PDA

View Full Version : Vendo accounts usa e un bot su albion ita



Macniz
12th January 2004, 15:18
Su midgard bors preferibilmente in combo:

1)hunter 50 3l3 +sciamano 5l6 bot(moa 5).Sull'account dello sciamano ce anche un hunter 4l6 nudo(era li quando prendetti lo sciamano). toa ed si attivati per entrambe accounts. L'hunter ha attivi i seguenti artefatti:braggart bow/golden spear/mariasha sharkin gloves, armatura tutta mp qualita 100. Possiede una casa con mercante e un centinaio di robe in vendita del valore di alcuni platini, pochi soldi liquidi.Ho sw dell'hunter ma non dello sciamano(account antico come il mondo).

2)Cleric 50 su merlin/albion. circa 9 platini, armatura completa di toa braccia escluse che son random drop, gioielleria veramente uber, moa2 vicino al 3, 22%di aumento dei buffs e di aumento cure che lo rendono giocabile anche come cleric normale, inquanto cura di fisso 400+pf a botta. In banca ha un vault del terrore,che vado parzialmente ad elencare: serie completa di scrolls della belt of the sun/harphy cloack/scarab vest/stone of atlantis e tanti altri scrolls di minor valore;4 pezzi di studded mp 100 da spellcraftare piu gioielleria scout, 2 bracciali a 5 slot con 5 resist al 6%(fatta quest con 2 pg diversi) e tanto altro ancora. Toa e si abilitato.

Account italiano:

Bot 50 moa 3 su albion, non ha si, account chiuso al momento, il pg รจ nudo , ha solo gioielleria e un platino addosso.


Ero Macniz sul forum degli scambi italiano,ed avevo un ottima reputazione. Sono persona seria e affidabile, pretendo altrettanto da chi mi contatta. Non scambio, con pg su vorty, vendo solo. Posso considerare sciamano/selvaggio/bonedancer su igrane, un giretto tra italiani me lo farei volentieri. Sono onesto, attendo offerte serie in pm.

Bye

Macniz
12th January 2004, 22:18
Hunters e sciamano venduti.