PDA

View Full Version : Sun bow:mezza delusione?



Macniz
27th October 2004, 16:49
Pare proprio di si

Ho eseguito i seguenti test:

Pve: 1200 frecce sparate 13 procs 5 resists
Bersaglio: grogans gialli arancio(liv 45-50)(neutrali a tutti i tipi di danno)
danno medio dei procs 60 damage

Pvp: 1200 freccie sparate 31 procs 2 resists
Bersaglio: Mio bot, firborga druida liv 50 con 0% di resistenza a energy
Danno ottenuto variabile da 57 a 64(fa riflettere che il danno inferto sia occasionalmente minore del nominale su un bersaglio a 0% resist)

Sebbene le prove non siano centinaia di migliaia, a mio avviso un minimo di di indicatività la hanno,non prendetele come vangelo, magari tenetele in considerazione o provate anche voi:)


Procca molto poco.Il danno è cmq in linea a un arco 5.5.La skin è bella. Un buon arco, uno dei migliori, eppure una fortissima delusione.
Perche? in primo luogo non fa danno da energia(ok lo si sapeva ma se cosi fosse stato ci avrebbe dato tutta una gamma di nuovi target ora preclusaci, come nuovi target, leggi necro buffati e maghi di alto livello).
In secondo luogo procca orribilmente poco, ok non è che chiedessi un proc alla fool's bow che procca 3-4 volte su 10 peò neanche una su 20.....

Se fosse stato meglio probabilmente sarebbe stato l'arco migliore dl gioco, cosi come è è cmq uno dei migliori

Ps chi sperava che questo arco avesse danno in linea a quello dell'immolated resterà deluso, il danno è sensibilmente inferiore.

Saluti

rehlbe
28th October 2004, 13:39
danno non poteva essere in linea con quello dell'immolated.. essendo uno 5.8 e uno 5.5, ma di certo il dps effettivo del sun bow e' piu' alto del dps effettivo dell'immolated..

l'immolated e' troppo lento per essere usato in campo aperto, e i bonus toa sul sun bow sono quasi gli stessi del fool's.

E' un bell'arco per chi usa la belt of the sun nel tp, che puo' essere alternato facilmente con immolated e fool's avendo stat simili, e cmq la bonta' dell'arco non si misura dalla frequenza del proc per me ;)

sbrodolina
28th October 2004, 13:48
quindi?

Glasny
28th October 2004, 14:32
All'inizio era 5.6 poi hanno cambiato.. resta un bell'arco ma non vale la pena farsi la cintura appositamente per l'arco. Io continuo a usare immolated/fool's e appena ne trovo uno whispering wind.