PDA

View Full Version : Wru QQ?



McLove
26th October 2004, 14:51
Stamattina nn avevo un caz da fare o meglio avevo una marea di cose da fare ma un caz di voglia ergo mi sono caricato 16 paginette in Ie scritto i risultati e visto, a distanza di qualche mese degli enormi ed alluvionali pianti sulla zergosaalbionpigliatutto appena uscita nf, come era la situazione delle relic nei 16 server di daoc usa.
questi sono i risultati:

Bedevere: Alb 0 - Hib 1 - Mid 5
Bors: Alb 0 - Hib 3 - Mid 3
Galahad: Alb 2 - Hib 4 - Mid 0
Gawaine: Alb 1 - Hib 4 - Mid 1
Guinevere: Alb 0 - Hib 4 - Mid 2
Igraine: Alb 3 - Hib 1 - Mid 2
Iseult: Alb 2 - Hib 2 - Mid 2
Kay: Alb 2 - Hib 2 - Mid 2
Lancelot: Alb 0 - Hib 4 - Mid 2
Merlin: Alb 3 - Hib 3 - Mid 0
Morgan: Alb 2 - Hib 3 - Mid 1
Nimue: Alb 1 - Hib 4 - Mid 1
Palomides: Alb 1 - Hib 3 - Mid 2
Pellinor: Alb 0 - Hib 5 - Mid 1
Percival: Alb 1 - Hib 4 - Mid 1
Tristan: Alb 4 - Hib 2 - Mid 0

Totale 16 server: Alb 22 - Hib 49 - Mid 25

al di la del mero fatto statistico, l'attuale stato delle relic nei server puo' cmq dimostrare qualcosa, se lo dimostrava allora, e puo essere di spunto per alcune conclusioni io ho tirato le mie, ad esempio, magari qualcuno potra' indicare le sue.
Vediamo se puo' essere spunto per qualcosa di interessante valutando cosa e' cambiato e cosa si e' ottenuto oltre i puppies con le modifiche della mythic o anche cosa nn e' minimamente cambiato.

Una cosa e' certa ma era palese anche eoni fa i QQ feedback a mamma mythic danno sempre buoni risultati :D

Nazgul Tirith
26th October 2004, 15:00
Bhe guarda, ti posso dire per Lancelot il perche di Hib 4 Mid 2 Alb 0.



Gli alb sono completamente scomparsi dall'rvr.

Apparte le 3 gank, TF, TK, e Albion DeathWatch che il massimo che fanno su hib e' prendere 1 torre e ficcarsi dentro a farmare pr, non fan altro.

Il resto degli alb e' totalmente inesistente. Ogni tanto vedi spuntare lo zerg mirmidone da 3-4p ma contro 1 semplice p con un setup medio ESPLODONO e non tornano piu (gente che durante l'inc sta ferma e ti GUARDA, e non scherzo..)


I Mid dal lato loro son molto piu preparati dal lato di reame, hanno il numero sia italiano che americano, forse fra le gilde mid in confronto a quelle hibbe l'unica cosa che fa il differenza e' il livello reame, che su hib e' minimo 4-5 rank piu alto. (apparte gli Okaa Inc che han rank abbastanza alti).

Alla fine su Lancelot se alb continua a dormire, sara un continuo MidVsHib e con ogni tanto l'aggiunta della comparsa della gank Albionese.

E soprattutto ricordo quando siam andati a prendere le relic tempo fa...c'erano 2500 pg su Lancelot..in 60 abbiam fatto la relic, ci saran stati altri 60 mid in giro a cercarci...alb a difesa ZERO.

Cifra
26th October 2004, 15:01
Se dessero 10% di potere a tutte le relic power delel diverse hib arriverei almeno a 250% in cure :drool:

Zurlaccio è_é
26th October 2004, 15:08
Fondamentalmente hib ha più relic pertchè ci gioco io, che oltre ad essere il campione dell'universo, fungo da faro per illuminare le giocate degli hibby degli altri server.

Viceversa albion è il reame con meno relic perchè Lordzero funge da malus per il karma astrale di tutti gli albionesi del mondo (che quindi sokkiano).

Dixi.

:nod:

Allo
26th October 2004, 15:09
Bhe guarda, ti posso dire per Lancelot il perche di Hib 4 Mid 2 Alb 0.



Gli alb sono completamente scomparsi dall'rvr.

Apparte le 3 gank, TF, TK, e Albion DeathWatch che il massimo che fanno su hib e' prendere 1 torre e ficcarsi dentro a farmare pr, non fan altro.

Il resto degli alb e' totalmente inesistente. Ogni tanto vedi spuntare lo zerg mirmidone da 3-4p ma contro 1 semplice p con un setup medio ESPLODONO e non tornano piu (gente che durante l'inc sta ferma e ti GUARDA, e non scherzo..)


I Mid dal lato loro son molto piu preparati dal lato di reame, hanno il numero sia italiano che americano, forse fra le gilde mid in confronto a quelle hibbe l'unica cosa che fa il differenza e' il livello reame, che su hib e' minimo 4-5 rank piu alto. (apparte gli Okaa Inc che han rank abbastanza alti).

Alla fine su Lancelot se alb continua a dormire, sara un continuo MidVsHib e con ogni tanto l'aggiunta della comparsa della gank Albionese.

E soprattutto ricordo quando siam andati a prendere le relic tempo fa...c'erano 2500 pg su Lancelot..in 60 abbiam fatto la relic, ci saran stati altri 60 mid in giro a cercarci...alb a difesa ZERO.

per quanto riguarda albion lance sto cercando di organizzare 1 gilda, se qualcuno decide di trasferirsi li sendatemi su psionica o su 1 dei pg apparteneti alla gilda Vae Victis... Di sicuro il divertimento nn manchera in rvr dato gli alb ai nostri orari sono pochi e invece gli hibby e i middy sono anche troppi :D

Hador
26th October 2004, 15:11
Fondamentalmente hib ha più relic pertchè ci gioco io, che oltre ad essere il campione dell'universo, fungo da faro per illuminare le giocate degli hibby degli altri server.

Viceversa albion è il reame con meno relic perchè Lordzero funge da malus per il karma astrale di tutti gli albionesi del mondo (che quindi sokkiano).

Dixi.

:nod:
ascoltate il verbo dello zurlo!
:nod:

McLove
26th October 2004, 15:11
Fondamentalmente hib ha più relic pertchè ci gioco io, che oltre ad essere il campione dell'universo, fungo da faro per illuminare le giocate degli hibby degli altri server.


okok? Ok!1one!1!11

bella zurlo mo cagati in mano e fatti una carezza :sneer:

la seconda parte nn la commento :gha:

Nazgul Tirith
26th October 2004, 15:12
ascoltate il verbo dello zurlo!
:nod:


ohhh zurlo :O

:bow: :bow:



:nod:

Zurlaccio è_é
26th October 2004, 15:17
okok? Ok!1one!1!11

bella zurlo mo cagati in mano e fatti una carezza :sneer:

la seconda parte nn la commento :gha:


Come sei scurrile!!1!11

:eek:

Basta, io col signor LordZergo non ci parlo più!
*mpf*

McLove
26th October 2004, 15:20
Come sei scurrile!!1!11

:eek:

Basta, io col signor LordZergo non ci parlo più!
*mpf*

lul m'hai fatto ride, m'hai fatto.

Thor
26th October 2004, 15:22
zurlomerdo ha scritto la stessa cosa che volevo scrivere io :cry:

Zurlaccio è_é
26th October 2004, 15:23
"LordZergo" è bellissima, altrochè!! :sneer:

Nazgul Tirith
26th October 2004, 15:24
zurlomerdo ha scritto la stessa cosa che volevo scrivere io :cry:



Thorsoka lo sai che vendo i Ring of the Heavens a 1 G? :sneer:

McLove
26th October 2004, 15:25
beh spunti un cazzo ma 4 ricchioni sto post li ha richiamati :rolleyes:

Zurlaccio è_é
26th October 2004, 15:25
zurlomerdo ha scritto la stessa cosa che volevo scrivere io :cry:


Ecco questo è il mio pet, il simulacro di salsiccia.
L'ho plasmato imprimendogli ragionamenti simili ai miei affinchè possa adempiere alle funzioni di gm quando io non sono in game.
:cool:

Thor
26th October 2004, 15:27
ah la cosa della cacca e della carezza è lollosissima dsadsadsadsadsa mi stan guardando male in ufficio ;O

puyauhauhauhauha

McLove
26th October 2004, 15:28
Ecco questo è il mio pet, il simulacro di salsiccia.


dho? thor ha respeccato? ed io che pensavo fosse ancora un simulacro di Medda!1!!one!!

Thor
26th October 2004, 15:29
Ecco questo è il mio pet, il simulacro di salsiccia.
L'ho plasmato imprimendogli ragionamenti simili ai miei affinchè possa adempiere alle funzioni di gm quando io non sono in game.
:cool:


vorrei farti presente che quando non ci sei te e ci sono io rulliamo abbestia ;O

(non commento la faccenda che tu crei similuacri.... è la prova che sei il vero capo dei toaffi :D )

Thor
26th October 2004, 15:31
dho? thor ha respeccato? ed io che pensavo fosse ancora un simulacro di Medda!1!!one!!



suka stupido albionese!

Zurlaccio è_é
26th October 2004, 15:33
dho? thor ha respeccato? ed io che pensavo fosse ancora un simulacro di Medda!1!!one!!

Eh ma infatti... è solo che non volevo essere rude... sai... i simulacri di pupù hanno un animo sensibile.... :nod:

Oro
26th October 2004, 15:43
Ecco questo è il mio pet, il simulacro di salsiccia.

MHAHUAUHAHUAHUAHAUAHUAHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :cry:

c'ha pure il piombino della Premiata Macelleria Zanetti attaccato al pistolino :rotfl:

Thor
26th October 2004, 15:44
il pistolino fra un po' ve lo sbatto sulla testa :fuck:

Oro
26th October 2004, 15:51
yeyeyeyeyeyeyeyeye *ptu*.. yesss baby ouuhhh yeessss yeyeyeye iniorfeis :drool:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zurlaccio è_é
26th October 2004, 15:52
MHAHUAUHAHUAHUAHAUAHUAHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :cry:

c'ha pure il piombino della Premiata Macelleria Zanetti attaccato al pistolino :rotfl:

BWAHAHSGASGHSSAHASHSASHASDHAHSSHAGHGHAS!!!

Non mi puoi far fare ste ghigne in ufficio PD!!! :rotfl:

Alterius
26th October 2004, 15:53
Stamattina nn avevo un caz da fare o meglio avevo una marea di cose da fare ma un caz di voglia ergo mi sono caricato 16 paginette in Ie scritto i risultati e visto, a distanza di qualche mese degli enormi ed alluvionali pianti sulla zergosaalbionpigliatutto appena uscita nf, come era la situazione delle relic nei 16 server di daoc usa.
questi sono i risultati:

....
Totale 16 server: Alb 22 - Hib 49 - Mid 25
....



Non e' difficile trarne delle indicazioni.

Il vecchio sistema delle relic con la necessita' di presa dei 3 keep, permetteva solo a chi poteva schierare numeri considerevoli in modo costante di tentare e sopratutto tenere con facilita' una relic. Di conseguenza erano gli Albion a farla da padroni: il numero suppliva rispetto a qualsiasi altra considerazione.

Il nuovo sistema che piazza le relic nemiche nei singoli keep, garantisce invece maggiori facilitazioni a chi ha le migliori classi per poter difendere un singolo posto in un certo momento (diciamo pure a chi ha l' unica classe realmente devastante in difesa keep/torri). Conseguentemente Hibernia con gli animisti e' il reame che puo' permettersi con maggiore facilita' di prendere una relic avversaria e, una volta presa, di tenerla con successo senza nemmeno fare sforzi particolari.

