Log in

View Full Version : tzeh

kruga
28th October 2004, 17:49
W i giappo pd!

kruga
28th October 2004, 17:51
stasera racconto -.-

ah ovviamente nn è arrivata a destinazione

Glilmanwan
29th October 2004, 09:05
Duna, quanto hai sukato da 1 a 10 :sneer:

kruga
29th October 2004, 11:50
Da chat RvR ieri pomeriggio leggo che stanno assediano Ailinne e chiamano aiuto. Vado perchè nn avevo di meglio da fare e trovo i 3/4 party giappo che stavano tirando giù la porta del keep e nell'attesa scouto un po sotto DL.

Cade la porta, tra un po di funghetti e qualche lurido si riesce ad arrivare al piano intermedio, quello con l'olio per intenderci.

Dopo mezzora (buona) alla fine capiscono che il lord del keep è al penultimo piano e dopo essere stati shottati in 7-8 in 1vs1 dal suddetto alla fine lo zergano e si loota la relic.

La raccoglie tale Tetsuhiro, paladino.

Nel frattempo vedo rame con l'infi e gruppiamo io e lui.

Dopo 10 min di panico totale il party del looter si avvia, nel frattempo manco 1 hibbo si presenta.

Ovviamente NON stikkano il looter e si avviano da soli, lasciano mr. tetsuhiro, che ovviamente nn becca speed, in compagnia mia e di rame, gli unici stikkati a lui. (ripetere X5 volte)

Alla fine spammo un: WTF AF the looter! e finalmente si parte.

Ora il sig. pally manco sprinta, e si arriva calmi calmi al poc hibbo, dove si attraversa il fiume, ovviamente senza aver bevuto pozione/respiro.

Dei nemici nemmeno l'ombra.

Attraversato il fiume il palagiappodimerda, probabilmente scosso dal terreno sotto di lui, ha un idea folgorante e comincia a sprintare switchando regenend.

Si arriva finalmente in acqua, ora arriva il difficile, attraversare breifine e emain a nuoto per tornare a casa (asd).

Appena tocca l'acqua tetsuhiro si inabissa con i droidi stikkati dietro e *PUFF* droppa la relic.

Rimaniamo io e il corno :ach:

Chiamo un paio di volte in chat, ma i giappo forse sono stick afk :rotfl:

La looto e mentre mi avvio mi dicono di passarla a un party full con cure e tutti i crismi.

Rispondo che ne sarei molto felice se ci fosse anima viva intorno a me !

Dopo 10 min arrivano (1fg lol) e passo la relic, intanto siamo entrati a emain.

Nel frattempo il resto dello zerg alb crepa miseramente by hib, non si capisce bene dove.

Finalmente 1 si offre di venire con la nave a prendere il looter, percui, molto intelligentemente il party giappo con la relic si nasconde in un luogo sicuro !!

(A 2 passi dal dock del crau :cry: )

La fine ve la lascio immaginare...

Il Nando
29th October 2004, 12:11
Ahhhh il Sol Levante..... :look:
Cmq io cambierei cognome in NippoMerdaAleAle

Hide
29th October 2004, 12:18
Se gli americani finissero i lavori invece di lasciarli a mezzo oggi non ci sarebbero di questi problemi...

Anywyn
29th October 2004, 13:21
Resoconto ...

Lol che Odissea Duna .... :drool: :sneer:

Cmq i Giappo sono davvero rinco ... pure per le cose + semplici :look:

McLove
29th October 2004, 14:43
Se gli americani finissero i lavori invece di lasciarli a mezzo oggi non ci sarebbero di questi problemi...

:rotfl: