PDA

View Full Version : Aria/ghiaccio o terra//????



Burbero
26th October 2004, 13:33
Raga al momento ho un avalloniano aria ghiaccio e mi trovo benissimo sia in gruppo che in solo, ma adesso ci sono molti ke mi dicono respecca terra 60 sec di pet sono forti e bla bla bla

Voi cosa dite in un server pvp cosa è meglio avere un aria/ghiaccio ke comunque di pet ti stunna e snara e ti fa un ottimo danno, di dd ti smantella e sopratutto ti mezza oppure meglio un Terra abinato non so con cosa ke fa questi pet da 60 secondi ????

un teurgo speccato 48 terr fa molti danni con i pet?? ogni quanto swinga 1 pet terra? come quelli ghiaccio? ke arma ha un teurgo terra per proteggersi da un nemico??? Non ha speed come laltro tipo perkè ha il pbt,non ha mez, ha il rot singolo e ad aria se facessi teurgo terra ghiaccio, non ha pet ke stunnano e snarano.

Datemi qualke consiglio sono un po confuso

Thaira
26th October 2004, 13:36
il dd aria e' troppo ubba, unito hai mezz, io terrei aria, tra l'altro blokki i nemici con due pet aria

ovviamente Imho

Andreazakk
26th October 2004, 13:36
Il teurgo terra non ha grandi possibilità di difesa perchè è un pg da gruppo, e quindi conta su di esso per sopravvivere, ovviamente facendo la sua parte :D
Per me tienilo aria se giri/ti piace girare in solo/pochi(2 o 3 pg), respeccalo terra se lo vuoi usare in gruppi ben fatti e semi-fissi

per il resto non so

sbrodolina
26th October 2004, 14:49
la speed è baseline

Div3r
26th October 2004, 15:14
su un server pvp aria tutta la vita
se fosse un server diciamo normale terra ftw

Luceen
9th November 2004, 20:40
in un gruppo fisso serio io lo farei terra/ice.... x diversi motivi....

.mezz serve a poko o nulla visto ke strego mezza molto meglio
.ha root aoe
.ha pet buoni sia ice ke terra... ==> interrompe tutti
.dd uber della linea aria nn ti servira molto quando giokerai contro gruppi con 3res red e 3 gialle con resist cappate...

imho

Dalamar
9th November 2004, 21:35
Il root aoe lo hai anche aria/ghiaccio cmq.

Luceen
9th November 2004, 21:46
vabbe aria/ice nn lo considero priprio visto ke dd/mezz ke sono le cose migliori del path aria essendo di basso lv nn servirebbero a niente... visto ke tra l'altro con nuove patch conta lv dello spell e nn la mia spec in quel path...

io raffrontavo aria con ice/terra... allo stesso modo terra a troppo poke utility inconfronto a terra/ice

Dalamar
12th November 2004, 20:34
emh...scusa ma cosa intendi per dd/mezz di basso livello? aria/ghiaccio io intendo 49 aria 20 ghiaccio....dove hai mezz aoe rosso e root aoe verde e naturalmente il dd di 45 da 209.

Drako
16th November 2004, 20:26
in un gruppo fisso serio io lo farei terra/ice.... x diversi motivi....

.mezz serve a poko o nulla visto ke strego mezza molto meglio
.ha root aoe
.ha pet buoni sia ice ke terra... ==> interrompe tutti
.dd uber della linea aria nn ti servira molto quando giokerai contro gruppi con 3res red e 3 gialle con resist cappate...

imho
E secondo sto discorso i danni chi li fa ? Non serve a niente il 90% dei maghi... Famoli tutti non nuker e vediamo come va :nod:
Per me aria in server pvp è la cosa migliore, non si gira sempre in gruppo e in solo un teurgo terra è carne morta...

Axet
16th November 2004, 20:52
.

Ale
16th November 2004, 21:24
la speed è baseline

sì ma non puoi tenere la speed se mette pbt :gha:

NoeX
16th November 2004, 22:13
In un server pvp, forse è meglio aria, in un server normale 41 ice resto terra ( 35 a memoria).

Arcotemo
17th November 2004, 02:19
aria/ice se giri solo (hai mezz, dd aria che spacca, pet ice che nukano a distanza e snarano, root aoe, dd snare singolo)

aria/terra se giri in party (rispetto al primo, cambia che non hai spell ice -snare- ma puoi tenere un minimo di pbt da 10 che aiuta, e hai cmq dei pet terra da 60 sec (certo non hai gli earthlord) che non fanno castare il tuo target)

terra primario significa che sei solo da gruppo. Di utile hai il pbt da 6 il debuff haste viola e i pet 48 terra -Earthlord- che menano abbastanza. Lo svantaggio e' che se tieni il pbt da 6 , fai 3 pet e sei senza mana. Senza contare che se inchi party fatti bene con treno assist (anche da 2-3) il pbt e' inutile.
Vantaggio del pbt da 6 e' che se ti mena un unico tank è che se gli fai pure il debuff haste è come se non ci fosse (con la differenza che non puoi castare)


Spero di essere stato chiaro