Log in

View Full Version : x i player dei servers down

Bocca di Rosa
27th October 2004, 22:23
ma voi....che state a fa?io mi sto girando d palle...
-guardo Oc
-scarico musica degli Oasis
-stò fumando a dismisura
-ogni 5 min. controllo se hanno riaperto i server...ma ke palle :cry:

Virolo
27th October 2004, 22:27
Son qua a leggere i tuoi caz di mess... non fumo...guardo OC... non controllo perchè tanto tra poco stacco...rosico in poche parole :nod:

Bocca di Rosa
27th October 2004, 22:29
Son qua a leggere i tuoi caz di mess... non fumo...guardo OC... non controllo perchè tanto tra poco stacco...rosico in poche parole :nod:

:sneer:

IamRoland
27th October 2004, 22:45
ma voi....che state a fa?io mi sto girando d palle...
-guardo Oc
-scarico musica degli Oasis
-stò fumando a dismisura
-ogni 5 min. controllo se hanno riaperto i server...ma ke palle :cry:
Guarda, dopo aver letto guardo oc mi era gia risalita la cena.........mi è rimasta giu solo xke dopo hai aggiunto che scarichi musica degli oasis e solo x questo penso che sei l'adg che mi sta + simpatico tra tutta la marea che siete.... :sneer:

Bocca di Rosa
27th October 2004, 22:48
Guarda, dopo aver letto guardo oc mi era gia risalita la cena.........mi è rimasta giu solo xke dopo hai aggiunto che scarichi musica degli oasis e solo x questo penso che sei l'adg che mi sta + simpatico tra tutta la marea che siete.... :sneer:

asdasdasdasd :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma con certezza, qualcuno sa a ke ora riaprono i server kiusi? :scratch:

Nazgul Tirith
27th October 2004, 22:49
Mezzanotte.

Dark Von Diakonov
27th October 2004, 22:50

Mi è tanto simpatico questo Hibbo che appena lo prendo gli fo perdere 10 livelli :nod: :rotfl:

Vanquish
27th October 2004, 22:50
appena tornato da Aikido, ho un ginocchio dolorante causa un legamento mai curato come si deve in 13 anni di arti marziali varie, sono stanco, non ho una mazza di voglia di loggare visto che tra l'altro domani ho sveglia presto... ma devo fare un livello intero solo con bot perchè se mi entra il free al 46 e non al 47 rosiko -_-

Kolp
27th October 2004, 22:55
o.c. sempre peggio pd! però è tipo daoc, una droga!

Xangar
27th October 2004, 22:57
me la gioco alla beta di WoW :P

Atroce
27th October 2004, 22:59
Ascolto De Andrè