PDA

View Full Version : X Jabolis e chi ne sa : Mastel Level e relative Abilita'



Kadmillos
12th January 2004, 12:43
Avrei bisogno se fosse possibile di un Link per sapere quali sono le Master Ability legate ad ogni Masterlevel in relazione al tipo di Specializzazione scelta.

Ad esempio (per chiarire cosa cercavo) mi piacerebbe sapere al ML 1 del Sojourner che abilita' corrisponde, al Ml 2 del Ciccipippi che altro corrisponde , etcetc.....

Avete modo di rispondermi ?

Grazie in anticipo per la cortesia :)


P.S. mi rivolgo non solo a Joabolis ovviamente :)

P.p.s. Ah se volete anche lasciare delle indicazioni per quello che riguarda le varie Abilita' ben venga... del tipo ML1 del Battlemaster e' na ciofeca buggata etcetc.... ogni opinione e' molto gradita .

kraus
12th January 2004, 13:05
Avrei bisogno se fosse possibile di un Link per sapere quali sono le Master Ability legate ad ogni Masterlevel in relazione al tipo di Specializzazione scelta.

Ad esempio (per chiarire cosa cercavo) mi piacerebbe sapere al ML 1 del Sojourner che abilita' corrisponde, al Ml 2 del Ciccipippi che altro corrisponde , etcetc.....

Avete modo di rispondermi ?

Grazie in anticipo per la cortesia :)


P.S. mi rivolgo non solo a Joabolis ovviamente :)

P.p.s. Ah se volete anche lasciare delle indicazioni per quello che riguarda le varie Abilita' ben venga... del tipo ML1 del Battlemaster e' na ciofeca buggata etcetc.... ogni opinione e' molto gradita .

www.visionofsages.net/toa

Kadmillos
12th January 2004, 13:53
Thanks , avevo giĆ  dato un occhio a quel sito , ottimo davvero , speravo pero' che ce ne fossero altri :)

Cmq a parte questo anche dei giudizi sulle varie ML e sui vari percorsi sono graditissimi , non siate abbottonati su su ...