PDA

View Full Version : Confusion



Luceen
27th October 2004, 15:46
raga mi spiegate come funziona?

io l'ho sempre e solo usato x eliminare pet teurgo o al max x interrompere...

se lo uso sul pet di uno strego? o sul quello di un cacciatore? ecc..

Cifra
27th October 2004, 17:07
Nisba

Sante
27th October 2004, 17:18
Nisba

Non è vero, se entra hai una certa chance (in base al lvl dello spell) che il pet per la durata di confusion cambi il target in continuazione = lo levi dalle palle.

Luceen
27th October 2004, 17:55
nei dettagli della magia sta scritto ke c'e una possibilita ke cambi target e 1 di cambiare target con 1 alleato...

cioè puo attaccare un mio copagno di gruppo o il suo padrone ad esempio?

Cifra
27th October 2004, 17:57
Non è vero, se entra hai una certa chance (in base al lvl dello spell) che il pet per la durata di confusion cambi il target in continuazione = lo levi dalle palle.

Nisba.
Dice che il pet non può essere confuso.

Sante
27th October 2004, 18:17
Nisba.
Dice che il pet non può essere confuso.

Boh Voit me li leva con quello i pet druido quando sto col cler.

Pioggia
27th October 2004, 18:47
io ho provato con il pet di unc acciatore e non funziona probabilmente e' buggato, in teoria il pet dovrebbe attaccare uno a caso, di solito chi lo ha in charm!!

Pic STK
27th October 2004, 19:00
si il pet potrebbe anke attaccare il suo summoner (come per esempio la ra hibba, che non ricordo quale pg la aveva che rivoltava i pet ocntro chi li summonava)

Pioggia
27th October 2004, 19:03
uccisione dell'indeciso :D

Helrohir
27th October 2004, 19:15
io ho provato con il pet di unc acciatore e non funziona probabilmente e' buggato, in teoria il pet dovrebbe attaccare uno a caso, di solito chi lo ha in charm!!

forse funza sui pet charmati e nn su quelli sumonati :look:

Pioggia
27th October 2004, 19:17
forse funza sui pet charmati e nn su quelli sumonati :look:
non me lo sono mai chiesto :look:

Ian
27th October 2004, 19:33
Nisba.
Dice che il pet non può essere confuso.

Alcuni pet ti dicono che non può essere confuso, altri si.
Non so se questo dipenda dal tipo di comando dato dal proprietario o proprio dal tipo di pet, propendo per quest'ultima.
Esempio, pet del cacciatore se lo colpisco con la confusione del mio mene inizia a girare come un matto per qualche secondo. Stesso effetto sul pet del druido. Personalmente non ho mai visto uno di questi pet attaccare il proprietario o un altro target e non so se in rvr la magia comporti anche questo effetto, ma li vedo regolarmente girare su se stessi come se stessero puntando target diversi. Non so quanto i comandi del proprietario possano influire, penso che se quello continua a dare ordine di attack anche dopo il cast, il pet possa "riprendersi", però è un'ipotesi.
L'esempio classico è un curatore che sta kitando un pet, con confusione su quelli di druido e hunter spesso il mob si ritira per una manciata di secondi.
I pet di spiritmaster, incantatore, bd e cabalista dovrebbero essere quelli che non possono essere confusi e che danno il messaggio in log.
Non so per pet tipo mentalista o stregone.

Nanoschifoso
27th October 2004, 19:33
cacchio provateeeeeeeeeee

Cifra
27th October 2004, 19:44
E allora mi vien da dire che funziona sui pet di tipo animale. Ci sarebbe da provare. Con la barda non ne ho mai incotrato uno.

Trish
27th October 2004, 19:47
Io mi diverto a castarlo a AC su i drakoran...uno impazzisce e si menano tutti tra di loro...

Virolo
27th October 2004, 19:49
sui pet del bd funzionava mi pare (parlo di vorti) e se son ben buffati menano.. pensa con ML9 o Jag quanto ti mena il tuo caro pet, lol

Oro
27th October 2004, 19:57
uccisione dell'indeciso non esiste piu'. adesso il warlord ha una ML (la 2 o la 3 non ricordo) che toglie l'aggro al pet, ma:

1- e' singolo e non ad area
2- e' buggato e viene resistito anche da un pet di livello 1 (dovrebbero averlo fixato con questa patch ma devo ancora provare)
3- fa perdere l'aggro al pet, ma se poi il nemico rida' il comando per attaccare, io suko lo stesso

sostanzialmente e' l'apoteosi dell'inutilita'.

Ian
27th October 2004, 20:03
uccisione dell'indeciso non esiste piu'. adesso il warlord ha una ML (la 2 o la 3 non ricordo) che toglie l'aggro al pet, ma:

1- e' singolo e non ad area
2- e' buggato e viene resistito anche da un pet di livello 1 (dovrebbero averlo fixato con questa patch ma devo ancora provare)
3- fa perdere l'aggro al pet, ma se poi il nemico rida' il comando per attaccare, io suko lo stesso

sostanzialmente e' l'apoteosi dell'inutilita'.

Ero warlord prima di respecciare soj e l'ho usato abbastanza qualche mese fa.
Ai tempi era un insta pbaoe, con tassi di res normali, anche se probabilmente considerava tutti i pet come lvl 50, e faceva scappare tutti i pet e guardie npc attorno a te. Quelli si spostavano di qualche loc per pochi secondi, poi tornavano al loro comando precedente. Non credo sia stato cambiato.
Che poi la linea warlord abbia una cosa buona e sia complessivamente di impatto meno massiccio di altre è indubbio.

Oro
27th October 2004, 20:21
non e' che e' stato cambiato.. e' che si è buggato con non so con quale patch delle mille fatte sulla 1.71 :)

il warlord comunque rimane un'ottima linea.. magari non su un caster.. ma questo passava il convento :D e cmq Ml9-10 sono ottime, varrebbe la pena solo per quelle come impatto sul party.. che poi io giri in solitaria e' un altro paio di maniche, ma quando gioco in gruppo, delle abilita' che diano una mano a tutti le preferisco ;)

Pioggia
27th October 2004, 20:24
non e' che e' stato cambiato.. e' che si è buggato con non so con quale patch delle mille fatte sulla 1.71 :)

il warlord comunque rimane un'ottima linea.. magari non su un caster.. ma questo passava il convento :D e cmq Ml9-10 sono ottime, varrebbe la pena solo per quelle come impatto sul party.. che poi io giri in solitaria e' un altro paio di maniche, ma quando gioco in gruppo, delle abilita' che diano una mano a tutti le preferisco ;)


ti ricordi 2 giorni fa oro davanti al poc che ho tirato confusione sul pet del cacciatore e nn ha fatto un cazz, ma cmq nel log cera scritto che l'avatars era confuso...
boh cose da X-Files

Virolo
27th October 2004, 20:26
le ultime ML del warlord sono troppo utili...capito l'utilità del soj... ma un buono skald warl ce lo vedo bene, anche perchè ci son già i guari soj

Pioggia
27th October 2004, 20:30
le ultime ML del warlord sono troppo utili...capito l'utilità del soj... ma un buono skald warl ce lo vedo bene, anche perchè ci son già i guari soj

ti uppo, secondo me come ml in un party buono

healer souj
shamano perfecter
mago convoker
skald warl
credo che con questi 4 pg in un party middo sei gia molto equippato :D

Helrohir
27th October 2004, 20:46
ti uppo, secondo me come ml in un party buono

healer souj
shamano perfecter
mago convoker
skald warl
credo che con questi 4 pg in un party middo sei gia molto equippato :D

il pettone :drool:

Hador
27th October 2004, 21:19
skald souj 100%
al max lo fanno i savage i warlord tanto battlemaster nn è che lo usi molto in attacco, appena, se, farò ml 9 e 10 probabilmente respeccherò warlord

Virolo
27th October 2004, 21:21
skald souj 100%
al max lo fanno i savage i warlord tanto battlemaster nn è che lo usi molto in attacco, appena, se, farò ml 9 e 10 probabilmente respeccherò warlord
la mia bodyguard :cry:

Trooper
28th October 2004, 10:06
tornando IT, col bardo ho provato confusion su un pet charmato da uno stregone (un icestrider di quelli che si trovano vicino al poc mid) e questo si e' bloccato completamente, come quando i mob perdono aggro e si bloccano per tornare al loro spot, solo che questo e' rimasto li' un paio di minuti