Log in

View Full Version : postato da GNFL

Karidi
27th October 2004, 12:54
Codename Red October
Hello Folks..

Ci sono sostanziali novita', la situazione e' matura e lascia trasparire qualcosa di buono. La sensazione che abbiamo e' quella che si prova
nei primi giorni di primavera, le giornate si allungano e la temperatura comincia ad alzarsi.
A parte questo momento di alta poesia, consigliamo vivamente a tutti di cambiare immediatamente la password del proprio account di daoc e di non darla a nessuno fino a nuovo ordine. Sono abbastanza intelligente per ritenere non opportuno scriverne qui il motivo ma d'altro canto voi siete abbastanza intelligenti per capirlo da soli...

Mark Ramius

Visto che non costa nulla farlo :)

Shingo
27th October 2004, 13:48
Io ovviamente son scemo come un posacenere e nn ne capisco il motivo..:(

Meldolion
27th October 2004, 14:07
Ehm:scratch: ????

Mi sfugge qualcosa?

infa!
27th October 2004, 17:03
non posso cambiarla. sono scemo : /

Karidi
29th October 2004, 09:43
Non vi costa nulla cambiarla, fatelo allora :)

Shadyr
29th October 2004, 09:46
la firma potrebbe lasciar intendere molte cose :>

Dusk
29th October 2004, 09:54
Ma se lo andasse a prendere nel culo

Karidi
29th October 2004, 09:56
la firma potrebbe lasciar intendere molte cose :>

ciao Shad, si molte cose ma anche delle buone:

il film Caccia Ottobre Rosso, visto che il nome con cui si è firmato è quello del Comandante del Sottomarino (Sean Connery).

in una mia interpretazione vedrei la cosa così

Ottobre Rosso (Daoc.IT) parte da una Nazione ormai sulla crisi di un collasso economico Ex-Impero Sovietico (Cto), il Comandante (Staff Daoc.it) porta questo pacchetto verso una nuova terra Usa (Società che ha rilevato il pacchetto).

Il cambio delle Passwd, può essere anche in previsione per un backup totale, in modo da garantire in maggior misura che lgi account con passwd cambiata siano di proprietà del creatore di questo e non da altri terzi. Fanno il BCK e poi restorano il tutto in una nuova server farm assegnando esempio anche SW cambiando la passwd si ha una forma di sicurezza che l'account sia del propetario che l'ha registrato :)

la mia visione della cosa forse ottimistica ma visto che mi costa solo 5 minuti per farlo perchè non farlo.

L'orgoglio a volte è la cecità dell'uomo :)

Karidi
29th October 2004, 09:57
Ma se lo andasse a prendere nel culo

Nessuno ti obbliga fai come ti pare :)

kruga
29th October 2004, 10:20
ok, da gestione account come si cambia pass?

nn ricordo ç_ç

edito:trovato

Dusk
29th October 2004, 10:22
Scusa Keard con tutto il rispetto ma tu ancora stai ad ascoltare uno che ti ha preso per il culo per anni? A sto punto perchè sei venuto in USA, restavi in Italia e aspettavi la fine dello SMAU...

Karidi
29th October 2004, 10:30
Scusa Keard con tutto il rispetto ma tu ancora stai ad ascoltare uno che ti ha preso per il culo per anni? A sto punto perchè sei venuto in USA, restavi in Italia e aspettavi la fine dello SMAU...

Semplice a me piace girare vedere le cose visto che sono stato uno dei primi a passare in USA, per la curiosità delle novità.

Solo che ho riscontrato le seguenti cose:

daoc USA - Pro
Novità in tempo reale
Le persone della gilda

Daoc ITA - Pro
PG già fatto
Fuso Orario
Reame che mi piace

Daoc USA Contro
Orari, per chi non può fare una certa ora è una limitazione
Reame che mi fa cagare

Daoc ITA
Gestione.

Ecco i punti a me non frega nulla mi prende in giro bla bla sono liberissimo di decidere io dove giocare come ho sempre fatto, volevo vedere ToA Foundation etc. comprato le scatole e sono stato uno dei primi a loggare su Igraine.

Molti interpretano su una cosa personale nessuno vi ha mai messo sotto contratto giocate dove volete e fate quello che volete :)

la vita su Daoc Galahad è limitata alla gilda non ci sono esterni, mancano le cose come relic raid grossi questo secondo me è un daoc limitato a Frag-game :)

Quello che mi fa rimanere qui, è la gente che ho conosciuto mi ha accolto da esterno e trattato benissimo come uno di loro e questo che mi vincola a rimanere, se no non è un segreto che a quest'ora avevo comprato su ebay.co.uk le scatole di GoA ed ero andato via :)

Inoltre se non ti va di cambiare la password sei liberissimo di farlo nessuno ti obbliga e nessuno te lo impone quello che ti sto scrivendo è questo.

Averok
29th October 2004, 10:51
Solo che ho riscontrato le seguenti cose:

daoc USA - Pro
Novità in tempo reale
Le persone della gilda

Daoc ITA - Pro
PG già fatto
Fuso Orario
Reame che mi piace

Daoc USA Contro
Orari, per chi non può fare una certa ora è una limitazione
Reame che mi fa cagare

Daoc ITA
Gestione.

Scusa se ti contradico ma hai tralasciato 1 piccolo particolare:

Daoc Ita contro:
Devi rifarti dei mesi di pve quindi non hai il pg gia fatto;
C'e' una caterba di gente che deve rifare equip ml e tutto quindi se su un server usa arrivando dopo sei in un certo senso aggevolato a fare gli encounter degli art e esparli .. in ita se dovessero mettere toa rpeparatevi al down + totale dei encounter e alle zon exp affollate come non poco
La gestione fa cagare come non mai .. ovver se fai 1 appeal ti rospondono al prossimo smau. se stai facendo 1 ml e hai bisogno di supporto ti voglio vedere finirla.

per il resto se in usa ti sei trasferito su un reame che non ti piace , su un server di merda come igraine solo per seguire la gilda .. posso solo dirti.. fai come me cambia server e reame vai su un server con italiani, molto popolato in generale vedi che a daoc ita non ci pensi manco + lontanamente.

per quanto mi riguarda - possono anche fottersi l'acconto in italia come avevano gia fatto con quello di l4p tanto non spendo manco + 10 secondi per aprire il loro sito del cazzo :)

Karidi
29th October 2004, 10:55
Scusa se ti contradico ma hai tralasciato 1 piccolo particolare:

Daoc Ita contro:
Devi rifarti dei mesi di pve quindi non hai il pg gia fatto;
C'e' una caterba di gente che deve rifare equip ml e tutto quindi se su un server usa arrivando dopo sei in un certo senso aggevolato a fare gli encounter degli art e esparli .. in ita se dovessero mettere toa rpeparatevi al down + totale dei encounter e alle zon exp affollate come non poco
La gestione fa cagare come non mai .. ovver se fai 1 appeal ti rospondono al prossimo smau. se stai facendo 1 ml e hai bisogno di supporto ti voglio vedere finirla.

per il resto se in usa ti sei trasferito su un reame che non ti piace , su un server di merda come igraine solo per seguire la gilda .. posso solo dirti.. fai come me cambia server e reame vai su un server con italiani, molto popolato in generale vedi che a daoc ita non ci pensi manco + lontanamente.

per quanto mi riguarda - possono anche fottersi l'acconto in italia come avevano gia fatto con quello di l4p tanto non spendo manco + 10 secondi per aprire il loro sito del cazzo :)

il problema rimane sempre e cmq il Fuso-Orario qualunque server vai, per adesso sono a 2 su 2, essendo stato uno dei primi a loggare in USA.

Cmq ripeto sono scelte, sinceramente l'ho sempre detto se DaocIT lo riaggiornano e tutto ci ritorno.

Penniwise
29th October 2004, 11:12
.cutsoka averok :rotfl:

Dusk
29th October 2004, 11:39
Cmq in tutto questo non ho capito, ma patchano o no?

Karidi
29th October 2004, 11:41
Cmq in tutto questo non ho capito, ma patchano o no?

boh :look:

Shub
29th October 2004, 11:46
Quello che dice GNFL è come le scoreggie che faccio il dopo pranzo...

Un preambolo per andare a cagare.

leonfir
29th October 2004, 12:09
Quello che dice GNFL è come le scoreggie che faccio il dopo pranzo...

Un preambolo per andare a cagare.

non riesco a leggere quello che scrivi tanto mi distrae la foto di keldorn-culo che hai in firma :sneer: :sneer: :sneer:

Shub
29th October 2004, 13:05
Fosse solo Keld.....leggi meglio :D

Penniwise
29th October 2004, 13:07
Fosse solo Keld.....leggi meglio :Dmo ti manca solo la foto di frodo ops cicul e stai apposto :sneer:

-=Rho=-
29th October 2004, 13:19
Niente di Nuovo , sono quasi 2 anni "chevvattuttobbeennehh!" e a breve avremosconVolgentiavvenimenticherimetterannntutt'a pposth! "