maha :rotfl:

ma almeno hai letto le circostanze che mi han fatto postare? :sleep:

psss ti svelo un segreto, quel post che hai quotato era una presa di culo verso chi avrebbe risposto come te, ma non lo dire a nessuno eh :look:

Taran
26th October 2004, 13:04
(cut)

Hai uppato un post che era ironico eh? Non me ne stupisco comunque :D

BlackCOSO
26th October 2004, 13:05
']E cosa vorrebbe dire quello screen? bah...uff nessuno che sceglie la 6 ..:(

Cmq questo flame non parte , quindi direi , se volete Venire su LANCELOT HIB sendate Thor che sara lieto di gildarvi...:D

Thor
26th October 2004, 13:05
uff nessuno che sceglie la 6 ..:(

Cmq questo flame non parte , quindi direi , se volete Venire su LANCELOT HIB sendate Thor che sara lieti di gildarvi...:D


kyahauauhahuahua non c'ho tempo adess devo andare a pranzo ;O

rehlbe
26th October 2004, 13:06
kk ti sendo dopo allora

Hudlok
26th October 2004, 13:07
peccato nn ho fatto screen, come la vedi 5 freccie di scout diversi piantate nella schiena mentre salivo nella stanza nel lord con porte chiuse? :D

sono rimasto a 1 pf sicchè è arrivata da nn so quale feritoia invisible l'ultima freccia e ho sokato di brutto :awk:

Il tutto era iniziato che sono entrato per difendere una torre e ho sprintato dal lord, mica pizza e fichi :D


assist volley :nod:

AxelMaxim
26th October 2004, 13:10
assist volley :nod:
volley? :rotfl: :rotfl: :rotfl: se un giorno moriro' di volley, deleto il pg eh :D
torre intatta ero dentro, impossibile volley :D
il discorso l'ha capito relbhe :D

e cmq Relhbe n00b, scarso nn sa giocare la classe, soka e rella blabliblu e blibberium :sneer: :rotfl:

edit: H nel nome Relbe da riordinare in modo casuale con un /random 999 :sneer:

Estrema
26th October 2004, 13:22
Bhe pero quando frecci da dentro al keep senza che sei targhettabile o da dietro un albero o addirittura attraverso le porte e i muri non e che stai a lamentarti su come mai killi un pg che non vedi ( enon parlo di volley)

:nod:

Marphil
26th October 2004, 13:41
Stay tuned :look:

rehlbe
26th October 2004, 13:42
relbhe
Relhbe
H nel nome Relbe da riordinare in modo casuale con un /random 999 :sneer:
/slap X 3 :mad:

cmq estrema -> se io colpisco qualcuno, o lo faccio normalmente e sono pienamente targettabile\ammazzabile, o lo faccio con volley, e non credo che qualcuno seriamente tema volley di un solo arciere (a meno di botte di culo sensazionali serve solo a licciare se non hai altri in groundassist).

Il fatto che io cerchi di rimanere defilato mentre freccio non mi pare sia la stessa cosa di venire colpiti la' dove non dovresti, perche' la classe che giochi e' buggata :nod:

Sagrat
26th October 2004, 13:59
Be' considerando che (purtroppo) l'80% di rvr che si fa e' statico, sti animisti han rotto le palle, ti sono solidale:D Speriamo che prima o poi rendano l'rvr un po' piu' dinamico levando i teleport e magari (mio nascosto desiderio) togliendo un po' di torrette, ponti e keep. :ach:

Up UP UP UP UP STRAUP PD&PM...ieri sera 30 albion in una torre e in giro nessuno PDPDPD :nono:

Virolo
26th October 2004, 14:10
ho sucato poco io invece contro sti cazzo di animisti....blah

http://img46.exs.cx/img46/192/sshot328.jpg

katfgul
26th October 2004, 14:30
ho sucato poco io invece contro sti cazzo di animisti....blah



be se ti avvicini ad un animista con i funghi in campo aperto nn dovresti sukare dovresti deletare il pg :oro:

delo
26th October 2004, 14:46
be se ti avvicini ad un animista con i funghi in campo aperto nn dovresti sukare dovresti deletare il pg :oro:

non e' in campo aperto, e' in un ponte :O

cmq rehlbe sukaaaaaa :sneer:

Trish
26th October 2004, 15:14
Si dice "son tutti finocchi col culo degli altri" :gha:

Si dice..."Eh belin...son tutti bulicci col culo degli altri"

Da precisare il kiaro accento savonese...
PS:Savona Rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzz :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Estrema
26th October 2004, 15:21
/slap X 3 :mad:

cmq estrema -> se io colpisco qualcuno, o lo faccio normalmente e sono pienamente targettabile\ammazzabile, o lo faccio con volley, e non credo che qualcuno seriamente tema volley di un solo arciere (a meno di botte di culo sensazionali serve solo a licciare se non hai altri in groundassist).

Il fatto che io cerchi di rimanere defilato mentre freccio non mi pare sia la stessa cosa di venire colpiti la' dove non dovresti, perche' la classe che giochi e' buggata :nod:

Forse non mi so spiegato bene: io ho detto, che però tu non ti lamenti quando colpisci qualcuno da dietro un albero o passando un muro o un portone ( e non parlo di volley )

C'ho un ranger voglio di sti giochetti se conoscono

rehlbe
26th October 2004, 16:11
l'unica cosa che non intralcia il los sono gli alberi, e neanche tutti.. mura, portoni.. mi sa che sei rimasto indietro ai tempi di vortigern oO

Taran
26th October 2004, 16:51
l'unica cosa che non intralcia il los sono gli alberi, e neanche tutti.. mura, portoni.. mi sa che sei rimasto indietro ai tempi di vortigern oO

A me capita spesso di iniziare il mezz su qualcuno che sta entrando in una torre e lo spell va a segno comunque anche se il pg e' gia' entrato, magari dice una roba del genere.

Helrohir
26th October 2004, 16:55
una volta che lo spell è castato (quidni lo hai castato qnd il tizio era ancora in range e los) lo spell raggiunge il target che sia hiddato o che sia dietro a delle mura spesse 10 metri (lo diceva uno della mithyc che risondeva al xke succede che dopo aver vanishato le ombre s cuccavano un cast/freccia)

Taran
26th October 2004, 16:57
una volta che lo spell è castato (quidni lo hai castato qnd il tizio era ancora in range e los) lo spell raggiunge il target che sia hiddato o che sia dietro a delle mura spesse 10 metri (lo diceva uno della mithyc che risondeva al xke succede che dopo aver vanishato le ombre s cuccavano un cast/freccia)

Na...se io casto uno spell e il pg si nasconde, ad esempio, dietro un ponte, il cast parte perche' prima era in vista, pero' non arriva a bersaglio. Se si hidda pure, il cast parte ma non arriva a bersaglio.

Per le frecce il discorso e' diverso, c'e' un "tempo di volo"...il check per la los vien fatto al momento in cui parte la freccia ma non quando arriva, per intendersi. Per il cast questo tempo di volo non c'e', c'e' solo la fase di lancio...tranne che il cast sia un bolt, in quel caso il ragionamento e' analogo alla freccia.

Per intenderci, solo con le torri ho notato questa anomalia.

Glasny
26th October 2004, 17:00
L'unico modo per colpire uno dentro una torre è per lag, e a volte sta lag è server-side quindi c'è poco da fare(non a caso uppano hardware ogni 2x3). Gli animisti sono stati nerfati, chiama un amico con dot aoe o dd aoe e i funghi spariscono in 1 cast, lasciando l'animista senza funghi e senza mana.

Tressolo
26th October 2004, 17:04
6- sei gay e devi rellare...:D

Keldorn
26th October 2004, 17:41
L'animista è una bellissima classe purtroppo nerfata ;_;

Triagon
26th October 2004, 17:46
Cmq na cosetta accade anche per freccie
col muro a zero volley penetra strutture e becchi la gente anche dietro le feritoie
certo i funghi so roba da pazzi pure a muro full e senza los te cioccano
ma la mythic come per i radaristi sembra Ginocazzino
Tuttapost

tuttapost 'na sega

Glorifindel
26th October 2004, 17:56
E suuuu Rhelbuzzolo... vedrai coi Vampiri pure quanto ti divertirai! :D

Mannaggia la pupazza all'uni che non mi fa + giocà... sai i K di pr che mi sto a perde :gha:

atomico
26th October 2004, 18:35
classi battono altre classi....

non è che xchè te sei un arciere devi segare chiunque...non puoi pretendere che in solo difendi una torre/keep assediata da gruppi interi...se c'è un animista ci vuole una classe che con 2 cast aoe te li fa fuori tutti.

Qua uno ragiona che ogni classe deve segare chiunque

Rob
26th October 2004, 19:01
Cmq sia esiste un bug del LOS straconosciuto presso i ponti, tanto che da SOTTO un ponte si puo' colpire agevolmente chi sopra le torri degli stessi, senza los, caster o scout.
Per le torri, se rotte fanno passare TUTTO, la porta evita ingresso dei pg e basta. Albion dal canto suo mette abominio (che ha una resistenza in melee da paura) sotto di un piano e grazie allo scarso controllo LOS il necro sega uno ad uno quelli al piano sopra di lifetap, il pet basta che sia tenuto in cura da chierico.. purtroppo fa un po' cagare sto' sistema ma esiste.

Rob

Hudlok
26th October 2004, 19:08
volley? :rotfl: :rotfl: :rotfl: se un giorno moriro' di volley, deleto il pg eh :D
torre intatta ero dentro, impossibile volley :D
il discorso l'ha capito relbhe :D

e cmq Relhbe n00b, scarso nn sa giocare la classe, soka e rella blabliblu e blibberium :sneer: :rotfl:

edit: H nel nome Relbe da riordinare in modo casuale con un /random 999 :sneer:


Hai detto che sei stato colpito da 5 diversi scout? Non vedo perchè sia da escludere volley.

rehlbe
26th October 2004, 19:31
classi battono altre classi....

non è che xchè te sei un arciere devi segare chiunque...non puoi pretendere che in solo difendi una torre/keep assediata da gruppi interi...se c'è un animista ci vuole una classe che con 2 cast aoe te li fa fuori tutti.

Qua uno ragiona che ogni classe deve segare chiunque
mado', ogni tanto leggi e cerca di capire quello che leggi prima di postare :gha:

mi sono lamentato dell'animista perche' mi sega se mi affaccio per attaccare e do target? NO

mi sono lamentato dell'animista perche' mi ha segato per l'ennesima volta quando NON avrebbe dovuto perche' non ero targettabile? SI

vedi se riesci a capire la differenza :oro:

Alarr
26th October 2004, 20:37
non mi sto lamentando e basta, molto peggio

vi sto rendendo partecipi della mia sukata e del mio odio "classiale" :O
A me sembrava un post "carino", meglio di quelli IO IO IO.
A lui gli animisti stan sulle balle.
Se sia perche' e' niubbo lui o perche' sono uber gli animisti non c'entra una cippa.
Ad esempio a me (eld void) stano spaventosamente sui marroni gli scout che mi frecciano e F8 (il tast su cui ho seleziona l'ultimo nemico che ti ha attaccato) mi risponde L'ultimo nemico che ti ha attaccato e' troppo lontano per esser selezionato. Cazzo, sara' anche lontano ma sta freccia io ce l'ho proprio su per lo scroto :D

rehlbe
26th October 2004, 20:42
lo spirito del thread era quello :sneer:

rehlbe
27th October 2004, 20:28
mercoledì 27 ottobre 2004 19.27


Hello rehlbe,

Glorifindel has just replied to a thread you have subscribed to entitled - Vi dovrebbero deletare la classe >_< - in the [W2k1]³ US DAoC Community forum of [Wayne2k1]³ Forum Community.

This thread is located at:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=20850&goto=newpost

Here is the message that has just been posted:
***************
Riguardando meglio lo screen pare che i funghi abbiano avuto pochi istanti di los quando stavi vicino alla feritoia dei merli (quella che per intenderci ti fa vedere chi hai sotto anche se sei dietro un merlo). Purtroppo chi sta sotto in linea retta rispetto alla tua posizione e riesce a vederti a sufficienza può anche castarti addosso; non immagini quanti arcieri e maghi ho segato di drain life come si mettevano sopra sti buchi anche solo per vedere chi c'era sotto le torri e provare a castare... li aspettavo apposta (o viceversa quanti stregoni si mettono su sti buchi e castano a velocità impressionanti il drain 50 o mezzano aoe).

Purtroppo in daoc è il los in generale che fa schifo. Andrebbe pesantemente rivisto secondo me.
***************
wayne il forum inizia a perdere pezzi :nod: :look: :sneer:

Glorifindel
28th October 2004, 15:44
mercoledì 27 ottobre 2004 19.27

wayne il forum inizia a perdere pezzi :nod: :look: :sneer:Minkia in un nanosecondo che stavo scrivendo il reply e ho per errore cliccato su submit prima di controllare la storia della torre e delle feritoie nell'immagine (che non c'entra na mazza in sto caso visto che Rehlbe stava addirittura sul punto + alto della torre, teoricamente irraggiungibile da un cast di mago normale tipo dd, figuriamoci dai funghi), non ho fatto in tempo a deletare il reply che già ha mandato le mail in giro :eek:

Ao date almeno il tempo di correggere un post ekkeeee...

Rivedendo lo screen però non hai mica tutti i torti a lamentarti... avrei capito una laggata al piano del calderone con conseguente dd dei funghi, ma non capisco come abbiano fatto a prenderti sulla cima... teoricamente non ci dovrebbero arrivare... bho

Cmq il reply l'ho deletato io rivedendo meglio lo screen, non è il forum che perde pezzi. Stai tranquillo Waynolo :lick: