PDA

View Full Version : Video By Durand



DuranD The Crazy Bard
27th October 2004, 02:33
QUI (http://durand.ioioio.it/spalmati.avi) sono solo 17 mega
buona visione!

ps. sono necessari i codec divx
e mp3 per audio :)
tutto molto compatibile, quindi non dovreste avere problemi

pss. middi non piangete :D e soprattutto non rosicate :rotfl:

AxelMaxim
27th October 2004, 02:48
figo :D

Pioggia
27th October 2004, 03:51
uffa voglio farlo anche io un video, sigh sob, se accendo fraps mentre inco mi ritrovo a giocare a fotogrammi invece che con un filmato fluido :(!!
Pc nuovo incoming, chissa' che magari nn riesca a farne uno anche io !!! ci spero tanto!!

Hador
27th October 2004, 08:49
considerando che i nemici sono tutti dall'1Lx al 4Lx nn è che siano grandi inc eh...
cioè i MR sono rank infimi e moliti ancora senza equip
i drl equip ok e san giocare e bene, ma cmq la differenza di rank è ancora enorme c'è poco da piangere dato che li avete tutt'altro che spalmati... inc bello e vi han fatto 2 morti con solo uno stormur in party

Vanquish
27th October 2004, 09:33
video carino, giuste le obiezioni di hador però. Musica URRENDA.... detesto numetal, industrial e affini :D

Helrohir
27th October 2004, 10:04
molto carina l'introduzione :)

Arakno
27th October 2004, 10:20
bel video

DuranD The Crazy Bard
27th October 2004, 11:37
eheh ok per le critiche ma c'è da considerare anche che non eravamo un party full gilda

ciau :)

Helrohir
27th October 2004, 11:41
che ne dite d questi ?

[save target bliblubla]

Poc Destruction Derby! (http://www.helrohir.com/daoc/video/Poc_Destruction_derby_1.wmv) (44MB)

Inc Vari (http://www.helrohir.com/daoc/video/Inc_vari.wmv)(48MB)

4 vs 8 (http://www.helrohir.com/daoc/video/4vs8.wmv)(48MB)

PS: nn so "The Best of" eh =) solo i primi video (devo ancora prende la mano a pigia il tastino) che ho registrato e montato (nel terzo ho scoperto come inserire la pagina/titolo iniziale :awk: ) :D

MiLLenTeX
27th October 2004, 12:17
Voglio essere obiettivo: Premetto che tra quei DrL non mi sono visto (senno ownavo tutto uhauhuhauhauhauhauhauhuhauha e chi ce crede ^^) e come ha gia detto hador unico solo Stormur era l'unico healer del party, non vedo shamani e forse 1 solo pbaoe, ma proprio forse. Questo nn giustifica nulla probabilmente, ma noto che 2 di voi son riusciti a morire vs un setup middo squallido.

Quindi vedo poco "spalmaggio e paura midda" come la definite voi :)
Per il resto il video nn mi sembra manco un granchè... ho visto di peggio sia chiaro, ma pure di meglio :) (montaggio iniziale carino, su quello son daccordo).

Saluti e ovviamente prendete le mie parole con il dovuto peso, senza irritarvi o sentirvi offesi.

PS: sicuramente qualcuno vedrà sukaggio nelle mie parole, ma se così sarà si starà sbagliando di brutto :)

Hador
27th October 2004, 12:49
helr ma nn avevi banda limitata sul server? -_-

Pioggia
27th October 2004, 13:06
bel montaggio del video, volevo solo chiedere con che programma e' stato fatto, non giudico il gioco di duran e nn giudico chi dice di essere uber, ma pero intanto va in giro con party squallidi come dice millentex.

edit: il secondo inc e' carino e alla pari a parer mio, vorrei dire che in un party middo se nn ce un sm sopp non e' che si rella sempre, ho visto party con runemaster forti ownare 2 party in 30 secondi:D

Non mi sforzo neanche a scaricare un video dal titolo Poc destuction derby, perche' so per certo che e' una lamerata assurda :laugh:

Pazzo
27th October 2004, 13:07
helro edita che ti si freeza la banda e levano il sito gnubbo!

Hador
27th October 2004, 13:21
Non mi sforzo neanche a scaricare un video dal titolo Poc destuction derby, perche' so per certo che e' una lamerata assurda :laugh:
inc vari e 4vs8 so carini invece :nod:

Pioggia
27th October 2004, 13:23
si ma non dirmi che sono fatti all'entrata, dove nn hai buff e neanche il tempo di capire dove sei!!

BlackCOSO
27th October 2004, 13:24
bel montaggio del video, volevo solo chiedere con che programma e' stato fatto, non giudico il gioco di duran e nn giudico chi dice di essere uber, ma pero intanto va in giro con party squallidi come dice millentex.

edit: il secondo inc e' carino e alla pari a parer mio, vorrei dire che in un party middo se nn ce un sm sopp non e' che si rella sempre, ho visto party con runemaster forti ownare 2 party in 30 secondi:D

Non mi sforzo neanche a scaricare un video dal titolo Poc destuction derby, perche' so per certo che e' una lamerata assurda :laugh:
uhm...guarda che midgard non puo piazzare 343953958 milioni di funghi all'entrata del poc per meta corridoio...( come disse qualcuno , 'e umoristico ma non mi entra lo smile..)

Hador
27th October 2004, 13:26
va che solo il primo video è dentro poc l'altro è contro ycl e l'altro contro alb (ma io nn c'ero)
poc derby è una sboronata di helr invece :sneer:

Burner
27th October 2004, 13:30
Confermo quelli a poc sono lamerosi... helro cattifoh che killi i piccoli albion che si expano gli arte a poc.... non si fa così... :nod: :nod:

cmq davvero non spammare troppo in giro i link ai video che non hai banda illimitata e fa in fretta a finire e poi stiamo senza hosting :nod:

Virolo
27th October 2004, 13:39
da notare come rulla il nanaccio guari :sneer: in coppia con la nordica gnocca

Pioggia
27th October 2004, 14:09
uhm...guarda che midgard non puo piazzare 343953958 milioni di funghi all'entrata del poc per meta corridoio...( come disse qualcuno , 'e umoristico ma non mi entra lo smile..)

sara' come dici tu, ma da almeno 3 settimane a orari italiani a poc nn ci si puo entrare perche ci sono almeno 7 8 middy!!

Hador
27th October 2004, 14:13
sara' come dici tu, ma da almeno 3 settimane a orari italiani a poc nn ci si puo entrare perche ci sono almeno 7 8 middy!!
almeno non ti expi gli artefatti :sneer:

BlackCOSO
27th October 2004, 14:30
sara' come dici tu, ma da almeno 3 settimane a orari italiani a poc nn ci si puo entrare perche ci sono almeno 7 8 middy!!
magari giocando cosi ' evitano i soliti assjam in campo aperto..;) ....cmq io sono middo e al poc non sono mai riuscito da solo a expare in tranquillita per piu di 15 minuti ..., e' un posto di exp volendo ma prima di tutto e' in frontiera , non e che ti puoi meravigliare se la gente ci fa rvr dentro eh....io ad esempio gli scontri piu carini li ho avuti li con Ladro ( o last , me confondo sempre -.-°) e il suo party , almeno li ripeto non ho pericolo che poppino i soliti ADD...a inc in corso...;)

Virolo
27th October 2004, 14:32
almeno li ripeto non ho pericolo che poppino i soliti ADD...a inc in corso...;)
non ci giurerei... di solito poppan sempre anche 200/300 infi/ns che han scroccato la velox per arrivare :nod:

Xanadas
27th October 2004, 15:12
se volete exparvi artefatti tranquilli nn andate al poc è cmq frontiera a tutti gli effetti quella.

BlackCOSO
27th October 2004, 15:15
non ci giurerei... di solito poppan sempre anche 200/300 infi/ns che han scroccato la velox per arrivare :nod:
Nu la sera aramaics ( o come se chiama) e cumpa varia , mi aspettano al ponte del bled...:( , sono sincero in tutto questo tempo non ho ancora visto un solo nighshade..boh...

Pioggia
27th October 2004, 15:18
magari giocando cosi ' evitano i soliti assjam in campo aperto..;) ....cmq io sono middo e al poc non sono mai riuscito da solo a expare in tranquillita per piu di 15 minuti ..., e' un posto di exp volendo ma prima di tutto e' in frontiera , non e che ti puoi meravigliare se la gente ci fa rvr dentro eh....io ad esempio gli scontri piu carini li ho avuti li con Ladro ( o last , me confondo sempre -.-°) e il suo party , almeno li ripeto non ho pericolo che poppino i soliti ADD...a inc in corso...;)
se per te fare rvr e' chuidersi in un dng perche nn hai assjam di nessun genere e' perche hai paura magari di reggerti un assjam di 1 o 2 party come fate voi certe volte:)

cmq niente polemica, andro nel mio posto segreto a expare, e se passa hador col suo coso monotasto rosikero:D

Hador
27th October 2004, 16:03
se per te fare rvr e' chuidersi in un dng perche nn hai assjam di nessun genere e' perche hai paura magari di reggerti un assjam di 1 o 2 party come fate voi certe volte:)

cmq niente polemica, andro nel mio posto segreto a expare, e se passa hador col suo coso monotasto rosikero:D
ma guarda che io al poc nn ce metto piede da settimane...
solo il tardo pome o notte ogni tanto qualche gruppetto di 3/4 persone si fan dei raid al poc ALB, il che nn vuol dire camperare all'ingresso...
sta storia del poc poi nn ho capito dove la hai tirata fuori -_-

MiLLenTeX
27th October 2004, 17:06
Pioggina non mi è chiaro il tuo commento in merito ai party squallidi. Se è per caso riferito a modi da uber/pro che qualche drl usa, ti sbagli di grosso, dato che nessun DrL va in giro a vantarsi di essere chissò chi essendo umili persone che ammettono i propri errori e le proprie limitazioni.

Il mio commento in merito al setup, vuoi per orario, vuoi per eccesso di gente loggata quindi + party in giro, vuoi per qualsiasi altro motivo; significa soltanto che non è di certo una giocata stratosferica fatta dagli answer (ai quali nn voglio additare commenti negativi o insinuazioni futili), bensi una limitazione da parte del gruppo middo che in quel frangente mostrava (per motivi citati poco sopra) un setup bruttarello. Inoltre hai probabilmente frainteso qualcosa, dato che nn vedo assolutamente il pbaoe middo come l'unica forza "nordica", dato che spesso mi trovo a girare senza e sia io che i miei compagni siamo in grado di adattarci alle situazioni.

Conclusione: ripeto che il montaggio iniziale è molto carino, ma ho visto di meglio e pure di MOOOOOOOOLTO peggio. Tutto qua. Poi se tu vedi nelle mie parole insinuazioni di uberaggine o amenità simili, hai proprio frainteso. Se invece son stato io a capire quel che mi pareva, allora nn ci sto col cervello :)

Bye

Helrohir
27th October 2004, 18:11
si ma non dirmi che sono fatti all'entrata, dove nn hai buff e neanche il tempo di capire dove sei!!

in genere preferisco roamare, ma le sere che so solo in gilda e/o c sta zerg assurdo x le frontiere prendo le mie gambine e vado al poc (oltre a fare Pve o staccare hai alrte soluzioni ?).
E se siamo tipo sm + healer (succede spesso che sul tardi restiamo io darkseal poi ogni tanto c fa cmpania pure vlgr e se poppa lo skald in genre s esce a fa giretto a meno che nn s sta aspetando un party che torna) nn c piazziamo al'ingresso ma sotto (ai mob) o prorpio oltre i mob che cosi espiamo gli arte (al momento quelli di tresh e gali ^^) in modo da dare l'occasione agli enmy d settarsi, poi se riva 1 solo disgraziato in genre li famo fa duel con il tank d turno.


cmq apparte le mie "lamerate al poc qnd nn ho meglio da fa" gli altri 2 video sono "seri" e li reputo "carini" e sono in campo aperto ...

e cmq nn vedo xke critichi senza vedere (a meno che m abbiano tagliato il sito lol)


sara' come dici tu, ma da almeno 3 settimane a orari italiani a poc nn ci si puo entrare perche ci sono almeno 7 8 middy!!

vero, a ora "italiane" trovi na marea d middy che campano in 8+ l'ingresso :(
con 20 fop 30 sor 44 dissonance ward 3 tytan 25 node e 77 mine varie

Pioggia
27th October 2004, 18:52
Pioggina non mi è chiaro il tuo commento in merito ai party squallidi. Se è per caso riferito a modi da uber/pro che qualche drl usa, ti sbagli di grosso, dato che nessun DrL va in giro a vantarsi di essere chissò chi essendo umili persone che ammettono i propri errori e le proprie limitazioni.

Il mio commento in merito al setup, vuoi per orario, vuoi per eccesso di gente loggata quindi + party in giro, vuoi per qualsiasi altro motivo; significa soltanto che non è di certo una giocata stratosferica fatta dagli answer (ai quali nn voglio additare commenti negativi o insinuazioni futili), bensi una limitazione da parte del gruppo middo che in quel frangente mostrava (per motivi citati poco sopra) un setup bruttarello. Inoltre hai probabilmente frainteso qualcosa, dato che nn vedo assolutamente il pbaoe middo come l'unica forza "nordica", dato che spesso mi trovo a girare senza e sia io che i miei compagni siamo in grado di adattarci alle situazioni.

Conclusione: ripeto che il montaggio iniziale è molto carino, ma ho visto di meglio e pure di MOOOOOOOOLTO peggio. Tutto qua. Poi se tu vedi nelle mie parole insinuazioni di uberaggine o amenità simili, hai proprio frainteso. Se invece son stato io a capire quel che mi pareva, allora nn ci sto col cervello :)

Bye

non volevo assolutamente far intendere che voi drl siete uber ecc ecc, stavo solo dicendo come anche tu stesso hai scritto, che gli inc di quel video sopratutto il primo erano contro middy che nn erano settati a dovere, come invece lo erano gli hibby!!

Che ci vedi di cosi tanto grave?

Pioggia
27th October 2004, 18:55
in genere preferisco roamare, ma le sere che so solo in gilda e/o c sta zerg assurdo x le frontiere prendo le mie gambine e vado al poc (oltre a fare Pve o staccare hai alrte soluzioni ?).
E se siamo tipo sm + healer (succede spesso che sul tardi restiamo io darkseal poi ogni tanto c fa cmpania pure vlgr e se poppa lo skald in genre s esce a fa giretto a meno che nn s sta aspetando un party che torna) nn c piazziamo al'ingresso ma sotto (ai mob) o prorpio oltre i mob che cosi espiamo gli arte (al momento quelli di tresh e gali ^^) in modo da dare l'occasione agli enmy d settarsi, poi se riva 1 solo disgraziato in genre li famo fa duel con il tank d turno.


cmq apparte le mie "lamerate al poc qnd nn ho meglio da fa" gli altri 2 video sono "seri" e li reputo "carini" e sono in campo aperto ...

e cmq nn vedo xke critichi senza vedere (a meno che m abbiano tagliato il sito lol)



vero, a ora "italiane" trovi na marea d middy che campano in 8+ l'ingresso :(
con 20 fop 30 sor 44 dissonance ward 3 tytan 25 node e 77 mine varie

io sto parlando di middy, non sto parlando di drl, e neanche di adg, ho solo detto che da tempo entrare al poc ad orari italiani non e' possibile.
o ti trovi il bonedancer che prima e' in solo e se muore chiama il party sotto, o ti trovi direttamente 2 3 sm che iniizano a sbollarti ancora quando sei immune da attacchi pve!!

se mi ricapitera' faro' screen almeno posssiamo chiarire con prove certe!

Helrohir
27th October 2004, 19:06
io sto parlando di middy, non sto parlando di drl, e neanche di adg, ho solo detto che da tempo entrare al poc ad orari italiani non e' possibile.
o ti trovi il bonedancer che prima e' in solo e se muore chiama il party sotto, o ti trovi direttamente 2 3 sm che iniizano a sbollarti ancora quando sei immune da attacchi pve!!

se mi ricapitera' faro' screen almeno posssiamo chiarire con prove certe!


:scratch:
scusa eh ma l'hai letto il reply prima d quotare ? :gha:

[edit]ah, la mia ultima frase nn era ironica

Pioggia
27th October 2004, 19:16
:scratch:
scusa eh ma l'hai letto il reply prima d quotare ? :gha:

[edit]ah, la mia ultima frase nn era ironica
so benissimo che nn era ironica, ci hai fatto una emote pure :)
ho capito che ammetti che ci siano i middy all'entrata di poc, e infatti ho riscritto per sottolineare !!

MiLLenTeX
27th October 2004, 20:01
non volevo assolutamente far intendere che voi drl siete uber ecc ecc, stavo solo dicendo come anche tu stesso hai scritto, che gli inc di quel video sopratutto il primo erano contro middy che nn erano settati a dovere, come invece lo erano gli hibby!!

Che ci vedi di cosi tanto grave?


nulla di grave, ho solamente frainteso io :) Avevo capito tutt'altra cosa :D
E sono daccordo con te sul fatto del setting di middy e hibby in quei due frangenti :)

Salut

Pioggia
27th October 2004, 20:21
ci vediamo in rvr, vediamo chi vola per primo ghghghghgh,
ops, devo ancora fare l'ml8, vabbeh aspetta quando lo ho poi famo a gara :P

DuranD The Crazy Bard
27th October 2004, 23:33
Combattere a Poc non è per niente divertente, saranno punti di vista ma....

Fornost
28th October 2004, 00:29
Cmq quando al pomeriggio provo ad andare al poc hibbo (ogni tanto qualche girello da solo ce lo faccio :p ) vedo spesso dei middy che camperano l'ingresso. Ci ho fatto caso un paio di volte e facevano parte di una gilda tipo Valkyries Favourites o qualcosa del genere, ma magari era solo un caso.

Pazzo
28th October 2004, 00:37
Combattere a Poc non è per niente divertente, saranno punti di vista ma....


se sei in 2-3 pg in primetime usa non hai che hai di meglio da fare eh

DuranD The Crazy Bard
28th October 2004, 04:26
Mha è troppo stretto bho poca visuale... tutto cupo
non mi piace...

la verità è che .... So troppo hibbo :D amo i prati :D

Roneth
28th October 2004, 04:52
considerando che i nemici sono tutti dall'1Lx al 4Lx nn è che siano grandi inc eh...
cioè i MR sono rank infimi e moliti ancora senza equip
i drl equip ok e san giocare e bene, ma cmq la differenza di rank è ancora enorme c'è poco da piangere dato che li avete tutt'altro che spalmati... inc bello e vi han fatto 2 morti con solo uno stormur in party

se dopo quasi 6 mesi la gente non ha sistemato equip vuol dire che e niubba forte, per i drl che giocano bene lassamo perde va :sneer:

SharTeel
28th October 2004, 08:20
Cmq quando al pomeriggio provo ad andare al poc hibbo (ogni tanto qualche girello da solo ce lo faccio :p ) vedo spesso dei middy che camperano l'ingresso. Ci ho fatto caso un paio di volte e facevano parte di una gilda tipo Valkyries Favourites o qualcosa del genere, ma magari era solo un caso.


niente caso, li ho presi a lamerare in 1fg ogni mattina quella massa di scarsi perdenti...

Dark Von Diakonov
28th October 2004, 09:07
Io per colpa dei Valkyqualcosa Favoniubbi mi so ridotto a dover camperare il POC da fuori col risultato che spesso i nemici invece di incarmi ci scappano dentro :(

Helrohir
28th October 2004, 10:45
lol eh pensare che le valkiries favourites m avevano gildato l'sb 30 alle vendo ... :awk:

MiLLenTeX
28th October 2004, 13:01
se dopo quasi 6 mesi la gente non ha sistemato equip vuol dire che e niubba forte, per i drl che giocano bene lassamo perde va :sneer:

forte sto qua... solito gran parolaio roneth. Che pena me fai :rotfl:

Tonhl
28th October 2004, 13:07
Io di solito vado in poc quando sono in solo, quando devo provare le nuove patch, o quando devo espare artefatti.
Mi garba parecchio di + all'aperto 8vs8, anche se purtroppo di solito o trovi lo zerg barattolaro di miliardi di mid, o lo zerg barattolaro di miliardi di hib che urlano al don't assjam in /br anche se loro stanno menando a midgard e te sei a stygia, i 6423764726478628462 winfiltrator, winstrel, o scout lanciapatriot che ti instakillano senza passare neanche dal via, o i vari gruppi lord,lady,fru ecc. ecc. rrcinquemila che ti guardano e ti detonano.

Indi se sei in solo, poc e' l'alternativa + fattibile imo, anche se sarebbe bellissimo avere un'area all'aperto zerg free, magari adatta agli 1vs1 o 2vs2, sarebbe una ganzata pazzesca!!

Pazzo
28th October 2004, 13:08
se dopo quasi 6 mesi la gente non ha sistemato equip vuol dire che e niubba forte, per i drl che giocano bene lassamo perde va :sneer:


ma com'è che sto proRoneth lo ho mai nemmeno sentito di striscio citato tra persone che in 8vs8 sanno il fatto loro?

Tonhl
28th October 2004, 13:27
Pazzo ti rispondo qui che l'altro thread è chiuso eheh
Le cifre le ho messe io a scherzo, non ci è dato di sapere quanti soldi effettivamente amministra la chiesa cattolica, sia direttamente, indirettamente o occultamente.
Tempo fà dario fò o beppe grillo (non ricordo chi dei due) fecero un breve studio sui crimini della chiesa nel corso dei secoli e ai tempi nostri.
Se non sbaglio i morti causati dalla chiesa cattolica (crociate o varie guerre sante, malattie come la peste nate causa la sporcizia perchè "lavarsi nudi è peccato",inquisizioni varie, torture, esecuzioni pubbliche di "san" pio IX dei patrioti risorgimentali, ecc. ecc. ecc. ecc) ammontino a 1 miliardo e qualche milione di persone, (questo negli ultimi 1000 anni).
Per i soldi avevano invece calcolato per difetto una cifra che si aggirava sulle decine di migliaia di miliardi di dollari (questo 3 anni fà se non sbaglio).
Ovviamente non è stato tenuto conto dei beni nascosti che la chiesa possiede e delle morti nascoste impossibili da documentare.

Se ti interessa quando torno a casa ti mando il link dell'articolo se lo ritrovo.

Ciao!

Pazzo
28th October 2004, 15:06
neanche poco asd

Tonhl
28th October 2004, 15:46
ehhee, okke appena arrivo a casa allora ti mando il link, magari se mi mandi un Pm me ne ricordo pure meglio okke?

Bonaaa!

Rubio
28th October 2004, 16:10
tonno lo statista del vaticano :)

aHUMmhuamhuahua

Roneth
28th October 2004, 16:53
forte sto qua... solito gran parolaio roneth. Che pena me fai :rotfl:

pena ? so solo che ogni tanto esco con alcuni drl e loro stessi dicono che hanno degli scarsi in gilda, si lamentano eccome.

Altro che pena so fatti questi.

p.s.: contro i drl non ho nulla visto che ho anche amici in rl ma quando si scrivono castronate non posso che intervenire.

MiLLenTeX
28th October 2004, 17:26
pena ? so solo che ogni tanto esco con alcuni drl e loro stessi dicono che hanno degli scarsi in gilda, si lamentano eccome.

Altro che pena so fatti questi.

p.s.: contro i drl non ho nulla visto che ho anche amici in rl ma quando si scrivono castronate non posso che intervenire.

senti roneth io fondalmentalmente nn ho estro di star qua a fa futili discussioni. Una cosa sola voglio sapere: te ti permetti di giudicare una gilda intera per degli elementi "scarsi" come ti han riferito i tuoi amici in RL?
A me pare un eccesso, poi sei liberissimo di pensarla come ti pare.
Tutto qua.

Roneth
28th October 2004, 17:45
senti roneth io fondalmentalmente nn ho estro di star qua a fa futili discussioni. Una cosa sola voglio sapere: te ti permetti di giudicare una gilda intera per degli elementi "scarsi" come ti han riferito i tuoi amici in RL?
A me pare un eccesso, poi sei liberissimo di pensarla come ti pare.
Tutto qua.

NON ho scritto TUTTI i drl so scarsi.

Roneth
28th October 2004, 17:46
ma com'è che sto proRoneth lo ho mai nemmeno sentito di striscio citato tra persone che in 8vs8 sanno il fatto loro?

xche usa il ranger e xche senza clan e dura gruppare qua :)

Tonhl
28th October 2004, 18:18
tonno lo statista del vaticano :)

aHUMmhuamhuahua


mamahauhauhaaha rubioooo!
Ma dò cazzo sei in mid che non ti becco mai?
Cmq chiesa cattolica s.p.a. >>>> all

BlackCOSO
28th October 2004, 18:40
xche usa il ranger e xche senza clan e dura gruppare qua :)
sei sempre rognoso eh..:D , sono dell'idea che tre pitbull attaccati ai coglioni sono meno problematici di te , thor o me..:D ,....colgo l'occasione di questo spam per salutarti ..:kiss:

SharTeel
28th October 2004, 20:03
magari gli scarsi so gli amici in rl di roneth!
:look:






(+1)

Virolo
28th October 2004, 20:08
magari gli scarsi so gli amici in rl di roneth!
:look:






(+1)


lyl, cmq con i DrL ho sempre giocato alla grande...e molti li conosco da vorti... grandi player molti...ma chiaro che in una gilda numerosa c'è sempre qualcuno che magari ha qualche carenza in game... però è immancabile in un gruppo anche solo per le stronzate che spara ;)

Pazzo
28th October 2004, 20:14
lyl, cmq con i DrL ho sempre giocato alla grande...e molti li conosco da vorti... grandi player molti...ma chiaro che in una gilda numerosa c'è sempre qualcuno che magari ha qualche carenza in game... però è immancabile in un gruppo anche solo per le stronzate che spara ;)

un po' come helro alla fine :sneer:

Virolo
28th October 2004, 20:17
un po' come helro alla fine :sneer:

hem... io ho cercato di usare un pò di tatto ma se tu le dici così le cose :awk:

Roneth
28th October 2004, 20:33
lyl, cmq con i DrL ho sempre giocato alla grande...e molti li conosco da vorti... grandi player molti...ma chiaro che in una gilda numerosa c'è sempre qualcuno che magari ha qualche carenza in game... però è immancabile in un gruppo anche solo per le stronzate che spara ;)

te lo appoggio :sneer:

SharTeel
28th October 2004, 20:38
beh ovvio che aumentando i numeri aumenta anche la percentuale di persone meno skillate diciamo
è la legge dei grandi numeri :O

a meno che nn crei una All Stars Guild :drool:

Virolo
28th October 2004, 20:57
a meno che nn crei una All Stars Guild :drool:

troppe prime donne non vanno bene assieme :nod:

Helrohir
28th October 2004, 21:49
hem... io ho cercato di usare un pò di tatto ma se tu le dici così le cose :awk:

tu scordati i peel ... :bleach:

pazzo tu preparati a sentire il mio respiro SEMPRE su ts :lick:

:kiss:

Pazzo
28th October 2004, 22:06
tzè, ti kicko da ts soker, non puoi nulla contro di me :sneer: