PDA

View Full Version : sciamani di tutte le patch



brumbrum
26th October 2004, 22:30
che trucchi usate per essere veloci e fare gli sciamani come quell'essere insondabile che dicono ci governi comanda?
vorrei le vostre risoluzioni le vostre impostazioni di tastiera le vostre barre
tutto
(sennò piango lacrime blu)

Ged
26th October 2004, 23:33
mmm però cosi' istighi a non rispondere... le lacrime blu devono essere uno spettacolo :eek:

brumbrum
27th October 2004, 11:01
uffa

Ged
27th October 2004, 17:33
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=14695
http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=77400501

^O^ un paio di paginette trovate in giro

per il resto non son shamano, quindi molti tecnicismi magari non saprei dirteli, ma, essendo un caster, i soliti consigli son sempre buoni: posizionamento, scelta del target e kiting .)

Come sempre è la pratica che porta l'esperienza e la bravura, basta non abbattersi difronte alle difficoltà, vedere quel che fanno gli altri della tua classe, bli blu bla :)

x4d00m
27th October 2004, 18:49
il miglior modo di imparare a usare un pg e' farlo sul campo, ogniuno ha le sue abitudini e un modo di giocare che per un altro possono essere solo deleteri....quindi se vuoi un consiglio spassionato e' quello di studiarti le barre che ti permetto di fare questo e quello nel modo che a te pare piu' facile :)

ciao

brumbrum
27th October 2004, 22:32
il mio è un problema di velocità e di ingarbugliamento di dita nel girare la tele, magari qualcuno ha le ditine corte come me e ha una bella configurazione tastiera che io siccome ho un cervello incasinato non riesco a farmi da sola, per il resto lo so che un pg lo si impara solo giocando

Xanadas
28th October 2004, 10:02
è tutta questione di pratica, anche in pve. io da sempre ho impostato la barra come se fossi in rvr per imparare da subito a cambiare quella che serviva con rapidità.

personalmente uso 6 barre anche se su 2 barre 2 o 3 comandi sono ripetuti per essere + rapidi in alcune situazioni.

come lavoro primario devi interrompere maghi curatori. lo shear buff una volta imparato a usarlo bene è devastante anche perchè è velocissimo da castare.


ps: nn date mai le spalle a un tank hibbo !