PDA

View Full Version : Server up!!



Virolo
26th October 2004, 22:29
e si fà notare la cosa...serata pessima di zerg sia da parte midda che hibba..spero non si riprenda l'abitudine persa per fortuna ultimamente....

nada flame (ok impossibile...) solo una constatazione per ora

http://img90.exs.cx/img90/3227/sshot360.jpg

Virolo
26th October 2004, 22:30
come dicevo...da entrambe le parti...

http://img90.exs.cx/img90/5336/sshot357.jpg

Ellvoth
27th October 2004, 15:22
Nn è flame....+ zerg +gusto...per la serie + semo e mejo è...sicuramente mi prenderò un sacco di vaffa
Tutto questo IMHO c'è a ki piace caotico e a ki no

BlackCOSO
27th October 2004, 15:25
di sicuro lo screen degli hibbi e' un bug della scheda video , invece quello middo e reale.


( va bene come inizio flame..:D ?)

Virolo
27th October 2004, 15:33
di sicuro lo screen degli hibbi e' un bug della scheda video , invece quello middo e reale.


( va bene come inizio flame..:D ?)

si può fare di meglio :nod:

Cicul
27th October 2004, 15:35
eh eh. avevo in mente un reply ma evito ^_^,

vir posso conservare questo screen ?

Thor
27th October 2004, 15:38
eh eh. avevo in mente un reply ma evito ^_^,

vir posso conservare questo screen ?


ma scrivila la cazzata giornaliera che almeno ci si passa il pomeriggio... poi posta di sicuro pure sylent ed è festa paesana :D

Cicul
27th October 2004, 15:40
ma scrivila la cazzata giornaliera che almeno ci si passa il pomeriggio... poi posta di sicuro pure sylent ed è festa paesana :D

di sicuro sei piu esilarante tu di sylent :sneer:

edito : no vabbeh è una bella lotta

Thor
27th October 2004, 15:41
di sicuro sei piu esilarante tu di sylent :sneer:


lo so... sono un comico nato :D

edito pure io: di sicuro il mio pisello è + lungo e sputo pure + lontano.

BlackCOSO
27th October 2004, 15:42
eh eh. avevo in mente un reply ma evito ^_^,

vir posso conservare questo screen ?
immagino tu voglia conservare lo screen degli hibbi ..:D ..per un " mantello" che si vede in particolare?..:p ....secondo me cmq se e per questo motivo sbagli..:P

( flammate !!che l'altra volta non sono riuscito a far incazzare thor perche aveva pausa pranzo..:D )

Cicul
27th October 2004, 15:45
lo so... sono un comico nato :D

edito pure io: di sicuro il mio pisello è + lungo e sputo pure + lontano.

non so.....
non ho mai visto il pisello di sylent :look:

manco il tuo se è per questo :awk:

McLove
27th October 2004, 15:46
di sicuro il mio pisello è + lungo e sputo pure + lontano.

ma te nn eri quello col bollino di ieri? :scratch:

Penniwise
27th October 2004, 15:47
ma scrivila la cazzata giornaliera che almeno ci si passa il pomeriggio... poi posta di sicuro pure sylent ed è festa paesana :D :rotfl: :sneer: :rotfl:

Cicul
27th October 2004, 15:47
immagino tu voglia conservare lo screen degli hibbi ..:D ..per un " mantello" che si vede in particolare?..:p ....secondo me cmq se e per questo motivo sbagli..:P

( flammate !!che l'altra volta non sono riuscito a far incazzare thor perche aveva pausa pranzo..:D )

macchè è per lo screen nella sua completa interezza. a mio parere sembrano davvero tanti.

e la cosa mi preoccupa.....io l'avevo detto che era meglio albion bors, perche odiano tutti albion bors quando è un server/ reame stupendo -.-
:scratch:

BlackCOSO
27th October 2004, 15:50
e la cosa mi preoccupa.....io l'avevo detto che era meglio albion bors, perche odiano tutti albion bors quando è un server/ reame stupendo -.-
:scratch:server del terzo mondo -.-° , a orari italiani Palomides , bors , iseult sono praticamente deserti , gia quando cazzeggio su Kay non c'e un cane , .......anche se il famoso rotto in culo di Gladric lo becco sempre -.-°

edotrek
27th October 2004, 15:54
Non lo so.. vedo un ADG e un mantello Legionaries (credo)... ci sono gli spunti per un bel flame secondo me! daidai impegno! :D

Cicul
27th October 2004, 16:05
server del terzo mondo -.-° , a orari italiani Palomides , bors , iseult sono praticamente deserti , gia quando cazzeggio su Kay non c'e un cane , .......anche se il famoso rotto in culo di Gladric lo becco sempre -.-°


a me piacciono sto tipo di server ^_^

RomaForLife
27th October 2004, 16:17
a me piace mordred^^

Kappa
27th October 2004, 16:19
Essendo un post di ieri chiudo, evitate di uppare posto vecchi pls .