PDA

View Full Version : /flex

McLove
28th October 2004, 05:29
tempo fa in altro post qua (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=16773) si discuteva di Bof3 e tutti a dire blablabla nn serve fa nulla etc.

Vena l'ha preso per provarlo.
mo chiedete a kat che s'e' studiato un log se nn ha esattamente la stessa efficacia di prima diminuita da due fattori:
1)il maggiore dps che si genera con armi 4.1 e bonus toa
2) il fatto di essere incremento di abs 40% invece che di 50% del vecchio

ergo:

/flex

Hide
28th October 2004, 13:00
Rimango convinto che sia meglio MoC3, per tutti i chierici in gruppo. In sti giorni che sto pensando di prenderlo mi accorgo che mi servirebbe praticamente ad ogni inc. a 6L5 respecco, ora non posso perchè rimarrei senza RP.

McLove
28th October 2004, 13:10
no vi prego nn riniziamo eh..
era mezzo spam e mezzo dire che la matematica nn e' un opinione cosa sia meglio lo sapete chiaramente voi.

Sante
28th October 2004, 13:19
Che c'entra la tua risposta Hide lol?

Hide
28th October 2004, 14:10
Un cammello entra in un caffè e muore per traverso imho

Venatorius
28th October 2004, 14:28
Hide secondo me fai strabene a prendere moc3, lo ritengo utilissimo pure io. Solo che preferisco avere 1moc in gruppo e 1bof.

Sante
28th October 2004, 14:31
Un cammello entra in un caffè e muore per traverso imho

Io la sapevo diversa:

Una mucca entra in un caffè, fa la verticale e muore.

Hide
28th October 2004, 14:54
Io la sapevo diversa:

Una mucca entra in un caffè, fa la verticale e muore.
Si ma te tu fossi rimasto a guardare invece di andare via subito dopo l'evento, avresti notato che 5 minuti dopo il decesso della mucca sarebbe entrato anche un cammelo

McLove
28th October 2004, 16:22
Si ma te tu fossi rimasto a guardare invece di andare via subito dopo l'evento, avresti notato che 5 minuti dopo il decesso della mucca sarebbe entrato anche un cammelo

io sapevo:

Un signore entra in un caffè, splash!
e poi
Un signore entra in un caffè, Thlink!(la tazzina era vuota)

che come ogni sequel sfrutta il successo del primo ma e di scarsi contenuti. :rotfl:

e' tutto cmq molto bello ma non vedo commenti del tipo: "si Lordz vogliamo pipparti la clava" e cose cosi' che cmq mi attendevo :D

prossimo interrogativo? dato il mio abs di 34% e bof3 del 40% se casto pure l'abs del battler stacca raggiungendo 93% abs per il quale se trovo L'incredibile Hulk a cs faccio /duel challenge e l'ammazzo senza stili usando il pugnale della quest lvl 40 del paladino con dps 3.1?

Ladro di anime
28th October 2004, 16:38
Rincaro la dose, e se ti spari l ml hai abs del 118% ?

McLove
28th October 2004, 17:01
Rincaro la dose, e se ti spari l ml hai abs del 118% ?

eh purtroppo sono Battlemaster. pero' avevo pensato ad un necro bot per il cast di abs. :oro:

Taran
28th October 2004, 17:03
si Lordz vogliamo pipparti la clava

Il Nando
28th October 2004, 17:21
si Lordz vogliamo pipparti la clava

Parla al singolare vah :rotfl:

DonZaucker
28th October 2004, 20:39
Lord vorrei un tuo intervento tecnico molto curato e particolareggiato, insomma uno dei tuoi classici 2 cents chiari ed esaustivi.... sì insomma sono 1 po' stitico mi serve qualcosa che mi stimoli :D

McLove
28th October 2004, 22:32
Lord vorrei un tuo intervento tecnico molto curato e particolareggiato, insomma uno dei tuoi classici 2 cents chiari ed esaustivi.... sì insomma sono 1 po' stitico mi serve qualcosa che mi stimoli :D

okok pero' quando la fai.... fattela in mano e poi fatti una carezza :D

Hide
28th October 2004, 22:33
io sapevo:

Un signore entra in un caffè, splash!
e poi
Un signore entra in un caffè, Thlink!(la tazzina era vuota)

che come ogni sequel sfrutta il successo del primo ma e di scarsi contenuti. :rotfl:

e' tutto cmq molto bello ma non vedo commenti del tipo: "si Lordz vogliamo pipparti la clava" e cose cosi' che cmq mi attendevo :D

prossimo interrogativo? dato il mio abs di 34% e bof3 del 40% se casto pure l'abs del battler stacca raggiungendo 93% abs per il quale se trovo L'incredibile Hulk a cs faccio /duel challenge e l'ammazzo senza stili usando il pugnale della quest lvl 40 del paladino con dps 3.1?
Con il buff del necro però potresti arrivare a 102%

Redfury
28th October 2004, 22:35

bahahahahahhaahhahahahaha che bastardo http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/43.gif

cmq la faccina che rulla di brutto è questa ------------> http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/62.gif