View Full Version : Artefatto tablet
Seraquarius
28th October 2004, 09:04
Come avete fatto a fare questo artefatto?, ieri abbiamo provato seguendo le istruzioni di VoS ma ci e' andata male, poi abbiamo provato con un necro strabuffato lo abbiamo messo passivo e usavamo il solamente il ruotalama, ma il mob si splittava ugualmente.
Avete consigli sul come si fa?.
Grazie
Cicul
28th October 2004, 13:16
allora allora,
quando arrivi allo spot , fai fuori un paio di triton zenes e fai attenzione a non aggrare altro. dopodiche mandi un pg del gruppo ad aprire una delle chest che ti trovi davanti.
il tizio morirà instant colpito da un pbaoe, voi aspettate, lo ressate e poi aggrate il mob che è poppato.
poppano diversi mob, a voi serve uno con la forma di un genietto, se splitta fate fuori anche il guardian.
attenzione : il mob ogni tanto dirà delle cose in principale, dei tipi di danno, tu dovrai stare attento a non colpirlo con quel danno oppure son caxxi, ti consiglio di portarti dei tanks con armi leggendary con danno elementale.
se il mob dirà " heat " tu lo massacri di cold e lo tiri giu :)
consiglio importante : portati gente sveglia, alla prima cazzata relli di sicuro
Shadyr
28th October 2004, 13:42
se il mob dirà " heat " tu lo massacri di cold e lo tiri giu :)
uhm il mob mente :>
Cicul
28th October 2004, 13:51
uhm il mob mente :>
appunto, nn è che se diceva cold dovevi massacrarlo con heat e viceversa ?
oppure il contrario -.-'
ghghgh controllo.
Shadyr
28th October 2004, 14:31
appunto, nn è che se diceva cold dovevi massacrarlo con heat e viceversa ?
oppure il contrario -.-'
ghghgh controllo.
si praticmanete e' la stessa cosa con altro giro di parole -.-
lui dice : improvvisamente e' debole a "cold", da li' se lo meni con cold gli fai una ciuccata o lo curi direttamente , cmq basta che non sia "cold" in questo caso, quindi energy o altro van bene
Cicul
28th October 2004, 15:21
sisi intendevo quello :p
non devi utilizzare il tipo di danno che dice il mob ;)
magari nn mi sono espresso benissimo :/
Fabiothebest
28th October 2004, 16:32
ma quanta gente serve +o-?
Cicul
28th October 2004, 16:35
come ho gia detto......puoi farlo con 5-6 pg al max secondo me, ma puoi anche rellare con 4 gruppi lì se hai dei babbei o cmq gente poco sveglia con te.
per quanto riguarda le classi... sei su albion, hib, o mid ?
ad ogni modo se sei su hib : un paio di menta light , un paio di menta mana ( per via dell'healing over time , determinante ), un paio di tank con armi leggendarie di vario tipo, un paio di curatori, e vai sul sicuro.
ciaoz ;)
Kat
28th October 2004, 17:18
Se ti piazzi sul soffitto gli split che poppano sotto non dovrebbero aggrarti. O almeno noi l'abbiam fatto cosi' in 3, necro servant + 2 cler con fop.
Raccomandato DI per l'aggro iniziale, altrimenti rischi che vada sugli healer subito e addio.
Questo su alb, non so su altri reami. E per farlo in cosi' pochi serve gente piuttosto sveglia, spesso il pet necro viene quasi oneshottato.
Cicul
28th October 2004, 17:56
ma su alb ce l'avete healing over time ?
cura tantissimo e nn genera aggro
Kat
28th October 2004, 18:09
C'e' nella linea cure del prete, che nessuno specca, e mi pare cmq sia molto peggiore di quello hib.
Quindi in sostanza no, non c'e' su alb.
Cicul
28th October 2004, 18:35
allora magari su alb risulta un pelino piu difficile farla,
il mio problema è stato che ho sempre avuto qualcuno in gruppo che mi si è schiantato contro i triton zenes oppure ha fatto qualcosa che nn doveva fare.
direi che una salamandra con buff rossi e hot sempre addosso lo regge benissimo ;)
Fenyx
28th October 2004, 19:16
Sicuri che se si sta sul tetto gli split nn aggrano?
Teo X
28th October 2004, 20:13
si stando sul soffitto non aggrano gli spit e lo si fa con calma^^
Fenyx
28th October 2004, 20:16
Resta che quel tizio picchia n'attimino cmq...
provo, grazie.
Cicul
28th October 2004, 23:14
provo, grazie.
a mid è un pelino dura senza sally,
se riesci a rimediare uno sciammy cure ( lo so nn ce ne sono ) è una cagata ;)
tempo
28th October 2004, 23:20
farmato troppo con 3 animisti e 2 druidi :)
Cicul
28th October 2004, 23:21
e non ha addato nessun zenes e nemmeno lo split ?
Shadyr
29th October 2004, 09:50
provo, grazie.
3 healer , 2 sm , 1 skald 1 war ( se ricordo bene ) + 1 bot
ps. se avete da aggiungere uno shammy cave ancora meglio
ci giocammo proprio sul fatto che tira delle gran teghe ^O^
Fenyx
29th October 2004, 14:46
A che servono Sm? per il pet? non ti seguo ...
Alek El Azrael
29th October 2004, 15:07
Anche noi abbiamo alcune tablet da fare su MLF mid, ci pensavo in questi giorni, ancora non abbiamo provato enc, ma io pensavo a questa strategia;
Il warrior prende aggro tirando Ip e si mette in ingaggio e nessuno colpisce il mob, quando diventa vulnerabile a spirito castano i 3 o + pbaoe, passata la vulnereabilità a spirito continua l'ingaggio fino al giro dopo etc.
Con qualche bot e healer il war si tiene sù, cmq resta tutto da provare, magari fenyx se ci riuscite fammi sapere come avete fatto e/o provato.
Cicul
29th October 2004, 15:11
esatto.
ma ricordate che nn dovete fare il tipo di danno scritto in principale dal mob :p
io mi porterei un paio di rune se li avete ( fanno danno diverso dall'sm.... )
Fenyx
29th October 2004, 15:12
Posso solo dirti che quel tizio di ingaggio si fa una p***a, 3 doppi colpi e mi stronca.. tempo stimato 8 secondi ..
Tra l'altro, i cast li prende o no?
Non so la vedo dura..
Cicul
29th October 2004, 15:19
credo sia l'unico modo per farlo in mid, un tank che se lo aggri e lo tiene con ingaggio e guardia e cure moooolto leggere -.-' se per l'occasione avete la possibilità di respeccare in cure uno sciammy lo fate senza grossi problemi....
in hib quasi quasi si regge in solo con la sally, buffbot e HoT. il problema è il danno, la sally fa sia slash che cold ( il proc... )
kraus
29th October 2004, 15:25
3 animisti e implode in 20 sec
risolto il problema cico
2 salli 1 animista 2 bot e Krauz e lo farmi a vita sto encounter se vuoi
Shadyr
29th October 2004, 15:59
sostanzialmente non servivano, ma c'erano loggate quelle persone -.-
cmq il pet menava e l'sm aiutava con le cure ( con un hf sotto alle chiappe cura a nastro )
edito : l'aggro lo tenevo io con l'healer eh
Cicul
29th October 2004, 16:05
3 animisti e implode in 20 sec
risolto il problema cico
2 salli 1 animista 2 bot e Krauz e lo farmi a vita sto encounter se vuoi
ma non dire cagate -.-'
se il mob pronuncia il danno che fanno i funghi dell'animista come fai ? li fai scomparire tutti ? :look:
:sneer:
Alek El Azrael
29th October 2004, 16:14
Posso solo dirti che quel tizio di ingaggio si fa una p***a, 3 doppi colpi e mi stronca.. tempo stimato 8 secondi ..
Tra l'altro, i cast li prende o no?
Non so la vedo dura..
Non è immune alle magie, anzi, a quanto ricordo nei pochi secondi che diventa vulnerabile a spirito (ice per albion) 3 - 4 pbaoe gli levano un buon 15%, l'importante è come detto sopra che nessuno faccia danni diversi da il funzionamento dell'enc, altrimenti succede un macello, cmq su Mid per me è un encaunter nuovo, che và organizzato bene e magari rellare un pò di volte prima di trovare il giusto candeggio, ma se mi dici fenyx che non riescono a curarti perchè vai giù troppo veloce (penso che sei equippato bene) allora mi inizio a preoccupare per la tecnica dell'ingaggio, cmq volendo si può provare qualcosa anche insieme, ma non penso che questo encaunter abbia bisogno del numero ma più che altro della modalità.
Alek El Azrael
29th October 2004, 16:15
ma non dire cagate -.-'
se il mob pronuncia il danno che fanno i funghi dell'animista come fai ? li fai scomparire tutti ? :look:
Era quello che mi chiedevo anche io, ma forse c'è un bug coi funghi (raro è...) e non conosco hib, quindi ho pensato di stare zitto... ;)
tempo
29th October 2004, 16:32
Era quello che mi chiedevo anche io, ma forse c'è un bug coi funghi (raro è...) e non conosco hib, quindi ho pensato di stare zitto... ;)
con 3 animisti + mago dura talmente così poko che anche se si splitta lo fai lo stesso
Cicul
29th October 2004, 16:32
Non è immune alle magie, anzi, a quanto ricordo nei pochi secondi che diventa vulnerabile a spirito (ice per albion) 3 - 4 pbaoe gli levano un buon 15%, l'importante è come detto sopra che nessuno faccia danni diversi da il funzionamento dell'enc, altrimenti succede un macello, cmq su Mid per me è un encaunter nuovo, che và organizzato bene e magari rellare un pò di volte prima di trovare il giusto candeggio, ma se mi dici fenyx che non riescono a curarti perchè vai giù troppo veloce (penso che sei equippato bene) allora mi inizio a preoccupare per la tecnica dell'ingaggio, cmq volendo si può provare qualcosa anche insieme, ma non penso che questo encaunter abbia bisogno del numero ma più che altro della modalità.
magari io ricordo male,
ma nn diceva una cosa in principale tipo HEAT... ( e bla bla altre cose ) e tutti devono usare qualunque cosa tranne heat ?
Alek El Azrael
29th October 2004, 16:42
magari io ricordo male,
ma nn diceva una cosa in principale tipo HEAT... ( e bla bla altre cose ) e tutti devono usare qualunque cosa tranne heat ?
From VoS
Tips:
when she says she's weak to cold, she's really weak to spirit....
Io pensavo di colpirlo con SM specciati suppresion (PBaoE) quando dice esattamente quella frase, per il resto del tempo cercare di tenere ingaggio e sù chi lo stà tankando.
Eviterei di tirargli in altri frangenti, si rischierebbe di sbagliare sputtanando enc, e poi bisogna stare attenti anche a questo;
Weapon procs, armor procs, and style effects may also cause her to heal/split.
Cicul
29th October 2004, 16:45
si degli stili lo sapevo, infatti i walewalker li lasciamo a casa visto che proccano di tutto :p
ora mi rileggo vos anche se effettivamente nn mi fido molto di quel sito...
zeffo
29th October 2004, 16:53
fatto su albion quando ancora dava il morph in coccodrillino, e sinceramente tutti lo facevano per quello, con pally in ingaggio e ice che spammavamo pbaoe quando è vulnerabile
kraus
29th October 2004, 17:13
ma non dire cagate -.-'
cico .... nn ho parole
3 animisti = 45 funghi + 3 main
sai quanto ci mettono a tirarlo giu?
Non fa a tempo a dire ma che gia è imploso
Sai di quanto scende l'AF del mob con un spam di 48 funghi?
sai che danno gli fanno i tank anche se violissimo?
te fo un esempio battler se nn e' in god mode dura nn piu di 15 sec con 3 animisti
Sett prox la famo poi te genufletti e me fai na .......!<-- hai capito che cosa
Cicul
29th October 2004, 17:29
non hai capito......
ci sono I TRITON ZENES CON QUEI FUNGHI DI MERDA TE LI AGGRI TUTTI.
e non solo, se per puro caso la prima cosa che spamma il mob è proprio quella del danno dei funghi che lo cura / splitta son cazzi, ti trovi mille guardians che ti fanno istarellare.
tempo
31st October 2004, 18:06
non hai capito......
ci sono I TRITON ZENES CON QUEI FUNGHI DI MERDA TE LI AGGRI TUTTI.
e non solo, se per puro caso la prima cosa che spamma il mob è proprio quella del danno dei funghi che lo cura / splitta son cazzi, ti trovi mille guardians che ti fanno istarellare.
allora ricordo ke facendolo solo con animisti + mago (optional) +2 druidi nn si è mai splittato , si splittava solo quando lo menava un tank , quindi nn portatevi tank dietro o fateli stare fermi se gli serve enc
per i guardiani fuori se ti metti nell'angolo nn aggri nulla
kraus
2nd November 2004, 12:26
allora ricordo ke facendolo solo con animisti + mago (optional) +2 druidi nn si è mai splittato , si splittava solo quando lo menava un tank , quindi nn portatevi tank dietro o fateli stare fermi se gli serve enc
per i guardiani fuori se ti metti nell'angolo nn aggri nulla
esatto :D