PDA

View Full Version : News



ihc'naib
28th October 2004, 18:20
Qualche novita', che ho incrociato veramente di sfuggita sui giornali:

Stefani Belmondo rimanda (forse definitivamente,a questo punto) il rientro. Il motivo e' -fortunatamente- uno di quelli belli. Affrontare gare sugli sci di fondo con un pargoletto in grembo e' sconsigliato. Non sai mai quello che potrebbe accadere. Credo di capire che il sogno di fare le olimpiadi di casa (torino 2006, per eventuali 'gnurant che spero non siano in questo forum :bleach: ) ci sia ancora tutto. E che sia un vero fenomeno di questo e di tutti gli sport. beh.. e' difficile negarlo. Ma piu' si va avanti e piu' rientrare e' dura.

Sport invernali: Zorzi, sempre sci di fondo, ritorna sul podio. La gazzetta parlava di fasi di depressione, delusioni e infortuni da cui a questo punto Zorro sembra essere uscito. Ben per lui, e per noi. E' arrivato terzo (come Gabriella Paruzzi, nella corrispondente gara femminile, lei che sognerebbe di bissare la coppa del mondo vinta nell'anno passato). Per dire che fenomeno che sia Zorzi, viene in mente la scena finale della 4x10 in cui l'italia vinse l'argento a salt lake city, Zorzi in volata contro Alsgaard. Curva prima dell'ingresso nello stadio. Nelle volate e' sempre meglio partire dietro. Zorzi e' avanti, rallenta, e si fa superare. Alsgaard rirallenta, e si fa superare. Zorzi _INCHIODA_, si gira, e gli fa con le mani il gesto di accomodarsi. Poi Alsgaard vincera' lo stesso, ma zorro 'e un mito.

E poi lo sci alpino normale. Blardone e' arrivato secondo in gigante dietro a miller.

Non mi viene in mente altro di importante. credo, infatti, che i risultati della mia squadra di fantacalcio non siano molto importanti per voi :)

saluti a tutti.