Sinceramente trovo piu' funzionale il sistema attuale perche' almeno da una chance a chi non puo' contare sul semplice numero ma, aldila' di tutto, resta l' anomalia irrisolvibile degli animisti che, come molte se non tutte le classi introdotte con SI, comporta continui problemi di equilibrio/fix sia in RvR che in PvE.


Saluti.

McLove
26th October 2004, 16:04
Non e' difficile trarne delle indicazioni.

Il vecchio sistema delle relic con la necessita' di presa dei 3 keep, permetteva solo a chi poteva schierare numeri considerevoli in modo costante di tentare e sopratutto tenere con facilita' una relic. Di conseguenza erano gli Albion a farla da padroni: il numero suppliva rispetto a qualsiasi altra considerazione.

Il nuovo sistema che piazza le relic nemiche nei singoli keep, garantisce invece maggiori facilitazioni a chi ha le migliori classi per poter difendere un singolo posto in un certo momento (diciamo pure a chi ha l' unica classe realmente devastante in difesa keep/torri). Conseguentemente Hibernia con gli animisti e' il reame che puo' permettersi con maggiore facilita' di prendere una relic avversaria e, una volta presa, di tenerla con successo senza nemmeno fare sforzi particolari.


a questa ipotesi c'ero arrivato pure io pero' delle due una: gli animisti nn li hanno mica introdotti ora e se l'effettivita degli animisti e' tale in difesa (cosa che personalmente penso) non capisco perche' sia cosi straordinaria nel camperare ORA un keep con una relic dentro quando era esattamente la stessa cosa camperare 1 dei keep che apriva il gate o ancora camperare il gate o ancora camperare l'altare per sollevare la relic, sostanzialmente nessuna differenza
Personalmente gli animisti nn sono un fattore o al massimo possono essere una delle concause dello stato attuale.

Zurlaccio è_é
26th October 2004, 16:11
Per tornare IT cmq secondo me il motivo è un altro; semplicemente con l'avvento di NF, TUTTI i players son andati in massa in rvr per vedere la novità, il che ha portato Albion ad avere un po' ovunque dei numeri da esercito cinese.
===> i keep nemici cadevano e le relic finivano tutte a excalibur e merlino.

Finito l'effetto novità, l'inutile massa albionese è tornata a far pve permettendo così al reame più avvantaggiato dalla patch di fare il bello e il cattivo tempo su molti server.

Thor
26th October 2004, 16:12
MHAHUAUHAHUAHUAHAUAHUAHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :cry:

c'ha pure il piombino della Premiata Macelleria Zanetti attaccato al pistolino :rotfl:


al massimo è il Premiato Toaffificio Zanetti :D

Zurlaccio è_é
26th October 2004, 16:18
al massimo è il Premiato Toaffificio Zanetti :D

OH CIOE' TIPO!
Qui staremmo cercando di analizzare i costumi della società daocchiana, la smetti di uscirtene coi tuoi reply ot!??!
Cioè veramente, certa gente proprio non sa stare al mondo!
yo yo!

Thor
26th October 2004, 16:21
OH CIOE' TIPO!
Qui staremmo cercando di analizzare i costumi della società daocchiana, la smetti di uscirtene coi tuoi reply ot!??!
Cioè veramente, certa gente proprio non sa stare al mondo!
yo yo!


puoi baciare il mio culo peloso.

Alterius
26th October 2004, 16:36
a questa ipotesi c'ero arrivato pure io pero' delle due una: gli animisti nn li hanno mica introdotti ora e se l'effettivita degli animisti e' tale in difesa (cosa che personalmente penso) non capisco perche' sia cosi straordinaria nel camperare ORA un keep con una relic dentro quando era esattamente la stessa cosa camperare 1 dei keep che apriva il gate o ancora camperare il gate o ancora camperare l'altare per sollevare la relic, sostanzialmente nessuna differenza
Personalmente gli animisti nn sono un fattore o al massimo possono essere una delle concause dello stato attuale.

Personalmente ritengo che, invece, siano la causa principale e provo a spiegarmi.

Con il vecchio sistema dei 3 keep, i numeri di Albion (parlando in generale, ovviamente), rendevano la difesa contemporanea di piu' keep quasi un' impresa impossibile. Inoltre, in caso di relic, un reame ha bisogno di un numero minimo di giocatori per poter agire in modo efficace visto che un buon 50% dei livelli 50 in gioco normalmente e' costituito da bot, "PvE Whore", pg in gilde poco attive in RvR, etc. etc.
Per questo motivo i reami sottopopolati si trovavano di conseguenza ad avere dei "buchi" nella presenza di questo numero minimo di giocatori. In pratica succedeva che in alcune fascie orarie alcuni reami non erano semplicemente capaci di essere presenti in RvR. Albion, invece, avendo una popolazione sensibilmente maggiore, difficilmente raggiungeva questo numero minimo e riusciva a schierare quasi sempre un insieme di giocatori che permettevano di agire come reame.
Come conseguenza di tutto questo, la presenza degli animisti non contava cosi' tanto quanto la capacita' di schierare forze considerevolmente piu' numerose rispetto alle possibilita' degli avversari.

Con il nuovo sistema, invece, cio' che deve essere difeso e', nel caso di relic avversaria, un singolo keep in una determinata circostanza e questo massimizza il fattore "animisti" perche' li concentra in un solo luogo tutti in una volta. Non c'e' piu' alcuna necessita' di difesa/attacco multiplo e aumentando il fattore "statico" nella difesa/attacco relic si finisce per aumentare il peso devastante che gli animisti hanno i queste situazioni.

Come detto, tuttavia, mentre il vecchio sistema non permetteva alcuna chance per i reami sottopopolati in ragione del numero di Albs presenti e della necessita' di attaccare/difendere 3 keep in contemporanea, il nuovo sistema garantisce maggiore mobilita' nelle relic sebbene finisca per garantire ad Hibernia un vantaggio innegabile sopratutto quando si tratta di far girare le relic avversarie da un singolo keep ad un altro.

Saluti.

McLove
26th October 2004, 16:51
Personalmente ritengo che, invece, siano la causa principale e provo a spiegarmi.

Con il vecchio sistema dei 3 keep, i numeri di Albion (parlando in generale, ovviamente), rendevano la difesa contemporanea di piu' keep quasi un' impresa impossibile. Inoltre, in caso di relic, un reame ha bisogno di un numero minimo di giocatori per poter agire in modo efficace visto che un buon 50% dei livelli 50 in gioco normalmente e' costituito da bot, "PvE Whore", pg in gilde poco attive in RvR, etc. etc.
Per questo motivo i reami sottopopolati si trovavano di conseguenza ad avere dei "buchi" nella presenza di questo numero minimo di giocatori. In pratica succedeva che in alcune fascie orarie alcuni reami non erano semplicemente capaci di essere presenti in RvR. Albion, invece, avendo una popolazione sensibilmente maggiore, difficilmente raggiungeva questo numero minimo e riusciva a schierare quasi sempre un insieme di giocatori che permettevano di agire come reame.
Come conseguenza di tutto questo, la presenza degli animisti non contava cosi' tanto quanto la capacita' di schierare forze considerevolmente piu' numerose rispetto alle possibilita' degli avversari.

Con il nuovo sistema, invece, cio' che deve essere difeso e', nel caso di relic avversaria, un singolo keep in una determinata circostanza e questo massimizza il fattore "animisti" perche' li concentra in un solo luogo tutti in una volta.

Come detto, tuttavia, mentre il vecchio sistema non permetteva alcuna chance per i reami sottopopolati in ragione del numero di Albs presenti e della necessita' di attaccare/difendere 3 keep in contemporanea, il nuovo sistema garantisce maggiore mobilita' nelle relic sebbene finisca per garantire ad Hibernia un vantaggio innegabile una volta che questo reame sia riuscito a prendere una relic avversaria.

Saluti.
si ma siamo punto e da capo e' qua l'errore che secondo me fai.

il vecchio sistema che posizionava le relic solo dopo i gate in difesa nn differisce molto da quello di ora. Se ora puoi fottere millemila animisti in UN keep che detiene la relic lo potevi fare anche prima in un semplice keep che evitava che si aprisse il gate, se diamo per scontato che il numero degli avversari e' lo stesso di allora non c'e' alcuna differenza. Per meglio spiegarmi non vedo differenza ora a difendere con miliardi di animisti Ailline che detiene una relic o difendere con miliardi di animisti il crau che e' la chiave di volta ad entrambe le relic ( o anche il solo ultimo keep che evita di aprire il gate tanto per fare tutte le ipotesi a crau e crim caduti fottere millemila animisti al na nged ultimo baluardo per evitare l'apertura del gate pow).
Anzi paradossalmente rendeva piu facile difendere dato che dopo essersi concentrati a difendere sull ultimo keep che dava accesso al gate in caso di esito sfavorevole c'era anche la possibilita' di difendere al gate o all altare stesso.
Il fatto del numero e degli attacchi molteplici a vari keep non e' caratterizzante dato che cmq bastava focalizzarsi in difesa su uno solo dei 3 che aprivano il gate esattamente come ora basta focalizzarsi su quello che singolarmente detiene una relic. Quindi nessuna differenza.

Quindi ripeto se la composizione dei reami e' rimasta costante gli animisti di hib nn sono un fattore dello stato attuale.

Karidi
26th October 2004, 16:54
Noooo sfida titanica tra redattori di papiri non post, sono già in difficoltà con la bava alla boca :drool: :drool: :drool:

Taran
26th October 2004, 16:54
Personalmente credo sia colpa degli animalisti.

My 2 cents.

Sante
26th October 2004, 17:06
Personalmente credo sia colpa degli animalisti.

My 2 cents.

Taran non ci siamo, mezza riga di post non va bene.

Taran
26th October 2004, 17:07
Taran non ci siamo, mezza riga di post non va bene.

:cry:

MBK
26th October 2004, 17:15
:cry:

Taran ... QLO! :nod:

Pazzo
26th October 2004, 17:19
perchè gli yankee giocano solo quando so sgravati, su lance mid oltre agli ita e qualche gank non c'e' un cane con continuità in rvr, di converso hib che ora è oggettivamente sgravata ha numeri da paura in rvr, se domani uscisse una pacth che sgrava mid vedresti nel giro di un mese la situazione relic complessiva rovesciata imo, se lo fosse alb coi numeri che ha ci sarebbe il ko totale.

(discorso generico ma che imho con le dovute eccezioni calza)

'mazza come spammano sti legio -.-°

ma che è un toaffo?

Alterius
26th October 2004, 17:23
si ma siamo punto e da capo e' qua l'errore che secondo me fai.

il vecchio sistema che posizionava le relic solo dopo i gate in difesa nn differisce molto da quello di ora. Se ora puoi fottere millemila animisti in UN keep che detiene la relic lo potevi fare anche prima in un semplice keep che evitava che si aprisse il gate, se diamo per scontato che il numero degli avversari e' lo stesso di allora non c'e' alcuna differenza. Per meglio spiegarmi non vedo differenza ora a difendere con miliardi di animisti Ailline che detiene una relic o difendere con miliardi di animisti il crau che e' la chiave di volta ad entrambe le relic ( o anche il solo ultimo keep che evita di aprire il gate tanto per fare tutte le ipotesi a crau e crim caduti fottere millemila animisti al na nged ultimo baluardo per evitare l'apertura del gate pow). Il fatto del numero e degli attacchi molteplici a vari keep non e' caratterizzante dato che cmq bastava focalizzarsi in difesa su uno solo dei 3 che aprivano il gate esattamente come ora basta focalizzarsi su quello che singolarmente detiene una relic. Quindi nessuna differenza.

Quindi ripeto se la composizione dei reami e' rimasta costante gli animisti di hib nn sono un fattore dello stato attuale.

Quello che dici e' vero ma non tiene conto del fattore "disorganizzazione" che, in caso di relic, rende assai caotiche anche le scelte piu' logiche e semplici (basta ripensare ad una qualsiasi delle numerose chat relic a cui avrai partecipato per capire al volo cosa intendo e per rammentare a quale grado di confusione si puo' giungere in alcune situazioni).

Il singolo giocatore che si trova da solo (condizione che ho tristemente verificato come normale qui' in America o, perlomeno, su Galahd), apre la realmwar e va' dove c'e' la fiammella; nessuna logica, nessuna organizzazione, nessuna gilda realmente presente e che puo' rapportarsi con altre gilde abituate a dare RvR in modo organizzato. Di conseguenza, nessun coordinamento e nessuna scelta comune. Semplicemente logga e si incammina verso la massa giocante al grido "lfg! lfg!".

Questo fattore, prima, rendeva impossibile coordinare in modo minimamente efficiente le forze dei reami sottopopolati in alcune fascie orarie, esattamente come il nuovo sistema facilita, ora, l' assembramento nel punto di maggiore efficacia senza che questo dipenda da una scelta "pensata".
Anche il giocatore meno abituato a fare RvR o a considerare cosa sia piu' sensato fare durante un relic raid, sa' perfettametne cosa fare quando vede Ailinne in fiamme con la relic nemica dentro: prende e parte alla volta del keep e, facendo questo, fa anche la cosa piu' giusta per difendere la relic. Consapevolmente o no.

Sotto questo aspetto, sarebbe stato curioso vedere NF all'opera su un server come Vortigern dove esisteva davvero una logica di Reame e dove l' RvR si basava su gilde forti, organizzate e cooperanti. forse avremmo potuto assistere ad un gioco diverso e provare sfide piu' interessanti sul piano strettamente strategico. Avrebbe avuto forse un senso una logica di guerra "vera" tra reami contrapposti.

Detto questo, c'e' comunque da considerare che noi non disponiamo di alcuni dati fondamentali come, ad esempio, la possibile mobilita' da un reame all'altro dovuta a NF. In questo senso, le nostre sono solo supposizioni.

Saluti.

P.s. Keard culo. :bleach:

McLove
26th October 2004, 17:28
babbe do per scontato che sto post nn riesce a decollare ed il suo scopo era richiamare i piagnoni di mesi fa ( da titolo dove siete piagnoni :D )

in compenso s'e' scoperto che ho stuzzicato cosi tanto il punto G di zurlo che me mette G pure nel nome che io sono prolisso,ma nn e' una novita', che thor e' un simulacro di salsiccia con bollino sul pistolino e che basta che faccia un post perche i piu culi di daoc vengano a spammare immediatamente (ceo naz :P).. in tutto questo i piagnoni di "Albzergapijiatuttodeletovosualtroreameputtanasanya thomasnerfatemistaceppa" abili relatori di un tempo che fu non c'e' traccia.

:look:

Axet
26th October 2004, 17:28
MHAHUAUHAHUAHUAHAUAHUAHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :cry:

c'ha pure il piombino della Premiata Macelleria Zanetti attaccato al pistolino :rotfl:


OMG

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alterius
26th October 2004, 17:34
babbe do per scontato che sto post nn riesce a decollare ed il suo scopo era richiamare i piagnoni di mesi fa ( da titolo dove siete piagnoni :D )

in compenso s'e' scoperto che ho stuzzicato cosi tanto il punto G di zurlo che me mette G pure nel nome che io sono prolisso,ma nn e' una novita', che thor e' un simulacro di salsiccia con bollino sul pistolino e che basta che faccia un post perche i piu culi di daoc vengano a spammare immediatamente (ceo naz :P).. in tutto questo i piagnoni di "Albzergapijiatuttodeletovosualtroreameputtanasanya thomasnerfatemistaceppa" abili relatori di un tempo che fu non c'e' traccia.

:look:

Tralasciando implicazioni erotico/gastronomiche dalle quali mi tengo felicemente lontano e che ti lascio in toto, mi sa che in effetti ti ho "rovinato" l'intento iniziale del post. :awk:

Saluti.
:D

McLove
26th October 2004, 17:37
Tralasciando implicazioni erotico/gastronomiche dalle quali mi tengo felicemente lontano e che ti lascio in toto, mi sa che in effetti ti ho "rovinato" l'intento iniziale del post. :awk:

Saluti.
:D

nu nu anzi.

Thor
26th October 2004, 17:40
questo è decisamente un post del caSSo!!

Nazgul Tirith
26th October 2004, 17:41
cioe' io ti ho fatto pure un post serio (e capita veramente di rado) e mi dai del culo!

Soka Mc, mo vengo dovunque abiti e ti scopo irl.

McLove
26th October 2004, 17:41
questo è decisamente un post del caSSo!!
zitto te che per evidenziartelo hai pure il bollino asd :lick:

Zurlaccio è_é
26th October 2004, 17:56
bwahgahahha cmq un toaffo è una sotto specie del thoraffo. :nod:

Ah e io la soluzione al quesito l'ho data, ma lordzuzzo l'ha ignorata solo xchè non gli avrebbe dato più modo di replicare... :O

Sante
26th October 2004, 18:10
Ho segnalato il post ai moderatori.

Nazgul Tirith
26th October 2004, 18:11
Ho segnalato il post ai moderatori.



Moriremo tutti.

Zurlaccio è_é
26th October 2004, 18:12
Ho segnalato il post ai moderatori.

Te cmq non mi hai più fatto sapere nulla per quella cosa.... a monte?

McLove
26th October 2004, 18:12
bwahgahahha cmq un toaffo è una sotto specie del thoraffo. :nod:

Ah e io la soluzione al quesito l'ho data, ma lordzuzzo l'ha ignorata solo xchè non gli avrebbe dato più modo di replicare... :O

non l'ho ignorata come nn ho ignorato le altre ma nn mi risulta almeno nn ho letto tuoi QQpost nel periodo in cui albzergpijiatutto era fotm.
Anzi la reputo la versione piu' effettiva dello stato delle cose, dato che cmq la popolazione dei reami va calcolata su chi effettivamente fa rvr e nn sui pve whore, ma nn voglio dare spunti sui discorsi abbastanza grossolani dell' bilanciamento dei reami fondata sul gift of the realm che "puo'" premiare trasferimenti ma che sicuramente fotte ancora piu ad expare i pvers.

io voglio vedere ora dove sono tutti coloro che facevano relazioni dettagliate e riempivano millemila caratteri. Da loro voglio detto che il dato e' cambiato e cosa e' cambiato.

ancora di quelli nessuna traccia... ebbene si era un flame a scoppio ritardato.
:wave:

Sante
26th October 2004, 18:12
Te cmq non mi hai più fatto sapere nulla per quella cosa.... a monte?

Nono si fa ;)

Nazgul Tirith
26th October 2004, 18:13
ancora di quelli nessuna traccia... ebbene si era un flame a scoppio ritardato.
:wave:


E non ne avrai traccia...se san solo piangere figurati se san discutere :sneer:

McLove
26th October 2004, 18:14
E non ne avrai traccia...se san solo piangere figurati se san discutere :sneer:

Gotcha!

Nazgul Tirith
26th October 2004, 18:15
Gotcha!



Outstanding!

Acheron
26th October 2004, 18:35
se.

Virolo
26th October 2004, 19:40
puoi baciare il mio culo peloso.
:oro: