PDA

View Full Version : X Arco...

AngerDany
28th October 2004, 20:01
SUKAAAAAAAAA !

P.S.: Il bot rulla di brutto ! ! ! Preso DI 1 e messo su epica ke avevo in banca... se te lo vuoi portare in giro almeno un poketto regge...
poi dobbiamo capire il fatto della dexdoppia rossa al 50 ke dicono sia unguale alla gialla con bonus al 25%... con notevole risparmio di conc !
Vedi di fa il 48 ! ke hai pure dex singola ubba ! ! ! Alza cure ke dopo il mez verde nn piamo piu nulla di utile... ce la dovremo fare a prendere istasingola del 33%.
Prova lo scudo di focus del 46 ke magari ti permette di affacciarti ad una torre... senza crepare... ! ! !

Diablix
28th October 2004, 20:30
poi dobbiamo capire il fatto della dexdoppia rossa al 50 ke dicono sia unguale alla gialla con bonus al 25%... con notevole risparmio di conc !

Mi sa che è proprio così, che con Amaranta con +25% buff bonus avevo provato a buffarmi str/cost e se non sbaglio mi dava 88 punti forza... considerando che il cap è 93 (o 92?) e che la dex gialla da di base +63 contro i +57 dovrebbe cappare lo stesso...

(Anche Str e AF baseline dovrebbero bastare gialli a quanto ricordo...)

Shingo
28th October 2004, 20:49
Ahem...indi coi bonus di buff nn vale la pena fullarsi un buffbot che tanto si cappa uguale col giallo?
Ditemi che ho capito..:D

Diablix
28th October 2004, 22:34
Ahem...indi coi bonus di buff nn vale la pena fullarsi un buffbot che tanto si cappa uguale col giallo?
Ditemi che ho capito..:D

No non proprio, solo x alcuni.
Però tra 40 buff + 25% buff e 50 buff + 25% buff la differenza c'è ma non è sufficientemente grande da condizionare l'esito di uno scontro per esempio :)

Shingo
29th October 2004, 01:22
Indi non 50izzo in buff il bot,almeno mi piglio il dono di gruppo versione niubba...che dite?:D

narusegawa
29th October 2004, 12:50
La mia chierica l'ho speccata 40 buff, 36 cure resto smite, col 25%buff bonus i buff so cappati :)

AngerDany
29th October 2004, 15:50
La mia chierica l'ho speccata 40 buff, 36 cure resto smite, col 25%buff bonus i buff so cappati :)

No di sicuro c'e varianza tra acume rosso e quello giallo anke con 25% lo steddo vale con forz/cost ! quindi al 40 le spec nn le hai cappate di questo nesono certo !

Per quanto riguarda i base anke i miei sono 25% bonus buf e cappano ugule al bot ^^ !

Poi un template 40buf 36 cure serve solo per il dexdoppio giallo e nn ne vale la pena a discapito di una spead del 39 !

Diablix
29th October 2004, 15:53
Indi non 50izzo in buff il bot,almeno mi piglio il dono di gruppo versione niubba...che dite?:D

Se non cinquanti il bot quello c'ha meno conc e va a finire che alla fine non hai mai abbastanza conc per tutti :rolleyes:

narusegawa
29th October 2004, 16:43
la spread base(quella del 35) riesce a curare + del 40% dei pf e consuma meno mana, provato ieri in rvr, e poi onestamente portare cure a 40 solo x ress 100%, secndo me è sprecato IMHO

Shingo
29th October 2004, 17:55
Se non cinquanti il bot quello c'ha meno conc e va a finire che alla fine non hai mai abbastanza conc per tutti :rolleyes:
Intendevo non cinquantare Buff :D
Il pg lo cinquanto fisso :D

Sta solo vedere ceom speccarlo...che dite? :D

AngerDany
29th October 2004, 18:17
la spread base(quella del 35) riesce a curare + del 40% dei pf e consuma meno mana, provato ieri in rvr, e poi onestamente portare cure a 40 solo x ress 100%, secndo me è sprecato IMHO

La cura del 35 ke dici è la cura di gruppo perdipiu di base nn la spread... nn puoi parlare di pf curati in percentuale dato ke 40% di un mago nn corrispondono ad un 40% di un tank !

E ti sottoline ke una cura del genere nn serve a nulla in rvr... in rvr serve spread del 30(piccoli scontri) e del 39(in casi estremi/sempre).

La cura di spread arriva a curare in un sol colpo anke 900pf (di solito tank) a ki piu ne ha bisogno e 540pf al resto del gruppo... la cura ke dici te del 35baseline nn arriva a curare 200pf (un miracolo).

40 cure nn solo per il res 100% ma anke pre la spread del 39 !