PDA

View Full Version : informazioni per il rinnovo

Massimo
28th October 2004, 13:47
ho comprato la versione platino, quando mi stava per scadere il primo mese gratuito ho rinnovato con carta di credito.
Mi è stato detto che dopo aver inserito i dati della carta, in automatito quando l'acconto mi starà per scadere, verrà rinnovato in automatico; molto comoda come cosa, ma se volessi decidere io se rinnovare e quando farlo, come devo fare?

GRAZIE IN ANTICIPO.

Nydè_éndamyr
28th October 2004, 13:54
pz se lavori :sneer:

Sylent
28th October 2004, 13:57
ho comprato la versione platino, quando mi stava per scadere il primo mese gratuito ho rinnovato con carta di credito.
Mi è stato detto che dopo aver inserito i dati della carta, in automatito quando l'acconto mi starà per scadere, verrà rinnovato in automatico; molto comoda come cosa, ma se volessi decidere io se rinnovare e quando farlo, come devo fare?

GRAZIE IN ANTICIPO.

dalla skermata del login dove inserisci ID, PASS e NOMEDELPG c'è la sezione EDIT ACCOUNT.

Cliccando su CANCEL ACCOUNT ti interrompe i pagamenti e ti kiude l'account (ALLA SCADENZA DELL'ULTIMO TICKET PAGATO) senza toccarti i pg.
Così sai sempre qndo scade e decidi tu quanto e quando rinnovare.

(ovviamente sta procedura va fatta ogni volta ke rinnovi altrimenti ti torna attivo il pagamento automatico)

Massimo
28th October 2004, 14:03
dalla skermata del login dove inserisci ID, PASS e NOMEDELPG c'è la sezione EDIT ACCOUNT.

Cliccando su CANCEL ACCOUNT ti interrompe i pagamenti e ti kiude l'account (ALLA SCADENZA DELL'ULTIMO TICKET PAGATO) senza toccarti i pg.
Così sai sempre qndo scade e decidi tu quanto e quando rinnovare.

(ovviamente sta procedura va fatta ogni volta ke rinnovi altrimenti ti torna attivo il pagamento automatico)

Grazie mille,
speravo fosse cosi, ma non era spiegato bene e soprattutto nn c'è scritto, che veniva chiuso alla scadenza dell'ultimo tiket pagato!

WEWEWE NYD: anche te sei un gran lavoratore noto, mi hai risposto nel giro di 5 min! :)
mo incomincio a lavorare va, a questa sera!!

ciao!!