PDA

View Full Version : [sondaggio] Quanti Di Voi Tornerebbero Su Daoc Ita Se....



Pages : [1] 2

slayerz
28th October 2004, 16:12
Le ultime notizie parlano di un imminente cambio della guardia per quanto riguarda Vortigern.
Quanti di voi tornerebbero se il server fosse spostato come sembra negli usa e gestito direttamente dalla casa madre?

atomico
28th October 2004, 16:13
e perdere il mio uber eldritch con 1.5milioni di pr...

MAI

però sono contento xchè il mio account ita riprenderebbe valore e potrei venderlo :D

Taran
28th October 2004, 16:15
Non se ne parla, direi.

Trooper
28th October 2004, 16:16
io sinceramente preferirei avere una possibilita' di spostare i pg dall'account di vorti hib a quello di tristan hib, anche a pagamento

Nazgul Tirith
28th October 2004, 16:18
Tornare su vortigern?


con la massa di cheater e niubbi del cazzo che ora gioca li?


Neanche se pagano me per giocare li :)

Zurlaccio è_é
28th October 2004, 16:25
Tornare su vortigern?


con la massa di cheater e niubbi del cazzo che ora gioca li?


Neanche se pagano me per giocare li :)

Faccio un discorso simile.
Mi piacerebbe riusare il mio vecchio char, ma non su QUEL server.

Ladro di anime
28th October 2004, 16:28
Il problema non si pone avrei lo stesso pg con qualche k di rp in piu, ma con tanto pve da fare, tra i due preferisco continuare a far rvr.

Xangar
28th October 2004, 16:29
Tornare su vortigern?


con la massa di cheater e niubbi del cazzo che ora gioca li?


Neanche se pagano me per giocare li :)


beh.. te pensa che se non trovano un futuro per Vortigern, quella massa di niubbi e cheater arriva diritta qui su lancelot hib :look:

Cicul
28th October 2004, 16:31
non si possono spostare i pg da un server ad un altro, credo sia un problema di carattere tecnico.

Katakis
28th October 2004, 16:33
Le ultime notizie parlano di un imminente cambio della guardia per quanto riguarda Vortigern.
Quanti di voi tornerebbero se il server fosse spostato come sembra negli usa e gestito direttamente dalla casa madre?

Io.
Giocare sui server americani non mi piace (vale per qualsiasi mmorpg), purtroppo l'ho scoperto tardi... se l'avessi saputo prima, al posto della scatola americana avrei preso quella europea.
La soluzione ideale per me sarebbe giocare su un server europeo, ma in mancanza d'altro mi accontenterei di Vortigern..

Kat
28th October 2004, 16:38
Sto bene qui.

Eric
28th October 2004, 16:40
non si possono spostare i pg da un server ad un altro, credo sia un problema di carattere tecnico.
Non credo terranno aperto un server come Ceridwen, magari daranno la possibilità di spostare il pg di quel server su un altro. (come quando hanno chiuso un server pvp, la situazione era leggermente diversa, ma credo sia cmq possibile)

Cicul
28th October 2004, 16:46
Non credo terranno aperto un server come Ceridwen, magari daranno la possibilità di spostare il pg di quel server su un altro. (come quando hanno chiuso un server pvp, la situazione era leggermente diversa, ma credo sia cmq possibile)

ioioio pg 50 con 100k di rp su ceridwen -.-'
troppo figo il pally.....

Nazgul Tirith
28th October 2004, 16:47
beh.. te pensa che se non trovano un futuro per Vortigern, quella massa di niubbi e cheater arriva diritta qui su lancelot hib :look:


I niubbi su lancelot durano pochi, qua o giochi o relli.

I cheater han vita breve.



Qua lo staff serio c'e. La non e' mai esistito.

Kappa
28th October 2004, 17:05
Non credo tornerei.

Sylent
28th October 2004, 17:05
I niubbi su lancelot durano pochi, qua o giochi o relli.

I cheater han vita breve.



Qua lo staff serio c'e. La non e' mai esistito.

ciao Naz.
Purtroppo è vero in parte...

Se non te lo ricordi...se rellano zergano...idem i cheat...ce ne sono ancora molti ma sono irrintracciabili a quanto pare idem i milioni di bug ke vengono sfruttati...
In ogni caso qua lo staff almeno è MOLTO disponibile x qnto è nelle proprie possibilità.

Pioggia
28th October 2004, 17:07
io ci farei un pensierino!

Dark Von Diakonov
28th October 2004, 17:32
Mi venderei l'acconto al volo :D

Teo X
28th October 2004, 17:34
penso che il problema maggiore sarebbe che tutti devono fare artefatti ml etc e in un server con punte di 3000 pg (se dovessero tornare tutti o quasi su vorti) che hanno tutti lo stesso prime time la cosa diventerebbe un pelo invivibile^^

Defender
28th October 2004, 17:34
Mi venderei l'acconto al volo :D
.

Drako
28th October 2004, 17:41
GIAMMAAAAAIIII !!!



:sneer:

Hasley
28th October 2004, 17:42
Solo a patto che tornino tutti, con le loro mitiche gilde da 4gruppi e + :laugh:

Nazgul Tirith
28th October 2004, 17:45
penso che il problema maggiore sarebbe che tutti devono fare artefatti ml etc e in un server con punte di 3000 pg (se dovessero tornare tutti o quasi su vorti) che hanno tutti lo stesso prime time la cosa diventerebbe un pelo invivibile^^


Piu che altro volerebbero ban aoe per insulti e litigi :sneer:


Gia me le vedo le megalitigate per l'enc camperato o i drop sull'ml X
:sneer:

Nanoschifoso
28th October 2004, 17:46
ma proprio no, vorrei solo riavere su lancelot i miei due pg di vorty, quello sì!
Poi che vorty stia imminentemente cambiando lo dicono da quanti mesi ormai? e ancora ci abboccate come trote

slayerz
28th October 2004, 17:52
ma proprio no, vorrei solo riavere su lancelot i miei due pg di vorty, quello sì!
Poi che vorty stia imminentemente cambiando lo dicono da quanti mesi ormai? e ancora ci abboccate come trote


Questa volta non sembra proprio così nanuzzo.
Cmq sono pronto a scommettere che dal momento in cui uppano la prima patch la sera stessa ci sono 2k di persone.
Qualcuno la copre?

Nazgul Tirith
28th October 2004, 18:01
Questa volta non sembra proprio così nanuzzo.
Cmq sono pronto a scommettere che dal momento in cui uppano la prima patch la sera stessa ci sono 2k di persone.
Qualcuno la copre?



2 patch messe in croce (per di piu con catacombs in arrivo a dicembre..) su vort non cambiano la merda che han tirato fuori in 2 anni.

2k di persone il primo giorno, 300 pg giocanti come sempre il secondo.

Arakno
28th October 2004, 18:03
mi han bannato quasi gli account per avere scambiato, quindi si attaccano al cazzo

shadowcleaver
28th October 2004, 18:03
2 patch messe in croce (per di piu con catacombs in arrivo a dicembre..) su vort non cambiano la merda che han tirato fuori in 2 anni.

2k di persone il primo giorno, 300 pg giocanti come sempre il secondo.

ma ora non si parla di mettere 2 patch in croce....

slayerz
28th October 2004, 18:06
Vabbè, è vero che adesso vi trovate bene etc. in america per carità, ma io credo che in qualsiasi attività commerciale le cose possono andare male e bene, personalmente ritengo che quello che lo staff poteva fare (direte nulla) l'ha fatto.
Evidentemente di più non potevano.
Con chi dovreste prenderla non è certo Daoc.it ma caso mai EA che con la mossa che ha fatto ad inizio 2003 ha tagliato le gambe a cto.
Ciao

Nanoschifoso
28th October 2004, 18:10
allora ammesso anche che di piu non potessero fare, ci hanno preso abbastanza per il culo o no? io ritengo questo presunto prossimo aggiornamento comunque insufficente: upperebbero la 1.61(mi pare)! Ma dai qua siamo alla 1.73 fra poco con tanto di miliardi di espansioni perche dovrei tornare indietro di due anni senza poi nessuna garanzia che si riescano a rimettere in pari con gli yankee? Cioe' proprio non vedo il giovamento dove stia nel tornare su vortigern

Kveldulv
28th October 2004, 18:10
No non torno in nessun caso.

yaemon
28th October 2004, 18:11
Mah io non ci credo molto, e cmq non tornerei a giocare su Vorti, apprezzo molto di piu' come si gioca in america.

Bakaras
28th October 2004, 18:12
Non ho nulla nè contro Daoc, nè contro Gino, Daoc Ita mi ha regalato 2 anni di divertimento e questo basta.
Se davvero Daoc ita passasse sotto Mithyc, e mi permettessero di charcopiare i miei pg qui su Lance bene, altrimenti non saprei cosa farmene, di fare ML e artefatti su Vorti con QUEI player non ne ho intenzione.

Nazgul Tirith
28th October 2004, 18:12
ma ora non si parla di mettere 2 patch in croce....



Cosa han promesso a questo giro?


catacombs a natale?
Toa?
Nf?
Babbo Natale che porta tutto questo sul suo carro ricolmo di regali?

Ormai anche se lo fanno E' TARDI....han perso credibilita' han perso ogni piccolo barlume di fiducia che potevano ancora aver.

Pazzo
28th October 2004, 18:17
vortigern sotto mythic porterebbe un nuovo significato alla parola zerg :sneer:

tornare in un server dove ora con OF e 800 loggati vanno via in 3p? dovendomi rifare ml e equip? no grazie, piuttosto smetterei se i miei cumpari in usa andassero via.

Reilox
28th October 2004, 18:20
vortigern non avra mai un futuro quindi il problema non si pone

Venatorius
28th October 2004, 18:22
Sto bene qua, vorti non so manco + che sia.

Nightwalker
28th October 2004, 18:31
na... nn torno.. l'infi mi prende troppo e xke ho anke le mie amicizie ammerigane :D charly foundet... FIRE IN THE HOLEEEEE!!!!!!!!

slayerz
28th October 2004, 18:32
vortigern non avra mai un futuro quindi il problema non si pone


Eccolo

Ma fai anche le corna mentre ti fotografano?

Knives
28th October 2004, 18:35
ma.... se patchano ma nn mettono new frontiers tornerei .. cazzolina mi mancano la collana di segreti ancestrali e due fix uno sulla spada del drago e l'altro sulla cintura di df

BlackCOSO
28th October 2004, 18:36
Sono l'unico che va contro corrente , un giretto lo farei..:) ..sopratutto se certe gilde non stanno piu a rompere il cazzo su vortigern..

Epilol
28th October 2004, 18:36
nn credo tornerei con l'infiltratore level 39 rofl
ho iniziato daoc 2 settimane prima ke siete venuti in massa qui in america e mi so trasferito anke io nn vedo xke tornerei xsonalmente :awk:

Nanoschifoso
28th October 2004, 18:38
ne saranno nate sicuramente altre

Azello
28th October 2004, 18:39
Toh, su Vortigern parlano di patch imminenti!! Per fortuna che ci sono loro a ricordarmi che fra poco c'e' lo SMAU! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S.
Mi chiedo con che coraggio ci sia ancora chi viene qui a chiedere a centinaia di giocatori che hanno investito 1 anno nella creazione di una nuova vita in america, di tornare su quel baraccone di server con quella community di merda... bah :gha:

Garyon Z
28th October 2004, 18:41
Vortigern?? what is Vortigern ???? :look:

rehlbe
28th October 2004, 18:46
a parte il fatto che non ci credo fino a quando non loggo e il server sta per almeno una settimana up patchato e senza crashare...

in ogni caso al massimo un giretto me lo farei, MA di certo solo per fraggare un po' e cazzeggiare, non ci tornerei in pianta stabile manco se mi pagassero per giocarci ;)

Tonhl
28th October 2004, 18:48
beh.. te pensa che se non trovano un futuro per Vortigern, quella massa di niubbi e cheater arriva diritta qui su lancelot hib :look:

A me sembra che siano già arrivati tutti, e non solo su lanc hib....

Cmq dio,budda,visnù,krisnha,geova,satana,ecc. ecc. ecc. lo volesse che tornassero sul barattolo...

Epilol
28th October 2004, 18:49
non ci tornerei in pianta stabile manco se mi pagassero per giocarci ;)

:cry: :cry: :cry: :swear: :( :fuck: :mad:




































:sneer:

Hador
28th October 2004, 18:52
manco morto.
amo il mio vecchio pg, e lo amerei ancora di più post patch, ma oramai nn ci sono più motivi per tornare sul vecchio server, citter, niubbi e gentaglia.

Helrohir
28th October 2004, 18:59
manco morto.
amo il mio vecchio pg, e lo amerei ancora di più post patch, ma oramai nn ci sono più motivi per tornare sul vecchio server, citter, niubbi e gentaglia.

mah guarda che nn è che i citter, nuibbi e gentaglia d vorty potrebbero benissimo venire qui ... mica c sta il firewall anti lamer

Uraner Almasy
28th October 2004, 18:59
io si,ma solo se fosse sotto mythic e portato alla 1.72 istant

Hador
28th October 2004, 19:03
mah guarda che nn è che i citter, nuibbi e gentaglia d vorty potrebbero benissimo venire qui ... mica c sta il firewall anti lamer
penso sinceramente che avrebbero vita breve, attualmente di lamer citter e gentaglia ne vedo assai poca...

Tonhl
28th October 2004, 19:05
penso sinceramente che avrebbero vita breve, attualmente di lamer citter e gentaglia ne vedo assai poca...

Cazzo! e a me mi sembrava che fossero arrivati già tutti e anche dei peggiori!
Non oso neanche immaginare quanta altra merda potrebbe arrivare!
Eravate messi bene di nulla sul barattolo..............

Wilker
28th October 2004, 19:14
tanto x altri dettagli serve lo smau 2005

Pic STK
28th October 2004, 19:27
nemmeno se mi pagano loro torno su vorty

Hador
28th October 2004, 19:29
Cazzo! e a me mi sembrava che fossero arrivati già tutti e anche dei peggiori!
Non oso neanche immaginare quanta altra merda potrebbe arrivare!
Eravate messi bene di nulla sul barattolo..............
si fa presto a parlarema in tanto bene o male si gira sempre bene in pochi... almeno io ci giro sempre bene...

lordlorenz
28th October 2004, 19:32
Quanti di voi tornerebbero se il server fosse spostato come sembra negli usa e gestito direttamente dalla casa madre?
anzitutto quali sono queste notizie,quelle che da ginocaghino?
cmq non tornerei mai piu,di vortigern ho la nausea,non foss'altro per il pessimo ricordo che quel nome mi ha lasciato nell'ultimo anno in cui ho giocato....e' come una donna che ti fa credere delle cose,ma puntualmente fa retromarcia,na volta che ti sei stancato non la vuoi piu vedere....

Xangar
28th October 2004, 19:33
beh c'e' anche da dire che grazie ai soliti noti, gli americani ci chiamano tutti Italian Pizza zerg "<Euphoria`> typical italina fight cept only thing missing was the zerg with that assjam they usually do both ->>"

Oro
28th October 2004, 19:38
gia' me lo vedo un ritorno su vortigern con le puttane da pve che si scannano per gli encounter.. gilde intere votate alla sacra causa del drop :drool: flame a non finire per i raid a caer sidi :drool: gente che si apre 12 account per avere il villaggio privato a foundation :drool: cip&ciop 3 - la tortura finale :drool: l'alleanza del Sacro Martellone dell'Amiciciciziuah fusa all'interno del CuBorg :drool:

e poi.. L'EREVUEREDIQUALITA'!!!! :drool: :drool: :drool: :drool: E FACCIASCUOIATA CON LE SUE MAFIATE!! :drool: :drool: :drool: :drool:



cazzo tornerei alla grande :rotfl:

Caswallon
28th October 2004, 19:46
gia' me lo vedo un ritorno su vortigern con le puttane da pve che si scannano per gli encounter.. gilde intere votate alla sacra causa del drop :drool: flame a non finire per i raid a caer sidi :drool: gente che si apre 12 account per avere il villaggio privato a foundation :drool: cip&ciop 3 - la tortura finale :drool: l'alleanza del Sacro Martellone dell'Amiciciciziuah fusa all'interno del CuBorg :drool:

e poi.. L'EREVUEREDIQUALITA'!!!! :drool: :drool: :drool: :drool: E FACCIASCUOIATA CON LE SUE MAFIATE!! :drool: :drool: :drool: :drool:



cazzo tornerei alla grande :rotfl:

In firma! :shocked:

Virolo
28th October 2004, 19:48
Non tornerei...anche perchè gli idioti mi han bannato l'account del bot perchè lo loggavan più persone...una sola parola: RIDICOLI! qualsiasi patch possano mettere di cazzate ne han fatte troppe nel passate...e non sono qui per farmi prendere per il culo... non da loro per lo meno :nod:

Acheron
28th October 2004, 19:49
ma anche no.

santos
28th October 2004, 20:04
beh c'e' anche da dire che grazie ai soliti noti, gli americani ci chiamano tutti Italian Pizza zerg "<Euphoria`> typical italina fight cept only thing missing was the zerg with that assjam they usually do both ->>"

Le solite cazzate.

Pazzo
28th October 2004, 20:17
Le solite cazzate.


purtroppo non lo sono

Nazgul Tirith
28th October 2004, 20:18
gia' me lo vedo un ritorno su vortigern con le puttane da pve che si scannano per gli encounter.. gilde intere votate alla sacra causa del drop :drool: flame a non finire per i raid a caer sidi :drool: gente che si apre 12 account per avere il villaggio privato a foundation :drool: cip&ciop 3 - la tortura finale :drool: l'alleanza del Sacro Martellone dell'Amiciciciziuah fusa all'interno del CuBorg :drool:

e poi.. L'EREVUEREDIQUALITA'!!!! :drool: :drool: :drool: :drool: E FACCIASCUOIATA CON LE SUE MAFIATE!! :drool: :drool: :drool: :drool:



cazzo tornerei alla grande :rotfl:




:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SharTeel
28th October 2004, 20:19
ormai ho quasi raggiunto i pr che avevo su vorti
ho 2 pg al 50 con ml quasi complete su entrambi
artefatti e tutto expati


guadda torno sicuramente su vorti se patchano/cambia gestione :nod:

Xangar
28th October 2004, 20:20
Le solite cazzate.

magari lo fossero... o cosa darei se fossero solo cazzate :(

DonZaucker
28th October 2004, 20:31
Ormai è passato troppo tempo e la gente ha fatto in tempo a rifarsi i pg a rank buono, ovvio che nn tornerebbe nessuno. Se avessero risolto la situazione a gennaio 2004 avrebbero probabilmente recuperato qualcuno, ma ormai....
Cmq evitiamo di spalare merda aoe su chi sta su vorti plz, che nn c'è solo gentaglia :gha:

Vanquish
28th October 2004, 21:15
sed quoque non :D

Saffo
28th October 2004, 21:45
A me piacerebbe tornare, ma vorrei i nemici di un tempo...

...inoltre tra lavoro, e RL ho fatto una faticaccia assurda per farmi il pg 50 decente qui su Lancelot, nn affronterei di dover passare altre ore per rifare tutto privandomi di RL, peccato ;)

Saffo

brumbrum
28th October 2004, 22:16
A me piacerebbe tornare, ma vorrei i nemici di un tempo...

Saffo


uguale

Durncrag
28th October 2004, 23:03
ho praticamente smesso qui, non credo tornerei sul server lattinoso... anche se il pala mi manca una bella cifra...

ma solo a me DAoC ha definitivamente stancato?

Vanquish
29th October 2004, 01:02
ma solo a me DAoC ha definitivamente stancato?

a me piace ancora un sacco, basta saperlo dosare e non farsi mancare niente nella vita

Zurlaccio è_é
29th October 2004, 01:32
Oro owna il thread. :D

Denny
29th October 2004, 01:49
il mio dennyroxor :love:


non so se tornerei ora come ora, non tanto x i 4artefatti in croce che ho, x i 3-4ml fatti ne tantomento x i pr(ne ho 1 manciata)ma per il fottuto tempo che mi manca x giocare :)
cmq se dovessi scegliere a parità di servizio-staff sceglierei di giocare il mio warden ;)

Oro
29th October 2004, 01:50
Oro ha appena ownato anche 1.3kg di fiorentina abbondantemente innaffiata con del vinello SINCERISSIMOH! :D

(e anche mezzo kg di cantucci col vin santo :drool: )

-=Rho=-
29th October 2004, 02:17
Speriamo anche che in nottata nn sia un violentizzzzimo attacco di colite isterica ad ownare oro :kiss:

Indy
29th October 2004, 02:29
nn nascondo che mi piacerebbe tornare, tornare a giocare cn la mia hero 9L0, nella mia gilda, i miei amici, il mio party, contro quei nemici... ma tutto questo nn esiste piu'.... in america gli amici nn sono più amici e quindi di tutto questo nn mi resta altro che un bellissimo ricordo di uno stupendo periodo in uno spledido game

Thor
29th October 2004, 02:32
manco scannato torno su quella merda.

meno che meno poi se dovessi contribuire agli stipendi di quelle facce da culo di gino e soci.

ci sputo su quella gente del cazzo

Denny
29th October 2004, 02:43
Oro ha appena ownato anche 1.3kg di fiorentina abbondantemente innaffiata con del vinello SINCERISSIMOH! :D

(e anche mezzo kg di cantucci col vin santo :drool: )
uhm vino :love:

Taran
29th October 2004, 02:45
manco scannato torno su quella merda.

meno che meno poi se dovessi contribuire agli stipendi di quelle facce da culo di gino e soci.

ci sputo su quella gente del cazzo

Sei sempre pura poesia Thor :D

lordlorenz
29th October 2004, 03:40
manco scannato torno su quella merda.

meno che meno poi se dovessi contribuire agli stipendi di quelle facce da culo di gino e soci.

ci sputo su quella gente del cazzo
ti uppo, ero stato piu diplomatico,ma visto che non la penso solo io cosi allora sei uppatissimo....

Shub
29th October 2004, 06:55
Vabbè, è vero che adesso vi trovate bene etc. in america per carità, ma io credo che in qualsiasi attività commerciale le cose possono andare male e bene, personalmente ritengo che quello che lo staff poteva fare (direte nulla) l'ha fatto.
Evidentemente di più non potevano.
Con chi dovreste prenderla non è certo Daoc.it ma caso mai EA che con la mossa che ha fatto ad inizio 2003 ha tagliato le gambe a cto.
Ciao

Ma non diciamo STRONZATE!
Mo è colpa di EA, ma se la gente amministra le aziende come una fabbrica ti tappini per culirotti che pretendi?

Avevano i soldi in tasca e tanto basta.

Colpa di EA....ahahahahahaha

Vortigern sta li, se veramente la mythic prende il db, i server manco li tocca, anche se dicono che sono uguali a quelli che usano in USA, se mai dessero la possibilità trasferisco i pg in un server che mi aggrada.

Per il discorso noobs chi se ne fotte, rellavano su Vorti e relleranno anche in USA, per il discorso cheaters...la merda che ci sta su Vorty qua non la sgamano con il metodo empirico (scusa ma te citti?). Qua la gente la beccano eccome.

Bla

Manfalus
29th October 2004, 08:19
Io torno su vorti se rimettono la 1.45 per riassaporare l'entusiasmo dei primi tempi.. :D

Brendoh
29th October 2004, 08:33
Mi chiedo con che coraggio ci sia ancora chi viene qui a chiedere a centinaia di giocatori che hanno investito 1 anno nella creazione di una nuova vita in america, di tornare su quel baraccone di server con quella community di merda... bah :gha:
e aggiungo fanculo alla gestione della cosa,
tornare in quel server pieno di niubbi e cheater? di gente che usa vorti x provare la nuova versione del radar,
nono lol..
spero che trasferiscano vorti, e tutta la merda del cazzo al suo interno nel server coreano..

santos
29th October 2004, 08:35
Sto bene su MLF :D :D
Su vorty pero ho passato i momenti + belli da niubbo mi divertivo troppo...facevo le kazzate + disumane tipo dottare aoe 15/20 alb a caledonia oltretuzzo mezzati ghgh:D in + credevo di essere ultramegauber.

L'unica cosa che mi faceva skifo di daoc ita era il forum.

Rosix
29th October 2004, 08:40
manco scannato torno su quella merda.

meno che meno poi se dovessi contribuire agli stipendi di quelle facce da culo di gino e soci.

ci sputo su quella gente del cazzo


:bow: non per niente e' il nostro GM (Quello cattivo :devil: )

Up

raisdragon
29th October 2004, 08:57
Ci penserei solo se cambiassero lo Staff

Ladro di anime
29th October 2004, 09:12
beh c'e' anche da dire che grazie ai soliti noti, gli americani ci chiamano tutti Italian Pizza zerg "<Euphoria`> typical italina fight cept only thing missing was the zerg with that assjam they usually do both ->>"

I commenti che fanno tk e co. lasciano il tempo che trovano, mai visto dei rosikoni a quel livello.

Oro
29th October 2004, 10:15
Speriamo anche che in nottata nn sia un violentizzzzimo attacco di colite isterica ad ownare oro :kiss:
colite isterica no, ma ho appena spaccato la tazza del cesso con un Patriot di merda :D

Karidi
29th October 2004, 10:16
Ritorno su Vorti :)

raisdragon
29th October 2004, 10:29
colite isterica no, ma ho appena spaccato la tazza del cesso con un Patriot di merda :D

lol :D
un dirigibile senza elica ne timone :shocked:

simit82
29th October 2004, 10:39
tornare in quel server pieno di niubbi e cheater?

Lol invece in USA ci so tutti i player pro&forti di Vortigern....ma per piacere che togliendo 6/7 gilde o poco piu qua sotto Mythic siete tutti gli stessi scarsi che stavano su Vorti,esplodevate con la 1.60,esplodete adesso

Kali
29th October 2004, 10:43
Lol invece in USA ci so tutti i player pro&forti di Vortigern....ma per piacere che togliendo 6/7 gilde qua sotto Mythic siete tutti gli stessi scarsi che stavano su Vorti,esplodevate con la 1.60,esplodete adesso

to uno che ha rosikato duro xche nn e' riuscito a fare 1 cazzo in usa ed e' tornato con la coda tra le gambe sul server degli scarsi :rotfl: :rotfl:

simit82
29th October 2004, 10:46
to uno che ha rosikato duro xche nn e' riuscito a fare 1 cazzo in usa ed e' tornato con la coda tra le gambe sul server degli scarsi :rotfl: :rotfl:


Peccato che io giochi ancora in USA,Fly Down

Edit: visto che non sei uno troppo reattivo di cervello aggiungo,gioco ancora e solamente in USA

Arthu
29th October 2004, 10:53
Volentieri,ma solo se ci fossero 100 middi sotto il tp a emain per farmare dalle 10 di mattina.

Darath
29th October 2004, 10:55
bo, un pensiero per riavere il tag bd sulle spalle ce lo farei... certo se dessero la possibilita' di trasferire i pg su un server ammmerrigano sarebbe ancora meglio :)
(lance hib ftw :ghigno1: )

ahzael
29th October 2004, 11:49
ba ml non sono un problema di certo , arti neppure, guarda noi NW su Galahad, ci siam da meno di un mese e senza ucciderci siam quasi tutti ml5 e con artefatti.

Francamente l idea non mi schiferebbe se fosse in tutto e per tutto gestito dalla mythic e patchato. Ritroverei molti amici che sono ancora li e poi si farebbe un rvr diverso da quello americano.(mo parte il flame :sneer:) MErlin = inesistente
Galahad = mi avevano detto che era 8VS8 e i pr che ho fatto finora sono stati fatti insieme a gruppi di altre gilde programmati in cui magari mancava un guaritore (quindi non pickup) e quello che ho visto e' che ce piu zerg di quanto ce ne stava su merlin.
Vortigern, server principalmente di italiani, si gioca ad orari italiani (ps cazzo mi so scordato che io vivo in australia :sneer:). Quindi anche se ce zerg o altro, di sicuro non piu o di meno di quanto ce ne sia qui, poi cheater ? bo allora andata a parla co chua zua o come cavolo si chiama su galhad che e' l unico che ti inca da dietro meglio ancora di un solito noto di midgard.(si vabbe ogni reame ha il suo cheater bandiera).

DeBBoZ
29th October 2004, 12:49
Secondo me avete un tantino esagerato a spalare cosi tanta merda a quelli che giokano ancora su vorty :awk:
insultare il server vabene ma i giokatori so mika eh :scratch:

Hank`
29th October 2004, 12:56
No, piuttosto smetto.

Shub
29th October 2004, 12:58
Code soccia!

dangaio
29th October 2004, 13:35
ciao Naz.
Purtroppo è vero in parte...

Se non te lo ricordi...se rellano zergano...idem i cheat...ce ne sono ancora molti ma sono irrintracciabili a quanto pare idem i milioni di bug ke vengono sfruttati...
In ogni caso qua lo staff almeno è MOLTO disponibile x qnto è nelle proprie possibilità.

E questi cheat non rintracciabili quali sarebbero?
ti ricordo che basta segnalare "le stranezze" ai csr per farli scattare nelle ricerche :D

PS . tornare su Vortigern?
hmm si lo farei solo per farmare platini da rivendere per Euro sonanti :D

Hador
29th October 2004, 13:36
Lol invece in USA ci so tutti i player pro&forti di Vortigern....ma per piacere che togliendo 6/7 gilde o poco piu qua sotto Mythic siete tutti gli stessi scarsi che stavano su Vorti,esplodevate con la 1.60,esplodete adesso
sta di fatto che su lance che ha utenza pari a quella di vorty ai secoli tu in 8 ci giri tranquillamente, su vort è utopia.

simit82
29th October 2004, 13:59
sta di fatto che su lance che ha utenza pari a quella di vorty ai secoli tu in 8 ci giri tranquillamente, su vort è utopia.

Sta di fatto che la gente per colpa della quale era utopia girare in 8 e' la stessa che ti ritrovi sul tuo server

Nada
29th October 2004, 14:04
spero che trasferiscano vorti, e tutta la merda del cazzo al suo interno nel server coreano..

Strano, se io penso a cosa di brutto aveva vorti (ovviamente oltre la patch e la gestione) mi viene in mente la gente di merda che se non la facevi sticcare (o non facevi sticcare un suo gildano), perché volevi girare in 8, ti riempiva di send blabla e spesso anche di insulti. Poi la stessa gente parla della Merda di Vorti senza rendersi conto che ne faceva parte, ti dice qualcosa ? :D

Cmq si probabilmente almeno in parte tornerei (ma dovrebbero mettersi in paro con le patch o al massimo una situazione simile a GOA), mi manca Albion, mi mancano i miei pg, mi manca fare rvr il pome.
Per il problema dei cheater di vorti mi sembra tale e quale a quello che c'era in USA prima di NF, quindi spero con la 1.70 (ma quando lol?) lo risolveranno pure li.

Juha Lightbringer
29th October 2004, 14:06
l'unica cosa che mi manca dell'italia è... argain :(


anche se qui ho già 50antato su mord, su argain mi sono divertito :love:

Cifra
29th October 2004, 14:17
Io ero rimasto al consiglio di Gino di cambiare psw agli account. Da questo ad arrivare ad imminenti patch ce ne vuole.

enkidu
29th October 2004, 14:22
L'unica cosa che mi faceva skifo di daoc ita era il forum.


Io ci torneri, ma non smetterei di giocare anche su MLF (in effetti gioco tutt'ora sia su Vorti che su MLF) e cmq uppo in pieno santos, il vero problema di Vorti sta nel forum, se non ci fosse quel carnaio per bambinetti frustrati tutto il game si vivrebbe molto ma molto meglio.

Brendoh
29th October 2004, 14:24
Io ci torneri, ma non smetterei di giocare anche su MLF (in effetti gioco tutt'ora sia su Vorti che su MLF) e cmq uppo in pieno santos, il vero problema di Vorti sta nel forum, se non ci fosse quel carnaio per bambinetti frustrati tutto il game si vivrebbe molto ma molto meglio.
nessuno ti impone di leggerlo, o smeplicemente di aprirlo..


X <----è tua amica

enkidu
29th October 2004, 14:28
nessuno ti impone di leggerlo, o smeplicemente di aprirlo..


X <----è tua amica

Mica ho detto che lo leggo, ho solo evidenziato un problema che tanti non sanno evitare, io personalmente leggo solo il forum della mia gilda, quello dei mercanti e quello delle classi. Raramente mi metto a leggere qualcosa in quello principale.

Ah, aggiungo: mi sembra che si faccia troppo in fretta a giudicare lo "zerg" di Vortigern senza considerare come potrebbe essere con NF, secondo me molto probabilmente si adatterebbe al trend americano.

Taran
29th October 2004, 14:35
Ah, aggiungo: mi sembra che si faccia troppo in fretta a giudicare lo "zerg" di Vortigern senza considerare come potrebbe essere con NF, secondo me molto probabilmente si adatterebbe al trend americano.

Dubito seriamente. NF, semmai, porta a una tendenza opposta.

enkidu
29th October 2004, 14:38
Dubito seriamente. NF, semmai, porta a una tendenza opposta.

Beh ce da considerare che il fatto che su Vorti esista uno "zerg" spropositato e dato anche dal fatto che le frontiere ti "impongono" il classico g1-g2-tp e via andare, questo su NF scompare da quello che ho capito e in minima parte visto e i giocatori si spalmerebbero cmq meglio sul territorio di frontiera rispetto ad ora. Ovviamente quando si vedeno le lucettine lampeggianti sulla warmap probabile che lo zerg parta in massa, ma questo forse solo nei primi periodi.

Triagon
29th October 2004, 14:40
ti uppo, ero stato piu diplomatico,ma visto che non la penso solo io cosi allora sei uppatissimo....

io mi ricordo di te come uno di quegli che difendeva Ginoparolino e la banda del buco.

Magari mi sbaglio eh ma le banderole sono sempre a giro sti giorni
:sneer:

Triagon
29th October 2004, 14:42
E questi cheat non rintracciabili quali sarebbero?
ti ricordo che basta segnalare "le stranezze" ai csr per farli scattare nelle ricerche :D

PS . tornare su Vortigern?
hmm si lo farei solo per farmare platini da rivendere per Euro sonanti :D


Errato

il radar Xun---- e' nuovamente non rintracciabile dato cha ora agisce sulle directx su cui mythic nn puo' far niente e di gente che lo usa ce n'e' a bizzeffe su Merlin
Fatti appeal vari ma tanto so che nun servono a una sega

Uraner Almasy
29th October 2004, 14:50
io tornerei cmq solo per riempire d artefatti il mio vecchio pg e vedere quanto rulla con toa ç_ç

SharTeel
29th October 2004, 14:54
tanto relquitteresti lo stesso :sneer:

Hyperion
29th October 2004, 15:17
Mah..... il mio Hyperpakko :sbav: MAGARI.....
Potrebbe essere la volta buona che ricomincio a giocare in modo PSEUDO serio....... Però, come ha scritto già qualcuno, rivorrei anche i miei amici (quelli di gilda come minimo).....
Mah tanto se ne parla da troppo tempo e io ormai mi sono rotto di giocare a DAoC quindi di sicuro SE succede quello che dicono (server patchato e gestito da Mythic) ricomincerei SOLO dopo un mesetto e SOLO se i commenti da parte di quelli che giocano sono positivi......

Jarsil
29th October 2004, 15:32
Lol invece in USA ci so tutti i player pro&forti di Vortigern....ma per piacere che togliendo 6/7 gilde o poco piu qua sotto Mythic siete tutti gli stessi scarsi che stavano su Vorti,esplodevate con la 1.60,esplodete adesso


E tu ora da dove spunti?
Ma te non era quello che sto forum e i suoi admin non ti garbavano, tanto che ti sono state bannate 2 utenze di fila?

Quando banno qualcuno col permanent ban, non ha da tornare...Ma ti lascio lo spazio per 1 risposta prima.

Taran
29th October 2004, 15:33
Vogliamo ricordarlo cosi'...con un rantolo di dolore levato al cielo...con quella sana voglia di flammare che aveva...

lordlorenz
29th October 2004, 15:36
Ma te non era quello che sto forum e i suoi admin non ti garbavano
vabbe ma questi son quelli che per partito preso se avessero detto che su vorti sono pro e forti avrebbe risposto la stessa cosa che ora contesta.....

Oro
29th October 2004, 15:47
IBHB



























In Before He Ban :sneer:

simit82
29th October 2004, 15:49
E tu ora da dove spunti?
Ma te non era quello che sto forum e i suoi admin non ti garbavano, tanto che ti sono state bannate 2 utenze di fila?

Quando banno qualcuno col permanent ban, non ha da tornare...Ma ti lascio lo spazio per 1 risposta prima.

Se uno passa sopra alla puzza di merda che viene da questo forum di Pro&forti qualche cosa interessante la si trova a leggerlo...

eccoti la mia risposta :rolleyes:

Manfalus
29th October 2004, 15:51
ok ora sciò :D

Shub
29th October 2004, 15:52
Ecco mo tornatene a fanculo senza passare dal via, qui non sei il lecchino di nessuno e non ti parano il culo come su GR.

Ariciao ubbaman

Dominiquie
29th October 2004, 15:55
huauhauau lol@nada che cha ragione brendaaaaaaaahhhh girava per emain in mezzo allo zergh sempre sticcato a qualcuno con quel ridicolo arms 2h che faceva ridere i polli cercando sempre di sticcare qualcuno nel tentativo di fare 2 rp con quella gilda inutile che si trovava^O^ e ora dice che la merda deve restare su vorti oddio oddio :cry:

simit82
29th October 2004, 15:58
Ecco mo tornatene a fanculo senza passare dal via, qui non sei il lecchino di nessuno e non ti parano il culo come su GR.

Ariciao ubbaman

Eh si su GR ho i protettori,guadagnati onestamente dopo anni di servilismo verso gli Administrator :oro:

Ohi Jarsil stai invecchiando sto al secondo post

Riot
29th October 2004, 16:02
Io sinceramente vedere il mio PG di vorti con artefatti e ml non mi dispiacerebbe, le cose che mi vengono in mente pero sono altre ...

1- Immaginate quale caos ci sarebbe con tutti gli acconti venduti/scambiati
2- Dovrebbero eliminare tutti i cheater di cui sono a conoscenza e che non hanno ancora bannato per non chiudere il server.... ( esempios enza fare il nome del citter ... se mi dai la pwd dell acconto del radar continui a giocare .... " queste sono le parole che ha detto GFL a un citter famoso di Daoc.it... lui gli ha dato l acconto del radar e il girono stesso ne ha acquistato 1 altro.... W l'italia )

Riot

Oro
29th October 2004, 16:03
AOOO EBBASTA!! era UNA risposta.. mo' ti allarghi un po' troppo :wave:

simit82
29th October 2004, 16:06
AOOO EBBASTA!! era UNA risposta.. mo' ti allarghi un po' troppo :wave:


Sto attendendo il Vecchio Jarsil(aggettivo vecchio riferito al fatto che al sottoscritto nato nell'82 ha dato del ragazzino,quindi ho dedotto che lui ne debba avere almeno 60,con tutti i relativi problemi legati a quell'eta) mi banni per evitare di mettere in discussione la sua meeeeeravigliosa comunity :p

Taran
29th October 2004, 16:09
Sto attendendo il Vecchio Jarsil(aggettivo vecchio riferito al fatto che al sottoscritto nato nell'82 ha dato del ragazzino,quindi ho dedotto che lui ne debba avere almeno 60,con tutti i relativi problemi legati a quell'eta) mi banni per evitare di mettere in discussione la sua meeeeeravigliosa comunity :p

Ti banna perche' hai rotto er cazzo, semplicemente.

Erfico
29th October 2004, 16:09
Sto attendendo il Vecchio Jarsil(aggettivo vecchio riferito al fatto che al sottoscritto nato nell'82 ha dato del ragazzino,quindi ho dedotto che lui ne debba avere almeno 60,con tutti i relativi problemi legati a quell'eta) mi banni per evitare di mettere in discussione la sua meeeeeravigliosa comunity :p

+ ke mettere in discussione la meeeeeravigliosa comunity hai rotto il cazzo alla meeeeeravigliosa comunity

Riot
29th October 2004, 16:11
Simo dacce un taglio su...

Andrea

Shadyr
29th October 2004, 16:13
Strano, se io penso a cosa di brutto aveva vorti (ovviamente oltre la patch e la gestione) mi viene in mente la gente di merda che se non la facevi sticcare (o non facevi sticcare un suo gildano), perché volevi girare in 8, ti riempiva di send blabla e spesso anche di insulti. Poi la stessa gente parla della Merda di Vorti senza rendersi conto che ne faceva parte, ti dice qualcosa ? :D



PWNED

Cicul
29th October 2004, 16:16
Sto attendendo il Vecchio Jarsil(aggettivo vecchio riferito al fatto che al sottoscritto nato nell'82 ha dato del ragazzino,quindi ho dedotto che lui ne debba avere almeno 60,con tutti i relativi problemi legati a quell'eta) mi banni per evitare di mettere in discussione la sua meeeeeravigliosa comunity :p

per me sei incredibilmente coglione ma il mio è un discorso opinabile, magari al circo togni hanno bisogno di un clown che si becchi le torte in faccia :look:



OR-RO-RE sto uppando erfico, sto invecchiando come Wayne :nod:

Simit, evidentemente se hai scritto piu di una risposta è perche nn so gli admin staranno al lavoro , mi immagino uno ha clienti in negozio / ufficio / boh e dice : scusi mi attende un attimo che banno simit dal forum di daoc ?

daje tempo -.- :gha:

frezzy
29th October 2004, 16:20
Simit, evidentemente se hai scritto piu di una risposta è perche nn so gli admin staranno al lavoro , mi immagino uno ha clienti in negozio / ufficio / boh e dice : scusi mi attende un attimo che banno simit dal forum di daoc ?

daje tempo -.- :gha:

:D

Liam
29th October 2004, 16:22
huauhauau lol@nada che cha ragione brendaaaaaaaahhhh girava per emain in mezzo allo zergh sempre sticcato a qualcuno con quel ridicolo arms 2h che faceva ridere i polli cercando sempre di sticcare qualcuno nel tentativo di fare 2 rp con quella gilda inutile che si trovava^O^ e ora dice che la merda deve restare su vorti oddio oddio :cry:


Io non l'ho capito sto reply.. è scherzoso? cioè non ne capisco il senso, me lo spieghi pls?

rehlbe
29th October 2004, 16:23
Ti banna perche' hai rotto er cazzo, semplicemente.democraticamente la community ti vuole fuori dai coglioni:awk:

Jarsil
29th October 2004, 16:24
Potete pure smettere di parlare del deficiente, la sua utenza è scivolata giù nel cesso a incontrare il Patriot di Oro.

(deletato, non bannato, non spreco manco i kbytes per sto coglione)

Arthu
29th October 2004, 16:25
Lol@farsi gli account per rompere il cazzo.
Quando mi bannarono da daoc.it dissi vabbe puppatemelo aoe e non ci sono mai piu' tornato.
Si suppone che se ti bannano non sei gradito ergo se non sei un mentecatto ( :rolleyes: ) tendi a non tornare a spaccare i maroni alla gente.
Che poi gli italiani siano dei voltagabbana in ogni campo è risaputo.

Cicul
29th October 2004, 16:28
intanto ne approfitto per postare la foto del fratello di simit, si chiama francesco e gioca ( ...... ) a calcio :sneer:

Dominiquie
29th October 2004, 16:30
Io non l'ho capito sto reply.. è scherzoso? cioè non ne capisco il senso, me lo spieghi pls?
no,è solo la verità và a fare pro e forte bla quando lui era uno schifo di vortigern.Solo che io sono stato un po + esplicito di nada^O^

Xangar
29th October 2004, 16:33
no,è solo la verità và a fare pro e forte bla quando lui era uno schifo di vortigern.Solo che io sono stato un po + esplicito di nada^O^

mettersi in discussione con il PG in firma, invece che restare anonimi, sarebbe questione di correttezza

Dominiquie
29th October 2004, 16:38
mettersi in discussione con il PG in firma, invece che restare anonimi, sarebbe questione di correttezza
non ho pg in USA e su vorti non ci gioco da + o - 6 mesi cmq avevo un NS,Dominiquie,che probabilmente riprenderò se patchano.Cmq non mi pare si stia sparlando di chi sa cosa lo dico io lo dice nada e cmq è quello che si vedeva il pg brendah era suo no?->zergher quello che lui chiama merda quello che tanto disprezza quello che faceva lui insomma

Brendoh
29th October 2004, 16:40
huauhauau lol@nada che cha ragione brendaaaaaaaahhhh girava per emain in mezzo allo zergh sempre sticcato a qualcuno con quel ridicolo arms 2h che faceva ridere i polli cercando sempre di sticcare qualcuno nel tentativo di fare 2 rp con quella gilda inutile che si trovava^O^ e ora dice che la merda deve restare su vorti oddio oddio :cry:

OHHHHHHHHHHHHHHH SIIiIIIIIIIIIII
ho giusto voglia di litigare un po :O
sai che ho una vaga idea di chi sei? lol
sarai mica il pagliaccio che sgildai, e che feci bannare e deletare account?
quello che mi voleva denunciare PENALMENTE..
insomma IL rosikone x antonomasia :rotfl:

se non sei chi credo.. xkè non ti firmi?

il mio arms 2h roxava cmq :sneer: ah si e chi stikkavo sentiamo

odio la merda che parla scassa la uallera e non dice chi è..non si firma mah..
continua

Dominiquie
29th October 2004, 16:44
se non sei chi credo.. xkè non ti firmi?

il mio arms 2h roxava cmq :sneer: ah si e chi stikkavo sentiamo

odio la merda che parla scassa la uallera e non dice chi è..non si firma mah..
continua
è?mi so firmato cmq

Strano, se io penso a cosa di brutto aveva vorti (ovviamente oltre la patch e la gestione) mi viene in mente la gente di merda che se non la facevi sticcare (o non facevi sticcare un suo gildano), perché volevi girare in 8, ti riempiva di send blabla e spesso anche di insulti. Poi la stessa gente parla della Merda di Vorti senza rendersi conto che ne faceva parte, ti dice qualcosa ? :D


ho seguito questo forum ultimamente avevo una mezza idea di farmi 1 pg in USA poi leggo certi tuoi interventi(non ke la firma) e mi viene da ridere ma vabbhè ci passo sopra poi dopo aver visto il reply di nada ho deciso di postare.Ki sa me lo ricorderò solo io brendah in mezzo allo zergh di emain col party di teurghi lecher?a tieni conto io ho fatt un reply da nemico(hibbo)nada stava in reame con te..:D

Brendoh
29th October 2004, 16:47
è?mi so firmato cmq


ho seguito questo forum ultimamente avevo una mezza idea di farmi 1 pg in USA poi leggo certi tuoi interventi e mi viene da ridere ma vabbhè ci passo sopra poi dopo aver visto il reply di nada ho deciso di postare.Ki sa me lo ricorderò solo io brendah in mezzo allo zergh di emain col party di teurghi lecher?
lol i teurghi liccer..
dominique..un ns?
mai sentito..
ritorna dalla merda da dove sei uscito..

un ns?_? ma chi cazzo ti conosce lol..
nada? ma chi se lo incula.. :rotfl:

Cicul
29th October 2004, 16:47
a me nn mi pare che fosse uno zergher così esagerato.....

o almeno di quel reame era uno di quelli piu corretti :look:

Dominiquie
29th October 2004, 16:49
lol i teurghi liccer..
dominique..un ns?
mai sentito..
ritorna dalla merda da dove sei uscito..

un ns?_? ma chi cazzo ti conosce lol..
nada? ma chi se lo incula.. :rotfl:
no dai uno dei migliori player di daoc ita io me lo inculerei :D
a boh,forse ci saremo sbagliati ma ki lo sa..lui i send li ha ricevuti io vedevo la tua condotta in gioco,boh avremmo avuto le visioni che ti devo dire ;)

Brendoh
29th October 2004, 16:50
no dai uno dei migliori player di daoc ita io me lo inculerei :D
a boh,forse ci saremo sbagliati ma ki lo sa..lui i send li ha ricevuti io vedevo la tua condotta in gioco,boh avremmo avuto le visioni che ti devo dire ;)
ma guarda che io non tocco brendah di vortigern da oltre 1 anno -_-!
il mio pg lo giocano amici..

Dominiquie
29th October 2004, 16:54
ma guarda che io non tocco brendah di vortigern da oltre 1 anno -_-!
il mio pg lo giocano amici..
ma cosa centra io ho smesso intorno a febbraio e il tuo pg lo vedevo in mezzo allo zergh dalla nascita..mai una volta in un party sempre addando ovunque ecc,mi è rimasto impresso appunto xkè era lunico arms 2h lol

Brendoh
29th October 2004, 17:01
ma cosa centra io ho smesso intorno a febbraio e il tuo pg lo vedevo in mezzo allo zergh dalla nascita..mai una volta in un party sempre addando ovunque ecc,mi è rimasto impresso appunto xkè era lunico arms 2h lol
adoravo il mio pg :cry:
cmq forte la gente (non mi riferisco a te dato che non ti conosco)
che parla, e poi ai relic raid, era quello che mandava via icq o via sms messaggi "all'amico" hibbo..e prima ancor di incare..il RK ci si trovava 300 hib a difendere..
lol questa mafia e merda invece è essere proplayer..
o quello che si rollava un account su un altro reame, cosi nei downtime si rpfarmava..
x non parlare del canale ts ombre.. dove tutti amicici di vari reami si sentivano si davano appuntamento..insomma spesso ne veniva fuori un comportamento antireame..ma lasciamo stare :D
o quelli che si divertono a far sokare by radar..by gear by bugdiquanto sonofurbo..
quindi prima di aprire la bocca..
consiglio sempre..
dito in culo e fischiare..


ripetere se necessario..


saluti

Dominiquie
29th October 2004, 17:06
adoravo il mio pg :cry:
cmq forte la gente (non mi riferisco a te dato che non ti conosco)
che parla, e poi ai relic raid, era quello che mandava via icq o via sms messaggi "all'amico" hibbo..e prima ancor di incare..il RK ci si trovava 300 hib a difendere..
lol questa mafia e merda invece è essere proplayer..
o quello che si rollava un account su un altro reame, cosi nei downtime si rpfarmava..
x non parlare del canale ts ombre.. dove tutti amicici di vari reami si sentivano si davano appuntamento..insomma spesso ne veniva fuori un comportamento antireame..ma lasciamo stare :D
o quelli che si divertono a far sokare by radar..by gear by bugdiquanto sonofurbo..
quindi prima di aprire la bocca..
consiglio sempre..
dito in culo e fischiare..


ripetere se necessario..


saluti

cosa cazzo centra lol

troppo bello dai della merda a chi gioca su vorti e non sai manco cosè dite server scarsi e non ci giocate(anche se questultima teoria è molto plausibile)..bo sarò stato una merda finkè cio giocato e uno scarso se ci riprendo a giocare che ti devo dire ;),saluti e divertiti

Brendoh
29th October 2004, 17:12
cosa cazzo centra lol

troppo bello dai della merda a chi gioca su vorti e non sai manco cosè dite server scarsi e non ci giocate..bo sarò stato una merda finkè cio giocato e uno scarso se ci riprendo a giocare che ti devo dire ;)
io mi riferisco a quando c'ero io..
ora leggendo gr, e dalle info che trapelano (scarse) sembra che la situazione sia degenerata..ovvero - controlli + gente che usa vorti x test vari :D
o forse vorti è diventato il server dei puristi del 8vs8..
ma magmamelo :D

Dominiquie
29th October 2004, 17:14
o forse vorti è diventato il server dei puristi del 8vs8..

leggendo gr veramente si nota anche questo...anche se luso di bug e di qualche cit(anche se ho letto qualche ban)trapela cmq

slayerz
29th October 2004, 17:19
Ma non diciamo STRONZATE!
Mo è colpa di EA, ma se la gente amministra le aziende come una fabbrica ti tappini per culirotti che pretendi?

Avevano i soldi in tasca e tanto basta.

Colpa di EA....ahahahahahaha

Vortigern sta li, se veramente la mythic prende il db, i server manco li tocca, anche se dicono che sono uguali a quelli che usano in USA, se mai dessero la possibilità trasferisco i pg in un server che mi aggrada.

Per il discorso noobs chi se ne fotte, rellavano su Vorti e relleranno anche in USA, per il discorso cheaters...la merda che ci sta su Vorty qua non la sgamano con il metodo empirico (scusa ma te citti?). Qua la gente la beccano eccome.

Bla


Vorrei che mi spiegassi cosa e' successo fra EA e CTOnet grazie, forse ti rispondi da solo.
Ovvio che se affetti carne dalla mattina alla sera, visto il linguaggio che usi, certe cose non le puoi capire.
Ossequi.

slayerz
29th October 2004, 17:23
manco scannato torno su quella merda.

meno che meno poi se dovessi contribuire agli stipendi di quelle facce da culo di gino e soci.

ci sputo su quella gente del cazzo


che spiegazione eloquiente, e sopratutto originale.
Ognuno è comunque libero di pensarla come vuole.
Spero che questo post non venga mai cancellato, che forse un giorno lo si riuppa....

BYRoN
29th October 2004, 17:25
Non so: in Usa ho 40 volte i soldi che ho su Vortigern, ho pg gia' pronti per rvr da un pezzo e sono quasi a meta' strada delle ml (cosa che odio di piu' fare), ho la mia casetta col mio mercante, ho un legendary weaponcrafter, ho anche un pg ombra per girare da solo o in pochi quando ne ho voglia per differenziare il solito gioco..etc, etc...
Sicuramente proverei il mio vecchio pg per vedere le differenze, e' sempre il mio primo amore come d'altronde il reame ma perdere mesi (perche' per me il pve non e' sto gran divertimento e lo considero tempo perso) a rifare tutto non e' una scelta facile.

Cicul
29th October 2004, 17:26
minchia sto slayerz dopo 2 post gia mi sta simpatico,
non è che hai qualcosa da dire pure a erfico, slash, zurlaccio, xangar, e uhm aspetta la lista è lunga poi te la posto quando ho un po di tempo per pensarci :)

ghghggh :sneer:

slayerz
29th October 2004, 17:27
Mi chiedo con che coraggio ci sia ancora chi viene qui a chiedere a centinaia di giocatori che hanno investito 1 anno nella creazione di una nuova vita in america, di tornare su quel baraccone di server con quella community di merda... bah
.

Mi chiedo perchè la gente ha sempre i neuroni in ferie, cavolo dovrebbero avvertire che c'è la possibilità di non leggerli i post che non interessano.
Misteri...

Oro
29th October 2004, 17:32
Sto attendendo il Vecchio Jarsil(aggettivo vecchio riferito al fatto che al sottoscritto nato nell'82 ha dato del ragazzino
se sei nato nell'82 hai la bellezza di 22 anni SEI un ragazzino, almeno anagraficamente... per il resto spacchi il cazzo come pochi... salutami il Patriot :D :wave:

Cicul
29th October 2004, 17:34
se sei nato nell'82 hai la bellezza di 22 anni SEI un ragazzino, almeno anagraficamente... per il resto spacchi il cazzo come pochi... salutami il Patriot :D :wave:

vabbeh che c'entra l'età....

conosco ragazzini di 9 anni molto piu svegli di 30enni..

sul fatto che spacca il cazzo come posso negarlo. minchia mi ha quasi raggiunto , un giorno diventerà un vero flammer come me :nod:

Oro
29th October 2004, 17:44
c'entra che se uno gli da del ragazzino non deve cagare il cazzo perche' ha 22 anni ed e' un ragazzino.. non ho detto che ha 22 anni e QUINDI spacca il cazzo.. lui spacca il cazzo a prescindere :)

BlackCOSO
29th October 2004, 17:46
c'entra che se uno gli da del ragazzino non deve cagare il cazzo perche' ha 22 anni ed e' un ragazzino.. non ho detto che ha 22 anni e QUINDI spacca il cazzo.. lui spacca il cazzo a prescindere :)
Su questo hai prefettamente ragione e un rompicazzo..:D , la cosa veramente assurda che a prescindere da tutto al 99% delle volte seppur con modi relativamente discutibili ha ragione..;)

Tunnel
29th October 2004, 19:11
Io sono uno di quelli che con NF e la brutta aria che tirava su igraine + pochissimo tempo causa lavoro (quindi 0 voglia di expare quando la sera torno stanco) è tornato su vorty.

Dal mio punto di vista se mai vorty dovesse essere assorbito tra/in un server usa probabilmente smetterei definitivamente di giocare. Lo stronghold di NF mi disgusta abbastanza e trovo decisamente piu' bello il sistema di RA "vecchio stampo". Per altro dover fare ml/artefatti non è che mi entusiasmi gran che anche se bisogna considerare che essendoci 250+ persone che devono fare X ML ci vuole nulla a zergarli e quindi in 10 sere bene o male si fa (solo se nell'ml3 non farmiamo uova e spade durante il raid ovviamente, altrimenti dura 10 giorni solo quello :D ).

Quindi in 2 parole riassumo e chiudo. Gioco su vorty - ho giocato in usa - se vorty diventa usa probabilmente smetto

Cu :)

Glasny
29th October 2004, 19:31
Mah io su vorti a malapena ho fatto un 50, poi smisi di giocare perchè era solo zerg, prima di smettere ho fatto un inca 50 su argain che poi si è svuotato per esodo verso swg e daoc usa. Quindi più che vendere gli account se passano sotto mythic non farei :) Se poi li fanno charcopiare come han fatto per andred, eviterei di venderli ma non credo rifarei arefatti e ml, dopo aver finito 2 pg in usa non ho molta voglia di fare altro pve.

Azello
29th October 2004, 19:34
Mi chiedo perchè la gente ha sempre i neuroni in ferie, cavolo dovrebbero avvertire che c'è la possibilità di non leggerli i post che non interessano.
Misteri...

Tu sei liberissimo di aprire thread a proposito di quel che ti pare...

E noi siamo liberissimi di prenderti tranquillamente per il culo se chiedi cose che non stanno ne in cielo ne in terra :clap:

Oh certo, mi dirai che da questo thread e' emerso che l'1% dei giocatori che si sono trasferiti tornerebbero in caso di patch serie, io ti rispondo che all'interno di un qualunque insieme di persone ce n'e' sempre una piccola parte che fa cose assurde e prive di alcun senso :sneer:

Enjoy your beautiful server :wave:

Sinistor
29th October 2004, 19:36
Vabbè, è vero che adesso vi trovate bene etc. in america per carità, ma io credo che in qualsiasi attività commerciale le cose possono andare male e bene, personalmente ritengo che quello che lo staff poteva fare (direte nulla) l'ha fatto.
Evidentemente di più non potevano.
Con chi dovreste prenderla non è certo Daoc.it ma caso mai EA che con la mossa che ha fatto ad inizio 2003 ha tagliato le gambe a cto.
Ciao

No, la questione è un pelo diversa...
Madrigali, presidente della C.t.o. di Bologna (+ precisamente Zola Predosa), credeva di essere un gran imprenditore, ma così non era... Madrigali era anke il presidente della squadra di basket Virtus Bologna, la squadra (anke se mi sta sulle balle dirlo) + forte italiana e cosa è successo? Per coprire i buchi della squadra ha spremuto la C.t.o. come un limone per fare un crack pazzesco sia nella squadra sia nella società di distribuzioni itliana, con la conseguenza che daoc italia è stato sospeso per i loro motivi (nn avevan + soldi per un giokino simile...).

Tunnel
29th October 2004, 19:37
Mah io su vorti a malapena ho fatto un 50, poi smisi di giocare perchè era solo zerg, prima di smettere ho fatto un inca 50 su argain che poi si è svuotato per esodo verso swg e daoc usa. Quindi più che vendere gli account se passano sotto mythic non farei :) Se poi li fanno charcopiare come han fatto per andred, eviterei di venderli ma non credo rifarei arefatti e ml, dopo aver finito 2 pg in usa non ho molta voglia di fare altro pve.
Vorty non è solo zerg. Ci sono gilde che girano sempre in 1P tipo i Rage o noi Count Down. Vero capita spesso che si inchino 4P stickati tipo i trenini di Mc Freezer/Teven/InutileMiddoACaso ma in genere succedo solo nel prime time (dalle 21 alle 24). Poi il resto è tutto rvr più che giocabile :)

Alkabar
29th October 2004, 20:10
non si possono spostare i pg da un server ad un altro, credo sia un problema di carattere tecnico.

sono fogli xml, basta ridirezionare lo stream di dati del parser.... non c'hanno voglia di fare un cazzo, è quello il problema.

Tunnel
29th October 2004, 20:20
sono fogli xml, basta ridirezionare lo stream di dati del parser.... non c'hanno voglia di fare un cazzo, è quello il problema.
ma non era oracle il db ?

Alkabar
29th October 2004, 20:23
Tu sei liberissimo di aprire thread a proposito di quel che ti pare...

E noi siamo liberissimi di prenderti tranquillamente per il culo se chiedi cose che non stanno ne in cielo ne in terra :clap:

Oh certo, mi dirai che da questo thread e' emerso che l'1% dei giocatori che si sono trasferiti tornerebbero in caso di patch serie, io ti rispondo che all'interno di un qualunque insieme di persone ce n'e' sempre una piccola parte che fa cose assurde e prive di alcun senso :sneer:

Enjoy your beautiful server :wave:

Premetto: non gioco più a daoc nè da una parte nè dall'altra.

In un insieme di persone c'è una stragrande maggioranza che si permette di giudicare gli altri e che pretende di fare il bello e il cattivo tempo in base a come c'ha il culo girato.

Se uno pone una domanda all'insieme di persone, una domanda generale, educazione impone due comportamenti: o non rispondi perchè non comprendi la domanda o non ti interessa, o rispondi cortesemente la tua opinione.

Le posizioni del tipo io "sono uno sborone e a me certe domande non le fai" non sono ammesse.

Altrimenti accetti di farti dare del maleducato poi, che a mio parere, tra sconosciuti, è la peggior offesa possibile, perchè vuol dire che ti relazioni veramente e INVOLUTAMENTE male con la gente con cui vieni a contatto.

Semmai, ci fosse più gente che pone domande assurde si starebbe tutti meglio.

Mandricardo
29th October 2004, 20:37
Boh forse rinnoverei per 1 mese tanto per rispolverare i vecchi pg.

Kveldulv
29th October 2004, 20:58
leggendo gr veramente si nota anche questo...anche se luso di bug e di qualche cit(anche se ho letto qualche ban)trapela cmq

qualche cit ? se solo leggi oggi in principale c'è postato un FILMATO di uno che dai gradoni di df usa bug arcere...per non parlare delle svariate segnalazioni che appaiono ogni giorno su questo singolo bug ; già perchè poi c'è il radar e tante altre belle cosine.Sai qual'è la cosa bella ? Lo staff dice di non poterli bannare perchè non ci sono abbastanza prove.

DonZaucker
29th October 2004, 22:05
e aggiungo fanculo alla gestione della cosa,
tornare in quel server pieno di niubbi e cheater? di gente che usa vorti x provare la nuova versione del radar,
nono lol..
spero che trasferiscano vorti, e tutta la merda del cazzo al suo interno nel server coreano..

Un bel vaffanculo non te lo toglie nessuno, che cazzo vuoi pd, vai a dare della merda a qualcun'altro....

Oro
29th October 2004, 22:12
we ciao Virago :D ci siamo visti alla cena a Bologna coi Legio/Avenger ;) :wave:

Jarsil
29th October 2004, 23:17
Ma ci mancherebbe ! Lei DEVE bannare e solo dopo può servirmi !

La realtà è che vale talmente un cazzo quel ragazzino che manco mi sono sbrigato a togliermelo dai coglioni, diciamo che è piu' una cimice che una zanzara...

Mortalis
29th October 2004, 23:40
Se pacciano -->Midgard Ownz All<-- giusto xkè troverete tutti gli SB/Savage/BD 10LX da avversari :sneer:


P.S. Io tornerei -.-°

Redo
30th October 2004, 01:02
Tornare su vortigern?


con la massa di cheater e niubbi del cazzo che ora gioca li?


Neanche se pagano me per giocare li :)


Quella massa di cheater? Tra quella massa sai vero che cè una miriade di persone a me care che han deciso di rimanere?questa la prendo come un'offesa...

edito per dire: forti i commenti della gente...fanculo li merda di la...ao ma chavete giocato fino a poki mesi fa abbiate la decenza di non prendere per il culo chi ha deciso di rimanere...fanno incazzare sti discorsi

Taran
30th October 2004, 01:52
No, la questione è un pelo diversa...
Madrigali, presidente della C.t.o. di Bologna (+ precisamente Zola Predosa), credeva di essere un gran imprenditore, ma così non era... Madrigali era anke il presidente della squadra di basket Virtus Bologna, la squadra (anke se mi sta sulle balle dirlo) + forte italiana e cosa è successo? Per coprire i buchi della squadra ha spremuto la C.t.o. come un limone per fare un crack pazzesco sia nella squadra sia nella società di distribuzioni itliana, con la conseguenza che daoc italia è stato sospeso per i loro motivi (nn avevan + soldi per un giokino simile...).

Ti quoto solo per ricordare che quell'uomo di merda ha fatto fallire la mia squadra del cuore e pure il server dove giocavo....

DonZaucker
30th October 2004, 01:53
we ciao Virago :D ci siamo visti alla cena a Bologna coi Legio/Avenger ;) :wave:

Certo mi ricordo, ciao :D

Vanquish
30th October 2004, 02:05
cazzo che bel post che mi sono persooooooo posso flammare pure io? :D

Nazgul Tirith
30th October 2004, 02:05
Quella massa di cheater? Tra quella massa sai vero che cè una miriade di persone a me care che han deciso di rimanere?questa la prendo come un'offesa...

edito per dire: forti i commenti della gente...fanculo li merda di la...ao ma chavete giocato fino a poki mesi fa abbiate la decenza di non prendere per il culo chi ha deciso di rimanere...fanno incazzare sti discorsi


Eh prendila come vuoi


il fatto e' che cmq
tempo fa

massa di cheater&niubbi < tutti i bravi pg che c'erano su vort
dopo l'emirgazione
massa di cheater&niubbi > tutti i bravi pg che c'erano su vort

Chi ha la conscenza pulita (come te) sa che queste affermazioni non li toccano, che continuano e continueranno per la loro strada, purtroppo in un server rovinato da ormai una maggioranza di poveri perdenti.
Tutto questo grazie ad una societa' di poveri falliti, ed ad uno staff INSUFFICENTE e TOTALMENTE carente sotto il profilo di customer care.

Alkabar
30th October 2004, 02:18
ma non era oracle il db ?

non fa differenza !!!

Alkabar
30th October 2004, 02:21
Eh prendila come vuoi


il fatto e' che cmq
tempo fa

massa di cheater&niubbi < tutti i bravi pg che c'erano su vort
dopo l'emirgazione
massa di cheater&niubbi > tutti i bravi pg che c'erano su vort

Chi ha la conscenza pulita (come te) sa che queste affermazioni non li toccano, che continuano e continueranno per la loro strada, purtroppo in un server rovinato da ormai una maggioranza di poveri perdenti.
Tutto questo grazie ad una societa' di poveri falliti, ed ad uno staff INSUFFICENTE e TOTALMENTE carente sotto il profilo di customer care.
UP !

Alkabar
30th October 2004, 02:34
Sto attendendo il Vecchio Jarsil(aggettivo vecchio riferito al fatto che al sottoscritto nato nell'82 ha dato del ragazzino,quindi ho dedotto che lui ne debba avere almeno 60,con tutti i relativi problemi legati a quell'eta) mi banni per evitare di mettere in discussione la sua meeeeeravigliosa comunity :p

Perplessità: quando sbadigli il tuo cervello cerca di scappare? Se c'hai tutta una comunità contro evidentemente è perchè sei un coglione.

p.s. tanto lo so che ti sei fatto 12.000 account, anche di la su gr ti bannano di continuo.

Alkabar
30th October 2004, 02:54
c'entra che se uno gli da del ragazzino non deve cagare il cazzo perche' ha 22 anni ed e' un ragazzino.. non ho detto che ha 22 anni e QUINDI spacca il cazzo.. lui spacca il cazzo a prescindere :)

Uno che è un "ragazzino" a 22 anni al massimo è un ignorantaccio che passa tutto il giorno a giocare col computer. Io ho 22 mi sono appena laureato alla triennale di ingegneria informatica e sto facendo la specialistica, insomma cerco di raggiungere degli obiettivi, ragazzino non mi ci sento affatto, non lo sono i miei compagni e i professori non ci considerano affatto dei ragazzini, anzi semmai il contrario. Generalizzi troppo.

dangaio
30th October 2004, 03:17
Errato

il radar Xun---- e' nuovamente non rintracciabile dato cha ora agisce sulle directx su cui mythic nn puo' far niente e di gente che lo usa ce n'e' a bizzeffe su Merlin
Fatti appeal vari ma tanto so che nun servono a una sega

Csr con tanto di skin trasparente in gioco :D
Possono usare tutto quello che vuoi , ma se vengono a cercare qualcosa di trasparente in capo al mondo è sicuro al 100% che si tratta di radar :D
Sai quanti account ho fatto bannare suggerendo questo semplicissimo metodo? piu di 50 ^^;
Ora il radar Xun è passato sulle directX ? ok andiamo a cercare qualche bug delle directx per rilevarlo :devil:

ahzael
30th October 2004, 05:03
sta di fatto che causa vostra frustrazione personale fate di tutta l erba un fascio, da quando ha aperto sto 3d sparate a 0 sulla gente che ancora gioca su vortigern, forse dovreste farvi un esamino di coscienza e pensare che solo perche avete acquistato una scatola usa non siete diventati pro&forti o cmq meglio di uno che gioca su vortigern, sono scelte a volte dettate anche dalle possibilita che uno ha. Non siete meglio delle persone che vanno su GR a scrivere io so pro&forte perche ho la 1,7X e voi siete merde , con altrettanti reply della gente di vorti "tu qui non sei un cazzo torna da do sei venuto".
Non vi piace vortigern ? scrivete
No non mi piace vortigern perche e' un server di merda. Aggiungere "ce sta solo gente di merda" e' completamente inutile e superfluo.

Ps gioco in usa ma ho molti amici su vorti ancora.

Oro
30th October 2004, 05:22
Uno che è un "ragazzino" a 22 anni al massimo è un ignorantaccio che passa tutto il giorno a giocare col computer. Io ho 22 mi sono appena laureato alla triennale di ingegneria informatica e sto facendo la specialistica, insomma cerco di raggiungere degli obiettivi, ragazzino non mi ci sento affatto, non lo sono i miei compagni e i professori non ci considerano affatto dei ragazzini, anzi semmai il contrario. Generalizzi troppo.
l'hai letta in un'accezione decisamente negativa.. a 22 anni sei un ragazzino.. sei "un giovanotto".. dillo come ti pare... anche io a 22 anni lavoravo e studiavo (o almeno.. ci provavo ;)) ma ero comunque un ragazzino/giovanotto/comelochiamitu :)

Azello
30th October 2004, 09:37
Premetto: non gioco più a daoc nè da una parte nè dall'altra.

In un insieme di persone c'è una stragrande maggioranza che si permette di giudicare gli altri e che pretende di fare il bello e il cattivo tempo in base a come c'ha il culo girato.

Se uno pone una domanda all'insieme di persone, una domanda generale, educazione impone due comportamenti: o non rispondi perchè non comprendi la domanda o non ti interessa, o rispondi cortesemente la tua opinione.

Le posizioni del tipo io "sono uno sborone e a me certe domande non le fai" non sono ammesse.

Altrimenti accetti di farti dare del maleducato poi, che a mio parere, tra sconosciuti, è la peggior offesa possibile, perchè vuol dire che ti relazioni veramente e INVOLUTAMENTE male con la gente con cui vieni a contatto.

Semmai, ci fosse più gente che pone domande assurde si starebbe tutti meglio.

Se invece di salire sul palco a pontificare avessi speso un po di tempo a leggerti il thread, avresti scoperto che stai facendo l'avvocato di uno che mi ha offeso per primo, dandomi dell'individuo coi neuroni in ferie... :rolleyes:

Uno e' liberissimo di domandare quel che vuole, ma se domanda cose assurde ci sta pure che venga preso in giro, e chiedere ai millemila che si sono trasferiti di tornare su vorti io la bollo come cosa assurda.

Quanto alla bassa percentuale di persone che ho citato, io credo fermamente in quel che ho detto, basti pensare a tutti quelli che non si sono mai mossi da vortigern perche' speranzosi che la ennesima stronzata sparata da gino&co. si rivelasse finalmente veritiera... ed intanto hanno continuato a pagare quella massa di incompetenti che manco riescono ad aggiustare l'araldo (e venitemi a dire che gli servono le patch da mythic per sistemarlo...).

Se uno oltre a fare domande assurde si permette di darmi della persona con pochi neuroni, io mi sento + che autorizzato a trattarlo per quello che e'... e siccome sono un signore non lo dico :p

:wave:

Ozn ZzZ
30th October 2004, 09:45
A tempo perso sicuramente mi vestirei il pg e mi farei le ML.Vortigern nel bene o nel male rimane il "nostro" DaoC

Alarr
30th October 2004, 11:06
non si possono spostare i pg da un server ad un altro, credo sia un problema di carattere tecnico.
No, no, si puo' fare. E' un casino ma si puo' fare.
Prima qui in america c'eran due server PVP, Mordred e Andred. Quando hanno chiuso Andred (perche' non c'erano abbastanza giocatori PVP da popolare due server) hanno dato la possibilità a tutti i giocatori di Andred di spostare il personaggio su Mordred.

Col fatto che su Vortigern non c'e' Foundations e non ci sono artefatti le cose sono ancora piu' semplici.

Nel caso non riuscissero a portare gli oggetti, poi potrebbero sempre dare 20 platini ad ogni pg livello 50 portato per permettergli di ricomprarsi l'eq...(ci sarebbe un po' di inflazione all'inizio.... ma in breve le cose si riaggiusterebbero.

Io comunque (per rispondere al sondaggio) da MLF non mi sposto, dopo il culo che mi son fatto per trovare una gilda a garbo, un'alleanza a garbo, esparmi gli artefatti, fare ML10, tirare su il bot, fargli ML6...
Scordatevillo

Alkabar
30th October 2004, 12:30
Se invece di salire sul palco a pontificare avessi speso un po di tempo a leggerti il thread, avresti scoperto che stai facendo l'avvocato di uno che mi ha offeso per primo, dandomi dell'individuo coi neuroni in ferie... :rolleyes:

Uno e' liberissimo di domandare quel che vuole, ma se domanda cose assurde ci sta pure che venga preso in giro, e chiedere ai millemila che si sono trasferiti di tornare su vorti io la bollo come cosa assurda.

Quanto alla bassa percentuale di persone che ho citato, io credo fermamente in quel che ho detto, basti pensare a tutti quelli che non si sono mai mossi da vortigern perche' speranzosi che la ennesima stronzata sparata da gino&co. si rivelasse finalmente veritiera... ed intanto hanno continuato a pagare quella massa di incompetenti che manco riescono ad aggiustare l'araldo (e venitemi a dire che gli servono le patch da mythic per sistemarlo...).

Se uno oltre a fare domande assurde si permette di darmi della persona con pochi neuroni, io mi sento + che autorizzato a trattarlo per quello che e'... e siccome sono un signore non lo dico :p

:wave:

Frittata rivoltata male, sei tu che sei partito in "acidello mode" a commentare male la domanda dicendo :

"Mi chiedo con che coraggio ci sia ancora chi viene qui a chiedere a centinaia di giocatori che hanno investito 1 anno nella creazione di una nuova vita in america, di tornare su quel baraccone di server con quella community di merda... bah " .

Ehmbe in Italia c'è libertà di parola e opinione(più o meno), se non ti interessa non leggere.

Alkabar
30th October 2004, 12:38
l'hai letta in un'accezione decisamente negativa.. a 22 anni sei un ragazzino.. sei "un giovanotto".. dillo come ti pare... anche io a 22 anni lavoravo e studiavo (o almeno.. ci provavo ;)) ma ero comunque un ragazzino/giovanotto/comelochiamitu :)

ok ho capito :), da queste parti ragazzino si usa per le età dai 13 ai 16 anni. Poi si usa ragazzo.

Ragazzino, riferito a un 22enne, è usato in modo molto negativo per riferirsi a persone che perdono tempo e non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, il punto della questione stava tutto li, lol, okkio al relativismo linguistico !!!!!!

Alkabar
30th October 2004, 12:40
No, no, si puo' fare. E' un casino ma si puo' fare.
Prima qui in america c'eran due server PVP, Mordred e Andred. Quando hanno chiuso Andred (perche' non c'erano abbastanza giocatori PVP da popolare due server) hanno dato la possibilità a tutti i giocatori di Andred di spostare il personaggio su Mordred.

Col fatto che su Vortigern non c'e' Foundations e non ci sono artefatti le cose sono ancora piu' semplici.

Nel caso non riuscissero a portare gli oggetti, poi potrebbero sempre dare 20 platini ad ogni pg livello 50 portato per permettergli di ricomprarsi l'eq...(ci sarebbe un po' di inflazione all'inizio.... ma in breve le cose si riaggiusterebbero.

Io comunque (per rispondere al sondaggio) da MLF non mi sposto, dopo il culo che mi son fatto per trovare una gilda a garbo, un'alleanza a garbo, esparmi gli artefatti, fare ML10, tirare su il bot, fargli ML6...
Scordatevillo

Sono DUE linee di codice AL MASSIMO. Non lo fanno perchè non hanno voglia o sono degli incompetenti che hanno strutturato male il codice che risulta quasi sicuramente poco flessibile.

Alkabar
30th October 2004, 12:42
sta di fatto che causa vostra frustrazione personale fate di tutta l erba un fascio, da quando ha aperto sto 3d sparate a 0 sulla gente che ancora gioca su vortigern, forse dovreste farvi un esamino di coscienza e pensare che solo perche avete acquistato una scatola usa non siete diventati pro&forti o cmq meglio di uno che gioca su vortigern, sono scelte a volte dettate anche dalle possibilita che uno ha. Non siete meglio delle persone che vanno su GR a scrivere io so pro&forte perche ho la 1,7X e voi siete merde , con altrettanti reply della gente di vorti "tu qui non sei un cazzo torna da do sei venuto".
Non vi piace vortigern ? scrivete
No non mi piace vortigern perche e' un server di merda. Aggiungere "ce sta solo gente di merda" e' completamente inutile e superfluo.

Ps gioco in usa ma ho molti amici su vorti ancora.

Ahzaculo io ho smesso di giocare, ma di la su vortigern hanno ragione a dire che ci sta solo che della gran gentaglia e qualche mosca bianca corretta.

slayerz
30th October 2004, 13:19
Tu sei liberissimo di aprire thread a proposito di quel che ti pare...

E noi siamo liberissimi di prenderti tranquillamente per il culo se chiedi cose che non stanno ne in cielo ne in terra :clap:

Oh certo, mi dirai che da questo thread e' emerso che l'1% dei giocatori che si sono trasferiti tornerebbero in caso di patch serie, io ti rispondo che all'interno di un qualunque insieme di persone ce n'e' sempre una piccola parte che fa cose assurde e prive di alcun senso :sneer:

Enjoy your beautiful server :wave:


L'unico che ha preso per il culo sei stato te.
Rifletti genio.

slayerz
30th October 2004, 13:21
No, la questione è un pelo diversa...
Madrigali, presidente della C.t.o. di Bologna (+ precisamente Zola Predosa), credeva di essere un gran imprenditore, ma così non era... Madrigali era anke il presidente della squadra di basket Virtus Bologna, la squadra (anke se mi sta sulle balle dirlo) + forte italiana e cosa è successo? Per coprire i buchi della squadra ha spremuto la C.t.o. come un limone per fare un crack pazzesco sia nella squadra sia nella società di distribuzioni itliana, con la conseguenza che daoc italia è stato sospeso per i loro motivi (nn avevan + soldi per un giokino simile...).


Lasciamo perdere....
Ma queste notizie le trovi dentro l'ovino kinder?
Dai siamo seri, o devo pensare che nessuno sa della vicenda EA CTOnet?

slayerz
30th October 2004, 13:26
Se invece di salire sul palco a pontificare avessi speso un po di tempo a leggerti il thread, avresti scoperto che stai facendo l'avvocato di uno che mi ha offeso per primo, dandomi dell'individuo coi neuroni in ferie... :rolleyes:

Uno e' liberissimo di domandare quel che vuole, ma se domanda cose assurde ci sta pure che venga preso in giro, e chiedere ai millemila che si sono trasferiti di tornare su vorti io la bollo come cosa assurda.

Quanto alla bassa percentuale di persone che ho citato, io credo fermamente in quel che ho detto, basti pensare a tutti quelli che non si sono mai mossi da vortigern perche' speranzosi che la ennesima stronzata sparata da gino&co. si rivelasse finalmente veritiera... ed intanto hanno continuato a pagare quella massa di incompetenti che manco riescono ad aggiustare l'araldo (e venitemi a dire che gli servono le patch da mythic per sistemarlo...).

Se uno oltre a fare domande assurde si permette di darmi della persona con pochi neuroni, io mi sento + che autorizzato a trattarlo per quello che e'... e siccome sono un signore non lo dico :p

:wave:


Scusa Genio mi sembra di averti quotato quando ho detto dei neuroni in ferie.
Evidenza vuole che avendo quotato, che qualcuno ha aperto bocca per primo in maniera non propio corretta............
Sei un tajo.

Ciazo

slayerz
30th October 2004, 13:46
Il cravattaio sottocasa, fa delle bellissime cravatte. (ovvio è un cravattaio)
Un giorno Giorgio Armani si accorge di queste cravatte e comincia piano piano ad ordinarle.
Dopo due anni il cravattaio sotto casa produce mille mila miliardi di cravatte per Giorgio, solamente per lui, e non avendo tempo per diversificare il mercato, contratti di esclusiva etc, si trova ad essere dipendende esclusivamente dal lavoro di Armani.
Nel frattempo Gino (il cravattaio) prende impegni con le banche per pagare fornitori etc, prende mutui per acquistare capannoni e allargare la produzione, investimenti a lungo termine etc.
Dopo 2 anni e 1 giorno Giorgio con un'azione legale dubbia smette del tutto di comprare le cravatte.
Gino s'ammazza perchè in questi due anni ha lavorato solo per lui e mo non sa che cazzo fare.
Più o meno è quello che è successo con EA e ctonet.
Nessuno dice che la gestione è stata fatta bene da parte dell'amministrazione (se gli avessero dato tempo, di progetti per ctonet ce n'erano e come, spero che qualcuno si ricordi che ctonet è stata la prima azienda in italia di software a fare le localizzazioni per pc e addirittura amiga), ma sai quante aziende chiudono in Italia per questo motivo?
Una marea.
La dipendenza economica è stata regolamentata da poco da una legge internazionale, infatti EA e' stata condannata a pagare 5 mln di euro circa per ABUSO DI DIPENDENZA ECONOMICA nei confronti di CTOnet.
Madrigali non è altro che il cravattaio sotto casa, e in italia ce ne sono tantissimi.
I delinquenti sono altri, Tanzi per esempio, Cragnotti, non certo quelli che subiscono azioni di questo genere.
Queste sono persone a cui è andato male il lavoro, e potrebbe succedere a tutti, nelle piccole imprese, agli operai, e nelle grandi imprese.
Spero di aver fatto chiarezza a quelli (spero pochi) che ancora non sapevano.
Lo staff di CTOnet non c'entra nulla, ed è inutile e stupido offenderli.
In fin dei conti 1 anno e mezzo fa li lodavamo tutti.
Sarebbe da riupparli certi post, con i veci che sono qui, che fanno i complimenti.
Inutile e divertente leggere la gente a cui è stato bannato l'account per motivi inerenti all'eula, e che poi posta immediatamente dopo che lo staff non ha fatto bene il proprio lavoro.
Umori.

Arthu
30th October 2004, 14:00
Se non fosse che è colpa della CTO e non di EA avresti ragione :sneer:

Shadyr
30th October 2004, 14:01
Lo staff di CTOnet non c'entra nulla, ed è inutile e stupido offenderli.
In fin dei conti 1 anno e mezzo fa li lodavamo tutti.


scusa era madrigali o altri che sul forum postavano : patch a settembre > patch dopo smau ; new della patch a gennaio e via dicendo? che non siano i diretti responsabili mi pare ovvio che pero' siano loro i diretti intermediari e si prendano una minima responsabilita' ......

poi cazzo centra se un anno fa' il loro servizio era ben visto? :>

Kappa
30th October 2004, 14:02
Il cravattaio sottocasa, fa delle bellissime cravatte. (ovvio è un cravattaio)
Un giorno Giorgio Armani si accorge di queste cravatte e comincia piano piano ad ordinarle.
Dopo due anni il cravattaio sotto casa produce mille mila miliardi di cravatte per Giorgio, solamente per lui, e non avendo tempo per diversificare il mercato, contratti di esclusiva etc, si trova ad essere dipendende esclusivamente dal lavoro di Armani.
Nel frattempo Gino (il cravattaio) prende impegni con le banche per pagare fornitori etc, prende mutui per acquistare capannoni e allargare la produzione, investimenti a lungo termine etc.
Dopo 2 anni e 1 giorno Giorgio con un'azione legale dubbia smette del tutto di comprare le cravatte.
Gino s'ammazza perchè in questi due anni ha lavorato solo per lui e mo non sa che cazzo fare.
Più o meno è quello che è successo con EA e ctonet.
Nessuno dice che la gestione è stata fatta bene da parte dell'amministrazione (se gli avessero dato tempo, di progetti per ctonet ce n'erano e come, spero che qualcuno si ricordi che ctonet è stata la prima azienda in italia di software a fare le localizzazioni per pc e addirittura amiga), ma sai quante aziende chiudono in Italia per questo motivo?
Una marea.
La dipendenza economica è stata regolamentata da poco da una legge internazionale, infatti EA e' stata condannata a pagare 5 mln di euro circa per ABUSO DI DIPENDENZA ECONOMICA nei confronti di CTOnet.
Madrigali non è altro che il cravattaio sotto casa, e in italia ce ne sono tantissimi.
I delinquenti sono altri, Tanzi per esempio, Cragnotti, non certo quelli che subiscono azioni di questo genere.
Queste sono persone a cui è andato male il lavoro, e potrebbe succedere a tutti, nelle piccole imprese, agli operai, e nelle grandi imprese.
Spero di aver fatto chiarezza a quelli (spero pochi) che ancora non sapevano.
Lo staff di CTOnet non c'entra nulla, ed è inutile e stupido offenderli.
In fin dei conti 1 anno e mezzo fa li lodavamo tutti.
Sarebbe da riupparli certi post, con i veci che sono qui, che fanno i complimenti.
Inutile e divertente leggere la gente a cui è stato bannato l'account per motivi inerenti all'eula, e che poi posta immediatamente dopo che lo staff non ha fatto bene il proprio lavoro.
Umori.

Il tuo ultimo intervento è interessante, da parte mia posso dire che non ho nulla contro lo staff di vortigern, ma non sono convinto della gestione che hanno avuto nei rapporti con la clientela e nella gestione delle problematiche come doppi account e personaggi cancellati.
Detto questo da ex giocatore di daoc ita e da tifoso virtussino i miei pensieri sul cravattaio madrigali meglio che non li esprima in un forum pubblico da me moderato poi...

Jarsil
30th October 2004, 14:09
slayerz ti ribalto la domanda:

e secondo te, se la CTO avesse funzionato a dovere senza debiti, alla EA conveniva liquidarla rischiando un bacino di utenti non piccolo come l'intero mercato italiano?

considerando che CTO al'epoca copriva praticamente TUTTO il panorama videoludico italiano...

Btw, i motivi inerenti all'EULA sono risibili, considerando che la CTO si è fatta un EULA per i cazzi suoi diversa da quella di mythic solo con lo scopo di legare gli utenti a una massa di servizi non necessari e non richiesti per giocare a daoc.

Hador
30th October 2004, 15:02
e poi colpa mia o colpa sua resta che i fatti parlano chiaro...

x4d00m
30th October 2004, 15:18
scusate la domanda: ammesso che il forum e' di jarsil wayne smoker ecc ecc....pero' nn capisco come certa gente viene bannata come l'acqua e altra che e' amica delle alte sfere ancora latita qua :) delucidazioni?

only my 2cents :)

p.s. pura curiosita', no flame :)

Arthu
30th October 2004, 15:42
xad cosa hai detto O_O

Kappa
30th October 2004, 15:51
scusate la domanda: ammesso che il forum e' di jarsil wayne smoker ecc ecc....pero' nn capisco come certa gente viene bannata come l'acqua e altra che e' amica delle alte sfere ancora latita qua :) delucidazioni?

only my 2cents :)

p.s. pura curiosita', no flame :)

Da quando sono mod, le persone bannate su questo forum si contano sulla punta delle dita, quindi non sono d'accordo sulla tua espressione "di gente bannata come l'acqua" , poi se lo vorranno ti risponderanno meglio gli admin.

Oro
30th October 2004, 16:02
l'intervento di slayerz e' molto bello, ma secondo me manca quell'informazione (in senso generico) di fondo sulla vicenda che praticamente tutti i bolognesi e in particolare i tifosi delle V Nere hanno da un paio d'anni a questa parte, ma come K preferirei non esprimermi al meglio del mio peggio che poi divento cattivello ;)

Triagon
30th October 2004, 17:53
Csr con tanto di skin trasparente in gioco :D
Possono usare tutto quello che vuoi , ma se vengono a cercare qualcosa di trasparente in capo al mondo è sicuro al 100% che si tratta di radar :D
Sai quanti account ho fatto bannare suggerendo questo semplicissimo metodo? piu di 50 ^^;
Ora il radar Xun è passato sulle directX ? ok andiamo a cercare qualche bug delle directx per rilevarlo :devil:


In itala forse, in Usa nn mi sembra facciano piu trappolette e cmq alcuni che lo usano non sono cosi studipi, quasi mai vanno ad incare un pg solo che appare all'improvviso perche anche loro sanno della trappola e soprattutto 2) 1 pg = pochi pr. Se ti vai a leggere forum di tal programma vengono suggeriti pure tutti i trukketti per adoprarlo al meglio e con pochi rischi csr.
Avevo un account li poi bannato per nn utilizzo e perche hanno rifatto iscrizione, ora uso altri metodi per leggere li, non molto legali ma efficaci.

Nn puoi contllare directx da remoto si tratterebbe di intrusione, semmai puoi fare in modo che alcuni dati siano leggibili in modo univoco e nn da piu processi. e cmq secondo me il migior modo per beccare radaristi nn e' fare trappola, ma a seconda degli appeal pendenti su un gruppo e leader di un gruppo monitorare direttamente i loro spostamenti in diretta.
Se un Csr adottasse il radar in game con pg speed 10 e invisibile vedrebbe chiaramente chi sa radar e chi no

mortymer
30th October 2004, 18:39
only punget here!

Defender
30th October 2004, 18:48
Io dico solo che ho degli amici che hanno sempre giocato correttamente al 100% e che si sono visti bannare account perchè avevano un bot che veniva loggato da altri di gilda, ora ditemi voi se questa è una cosa giusta o se è una Cazzata con la C maiuscola, considerando anche che centinaia di utenti facevano / continuano a fare la stessa cosa (ovvero loggare con account non propri per un motivo o per l'altro). Questo non è un complotto internazionale, non c'è di mezzo la EA cattivona che ha deciso di far fallire la CTO :rolleyes:, qua c'è di mezzo uno staff che ha deciso delle regole idiote e le ha applicate in maniera ancora più idiota, con 2 pesi e 2 misure.

Tanto basta per non potersi fidare più di una gestione così approssimativa, disorganizzata, parziale e incompetente come è stata quella di DAoC Italia.

Ah il primo che mi viene a dire "sì ma nell"EULA c'era scritto che..." lo insulto.

Cicul
30th October 2004, 18:49
sì ma nell'EULA c'era scritto che...

Defender
30th October 2004, 18:50
Frocio! :fuck:

Cicul
30th October 2004, 18:58
Frocio! :fuck:

come fai a saperlo ? :look:

Defender
30th October 2004, 19:09
Me l'ha detto un tuo amante.... Thor :D

Shub
30th October 2004, 19:45
Slayerz dall'alto della mia attività di macellaio e dei miei 2 neuroni potrei risponderti di andare a prendertelo nel culo ma non lo faccio, preferisco dirti apponitelo nel deretano.

Quello che è successo tra EA e CTO a noi non ce ne deve fregare niente non sono problemi nostri, lo diventano quando una società tratta la sua clientela come carta da culo prendendola per i fondelli con assurde news atte solo a far abboccare chi, come molti di noi, speravano in una ripresa di DAOC Italia.

Ora rigira la frittata come vuoi, parla di EULA e tante altre belle cose se ti fa piacere. I fatti dicono che CTO ha lavorato in un settore che credeva renumerativo in un modo assurdo e poi giustamente ne ha pagato lo scotto, solo che in culo alla fine lo abbiamo preso noi.

Ora se vuoi continua pure a dirmi che ho 2 neuroni e che taglio la carne a me di quello che pensi me ne cala 0.

E ora dopo questa dovuta risposta ti saluto.

Kinson
30th October 2004, 19:55
sul problema dei cheater che non vanno a cercare le trappole da un pg , beh non potrebbero creare piu di un pg solo ?

Alkabar
30th October 2004, 20:24
In itala forse, in Usa nn mi sembra facciano piu trappolette e cmq alcuni che lo usano non sono cosi studipi, quasi mai vanno ad incare un pg solo che appare all'improvviso perche anche loro sanno della trappola e soprattutto 2) 1 pg = pochi pr. Se ti vai a leggere forum di tal programma vengono suggeriti pure tutti i trukketti per adoprarlo al meglio e con pochi rischi csr.
Avevo un account li poi bannato per nn utilizzo e perche hanno rifatto iscrizione, ora uso altri metodi per leggere li, non molto legali ma efficaci.

Nn puoi contllare directx da remoto si tratterebbe di intrusione, semmai puoi fare in modo che alcuni dati siano leggibili in modo univoco e nn da piu processi. e cmq secondo me il migior modo per beccare radaristi nn e' fare trappola, ma a seconda degli appeal pendenti su un gruppo e leader di un gruppo monitorare direttamente i loro spostamenti in diretta.
Se un Csr adottasse il radar in game con pg speed 10 e invisibile vedrebbe chiaramente chi sa radar e chi no

se fossero un attimo furbi invece che gli incompetenti quali sono basterebbe fare un controllo su dove va a finire lo stream di dati, quali sono i puntatori che puntano alle strutture e così via... se ci sono puntatori anomali, account bannato. Basterebbe implementare un controllo del genere, continuo ad affermare che sono pessimi programmatori.

Alkabar
30th October 2004, 20:36
Slayerz dall'alto della mia attività di macellaio e dei miei 2 neuroni potrei risponderti di andare a prendertelo nel culo ma non lo faccio, preferisco dirti apponitelo nel deretano.

Quello che è successo tra EA e CTO a noi non ce ne deve fregare niente non sono problemi nostri, lo diventano quando una società tratta la sua clientela come carta da culo prendendola per i fondelli con assurde news atte solo a far abboccare chi, come molti di noi, speravano in una ripresa di DAOC Italia.

Ora rigira la frittata come vuoi, parla di EULA e tante altre belle cose se ti fa piacere. I fatti dicono che CTO ha lavorato in un settore che credeva renumerativo in un modo assurdo e poi giustamente ne ha pagato lo scotto, solo che in culo alla fine lo abbiamo preso noi.

Ora se vuoi continua pure a dirmi che ho 2 neuroni e che taglio la carne a me di quello che pensi me ne cala 0.

E ora dopo questa dovuta risposta ti saluto.

A parte gli epiteti che vi lanciate, è una media tra le due posizioni. In ogni caso la EA è partita che era in torto, TGM non mente, poi non si sa come se l'è cavata....
le vicende dopo a questo fatto riguardano in prima persona CTO e solo CTO, che ha spudoratamente mentito agli utenti di daoc italia, o meglio agli zucconi che ci hanno sperato e voluto credere nonostante ci fosse gente che periodicamente andasse a dire nei forum "guardate che le notizie non sono favorevoli, vi stanno prendendo per il culo". Sulla scorrettezza di quella gente ci metto una mano sul fuoco, omettere informazioni era una bella manovrona per rimpinguarsi ancora un pochino di soldini. Alla luce dei fatti, con quella gente lì è a priori sconsigliato di fare affari, sconsiglio quindi a chiunque di tornare su daoc ita.

Alkabar
30th October 2004, 20:39
Csr con tanto di skin trasparente in gioco :D
Possono usare tutto quello che vuoi , ma se vengono a cercare qualcosa di trasparente in capo al mondo è sicuro al 100% che si tratta di radar :D
Sai quanti account ho fatto bannare suggerendo questo semplicissimo metodo? piu di 50 ^^;
Ora il radar Xun è passato sulle directX ? ok andiamo a cercare qualche bug delle directx per rilevarlo :devil:

ma lol sei un grande danga !!

Ian
30th October 2004, 20:44
sul problema dei cheater che non vanno a cercare le trappole da un pg , beh non potrebbero creare piu di un pg solo ?

Beh in teoria potrebbero creare un intero gruppo fake sticcato ad un unico pg manovrato dal csr. O meglio, credo che lato server sia possibile far poppare sette pg falsi che seguono il pg manovrato da un csr dalla sua postazione, anche se è un po' laborioso. Potrebbero anche dedicare sette macchine a far girare sette pg invisibili sui client, però vuol dire impegnare per un bel po' di tempo delle risorse e forse più di una persona.
Senza contare che questa persona dovrebbe essere un minimo esperto di DAoC, conoscere le manovre "abituali" di un gruppo in rvr e muoversi in modo tale da ridurre al minimo gli incidenti, non so quanto sia semplice. E poi se il radar legge i nomi dovrebbero crearsi degli avatar credibili.

Cicul
30th October 2004, 21:30
Me l'ha detto un tuo amante.... Thor :D


lo so ci aNiamo, pero' mi deve dare sto benedetto immolated ^_^ senno dico tutto a suo marito :gha:

Wulfila
31st October 2004, 00:49
ioio a me ceridwen manca :love:

Fornost
31st October 2004, 02:02
ma non è stata CTO a fare causa a EA perchè le imponeva di vendere i suoi giochi in Italia ad un prezzo, mentre CTO li voleva mettere un prezzo più basso?

Azello
31st October 2004, 03:24
Tanto alla fin fine tutti i discorsi ragionevoli di questo mondo non faranno cambiare opinione a tutti quegli zucconi che continuano da 2 anni a rimpinguare le tasche di chi li piglia costantemente per i fondelli, offrendo un servizio che definire scadente e' davvero un complimento, ed aggiungerei anche ad un prezzo superiore all'equivalente usa (visto che i cari simpaticoni della cto hanno deciso che per non turbare i sonni tranquilli dei loro utenti era meglio mantenere identico il numeretto, sorvolando sul fatto che 1$ non vale certo quanto 1E... :rolleyes: )

Il tutto sorvolando anche sul fatto che in usa hai diritto a giocare su 20 server diversi, contro i 3 ita, di cui 2 vuoti ed uno strapieno (o meglio, era strapieno :sneer: )

Continuo a reputare ridicolo che queste persone vengano poi qui a chiedere se si vuol tornare a guidare la 500 dopo che si e' passati da 1 anno alla BMW... ma tanto loro hanno capito tutto della vita, e siam noi i poveri stolti che passano il tempo su server stranieri dominati dai barbari :D

:wave:

P.S:
Continuo a non capire come si possa lodare lo staff ita: saranno stati sottopagati, saranno stati in pochi, avranno avuto tutti i problemi dell'universo, ma il servizio da loro offerto e' stato SEMPRE scadente, con appeal che ci mettevano giorni/settimane/mesi ad essere risolti, l'arando buggato/down il 50% delle volte (percentuale valutata con ottimismo :p ) , informazioni fornite spesso farlocche, parzialita' e mafiate a mai finire, crash dei server che in certi periodi rasentava il ridicolo, tanto da impedire sistematicamente i relic raid, e dulcis in fundo una politica di ban per condivisione di account che se applicata qui negli usa farebbe probabilmente fallire la Mythic in breve tempo...

Sfido chiunque a contestare anche solo uno dei punti di questo ps :)

Kinson
31st October 2004, 03:30
Tanto alla fin fine tutti i discorsi ragionevoli di questo mondo non faranno cambiare opinione a tutti quegli zucconi che continuano da 2 anni a rimpinguare le tasche di chi li piglia costantemente per i fondelli, offrendo un servizio che definire scadente e' davvero un complimento, ed aggiungerei anche ad un prezzo superiore all'equivalente usa (visto che i cari simpaticoni della cto hanno deciso che per non turbare i sonni tranquilli dei loro utenti era meglio mantenere identico il numeretto, sorvolando sul fatto che 1$ non vale certo quanto 1E... :rolleyes: )

Il tutto sorvolando anche sul fatto che in usa hai diritto a giocare su 20 server diversi, contro i 3 ita, di cui 2 vuoti ed uno strapieno (o meglio, era strapieno :sneer: )

Continuo a reputare ridicolo che queste persone vengano poi qui a chiedere se si vuol tornare a guidare la 500 dopo che si e' passati da 1 anno alla BMW... ma tanto loro hanno capito tutto della vita, e siam noi i poveri stolti che passano il tempo su server stranieri dominati dai barbari :D

:wave:

P.S:
Continuo a non capire come si possa lodare lo staff ita: saranno stati sottopagati, saranno stati in pochi, avranno avuto tutti i problemi dell'universo, ma il servizio da loro offerto e' stato SEMPRE scadente, con appeal che ci mettevano giorni/settimane/mesi ad essere risolti, l'arando buggato/down il 50% delle volte (percentuale valutata con ottimismo :p ) , informazioni fornite spesso farlocche, parzialita' e mafiate a mai finire, crash dei server che in certi periodi rasentava il ridicolo, tanto da impedire sistematicamente i relic raid, e dulcis in fundo una politica di ban per condivisione di account che se applicata qui negli usa farebbe probabilmente fallire la Mythic in breve tempo...

Sfido chiunque a contestare anche solo uno dei punti di questo ps :)

l'unico punto che non condivido e' la parte degli zucconi , che non chiamerei cosi' , ma piuttosto : affezionati , a tal punto da giocare e divertirsi anche con quel poco che oramai gli viene offerto come servizio, rimanendo semplicemente per amici rimasti li e per evitare lo sbattimento di rifarsi un pg da zero .

per il resto niente da dire

Oro
31st October 2004, 05:04
lo so ci aNiamo, pero' mi deve dare sto benedetto immolated ^_^ senno dico tutto a suo marito :gha:
btw.. stasera ne abbiamo comprati due a 10p l'uno.. giusto per non dover perdere altro tempo a farmarli.. secondo me se bazzichi per vulcano ne ramazzi su uno ;)

Alkabar
31st October 2004, 10:23
ma non è stata CTO a fare causa a EA perchè le imponeva di vendere i suoi giochi in Italia ad un prezzo, mentre CTO li voleva mettere un prezzo più basso?

è partito tutto da li, poi la EA ha deciso di chiudere il rapporto, ma non poteva per contratto. Era in torto marcio, ma ha vinto lo stesso.... per la serie cazzo come riusciamo a farci valere noi italiani.

Alkabar
31st October 2004, 10:26
Tanto alla fin fine tutti i discorsi ragionevoli di questo mondo non faranno cambiare opinione a tutti quegli zucconi che continuano da 2 anni a rimpinguare le tasche di chi li piglia costantemente per i fondelli, offrendo un servizio che definire scadente e' davvero un complimento, ed aggiungerei anche ad un prezzo superiore all'equivalente usa (visto che i cari simpaticoni della cto hanno deciso che per non turbare i sonni tranquilli dei loro utenti era meglio mantenere identico il numeretto, sorvolando sul fatto che 1$ non vale certo quanto 1E... :rolleyes: )

Il tutto sorvolando anche sul fatto che in usa hai diritto a giocare su 20 server diversi, contro i 3 ita, di cui 2 vuoti ed uno strapieno (o meglio, era strapieno :sneer: )

Continuo a reputare ridicolo che queste persone vengano poi qui a chiedere se si vuol tornare a guidare la 500 dopo che si e' passati da 1 anno alla BMW... ma tanto loro hanno capito tutto della vita, e siam noi i poveri stolti che passano il tempo su server stranieri dominati dai barbari :D

:wave:

P.S:
Continuo a non capire come si possa lodare lo staff ita: saranno stati sottopagati, saranno stati in pochi, avranno avuto tutti i problemi dell'universo, ma il servizio da loro offerto e' stato SEMPRE scadente, con appeal che ci mettevano giorni/settimane/mesi ad essere risolti, l'arando buggato/down il 50% delle volte (percentuale valutata con ottimismo :p ) , informazioni fornite spesso farlocche, parzialita' e mafiate a mai finire, crash dei server che in certi periodi rasentava il ridicolo, tanto da impedire sistematicamente i relic raid, e dulcis in fundo una politica di ban per condivisione di account che se applicata qui negli usa farebbe probabilmente fallire la Mythic in breve tempo...

Sfido chiunque a contestare anche solo uno dei punti di questo ps :)

Qui mi trovi quasi completamente d'accordo. A parte che uno può proporre quello che gli pare e tu al più ti devi limitare a dire "si mi interesserebbe" o "no non mi interessa".
Anche sugli zucconi mi trovi d'accordo: se avessero avuto un minimo di coraggio e si fossero spostati di qua prima, invece che infamare noi che cambiavamo aria, a questo punto si sarebbe tutti più felici. Invece che stare la a fare la muffa, potevano per "amicizia" spostarsi in massa.

Azello
31st October 2004, 11:08
Vorrei precisare una cosa riguardo al discorso "zucconi" :)

Si puo' essere ottime persone, intelligenti e vincenti nella vita, ma essere zucconi in determinate situazioni: questo non rende gli "zucconi" gente stupida in ogni campo della loro vita, semplicemente li rende stupidi nella determinata situazione che li fa definire zucconi.

Personalmente reputo me stesso un GRAN ZUCCONE per quanto riguarda l'ADSL, visto che pur sapendo che le offerte nel corso degli anni son cambiate, ed i canoni han continuato a scendere contro latenza/ping e banda che aumentavano, sono rimasto per 3+ anni col mio vecchio ISP che a tutt'oggi mi applica una tariffa, per la classica 640/256, quasi doppia rispetto a quella di altri gestori che offrono un servizio molto + conveniente.

Per quale motivo mi sono deciso a cambiare con Infostrada solo adesso? Perche' prima c'era il grosso problema del distacco & attacco con un altro provider che poteva comportare down dell'adsl anche di mesi...

Quindi, per evitare un down prolungato dell'adsl, ho deciso di sottostare ai prezzi assurdi del mio vecchio provider. Questo mi ha reso senz'altro uno zuccone in questo frangente, ed al di là di tutte le mie giustificazioni ho poco da recriminare se qualcuno mi fa notare che non mi sono comportato in maniera intelligente.

Tutto questo per dire che, pur comprendendo e rispettando i motivi che hanno portato alcuni (ma non TUTTI) dei giocatori di vortigern a rimanere li, continuo a pensare che foraggiare mensilmente chi offre un "servizio" come quello di cto e' una gran zucconata, perche' a livello commerciale x una azienza qualsiasi, fino a quando i clienti pagano "va bene così".

Se le centinaia di zucconi non avessero continuato a rimpinguare mensilmente le tasche di madrigali & co. oggi la situazione si sarebbe risolta da un pezzo, per un verso o per un altro.

:wave:

Ellvoth
31st October 2004, 12:32
Ci torno solo se mi danno 10$ l'ora per giocare :gha:

Wilker
31st October 2004, 21:19
Continuo a non capire come si possa lodare lo staff ita: saranno stati sottopagati, saranno stati in pochi, avranno avuto tutti i problemi dell'universo, ma il servizio da loro offerto e' stato SEMPRE scadente, con appeal che ci mettevano giorni/settimane/mesi ad essere risolti, l'arando buggato/down il 50% delle volte (percentuale valutata con ottimismo ) , informazioni fornite spesso farlocche, parzialita' e mafiate a mai finire, crash dei server che in certi periodi rasentava il ridicolo, tanto da impedire sistematicamente i relic raid, e dulcis in fundo una politica di ban per condivisione di account che se applicata qui negli usa farebbe probabilmente fallire la Mythic in breve tempo...

Sfido chiunque a contestare anche solo uno dei punti




questo lo metto in firma su GR

mistik
1st November 2004, 15:05
molti di quelli che han postato dicono:

"non torno a giocare su vorty perke' ci stanno troppi lammer citter e niubby"

ma come' che tutti i niubby lammer e citter so rimasti su vorty e quelli che si so trasferiti qua in usa so tutti pro e forti?

nemmeno io tornero' su vorty (per somma gioia dei bambini hibby di lance).. ma cio' non toglie che abbia passato dei bellissimi momenti!!
ad esempio... vi ricorda niente sto screen?
http://ginolatino.web.ctonet.it/imm.jpg

Fornost
1st November 2004, 15:28
molti di quelli che han postato dicono:

"non torno a giocare su vorty perke' ci stanno troppi lammer citter e niubby"

ma come' che tutti i niubby lammer e citter so rimasti su vorty e quelli che si so trasferiti qua in usa so tutti pro e forti?

Non è che i lamer sono rimasti su Vorty e i pro&forti se ne sono andati, è che sui server USA i lamer hanno vita più difficile.
Inoltre quasi tutti i pro&forti se ne sono andati, se per pro&forti intendi i player e le gilde che hanno fatto la storia del server (nel bene e nel male).


nemmeno io tornero' su vorty (per somma gioia dei bambini hibby di lance).. ma cio' non toglie che abbia passato dei bellissimi momenti!!
ad esempio... vi ricorda niente sto screen?
http://ginolatino.web.ctonet.it/imm.jpg

Penso che nessuno (o cmq pochi) neghi i bei momenti passati su Vortigern, ed è anche per questo che in molti hanno il dente avvelenato.

..Omega.Rav..
1st November 2004, 15:29
@sondaggio.
No grazie, sto bene qui.

Sillybee
1st November 2004, 16:43
Naah...

Ian
1st November 2004, 19:22
potevano per "amicizia" spostarsi in massa.

Si e poi chi li sentiva più quelli di Lancelot.

:sneer:

slayerz
2nd November 2004, 14:39
Slayerz dall'alto della mia attività di macellaio e dei miei 2 neuroni potrei risponderti di andare a prendertelo nel culo ma non lo faccio, preferisco dirti apponitelo nel deretano.

Quello che è successo tra EA e CTO a noi non ce ne deve fregare niente non sono problemi nostri, lo diventano quando una società tratta la sua clientela come carta da culo prendendola per i fondelli con assurde news atte solo a far abboccare chi, come molti di noi, speravano in una ripresa di DAOC Italia.

Ora rigira la frittata come vuoi, parla di EULA e tante altre belle cose se ti fa piacere. I fatti dicono che CTO ha lavorato in un settore che credeva renumerativo in un modo assurdo e poi giustamente ne ha pagato lo scotto, solo che in culo alla fine lo abbiamo preso noi.

Ora se vuoi continua pure a dirmi che ho 2 neuroni e che taglio la carne a me di quello che pensi me ne cala 0.

E ora dopo questa dovuta risposta ti saluto.


Rientro adesso dopo tre giorni.
Per fortuna ognuno è libero di pensarla come vuole.
Sono l'unico a pensare che è il pesce che va all'amo e non viceversa?

slayerz
2nd November 2004, 14:41
scusate la domanda: ammesso che il forum e' di jarsil wayne smoker ecc ecc....pero' nn capisco come certa gente viene bannata come l'acqua e altra che e' amica delle alte sfere ancora latita qua :) delucidazioni?

only my 2cents :)

p.s. pura curiosita', no flame :)


Se ti riferisci a me, amico delle alte sfere proprio no.
Ripeto, se ti riferisci a me e solo in quel caso, hai visto un po' troppi film.
Se non è così dimetica la risposta.
Salut

Beregond
2nd November 2004, 16:02
Rientro adesso dopo tre giorni.
Per fortuna ognuno è libero di pensarla come vuole.
Sono l'unico a pensare che è il pesce che va all'amo e non viceversa?

Il casino l'ha cominciato a fare Cto con la storia del prezzo dei giochi, è ovvio che la casa madre col distributore che gli fa casino cosa fa? ne cerca un altro mi pare naturale, e siccome la EA e un attimo + potente della Cto, la causa che ne e uscita dopo era persa in partenza (e a parer mio l'obiettivo di sta causa era cercare di guadagnarci qualcosa visto che ormai andava tutto a puttane, invece puntualmente ci hanno ancora rimesso altri soldi)

Cmq c'è da fare chiarezza, intanto lo staff Cto net =! Cto s.p.a l'odio X IL FALLIMENTO della ditta e da attribuire ad altre persone non a gino e soci
Invece il rancore della gente verso di loro e intanto x le PRESE X IL CULO in tutto sto tempo in cui lentamente e andato tutto a rotoli ("sisi patchamo dopo lo SMAU" ti dice qualcosa? esempio eclatante tra le innumerevoli prese x il culo che ci siamo sorbiti), x LO SCARSO SERVIZIO fornito ai clienti (vedi appeal x situazioni in cui serviva una presenza immediata di un CSR pena il fallimento di interi raid o situazioni di stallo, la gestione dei servizi quali araldo,vari down dei server senza largo pravviso e/o durata del down tramite homepage, controlli sui cit, ecc....), x IL TRATTAMENTO IMPARI (non sempre, ma spesso e successo) che ha subito certa gente in confronto ad altre principalmente x i ban (la solita gente a cui la facevano passare e il poveretto occasionale che se la prendeva nel culo con gli interessi), ma anche riguardo ad altro

Ora vediamo se qualcuno ha il coraggio di dire che lo staff Cto net non ha colpa davanti a queste affermazioni e confrontandolo col servizio di Daoc US ed EU

Jarsil
2nd November 2004, 16:25
Se ti riferisci a me, amico delle alte sfere proprio no.
Ripeto, se ti riferisci a me e solo in quel caso, hai visto un po' troppi film.
Se non è così dimetica la risposta.
Salut

Dubito si riferisse a te se ho capito bene il senso del suo post, che in ogni caso era fuori luogo e oltretutto errato.

dangaio
2nd November 2004, 16:59
Nn puoi contllare directx da remoto si tratterebbe di intrusione, semmai puoi fare in modo che alcuni dati siano leggibili in modo univoco e nn da piu processi.

E chi le vuole controllare le DirectX? :D
con tutti i dati che buttano fuori dal tuo pc quando sono in esecuzione, non ci vuole molto a sgamare qualche pacchetto di dati che il nuovo radar usa :D

Cmq sarebbe divertente vedere i CSR con il radar a loro volta :D

Pendragone
2nd November 2004, 17:12
Scusatemi ma penso che nessuna persona sana di mente, che ha giocato per almeno 1 mesetto in USA, decida di mollare tutto per tornare su Vortigen, ovunque venga gestito... al massimo potrà diventare uguale al gioco che facciamo qua, ma non avrà mai nulla di più... e per il momento rimangono supposizioni infondate e Vortigen rimane un server fallito.

Ciao a tutti

Triagon
2nd November 2004, 17:35
E chi le vuole controllare le DirectX? :D
con tutti i dati che buttano fuori dal tuo pc quando sono in esecuzione, non ci vuole molto a sgamare qualche pacchetto di dati che il nuovo radar usa :D

Cmq sarebbe divertente vedere i CSR con il radar a loro volta :D

Vedo piu possibile la seconda perche' il prog riceve direttamente i dati elaborati dalla CPu di ritorno dale directX e quandi nn sgamabile poiche nessun file interagisce con le librerie o eseguibili di daoc e la criptazione viene sgamata poiche quando i dati vengono elaborati come inviati dal server e passati tramite directx per la renderizzazione sono decriptati ANTE dalle librerie del gioco e quindi passati in directx a questo punto avviene lo sniffin e la visualizzazione sul radar.
TI ripeto nn hanno modo piu di sgamarlo tramite controllo software devono secondo e intervenire utilizzando gli stessi mezzi e trappole apposite, a sto punto credo sia la mancanza di tempo e che facciano dei controlli random solo dopo un certo numero di appeal su una persona.
Ma se il tizio non e' un decelebrato non lo beccano lo stesso.

Sono sicuro di lameno 3 o 4 persone che lo usano di hib e Mid e del mio reame ho dubbi su 1 e quasi certo di un ITA

slayerz
2nd November 2004, 17:47
Il casino l'ha cominciato a fare Cto con la storia del prezzo dei giochi, è ovvio che la casa madre col distributore che gli fa casino cosa fa? ne cerca un altro mi pare naturale, e siccome la EA e un attimo + potente della Cto, la causa che ne e uscita dopo era persa in partenza (e a parer mio l'obiettivo di sta causa era cercare di guadagnarci qualcosa visto che ormai andava tutto a puttane, invece puntualmente ci hanno ancora rimesso altri soldi)

Cmq c'è da fare chiarezza, intanto lo staff Cto net =! Cto s.p.a l'odio X IL FALLIMENTO della ditta e da attribuire ad altre persone non a gino e soci
Invece il rancore della gente verso di loro e intanto x le PRESE X IL CULO in tutto sto tempo in cui lentamente e andato tutto a rotoli ("sisi patchamo dopo lo SMAU" ti dice qualcosa? esempio eclatante tra le innumerevoli prese x il culo che ci siamo sorbiti), x LO SCARSO SERVIZIO fornito ai clienti (vedi appeal x situazioni in cui serviva una presenza immediata di un CSR pena il fallimento di interi raid o situazioni di stallo, la gestione dei servizi quali araldo,vari down dei server senza largo pravviso e/o durata del down tramite homepage, controlli sui cit, ecc....), x IL TRATTAMENTO IMPARI (non sempre, ma spesso e successo) che ha subito certa gente in confronto ad altre principalmente x i ban (la solita gente a cui la facevano passare e il poveretto occasionale che se la prendeva nel culo con gli interessi), ma anche riguardo ad altro

Ora vediamo se qualcuno ha il coraggio di dire che lo staff Cto net non ha colpa davanti a queste affermazioni e confrontandolo col servizio di Daoc US ed EU


In queste tue parole eviti, o non vuoi dire che probabilmente, qualcuno diceva a gino o chi che sia che dopo lo smau, dopo natale, dopo befana sarebbe successo bla bla bla.....
Ti limiti soltanto a pensare che c'hanno preso per il culo.
So queste generalizzazioni che mi danno fastidio.

BlueTeam
2nd November 2004, 19:21
come sei i lamer, zerger e chitter qui in usa non ci siano ...

Arthu
2nd November 2004, 20:12
In queste tue parole eviti, o non vuoi dire che probabilmente, qualcuno diceva a gino o chi che sia che dopo lo smau, dopo natale, dopo befana sarebbe successo bla bla bla.....
Ti limiti soltanto a pensare che c'hanno preso per il culo.
So queste generalizzazioni che mi danno fastidio.
Ti ricordo che il fatto di essere pagato x dire stronzate non fa si che la gente ti possa apprezzare.
Ti risulta che chi va a fare i pignoramenti resti simpatico alla gente?
E loro sono stati uguali,hanno lavorato per una società di merda,e se uno avesse davvero le palle , come sostiene chi li difende a spada tratta,direbbe:Io mi tiro fuori da queste puttanate trovateci un altro che si diverte ( come ad esempio era Bofh :sneer: ) a prendere per il culo la gente.
E' evidente che ci sguazzavano pure loro e non fate i moralisti thx.
(La storia del pane del mangiare etc risparmiatemela )

Alkabar
3rd November 2004, 02:52
Vedo piu possibile la seconda perche' il prog riceve direttamente i dati elaborati dalla CPu di ritorno dale directX e quandi nn sgamabile poiche nessun file interagisce con le librerie o eseguibili di daoc e la criptazione viene sgamata poiche quando i dati vengono elaborati come inviati dal server e passati tramite directx per la renderizzazione sono decriptati ANTE dalle librerie del gioco e quindi passati in directx a questo punto avviene lo sniffin e la visualizzazione sul radar.
TI ripeto nn hanno modo piu di sgamarlo tramite controllo software devono secondo e intervenire utilizzando gli stessi mezzi e trappole apposite, a sto punto credo sia la mancanza di tempo e che facciano dei controlli random solo dopo un certo numero di appeal su una persona.
Ma se il tizio non e' un decelebrato non lo beccano lo stesso.

Sono sicuro di lameno 3 o 4 persone che lo usano di hib e Mid e del mio reame ho dubbi su 1 e quasi certo di un ITA

puoi fare un controllo sui puntatori alle strutture passate, se ci sono puntatori anomali che non dovrebbero esserci, allora il tizio sta usando un programma accessorio. E' solo che non sono capaci, non è che non è possibile.

Alkabar
3rd November 2004, 02:57
In queste tue parole eviti, o non vuoi dire che probabilmente, qualcuno diceva a gino o chi che sia che dopo lo smau, dopo natale, dopo befana sarebbe successo bla bla bla.....
Ti limiti soltanto a pensare che c'hanno preso per il culo.
So queste generalizzazioni che mi danno fastidio.

Slayer, detto papale e schietto, non so che rapporto tu c'abbia con loro, ma sono delle teste di minchia, codardi, di parte e spesso anche poco onesti. E cazzo non sono neanche simpatici, sono scadenti nel lavoro e lavorano per una ditta che prende per il culo i clienti. Insomma non si possono proprio difendere.