PDA

View Full Version : nuove zone housing...



PooLpe
26th October 2004, 23:03
dove ?...

Keldorn
26th October 2004, 23:04
dove ?...


come ? ...

PooLpe
26th October 2004, 23:06
dove sono le nuove zone di housing... non dovevano espandere le case?

Oro
27th October 2004, 01:43
in quale release note l'hai letta questa notizia?

Taran
27th October 2004, 01:51
in quale release note l'hai letta questa notizia?

We are happy to introduce a new housing zone for each realm with this version. Albion players can now construct their homes in Chiltern, while Midgard players can now settle in Holmestrand, and Hibernians can now stake their claims in Tullamore.

1.72

Zurlaccio è_é
27th October 2004, 02:07
0wned

Epilol
27th October 2004, 02:35
gg

Oro
27th October 2004, 03:48
quasi quasi mi faccio un giro a vedere se c'e' qualche psicolabile che ha gia' comprato il lotto al prezzo uber :D

Thaira
27th October 2004, 03:57
io ci ho fatto un salto e manca tutto compreso numerazioni, market ecc;
spero sistemino domani

Azello
27th October 2004, 09:04
Visto che le mappe ingame ( /map) non sono ancora state aggiornate, per andare a Tullamore su Hib (e presumo anche nelle altre 2 mappe negli altri 2 reami), basta andare dritto a sud dalla locazione di partenza dell'housing, quella dove si viene teleportati prendendo medaglioni e ciondoli vari (nonche' dal genio su ToA).

In pratica sta 2 mappe sotto quella di collegamento con la zona Classic. Quando entrate nella nuova mappa, nel riquadro /map vi dira' che la mappa non esiste, e se selezionate la visione d'insieme dell'housing vi spunteranno le solite 6 pre-esistenti.

:wave:

P.S.
Su Lancelot Hib ieri sera era tutto vuoto, nessun terreno comprato, ma market e vendor vari c'erano, non mi sembra mancasse nulla.

P.S.2

Ewwiwa avro' finalmente una casaaaahhhh :clap: