PDA

View Full Version : Cabalista..



f155
26th October 2004, 22:43
Ma il cabalista full body rulla?

Caswallon
26th October 2004, 22:51
Se lo sai usare...

Cicul
26th October 2004, 23:00
alza un po spirito, debuff ftw

f155
26th October 2004, 23:02
ma il danno com'è?

PooLpe
26th October 2004, 23:03
come quello di un stregone/teurgo

f155
26th October 2004, 23:04
bha nn so...devo fare un pg in coppia con un paladino ma nn so ke farmi :(

Caswallon
26th October 2004, 23:06
Vabbuo ovvio che il caba full corpo ha anche il debuff corpo 15%

Cmq per giocare con paladino ti consiglio merce o kierico

PooLpe
26th October 2004, 23:10
con 1 paladino... un bel arms picca sai... io giocavo in coppia con 1 pala... avevo 3 vite... lui stunnava io da dietro shottavo... e fidati che anche quando eravamo soli e beccavamo 1p 1 lo tiravamo sempre giu

f155
26th October 2004, 23:11
ne fa molti d danni il mercenario?

f155
26th October 2004, 23:18
ma sennò il prete rulla?

Allo
27th October 2004, 00:11
ma lo fai su alb lance e ci raggiungi nei vae victis? :D

PooLpe
27th October 2004, 00:38
il merce fa molti danni... ma conta cmq che l'arms ne fà di +... il prete... secondo me suka parecchio

Cicul
27th October 2004, 00:50
ma lo fai su alb lance e ci raggiungi nei vae victis? :D


amoVe come va la gildina su alb lance ?

so yashaz :p

Pazzo
27th October 2004, 01:02
l'arms allo stato attuale delle cose fa cagare, è un pg totalmente inutile imho, di converso il merce lo hanno reso un animale, pala + merce FTW

Taran
27th October 2004, 01:47
il merce fa molti danni... ma conta cmq che l'arms ne fà di +...

Uppo pazzo, ma per dire una cosa del genere anche riferita alla 1.60 ci vuol coraggio.

Allo
27th October 2004, 01:50
amoVe come va la gildina su alb lance ?

so yashaz :p

ci serve gente ^^

Zurlaccio è_é
27th October 2004, 02:06
il merce fa molti danni... ma conta cmq che l'arms ne fà di +...

Dsasdasdasdas si certo come no! :nod:

Epilol
27th October 2004, 02:54
il merce e' il tank offensivo migliore di albion
i danni del cabalista sono leggermente superiori a quelli di un sorc ma + o - siamo li
il prete e' na kakka di tank. di buono ha ST e resists

Penniwise
27th October 2004, 08:07
i danni del cabalista sono leggermente superiori a quelli di un sorc ma + o - siamo li

dd cabalista 179 D ,dd stregone 209 D
e si sono propio superiori i danni di un cabalista rispetto a un sorc .. ma in che gioco ? :sneer:

Brendoh
27th October 2004, 08:46
:
ot, ma non ci sei anche te su lance alb? mi piacerebbe averti come nemico...ancora

SharTeel
27th October 2004, 08:49
dd cabalista 179 D ,dd stregone 209 D
e si sono propio superiori i danni di un cabalista rispetto a un sorc .. ma in che gioco ? :sneer:

nel gioco che il cabalista si debuffa la res a corpo del nemico e gli spara il dd su resist + bassa :>
(per la precisione, 40 body 36 spirit ti debuffi res body del nemico del 30% e spari lifedrain 179danni 2.5vel...e in + debuffi spirit del 30% per eventuale teurgo air in assist :O)

riguardo la differenza di danni mercenario - arms...
gia con la 1.60 aveva un dps maggiore dell'arms (inteso come danno nel tempo non come danno su botta)...
ora con toa e nf ha un dps che credo sia uno dei + alti fra i vari tank/light tank del gioco...

mercenario >>>>>>

Penniwise
27th October 2004, 09:39
ot, ma non ci sei anche te su lance alb? mi piacerebbe averti come nemico...ancoranu sto su morgan alb e galahad alb purtoppo ho saputo troppo tardi che gli underteker si sono spostati li magari mi univo con loro ad expare :(

Anywyn
27th October 2004, 10:12
l'arms allo stato attuale delle cose fa cagare, è un pg totalmente inutile imho, di converso il merce lo hanno reso un animale, pala + merce FTW


Up

Pazzo ha perfettamente ragione .

Io in USA sono partito con l'arms ibrido (50 picca, 42 scudo, 39 perfo, resto parry) ... dopo averlo giocato per almeno 7 mesi mi sto facendo un merce impatto (quindi artefatti ML cazzi e mazzi di cui avrei fatto volentieri a meno di rifare).

Questo perche':
- non fa + i danni che faceva 1 volta (un merce fa gli stessi danni che faccio io ... a volte ne fa pure di + ... pero li fa nella meta del tempo)
- e' lentissimo a swingare (faccio delle pause caffe tra 1 stile e l'altro ....)
- missa di continuo causa pbt avversario (soprattutto se non sono in assist su un merce ke mi leva la bolla)
- non avendo accesso a CHARGE (come invece il merce) passa il tempo mezzato, stunnato, rotato, ristunnato ... (servirebbero 10 purge e 12 cerimonial per riuscire a muoversi durante un inc ...) :gha:

Ora col merce (lo sto finendo) mi trovo decisamente meglio :wave:

Karidi
27th October 2004, 10:14
il merce fa molti danni... ma conta cmq che l'arms ne fà di +... il prete... secondo me suka parecchio

I nostri Arms stanno rerollando quasi tutti merce :)


Ecco l'esempio ha postato sopra warmace :)


cmq quando giochiamo in Assist io e Vajolance con i 2 merce si rulleggia non poco :lick: :lick:

Arakno
27th October 2004, 10:16
poi come RA di 5L0 si spara con la balestra..che cagata..
testudo rox

kraus
27th October 2004, 10:31
riguardo la differenza di danni mercenario - arms...
gia con la 1.60 aveva un dps maggiore dell'arms (inteso come danno nel tempo non come danno su botta)...
ora con toa e nf ha un dps che credo sia uno dei + alti fra i vari tank/light tank del gioco...

mercenario >>>>>>

Up

Io vedrei bene reaver con pally, a parer mio il light piu devastante del gioco

BlackCOSO
27th October 2004, 10:44
Up

Io vedrei bene reaver con pally, a parer mio il light piu devastante del gioco
anche secondo me il reaver e' un ottimo pg , Kraus credo sia ibrido non ligh-tank :P, posizionale back e laterale buonissimi , ra di gruppo che non sto neanche a spiegare...:p ...da noi ce l'ha il bonedanderhhhhhh sempre presente in Gank G :elfhat: eh si..:rotfl:

darkolo
27th October 2004, 11:20
nel gioco che il cabalista si debuffa la res a corpo del nemico e gli spara il dd su resist + bassa :>
(per la precisione, 40 body 36 spirit ti debuffi res body del nemico del 30% e spari lifedrain 179danni 2.5vel...e in + debuffi spirit del 30% per eventuale teurgo air in assist :O)

riguardo la differenza di danni mercenario - arms...
gia con la 1.60 aveva un dps maggiore dell'arms (inteso come danno nel tempo non come danno su botta)...
ora con toa e nf ha un dps che credo sia uno dei + alti fra i vari tank/light tank del gioco...

mercenario >>>>>>

perche' fare 40 36 e perdere il negavista? ibrido ftw!

Epilol
27th October 2004, 12:07
nel gioco che il cabalista si debuffa la res a corpo del nemico e gli spara il dd su resist + bassa :>

meno male ke me hai risposto :D
un cabby con debuff riva quasi a danni di wizard fire (mio amico cabby e' riuscito a fare di critico 900-950 di dd)

kraus
27th October 2004, 12:30
anche secondo me il reaver e' un ottimo pg , Kraus credo sia ibrido non ligh-tank :P, posizionale back e laterale buonissimi , ra di gruppo che non sto neanche a spiegare...:p ...da noi ce l'ha il bonedanderhhhhhh sempre presente in Gank G :elfhat: eh si..:rotfl:

Ti prego dimme che e' un light... nn paragonarmelo al tane che è un birillo che incassa e basta

50 Leviathian
Reaver Soulrend
proc +153
Medium
+ None
Medium
Behind target


DEVASTANTE

Estrema
27th October 2004, 12:37
Ti prego dimme che e' un light... nn paragonarmelo al tane che è un birillo che incassa e basta

50 Leviathian
Reaver Soulrend
proc +153
Medium
+ None
Medium
Behind target


DEVASTANTE

Perchè il thane e un altro esempio di pg da soling, non a caso e uno dei piu gettonati nel server pvp

kraus
27th October 2004, 12:57
Perchè il thane e un altro esempio di pg da soling, non a caso e uno dei piu gettonati nel server pvp

Ovvio e' un tuttofare, ma nn eccelle in nulla :( e pensare che anni addietro era il mio pg preferito, si e' arenato al 47 e li e' rimasto a vita :gha:

Penniwise
27th October 2004, 13:04
Perchè il thane e un altro esempio di pg da soling, non a caso e uno dei piu gettonati nel server pvpcerto che ci vuole un bel coraggio a fare un thane sul pvp :look:

Bolomir
27th October 2004, 13:11
Ovvio e' un tuttofare, ma nn eccelle in nulla :( e pensare che anni addietro era il mio pg preferito, si e' arenato al 47 e li e' rimasto a vita :gha:

Mettilo con wild power 2 e dual threat 2 in assist cast/peel/BG su un runedarkcarver e dimmi in quanto va giu un mago/curatore nemico.

Non eccellera in nulla, ma 250 danni di DD singolo piu critico (e ne vedo parecchi di critici), possibilità di stunnare di scudo, sparare ST usare gli stili di battlemaster (essence flame non e' malvagio)......tanto inutile non e' :look:

Sylent
27th October 2004, 13:25
Mettilo con wild power 2 e dual threat 2 in assist cast/peel/BG su un runedarkcarver e dimmi in quanto va giu un mago/curatore nemico.

Non eccellera in nulla, ma 250 danni di DD singolo piu critico (e ne vedo parecchi di critici), possibilità di stunnare di scudo, sparare ST usare gli stili di battlemaster (essence flame non e' malvagio)......tanto inutile non e' :look:

ho visto di peggio.
warrior+thane...bg del war sul thane ke nukava allegramente in faccia a kiunque (oltre a tutte le cazzatelle di cui sopra)

(parlo sul PvP)

Estrema
27th October 2004, 13:26
certo che ci vuole un bel coraggio a fare un thane sul pvp :look:

Bhe ti assicuro che ce ne so abbastanza rispetto alla media dei server normali; infatti i simpaticoni maestri dell'assist stick van giu che e un piacere
:sneer:

Epilol
27th October 2004, 13:27
Perchè il thane e un altro esempio di pg da soling, non a caso e uno dei piu gettonati nel server pvp
il thane e' un pg da soker :p

Estrema
27th October 2004, 13:40
il thane e' un pg da soker :p

Ma il problema e sempre lo stesso dalla 1.52 in poi: la mithyc si ostina a tirar fuori sempre classi nuove ma aal fine dei conti nei party rvr nr bastan 4/5 e son sempre le stesse in tutti e 3 i reami

Sylent
27th October 2004, 13:50
Ma il problema e sempre lo stesso dalla 1.52 in poi: la mithyc si ostina a tirar fuori sempre classi nuove ma aal fine dei conti nei party rvr nr bastan 4/5 e son sempre le stesse in tutti e 3 i reami
xke spesso le monotasto son + attraenti..e la ricerca della perfezione elimina di fatto il 99% degli ibridi dal gioco.

Cicul
27th October 2004, 14:34
io sto provando un cabby e devo dire che rulla...è molto versatile come pg e fa i suoi danni.

visto che non sono lvl altissimo ancora nn posso dire se riesce a fare i danni degli altri nuker ma credo che col debuff tirerà belle teghe,

mi attira il template 40 /36 , usando il lifedrain non di spec ( recupera meno hp ma ha nominale piu elevato , 179 contro 174 ) avrei il secondo debuff in body e in spirit ( -30 alle res )

altrimenti credo sia da provare 46 spirit / 28 body. magari qualche danno in meno visti i punti non messi a body ma cmq lifedrain di base e ultimo debuff ( - CINQUANTA ALLE RES )

Epilol
27th October 2004, 15:41
il cabby rulla infatti
su ke server stai cicul?

Cicul
27th October 2004, 15:44
mordred :D
lo sto expicchiando un po....
cioè non me lo son fatto per mettermi a caer goth a fare pvp cn gli altri 20, intendo tirarlo su, a tempo perso ma cmq lo tiro su.... se poi mi piace così tanto me lo faro' su un server " normale "


anche se rimango indeciso sul tp finale

f155
27th October 2004, 20:20
lol credo mi farò un mercenario...anke se il cabalista mi attira un bel po..

f155
27th October 2004, 20:24
cmq da quanto ho visto un cabalista anche 40 36 o full body quello ke volete può anke curare togliendosi pf ma tanto li risucchia....e se il pala sta in bg sul cabalista dovrebbero essere tostissimi da tirare giu dato ke il cabalusta casta quando il pala sta a poca vita lo cura e risukkia...lol o ho detto una cazzata?

Diablix
27th October 2004, 20:59
il merce fa molti danni... ma conta cmq che l'arms ne fà di +... il prete... secondo me suka parecchio


:sneer:

f155
27th October 2004, 21:39
il mercenario al 50 impatto o taglio?

Virolo
27th October 2004, 21:41
il mercenario al 50 impatto o taglio?
impatto imo

f155
27th October 2004, 22:25
e ke abilità prende al 5L0?

Epilol
27th October 2004, 22:52
impatto

cmq ha RR5 skifoso

f155
27th October 2004, 23:00
bha spero ne vale la pena d farlo so merce :D

Sinistor
28th October 2004, 18:24
Ne vale ne vale fidati!

X ki dice ke arms fa + danni e ke il prete fa cagare...

CAMBIA GIOCO E FATTI PUZZLE BUBBLE VA'!!!

EraS
31st October 2004, 23:39
lo stregone fa danni del cabby solo se speccato corpo, parlo xche ho giocato e gioco nel caso del cabby entrambi, spesso e volentieri grazie al debuff res lo stregone corpo nn arriva ai miei danni... il punto nn è se un pg fa + o - danni dell'altro, ma come coesistono, e cabby e strego in assist in una gank albion a mio parere c devono essere, hanno utility molto alta, sommala e la coppia scoppia :awk: poi avessi uno stun baseline ... :scratch:

enjoy
-EraS-

p.s epi finalmente ha ammesso che il cabby rulla OMG :cry: