Log in

View Full Version : Sukare duro

leonfir
27th October 2004, 10:23
raga il mio è un invito a non demordere e,come dice sempre Daxan, a non mollare mai...
ieri abbiamo sukato davvero duro in rvr ma non dobbiamo demoralizzarci..
siamo in una fase di transizione dove alcuni,per migliorarci e ovviare alle classi mancanti,han rifatto pg..
abbiamo messo in chiaro con gli espers incalliti che questa è si una gilda di amici,ma rvr oriented..
vi esorto quindi a non perdervi d'animo perchè,per ora, stiamo affrontando nemici ad armi impari,ieri 3 nn 50 e un nuvolo di mirmidoni con pochissime ra,ml bassissimi in media..
non abbattiamoci e,se avete anche 30 minuti,se possibile non cazzeggiate con sec pg ma magari fatevi giretto ai porti,spot in front e al poc come fanno alcuni di noi me compreso per rosicchiare qualche pr.. :)
quando perderemo inc ad armi pari avremo di che lamentarci,per ora rimbocchiamoci le maniche per migliorare i ns pg :)

Penniwise
27th October 2004, 10:36
sorry se ieri sera ho sloggato ma mi ero un po demoralizato dopo 1 ora e passa a rellare :(

Anywyn
27th October 2004, 10:39
raga il mio è un invito a non demordere e,come dice sempre Daxan, a non mollare mai...
siamo in una fase di transizione dove alcuni,per migliorarci e ovviare alle classi mancanti,han rifatto pg..abbiamo messo in chiaro con gli espers incalliti che questa è si una gilda di amici,ma rvr oriented..
vi esorto quindi a non perdervi d'animo perchè,per ora, stiamo affrontando nemici ad armi impari,ieri 3 nn 50 e un nuvolo di mirmidoni con pochissime ra,ml bassissimi in media..
non abbattiamoci e,se avete anche 30 minuti,se possibile non cazzeggiate con sec pg ma magari fatevi giretto ai porti,spot in front e al poc come fanno alcuni di noi me compreso per rosicchiare qualche pr.. :)
quando perderemo inc ad armi pari avremo di che lamentarci,per ora rimbocchiamoci le maniche per migliorare i ns pg :)

Sono daccordissimo con te Mens :)

Pero considera che coloro che si stanno finendo/rifacendo il pg non possono fare tutto da soli ... altrimenti finiscono il pg (e soprattutto l'equip ... che ora come ora e' fondamentale come il rank) nel 2015.

Vany a parte che ha avuto un paio di botte di fortuna nel recuperare scroll e items al primo colpo ... io e Tass (Drupi) abbiamo bisogno di una mano: da soli non riusciamo a risolvere.
Non pretendo che dedichiate tuttti i giorni del tempo a noi ... pero ogni tanto ricordatevi che se ci date una mano accelerate solo le cose, ovvero: prima finiamo l'equip, prima veniamo in rvr, quindi prima facciamo pr, e prima diventiamo competitivi.

In tutto questo l'equipaggiamente gioca cmq un ruolo fondamentale (e me ne sono accorto ieri sera dato che giro con l'armour di cartone): soprattutto per i tank ke non si possono permettere di non essere cappati ... altrimenti esplodono istant.

Abbiamo bisogno di una mano per:
- farmare la Regarding Shades 3 e la Malice 3 --->> io e Tass
- farmare il book della GoV (love story) --->> io e Tass
- fare la GoV --->> io, Tass, Keard, Ogo e compagnia bella (semo in 9 a volerla)
- farmare l'Immolated Ring --->> Vanyar

Capisco che molti di voi non han voglia/cazzi di fare pve ... ma allora mettetevi nei miei/nostri panni ... pensate che noi abbiamo tutta sta voglia?
Parlando per me ... il mio primo pg e' finito e completo ... ma visto ke l'arms e' na pippa me sto rifacendo il pg PER LA GILDA: quindi (ritornando al discorso fatto sopra) se mi/ci date una mano finisco/finiamo alla svelta e poi stiamo tutti felici e beati in pvp in culo al pve.

Karidi
27th October 2004, 10:50
Un altra cosa, sinceramente mi sono rotto le scatole che vi piazzate alle torri per voi (caster) sarà anche divertente ma per i tank NO, se continua così o mi compro su ebay un mago o prendo e levo le tende.

E non ditemi portati armi d'assedio che ormai il merchant a TS lo sto foraggiando che ha una villa al mare..........

Sono consapevole che il merce fino al 5L0 non è il massimo, ma almeno provo a far pr in tutti i modi anche quando eravate voi al pranzo giravo solo ovunque

Karidi
27th October 2004, 10:52
Un altra cosa, sinceramente mi sono rotto le scatole che vi piazzate alle torri per voi (caster) sarà anche divertente ma per i tank NO, se continua così o mi compro su ebay un mago o prendo e levo le tende.

E non ditemi portati armi d'assedio che ormai il merchant a TS lo sto foraggiando che ha una villa al mare..........

Ho fatto + pr e mi sono anche divertito in giro e andando al PoC che le solite inutili torri :madd:

Volete fare RP farming dentro le torri? Ok, ma devono esserci loggati almeno 3 ICE :)

Rhapsody
27th October 2004, 11:02

Quanti caster Abbiamo???

Quanti ne hanno a Mid ed Hib ???

Ok a voi la risposta.

Io personalmente concordo con Keard .... non per niente sono un SemiTank.

Se gli altri reami sono avantaggiati alle torri, siamo noi pirla ad insistere con assurda costanza.

Loro si chiudono dentro la Torre.
Noi giriamo. Non si trova nessuno e andiamo alla torre.
Loro si fanno un fottio de PR e son contenti, noi sokiamo.

Morale: Se io fossi in loro, me ne resterei sempre dentro a ste cazzo de torri visti i Pr che gli regaliamo :gha:

Earendil
27th October 2004, 11:33
...

Vany a parte che ha avuto un paio di botte di fortuna nel recuperare scroll e items al primo colpo ... io e Tass (Drupi) abbiamo bisogno di una mano: da soli non riusciamo a risolvere.
Non pretendo che dedichiate tuttti i giorni del tempo a noi ... pero ogni tanto ricordatevi che se ci date una mano accelerate solo le cose, ovvero: prima finiamo l'equip, prima veniamo in rvr, quindi prima facciamo pr, e prima diventiamo competitivi.

Nel caso avanziate un posto ci sono pure io :awk:

Se non son loggato contattatemi pure su msn e se non posso loggare farò qualunque cosa (ehm...proprio qualunque cosa in una gilda di culi come questa...:shocked: ) se qualcuno logga il pg :D

leonfir
27th October 2004, 11:41
allora le torri le abbiamo fatte solo ste ultime 2 serate e il risultato è stato:

1)l'altro ieri na valanga di pr
2)ieri sokato duro

siamo in una fase transitoria dove abbiamo 2 chierici(pilo e vany) che devono cinquantare e palur che non c'è..ange è bravo ma mica superman ehe
avete visto chi faceva roaming ieri??gente che con nu pg aveva +pr di noi8 insieme allora intanto che si sistemano alcune classi/livelli mi sembrava buona idea fare qualche noiosa torre per racimolare pr..
le torri NON sono MAI state aftte per far divertire i maghi...SIA CHIARO sono noiose per tutti ok??
io fo un post per non invitarvi a demordere,per incitarvi a fare pr ad ogni costo per presentarci a fare roaming quasi alla pari degli altri e la risposta è una lamentela perchè non si fan divertire i tank-.-
ricordo che la prima torre l'altro ieri è stata fatta anche per mancanza di menestrelli e con hasley bot si suka e ieri anche perche gli hib giravan in 3 party e volevam spostare rvr a hibernia..
ieri ho chiesto se avevate anche altre idee..tutti silenzio allora cari ragazzi ditelo prima in ts che non volete fare torri non ora perchè non portato i risultati sperati eh-.-

per ash:la settimana scorsa mi pare che siano state fatte ben 3 serate pve/ml non mi pare siano state poche...
p.s. intanto cinquantate.
pps keard e rhap quando non volete fare qualcosa se guido io ditemelo in /o non qua sul forum il giorno dopo thks

Karidi
27th October 2004, 11:45
pps keard e rhap quando non volete fare qualcosa se guido io ditemelo in /o non qua sul forum il giorno dopo thks

Ehm....l'abbiamo detto :awk:, mi sa che eri in LD :)

Poi devo essere sincero giocare su albion galahad mi sta redendo troppo nervoso cosa che non mi è mai successo prima in anni di gioco non so perchè, non ho mai flammato in 2 anni e passa di daoc.it qui ho recuperato, mai incazzato mai smadonnato in TS e qui si.........boh non so è una mia personale situazione spero che passi.

Rhapsody
27th October 2004, 11:50

Ieri è stato detto sia in /BG che in TS ... oggi l'ho solo ribadito.
Infatti quando hai detto "Vado al poc" Io ti ho seguito e (a questo punto probabilmente eri in fase di Crash) ho ribadito in TS che se andavate a torri, io prendevo e me ne andavo a spasso in solo senza problemi.

Giusto per chiarire.

Rhapsody
27th October 2004, 11:52

Poi devo essere sincero giocare su albion galahad mi sta redendo troppo nervoso cosa che non mi è mai successo prima in anni di gioco non so perchè, non ho mai flammato in 2 anni e passa di daoc.it qui ho recuperato, mai incazzato mai smadonnato in TS e qui si.........boh non so è una mia personale situazione spero che passi.

Secondo me è il livello/ RR degli avversari rispetto alle nostre attuali potenzialità che fan tutto ciò.

Karidi
27th October 2004, 11:54
Secondo me è il livello/ RR degli avversari rispetto alle nostre attuali potenzialità che fan tutto ciò.

Una buona percentuale deriva anche dal fatto che Albion mi fa proprio cagare....... :)

leonfir
27th October 2004, 11:55

ecco allora visto che non sono il mago otelma ripetetemelo quando riloggo che già ho rovinato il tavolino e mi sono fatto male alla mano al quarto ld ieri sera :gha:
poi ripeto che se guiderò ancora io,le torri si faranno in FUTURO molto raramente, per ora ripeto attendiamo che 3 pg cinquantino e torni palur per fare roaming.se non siete d'accordo guidate voi..

Karidi
27th October 2004, 11:58
ecco allora visto che non sono il mago otelma ripetetemelo quando riloggo che già ho rovinato il tavolino e mi sono fatto male alla mano al quarto ld ieri sera :gha:
poi ripeto che se guiderò ancora io,le torri si faranno in FUTURO molto raramente, per ora ripeto attendiamo che 3 pg cinquantino e torni palur per fare roaming.se non siete d'accordo guidate voi..

Mens, non prenderla sul personale non c'entri nulla è solo per far notare un disagio che abbiamo riscontrato in diversi, sappiamo tutti che dobbiamo come dire, tirare giù la testina e pedalare macinare il + possibile pr anche in tutti i modi possibili per arrivare a un rank competitivi.
Solo che le torri secondo me non sono la soluzione milgiore nel setup che abbiamo :)

quando hai riloggato ormai eravamo diretti PoC e quindi non necessitava + di parlarne :)

Sai da cosa deriva anche il nervoso Aoe di gilda dal fatto che siamo sempre in affanno a arrancare per recuperare a mettere pezze nelle falle che si aprono, l'unico modo è fare quadrato e giu a testa bassa.

Rhapsody
27th October 2004, 12:03

Azzo Mens, ma qua non è messo in discussione chi guida :gha:

Rhapsody
27th October 2004, 12:05
Sai da cosa deriva anche il nervoso Aoe di gilda dal fatto che siamo sempre in affanno a arrancare per recuperare a mettere pezze nelle falle che si aprono, l'unico modo è fare quadrato e giu a testa bassa.

:look: spero non troppo giu' .... ?? :nono:

PAURAAAAA!!! :shocked:

leonfir
27th October 2004, 12:07
Solo che le torri secondo me non sono la soluzione milgiore nel setup che abbiamo :)

non è detto..in 2 sere la prima abbiamo fatto na valanga di pr (io 23 k) e ieri nulla..
roaming con la gente che girava IERI (rr6-7-8) era suicidio
poc per quanti eravamo quasi mi vergogno...
mi sembra ancora al momento una buona,anche se pallosa idea..
p.s. arcotemo e fuji per come speccati sono ottimi nuker e ottimi per torri..e c'erano anche 2 ice mi sembrava proprio la serata ideale per torri in verità..ovvio che un conto è assaltare altro discorso difendere e ciò ha fatto differenza con prima serata..

Tass
27th October 2004, 12:09
Avete ragione tutti ora se permettete espongo il mio punto di vista da ultimo arrivato, praticamente da esterno avendo partecipato poco all'rvr per via dei vari problemi che si creano.

Sorvolando sulle classi fondamentali che mancheranno sempre, purtroppo bisogna ammetterlo, rirollare un pg utile in gilda si porta dei vantaggi ma solo se il pg viene finito. Ai tempi di daoc italia eravamo soliti girare ( Leo contraddicimi se sbaglio) con tutte le res sempre up, almeno i buff base per tutti e molta comprensione con i nuovi. Inutile chiamare rvr se ci si trova con 2 strego 1 teurgo 1 pally e senza chierico. Purtroppo i gruppi sul momento nn e' facile farli vuoi per una carenza di as vuoi per mancanza di conoscenze esterne.

Tornando al discorso pg adesso spiegatemi voi come e' possibile fare rvr senza equip. Ci provo tutti i giorni a tutte le ore insieme ad ash ( che sta trascurando il 50 perche' queste cose sono molto importanti). Ci sono molte persone che hanno equip a meta' e nn lo finiscono per il semplice motivo che da soli e' impossibile.

Capisco anche voi con tp finito di pve nn ne volete sentir parlare dopo tanti mesi, ma 1 o 2 ore di pve nn vi cambiano certo la vita.

Adesso se volete una gilda rvr oriented come la voglio io bando alle ciance e invece di criticare cerchiamo di essere costruttivi il piu' possibile. E soprattutto cerchiamo di essere altruisti perche' quel piccolo aiuto, grosso o piccolo che sia, alla fine vi ripaghera' del tempo perduto e dara' grandissime soddisfazioni.

My 2 cents

:wave:

ReXel
27th October 2004, 12:15
(io 23 k) e ieri nulla..

tu licci e basta,senza di me sei pr con i zampetti :sneer:
la differenza in rvr la fanno in primo luogo i RR,poi vengono gli ML e x ultimo gli artefatti secondo mua'.non e' obbligatorio avere 200 artefatti o avere quelli che figo xke' un template medio/buono da usare in rvr si riesce a raccimolare facilmente tra quest,fuond e craft. ;)
bravo rhap che hai respeccato :nod:

AngerDany
27th October 2004, 12:49
Raga nn finisco di leggere... sempre le solite cose... dette ridette e stradette...

Solo una domanda ditemi in camapo aperto quanto siamo competitivi ? ? ?

Servono pr a tutti ! In campo aperto anke in 2p abbiamo fatto 2k, in una torre si oscilla tra i 10k e i 20k ! ! ! Un dato di fatto... NON siamo competitivi per girare in campo aperto! Quando sopratutto i nostri aversari con un sol pg ha il totale dei nostri pr messi insiemein in 2 gruppi... ! ! ! è bello vedersi incare dopo il mezz perkè loro hanno SOS o perke in un gruppo da 8 hanno tutti purge... ! Ma fare pr alla svelta è una soluzione ovvia per nn rimanere kiusi un una torre... quindi per ora si suka e si LEECHANO pr a nn finire ! ! !

Jingle
27th October 2004, 12:52
MODE SBORON-ON

nn vedo l'ora di onwarvi!!! :D

MODE SBORON-OFF

susu dateci il tempo di sistemarci x ben benino e toccherà sukare anche noi!! :lick:

Karidi
27th October 2004, 12:53
MODE SBORON-ON

nn vedo l'ora di onwarvi!!! :D

MODE SBORON-OFF

susu dateci il tempo di sistemarci x ben benino e toccherà sukare anche noi!! :lick:

Jeroz, quando ti becchi le gank da milioni di PR ti stirano senza pietà :cry:

Jingle
27th October 2004, 13:09
Jeroz, quando ti becchi le gank da milioni di PR di stirano senza pietà :cry:

eh lo sò!! :(

YKK
27th October 2004, 13:32
spettate che torno poi vi metto in riga tutti quanti :angel: :rotfl:

leonfir
27th October 2004, 13:44
Raga nn finisco di leggere... sempre le solite cose... dette ridette e stradette...

Solo una domanda ditemi in camapo aperto quanto siamo competitivi ? ? ?

Servono pr a tutti ! In campo aperto anke in 2p abbiamo fatto 2k, in una torre si oscilla tra i 10k e i 20k ! ! ! Un dato di fatto... NON siamo competitivi per girare in campo aperto! Quando sopratutto i nostri aversari con un sol pg ha il totale dei nostri pr messi insiemein in 2 gruppi... ! ! ! è bello vedersi incare dopo il mezz perkè loro hanno SOS o perke in un gruppo da 8 hanno tutti purge... ! Ma fare pr alla svelta è una soluzione ovvia per nn rimanere kiusi un una torre... quindi per ora si suka e si LEECHANO pr a nn finire ! ! !

la penso sempre come sto gran culo,avemo stessi pr.. :scratch: se un giorno mi metto a fare supposte fermatemiiiiiiiiii :sneer: :ach:

YKK
27th October 2004, 13:49
la penso sempre come sto gran culo,avemo stessi pr.. :scratch: se un giorno mi metto a fare supposte fermatemiiiiiiiiii :sneer: :ach:

ma prima o dopo i tests? e poi autotesti o usi cavie da laboratorio?
:rotfl:

Shingo
27th October 2004, 13:59
Mi intrometto..(come al solito)..ieri anche x noi è stata una seratina bella di merda..arati in 7 da 2 cretini(passi che uno era ml10,ma nn mi va bene) e dopo da uno solo..uno spirit..che di lifedrain,ci ha segati in 4 in meno di 20 secondi..un incubo..non aveva nemmeno animazioni nei cast,tanto che credevo ci fosse un bone da qualche parte a segarci di istant..un leviatano di schiena gli ha fatto 100 danni...io in nausea gliene facevo 213,togliendogli il 13% della vita a cast..il che mi porta a pensare che aveva quasi 2000hp,e mi piacerebbe sapere come..oltretutto,gli castavamo sopra in 2,e uno lo tankava..e non ha interrotto nemmeno mezzo cast..
..facciamo il meritours..e i sobekite improvvisamente diventano dei supereroi..un giallo non va giù,e un arancio pare un viola..poi nuovi mob,che oltre correre + d un cavallo,volano sulle isole(nn in lag,aggrano..)..errori grafici a manetta..
Deduco quindi che sta nuova patch abbia scazzato e non poco..

La vostra dipartita in rvr nn so da cosa sia dipesa,ma nn demoralizzatevi..dopo quello che mi è successo ieri,stavo x deletare..ma sono ancora quì,..mi faccio artefatti,ml,rr,e cerco di farli sokare..
Se vi serve gente in rvr,come sepmre,sendate che siam dei vostri..:)

Ogolin
27th October 2004, 14:11
...uppo Keard quando dice che spesso giocare a stronghold nelle torri per noi tank/semitank non costituisce gran divertimento se non nell'uso del calderone...
...uppo Ange quando dice che cmq alle volte se va bene si possono fare buoni pr per raggiungere l'obiettivo primario cmq per tutti ke e' almeno il 5L0...
...uppo Rexal nella scala di valori data a RR-ML-equip...
...uppo Mens quando dice che volenti o nolenti in questa situatio di transizione si deve rimboccarsi le maniche e cercare di migliorarsi...
...detto questo non demoralizziamoci...non piace a nessuno rellare a raffica...

AngerDany
27th October 2004, 14:11
Mi intrometto..(come al solito)..ieri anche x noi è stata una seratina bella di merda..arati in 7 da 2 cretini(passi che uno era ml10,ma nn mi va bene) e dopo da uno solo..uno spirit..che di lifedrain,ci ha segati in 4 in meno di 20 secondi..un incubo..non aveva nemmeno animazioni nei cast,tanto che credevo ci fosse un bone da qualche parte a segarci di istant..un leviatano di schiena gli ha fatto 100 danni...io in nausea gliene facevo 213,togliendogli il 13% della vita a cast..il che mi porta a pensare che aveva quasi 2000hp,e mi piacerebbe sapere come..oltretutto,gli castavamo sopra in 2,e uno lo tankava..e non ha interrotto nemmeno mezzo cast..
..facciamo il meritours..e i sobekite improvvisamente diventano dei supereroi..un giallo non va giù,e un arancio pare un viola..poi nuovi mob,che oltre correre + d un cavallo,volano sulle isole(nn in lag,aggrano..)..errori grafici a manetta..
Deduco quindi che sta nuova patch abbia scazzato e non poco..

La vostra dipartita in rvr nn so da cosa sia dipesa,ma nn demoralizzatevi..dopo quello che mi è successo ieri,stavo x deletare..ma sono ancora quì,..mi faccio artefatti,ml,rr,e cerco di farli sokare..
Se vi serve gente in rvr,come sepmre,sendate che siam dei vostri..:)

Moc + lifedrain + buf + pet in guarida + armurina cappata e senza contare RR
In quattro vi magna in 2 cast a testa...
Inolte lifedrain + moc nn gli fa scendere la vita ! ! ! Si killa in un sol modo tank stun e menate con cleric lontano dai cast del SM !

Shingo
27th October 2004, 15:02
Moc + lifedrain + buf + pet in guarida + armurina cappata e senza contare RR
In quattro vi magna in 2 cast a testa...
Inolte lifedrain + moc nn gli fa scendere la vita ! ! ! Si killa in un sol modo tank stun e menate con cleric lontano dai cast del SM !
Sui buff nessun dubbio..ma lo scandalo è che nn era in moc..o ha un moc invisibile che gli fa 30 secondi..era proprio sgravato di suo..cmnq senza parole..

Tass
27th October 2004, 15:25
Era Saliumm per caso Zan? Se era lui nn ti stupire se fa sti numeri. Cmq usa moc quasi sempre chiedere a Diabculo per maggiori informazioni. Lui e' esperto di rel ad opera del tipo. :sneer:

Shingo
27th October 2004, 16:19
mmm...x immensa sfiga ho notato che nn ho lo screen,ma il nome mi pareva differente..cmnq lo riconoscerò a vista..è sulla lista nera!! :swear: :mad: :swear:

Anfield
27th October 2004, 17:24
non è detto..in 2 sere la prima abbiamo fatto na valanga di pr (io 23 k) e ieri nulla..

Indovina chi mancava ieri sera :angel: :angel: :angel:
L'uomo delle armi d'assedio
Colui che leccha di un ice :sneer: :sneer: :sneer:

Diablix
27th October 2004, 17:35
siamo in una fase di transizione dove alcuni,per migliorarci e ovviare alle classi mancanti,han rifatto pg..
abbiamo messo in chiaro con gli espers incalliti che questa è si una gilda di amici,ma rvr oriented..

Immagino che questo 3d sia nato, almeno in parte al mio simpatico /relquit di ieri... quindi gradirei rendervi partecipi del mio attuale stato d'animo:

1) L'ultimo inc vinto che ricordo risale ad eoni fa... o forse è l'ultima gita serale in RvR seria che risale a quell'epoca?
2) Il server è un server che prima delle 20.00 è inesistente. Niente di male, se non fosse che il 90% del mio tempo libero è pomeridiano... e nel pomeriggio RvR su Galahad non lo si vede, se non girando da soli con buffbot (ed è molto incostante, capita di trovare gente e divertirsi facendo 10k un giorno e scambiare Odino con un deserto la settimana dopo.... ah, dimenticavo, non ho neppure speed -.-'). Se a questo si aggiunge che come tutti ho una RL e capita che ci siano delle sere in cui non voglio/posso loggare e che ultimamente gran parte delle sere lo si dedica a PvE....
3) Poi, una sera al mese, si riesce a mettere su un party competitivo con mezz, 2 chierici, 2 merce etc... e cosa succede? 3 inc 3 rell
4) Al punto 3 c'è un aggravante... crepare perchè gli avversari sono + forti è frustrante, crepare xke si fa la figura dei polli E perchè gli avversari sono + forti uniti al punto 1 e 2 mi fa passare la voglia di giocare -.-
5) E' giusto che la gilda sia un gruppo di amici... ma non sono amici del bar o colleghi di lavoro, sono amici trovati in un gioco con lo scopo di migliorare la loro permanenza in questo gioco. Assodato che lo scopo IN-GAME della gilda è quello di fare RvR beh, francamente, si sta facendo tutto tranne quello
6) Comprendo che ci sia qualcuno che si sta rifacendo il pg per la gilda, che questo fa quell'altro che l'altro logga poco etc... ma è possibile che io da solo sia riuscito a finire il template a luglio farmando tutte le scroll da solo (con il solo aiuto di amaranta che mi permetteva di loggarlo) e abbia fatto solo 1 encounter dovendo chiedere aiuto alla gilda quando ci sta gente che ha cinquantato secoli prima che mi abbonassi a daoc usa che sta ancora a fare pve?

Vuoi perchè c'è quello che fa pg utile, vuoi xke c'è quello che logga 1 ora al mese, vuoi perchè [inserire motivazione a piacimento] sto ancora aspettando i famosi progressi che dovevano arrivare con l'arrivo di Settembre e onestamente sta cominciando a passarmi la voglia di giocare, almeno finchè la situazione resta così. Personalmente, non per egoismo o [mettete quello che volete] di fare PvE mi sono sinceramente rotto le bollas, se si considera che non ho voglia di mettermi a fare PvE per il mio primo pg sono un po' stufo di loggare, fare /gc who e vedere 20 di cui 16 a toa, 3 ad avalon e io a Hadrian's Wall :gha:

Ho dimenticato almeno la metà delle cose che volevo dire, e almeno 3/4 dei motivi per cui sto cominciando a stufarmi di Galahad però ragazzi ok essere amici ok tutto ma se lo scopo principale per cui mi sono iscritto a daoc fosse stato quello di chattare avrei aperto ICQ, non il portafoglio.

Uno sconsolatissimo Lamerix

leonfir
27th October 2004, 17:52
Immagino che questo 3d sia nato, almeno in parte al mio simpatico /relquit di ieri... quindi gradirei rendervi partecipi del mio attuale stato d'animo:

1) L'ultimo inc vinto che ricordo risale ad eoni fa... o forse è l'ultima gita serale in RvR seria che risale a quell'epoca?
2) Il server è un server che prima delle 20.00 è inesistente. Niente di male, se non fosse che il 90% del mio tempo libero è pomeridiano... e nel pomeriggio RvR su Galahad non lo si vede, se non girando da soli con buffbot (ed è molto incostante, capita di trovare gente e divertirsi facendo 10k un giorno e scambiare Odino con un deserto la settimana dopo.... ah, dimenticavo, non ho neppure speed -.-'). Se a questo si aggiunge che come tutti ho una RL e capita che ci siano delle sere in cui non voglio/posso loggare e che ultimamente gran parte delle sere lo si dedica a PvE....
3) Poi, una sera al mese, si riesce a mettere su un party competitivo con mezz, 2 chierici, 2 merce etc... e cosa succede? 3 inc 3 rell
4) Al punto 3 c'è un aggravante... crepare perchè gli avversari sono + forti è frustrante, crepare xke si fa la figura dei polli E perchè gli avversari sono + forti uniti al punto 1 e 2 mi fa passare la voglia di giocare -.-
5) E' giusto che la gilda sia un gruppo di amici... ma non sono amici del bar o colleghi di lavoro, sono amici trovati in un gioco con lo scopo di migliorare la loro permanenza in questo gioco. Assodato che lo scopo IN-GAME della gilda è quello di fare RvR beh, francamente, si sta facendo tutto tranne quello
6) Comprendo che ci sia qualcuno che si sta rifacendo il pg per la gilda, che questo fa quell'altro che l'altro logga poco etc... ma è possibile che io da solo sia riuscito a finire il template a luglio farmando tutte le scroll da solo (con il solo aiuto di amaranta che mi permetteva di loggarlo) e abbia fatto solo 1 encounter dovendo chiedere aiuto alla gilda quando ci sta gente che ha cinquantato secoli prima che mi abbonassi a daoc usa che sta ancora a fare pve?

Vuoi perchè c'è quello che fa pg utile, vuoi xke c'è quello che logga 1 ora al mese, vuoi perchè [inserire motivazione a piacimento] sto ancora aspettando i famosi progressi che dovevano arrivare con l'arrivo di Settembre e onestamente sta cominciando a passarmi la voglia di giocare, almeno finchè la situazione resta così. Personalmente, non per egoismo o [mettete quello che volete] di fare PvE mi sono sinceramente rotto le bollas, se si considera che non ho voglia di mettermi a fare PvE per il mio primo pg sono un po' stufo di loggare, fare /gc who e vedere 20 di cui 16 a toa, 3 ad avalon e io a Hadrian's Wall :gha:

Ho dimenticato almeno la metà delle cose che volevo dire, e almeno 3/4 dei motivi per cui sto cominciando a stufarmi di Galahad però ragazzi ok essere amici ok tutto ma se lo scopo principale per cui mi sono iscritto a daoc fosse stato quello di chattare avrei aperto ICQ, non il portafoglio.

Uno sconsolatissimo Lamerix

NO.non ho fatto questo post per te.neanche ti ho visto in rvr ieri figurati...
certo è che te sei nella lista di quelli che vorrei esortare a non demordere..
bhe sugli inc persi vinti stai esagerando ne abbiamo fatte di rullate e diverse e,non a caso, quando ci stanno i pg con+pr..
dopocena non ci sei da ere diablix per cui parli dell rvr in orari in cui lavoro nn so che dirti..mi dispiace solo che non sei tra di noi il dopocena che sei un ottimo tank..(anche se un po culo)...
le serate sono alterne e voglio solo incitare tutti a raggiungere il 5l0 almeno in qualunque modo e sfruttare ogni log possibile per rosicchiare pr/equipaggiamento (magari non facendo un template da 100p se si logga poco e fare proprio come che diablix che ne ha uno ottimo ma anche veloce da fare)..
e ora smettetela di fare i culi altrove e tornate a loggare sia te che net :)

Tass
27th October 2004, 17:56
Immagino ........

Scusami Diab ma lo dico a te come agli altri. Iniziate anche a chiamarmi rompicoglioni o tutte le belle parole di circostanza ma quando sento ogni volta la stessa osservazione ripetuta da piu' parti un po mi girano. Ma credete che ci divertiamo a stare ore su ToA? Credete che nn ci stiamo inventando il sistema di arrivare ad una soluzione nel piu' breve tempo possibile?

Ho fatto il 50 in 2 settimane, ho quasi tutti gli item del tp ( manca collana che faro' al piu presto) senza contare che sono praticamente l'unico mene presente a tempo pieno online. Sono esattamente una settimana che farmo le scrolls per attivare il som e per finire book della malice senza risultato e ho anche i pezzi da spellcraftare in banca. Cosa dovrei fare di piu?

Abbiam chiesto una mano per finire i template ci e' stato risposto picche. Per questi template ci vorra' si e no 3 giorni a finirli ma con un mene o con un merce o con un chierico come si fa a fare tutto da soli?

Diablix
27th October 2004, 18:03
NO.non ho fatto questo post per te.neanche ti ho visto in rvr ieri figurati...
certo è che te sei nella lista di quelli che vorrei esortare a non demordere..
bhe sugli inc persi vinti stai esagerando ne abbiamo fatte di rullate e diverse e,non a caso, quando ci stanno i pg con+pr..
dopocena non ci sei da ere diablix per cui parli dell rvr in orari in cui lavoro nn so che dirti..mi dispiace solo che non sei tra di noi il dopocena che sei un ottimo tank..(anche se un po culo)...
le serate sono alterne e voglio solo incitare tutti a raggiungere il 5l0 almeno in qualunque modo e sfruttare ogni log possibile per rosicchiare pr/equipaggiamento (magari non facendo un template da 100p se si logga poco e fare proprio come che diablix che ne ha uno ottimo ma anche veloce da fare)..

No, Leo, invece dopocena loggo da una settimana.
Solo che quando faccio /gc who oppure un inc la situazione diventa deprimente, e di mettermi ad aspettare le 22.30 per poter mettere su un gruppo competitivo non ho voglia, anche xke tra regroup etc alla fine per me sarebbe = a mezz'ora max 1 ora di RvR.
Ieri per esempio c'ero, non puoi dirmi che non m'hai visto che m'hai pure risposto in chat e per quanto riguarda i rell fatti dal mio gruppo non era per colpa del loro 5Lx+ ma per il semplice fatto che si è morti da pollastri, e considerando che anche il vostro gruppo veniva perfectato dubito fosse solo una questione di rank.
Ripeto, se posso cominciare a rullare (mha, ultimamente vedo una deconcentrazione che ha raggiunto livelli incredibili) solo dalle 23.00 allora devo cominciare a pensare di cambiare server o di cliccare su cancel account, perchè io $12 al mese per mezz'ora di divertimento al gg non li pago.

Ad ogni modo ripeto, non è che se non mi vedete vuol dire che non loggo.. ma semplicemente che ho loggato e preso dallo sconforto ho sloggato 10 minuti dopo visto che non si poteva fare niente.

La cosa che mi rompe di più è che per mio immenso culo è sempre stato così, sebbene le abbia provate tutte in tutte le gilde viste anche su vorty ho sempre trovato questa situazione di: sì tra 1 mese si sistema etc che onestamente dopo 3 anni m'ha stufato, voglio fare RvR di gruppo, non fare 100k di RPW xke giro da solo o resto loggato fino alle 4 di mattina per fare PR..
Sono un illuso? Voglio l'impossibile?
Beh a sto punto piuttosto torno a fare PvE su FFXI che almeno lì il PvE è divertente...

Diablix
27th October 2004, 18:07
Scusami Diab ma lo dico a te come agli altri. Iniziate anche a chiamarmi rompicoglioni o tutte le belle parole di circostanza ma quando sento ogni volta la stessa osservazione ripetuta da piu' parti un po mi girano. Ma credete che ci divertiamo a stare ore su ToA? Credete che nn ci stiamo inventando il sistema di arrivare ad una soluzione nel piu' breve tempo possibile?

Ho fatto il 50 in 2 settimane, ho quasi tutti gli item del tp ( manca collana che faro' al piu presto) senza contare che sono praticamente l'unico mene presente a tempo pieno online. Sono esattamente una settimana che farmo le scrolls per attivare il som e per finire book della malice senza risultato e ho anche i pezzi da spellcraftare in banca. Cosa dovrei fare di piu?

Abbiam chiesto una mano per finire i template ci e' stato risposto picche. Per questi template ci vorra' si e no 3 giorni a finirli ma con un mene o con un merce o con un chierico come si fa a fare tutto da soli?

Mi sembra ovvio che non era rivolto a te, dato che era rivolto a persone che erano 50 ancora prima che io iniziassi a giocare e ancora stanno a fare PvE.

(PS: Con merce e mene puoi fare praticamente tutto... anche xkè dopo il necro sono i 2 che farmano meglio su alb)

Tass
27th October 2004, 18:30
parlo senza bot visto che nn ce l'ho e se loggo 2 account mi lagga da bestia. Cmq anche se uso la salamandra ugualmente mi ci vogliono dai 10 ai 15 minuti a mob cosa che, in 2 ore con mezzo party decente, ne fai molti di piu aumentando la percentuale di drop.

Vabbe' nn discuto piu' sono troppo polemico. Mettero' piede in rvr quando avro almeno attivato i 3 artefatti che mi mancano. Per la gov manco ci penso ora.

ciao

Anywyn
27th October 2004, 18:33
parlo senza bot visto che nn ce l'ho e se loggo 2 account mi lagga da bestia. Cmq anche se uso la salamandra ugualmente mi ci vogliono dai 10 ai 15 minuti a mob cosa che, in 2 ore con mezzo party decente, ne fai molti di piu aumentando la percentuale di drop.

Vabbe' nn discuto piu' sono troppo polemico. Mettero' piede in rvr quando avro almeno attivato i 3 artefatti che mi mancano. Per la gov manco ci penso ora.

ciao

UP

inoltre sulle scroll ci vuole tanto tanto CULO ... io e tass stiamo farmando come disperati appena e' possibile ... ma nn salta fuori mai nulla.

Cmq io mi associo in pieno a tass

Diablix
27th October 2004, 19:02
E io dopo 3 anni di promesse, promesse e promesse mi sono rotto il cazzo, sebbene non voglia dare la colpa a nessuno in particolare ho semplicemente detto che la situazione generale sta cominciando a stufarmi. Che vi interessi o meno amen, ma io dovevo dirlo e sfogarmi o esplodevo.

Rhapsody
28th October 2004, 09:02
E io dopo 3 anni di promesse, promesse e promesse mi sono rotto il cazzo, sebbene non voglia dare la colpa a nessuno in particolare ho semplicemente detto che la situazione generale sta cominciando a stufarmi. Che vi interessi o meno amen, ma io dovevo dirlo e sfogarmi o esplodevo.

Circa due mesi fa ho avuto la tua stessa para a riguardi di Daoc!!
Ero così demoralizzato da decidere di rollare uno scout per dire ..... me ne vado a spasso in solo e fanculo.
Circa due settimane fa ho voluto rimettermi in gioco e ora non vedo l'ora di Loggare, a qualsiasi ora, per potermene girare, anche e spesso in solo, senza speed, tra i vari spot che si conoscono ad Hib e Mid con il risultato che mi faccio una media 10K al giorno in 2ore di RVR. Io mi sto divertendo anche così ed appoggio/supporto quello che affermano Tass, Ash e tutti gli altri.
Questo nell'ottica di raccimolare un po' di PR per poter girare piu' competitivi.

PS Ho controllato i RR degli hibbi che ci han sdraiato. Quasi tutti sopra il 6L0.
Io dal mio semplice 4L9 ti posso assicurare che incare uno sotto o sopra il 5L0, lo senti eccome. Poi sicuramente manca l'affiatamento e non voglio dire che in alcuni casi ci possa anche essere la disattenzione dei Player (cosa che fa girare indubbiamente le palle) ma il RR e i ML li senti eccome.

Non demordere Pakko di un merce che non sei altro e vieni a spasso con me ^^

BlackCOSO
28th October 2004, 09:40
Perdonatemi l'intrusione , ma visto lo sconfornto di un gay con cui ho giocato su vorti e ci sono affezionato..;) , permettetemi un paio di parole..

Ho letto che se stufo di galahad , e cosa vorresti fare , rerollare su un altro server? in Usa e' cosi visti gli orari italiani , non si puo pretendere che nei nostri orari L'RvR sia fluente , andare invece su un server come lancelot dove la comunita italiana e molto piu attiva , comporta credo vista la situazione , piu contro che pro , il gioco di vortigern lo conoscevano tutti no?..quanti sono andati in Usa per la situazione " di GIOCO" e non di C.t.o ? molte gilde forse fin troppe...visto l'affluenza su Lancelot di italiani ora come ora non lo consiglierei a molti , resta dove sei ...;)
Ormai daoc ha aumentato sotanzialmente la parte PVE purtroppo , la odio almeno quanto te:p , basta pensare che Catacombs a parte le nuove classi aggiunte e credo sia questo il punto che portera a far vendere la suddetta, e un espansione pura PvE...., tu dici di voler tornare a ff se lo scopo deve essere PvE?....si ma Daoc cmq ha un buon sistema di RvR , e portato il pg a un certo livello fara solo piu quello , di FF puoi dire lo stesso?..;)

Ok mi sono dilungato anche troppo , i problemi degli Zen non mi devono riguardare e sono sicuro riuscirete a risolverli al meglio , Brutto GAY stai bene li dove sei , con il tuo ligh.tank o tank che sia , sai usarlo anche bene non ho dubbi , dai il tempo al tempo..:love:

Kiss

leonfir
28th October 2004, 09:46
mah a volte mi chiedo se giochiamo nella stessa gilda diab o uno dei 2 non sa fare /gc who..io SISTEMATICAMENTE e anche Rhap OGNi giorno con una puntualità oserei dire da cartellino impiegatizio sto/stiamo a girellare dall 19 alle 21/21.30 per i pocs e spot in front ed è il momento della giornata che fo+pr sempre e mi diverto pure di+...perche non fai un send a me o rhap anzichè "blaterare" qua e ci si diverte insieme??mah
per la rullata di l'altra sera non eri in party con me e ci ha investito un tram de livelli 6-7-8-9 rr..
comincia a sendarmi quando sono on line (se non sono in rvr è perchè sto a comprare le pozze mana)dalle 19 alle 22 che dici che nn si fa nulla eppure io troppi mini inc faccio..
se cosi non fosse come li ho fatti 70 k la settimana scorsa per te loggando solo 3 sere?
se stasera non ti becco quando esco dall'ufficio dalle 19 alle 22 ti fo sodomizzare da anfield (in real) ^^

Hasley
28th October 2004, 10:04
Basterebbe essere 5l0 x avere almeno le ra fondamentali x ogni tipo di pg

Tass
28th October 2004, 10:08
Solo una piccola nota che conferma quello che dico e nn rompo piu, lo giuro.

Ierisera partiamo io e ash come al solito per le scrolls con l'aiuto di Vany e successivamente Ogo e Rap. Guarda caso dopo circa mezz'ora becchiamo la malice 3/3. Sara' un caso? Non e' costato niente a loro venire li e per questo li ringrazio sinceramente. Ora un passo e' fatto ci mancano ancora una malice 3/3 e 2 Som 3/3 che con qualche supporto dovrebbero uscire in 2 giornate ( mezz'ora - 1 ora max).

Sinceramente grazie ragazzi.

Meldolion
28th October 2004, 10:14

Ierisera partiamo io e ash come al solito per le scrolls con l'aiuto di Vany e successivamente Ogo e Rap. Guarda caso dopo circa mezz'ora becchiamo la malice 3/3. Sara' un caso? Non e' costato niente a loro venire li e per questo li ringrazio sinceramente. Ora un passo e' fatto ci mancano ancora una malice 3/3 e 2 Som 3/3 che con qualche supporto dovrebbero uscire in 2 giornate ( mezz'ora - 1 ora max).

Io ieri sera avevo il pc con le sue cose, tra vulcano heaven e il ponte sono crashato 3 volte e poi l'ultima in gruppo con voi..... scusate :(

Tass
28th October 2004, 10:23
Figurati Meld capita. Non preoccuparti grazie dell'aiuto comunque. ;)

Anywyn
28th October 2004, 11:29

Up UP UP ... e grazie ai culidi Vany, Ogo, Rhap e Meldo per la disponibilita e la gentilezza :love: :kiss: :clap:

Diablix
28th October 2004, 16:41
@ Blackculo: io sono andato via da daoc ita per passare a ffxi :look:
Poi ho deciso di tornare su DAoC usa + che altro perchè voleva venirci netgear e io dopo la beta di l2 nn intendevo continuare a giocarci...
Per ora non ho intenzione di cambiare server, ma non ho neppure intenzione di girare da solo a speed 0 facendo un inc ogni mezz'ora trovando sempre i soliti.
Bah, ormai quando loggo loggo controvoglia senza nessuna motivazione, e se comincio a vedere che non c'è nessuno nè in gilda nè tra i nemici..

@ Rhap: a me piace ogni tanto girare da solo e fare duellini.. ma dev'essere un'eccezione ogni tanto, non la regola.
Inoltre dovresti provare a girare tra le 14 e le 18... deserto totale... è in tutti i server così? Vabbeh non è che mi impiccano se non gioco a daoc.. e se devo mettermi a fare pve, beh, ce ne sono di giochi migliori....

@ Leo: Sì vabbeh io quando sono a casa sono libero dalle 14 in poi.. prima che fo? PvE? BG? Mi sono un po' stufato dopo mesi e mesi

Se alla noia totale si aggiunge il rel ottenete la gran voglia di giocare a daoc che ho (mi limito a dire che preferisco studiare -.-) :bored:

Netgear
29th October 2004, 00:36

Io non loggo perchè nn sono mai a casa e quando ci sono dormo o leggo il forum 10 minuti :P
Non mi sono rotto le palle di giocare è solo che nn ho tempo loggo un'ora a settimana fa te solitamente la domenica che è l'unico giorno che sto a casa un po' di più della solita dormita :gha:
Purtroppo quando finiscono le vacanze sto sempre a zonzo di inverno soprattutto perchè amo il freddo indi esco quando nn fa caldo :elfhat:
Conoscendomi per inizio marzo dovrei essere sempre connesso piu di 5 ore al giorno asd

Netgear
29th October 2004, 00:38
Poi ho deciso di tornare su DAoC usa + che altro perchè voleva venirci netgear

Veramente mi hai convinto tu a venire su daoc USA io ero ancora indeciso se restare su L2 quando hai proposto :lick:

Cmq resisti diab ^.^ visto che esco con 4 ragazze per settimana fra poco finisce la materia prima probabilmente sarò più presente asd, ah comincia ad invitare qualche gnocca ad uscire, vedi come ti sorriderà la vita :laugh:

Diablix
29th October 2004, 15:05
Veramente mi hai convinto tu a venire su daoc USA io ero ancora indeciso se restare su L2 quando hai proposto :lick:

Cmq resisti diab ^.^ visto che esco con 4 ragazze per settimana fra poco finisce la materia prima probabilmente sarò più presente asd, ah comincia ad invitare qualche gnocca ad uscire, vedi come ti sorriderà la vita :laugh:

Ma non è che la vita non mi sorrida, è solo DAoC che mi tiene il broncio :gha:

Rhapsody
29th October 2004, 15:31
Ma non è che la vita non mi sorrida, è solo DAoC che mi tiene il broncio :gha:

LOL

...cmq Ieri sera ( ... 2:30 .... ok notte :laugh: ) in 10 minuti ho fatto 6 Inc .... manco il tempo de reccare end!! :madd:

4K e tutti a nanna :D

Diablix
29th October 2004, 15:51
LOL

...cmq Ieri sera ( ... 2:30 .... ok notte :laugh: ) in 10 minuti ho fatto 6 Inc .... manco il tempo de reccare end!! :madd:

4K e tutti a nanna :D

si vabbeh ziopera lo so anche io che di notte galahad è un buon server -.-'