Log in

View Full Version : Scherziamo!?!?!?

Zaider
12th January 2004, 14:00
Ciao a tutti , giovedì scorso ho comprato su ludostore daoc Gold edition modalità di pagamento contrassegno e paccocelere3 come spedizione , oggi sono andato a vedere lo stato del mio ordine e viene scritto : in istruttoria.
Non sapendo precisamente che vuol dire ho chiesto ad un amico che mi ha detto che mi sarebbe arrivato fra 40 (QUARANTA) giorni e questo non mi và decisamente bene!!!!! ora la mia domanda è questa : veramente il gioco arriverà così in ritardo oppure si è sbagliato il mio amico?? e se dovesse essere così in ritardo posso annulare l'ordine?? e sapreste consigliarmi un negozio online che pratica + o - gli stessi prezzi di ludostore e che consegni nei tempi scritti ????? aspetto fiducioso pls rispondete

Edito: Come posso annullare l'ordine su ludostore??? (nel caso il ritardo sia effettivamente così tanto)

Xanadas
12th January 2004, 14:45
come annullare l'ordine nn lo so, se ti arriva tra 40 giorni nn lo so. però so un buon negozio :D

www.dominiox.com

Zaider
12th January 2004, 15:57
Come non detto , ho telefonato a ludostore e una tipa mi ha detto che il mio daoc è partito oggi.. quindi entro giovedì sarà nelle mie mani.. :awk: