PDA

View Full Version : Informazione CallCenter USA...



XxXEnryXxX
27th October 2004, 20:48
Salve scusatemi, potreste dirmi a ke ore ITALIANE bisogna chiamare alla Mythic per cambiare la SW?Thx 1000

fish =]
27th October 2004, 20:52
dopo le 17

Virolo
27th October 2004, 21:02
Dai susholo puoi dirlo anche in firma che sei innamorato di me... non ti devi nascondere :love:

Helrohir
27th October 2004, 21:12
Dai susholo puoi dirlo anche in firma che sei innamorato di me... non ti devi nascondere :love:

fra noi è finita ! :fuck:

PS: ma al telefono parli con un americano che al sentir il tuo accento s spisciera dalle risate o con una macchinetta che capira fischi x fiaschi ?

Hador
27th October 2004, 21:15
la prima helr

Defender
27th October 2004, 21:36
Parli con un ammeregano, cmq di base fanno solo quello (cambiare la secret word) quindi a meno che tu non ti esprima in un dialetto del burundi dovresti riuscire a farti capire anche se l'inglese non lo mastichi più di tanto :)

Virolo
27th October 2004, 21:39
Parli con un ammeregano, cmq di base fanno solo quello (cambiare la secret word) quindi a meno che tu non ti esprima in un dialetto del burundi dovresti riuscire a farti capire anche se l'inglese non lo mastichi più di tanto :)

conversazione tranquillissima... abbiamo pure scherzato (tanto pago io :gha: )
il vero problema è stato quando ho dovuto fare lo spelling, lol una lotta per ricordarmi la fonetica nell'alfabeto...sono andato ad esempi... tra l'altro son arrivato a dire "I" like....you know... hum... as.. I.. oh yes Idiot!
lui mi risponde abbastanza seccato: "like italy?" :sneer:

Bocca di Rosa
27th October 2004, 21:47
conversazione tranquillissima... abbiamo pure scherzato (tanto pago io :gha: )
il vero problema è stato quando ho dovuto fare lo spelling, lol una lotta per ricordarmi la fonetica nell'alfabeto...sono andato ad esempi... tra l'altro son arrivato a dire "I" like....you know... hum... as.. I.. oh yes Idiot!
lui mi risponde abbastanza seccato: "like italy?" :sneer:


asdasdasdasd :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PooLpe
27th October 2004, 21:59
conversazione tranquillissima... abbiamo pure scherzato (tanto pago io :gha: )
il vero problema è stato quando ho dovuto fare lo spelling, lol una lotta per ricordarmi la fonetica nell'alfabeto...sono andato ad esempi... tra l'altro son arrivato a dire "I" like....you know... hum... as.. I.. oh yes Idiot!
lui mi risponde abbastanza seccato: "like italy?" :sneer:
e tu gli hai risposto... oui ... comsì comsà ? :look:

Wilker
27th October 2004, 23:09
conversazione tranquillissima... abbiamo pure scherzato (tanto pago io :gha: )
il vero problema è stato quando ho dovuto fare lo spelling, lol una lotta per ricordarmi la fonetica nell'alfabeto...sono andato ad esempi... tra l'altro son arrivato a dire "I" like....you know... hum... as.. I.. oh yes Idiot!
lui mi risponde abbastanza seccato: "like italy?" :sneer:




ahauhahu :rotfl: :rotfl:

DuranD The Crazy Bard
28th October 2004, 04:32
E se non me la ricordo come faccio a recuperarla? :confused:

Helrohir
28th October 2004, 10:22
fai come me : pensi intensamente e cerchi d trovarla, poi chiami alla mithyc e li dici, vorrei cambiare sw, li dici la vecchia "che pensi sia giusta" e se va tutto benen hai la nuova SW e la sai, senno suki e ricominci a pensa

PS: sec voi funza come sistema ? :scratch: