PDA

View Full Version : Lancelot ML1 Mercoledi 3 Novembre



Aioros
28th October 2004, 22:54
Mercoledi 3 Novembre organizzo BG steps per ML1, solo i passi di BG compreso il farming dei rubini. Premunirsi di aver fatto i pre steps perchè NON verranno effettuati durante il Raid.

Ritrovo ore 21:30 Aerus, massimo 21:45 parto.
Postate qui a seguire chi fosse interessato a questo ML

kraus
29th October 2004, 10:07
Mercoledi 3 Novembre organizzo BG steps per ML1, solo i passi di BG compreso il farming dei rubini. Premunirsi di aver fatto i pre steps perchè NON verranno effettuati durante il Raid.

Ritrovo ore 21:30 Aerus, massimo 21:45 parto.
Postate qui a seguire chi fosse interessato a questo ML

AJ parti da VUlcano ti do un ordine molto + easy di step ci metti di meno

1° Kirk (serve cintura barrier in inventario e si fa in 2 min)
2° Rassa (tieni lo specchio indispensabile)
3° Teleport a Aerus da vulcano e a nuoto fino a Desdemona
4° Squali sono a 100 metri dall'isola
5° si torna ad aerus e pigli squalo per Meso, 41k - 2k (mi sembra esatta la loc) e ti fai triton lord
6° Cetus da li e' a uno sputo di sistanza

edit: Mercole c'e' ML4 dura che venga molta gente

Apocalisse
29th October 2004, 10:57
Ad alcuni di noi keepers manca ml1, quindi verranno.... ma se si fa un altro giorno (magari prima), facciamo ml4 tutti assieme che li serve molta gente x camperare citta' e villaggi :)

Ruinrauko


p.s.: ....uff.... mi mancano 2 prestep ancora dell' ml4 :(

Aioros
29th October 2004, 14:37
Non sapevo ci fosse ML4 mercoledi sorry :)
Kraus pd e pm ma i presteps quando si fanno martedi? (lunedi e festa mi sa tanta gente non loggherà a naso)
Visto che ML4 non è pregiudicata dalla mancaza della ML1, allora sposterei il recupero della ML1 a Lunedi 8 Novembre solita ora. Tutti così dovrebbero avere avuto il tempo di fare i presteps ed in caso ci fosse (non mi pare comq...) la ML5 un giorno della settimana che va dal 8 al 14 uno non ci dovrà rinunciare per mancanza della ML1.
Tnx Kraus culo per l'aiuto, seguirò il tuo rollino di marcia per i bg steps di questa ML :)

Sylent
29th October 2004, 14:39
Non sapevo ci fosse ML4 mercoledi sorry :)
Kraus pd e pm ma i presteps quando si fanno martedi? (lunedi e festa mi sa tanta gente non loggherà a naso)
Visto che ML4 non è pregiudicata dalla mancaza della ML1, allora sposterei il recupero della ML1 a Lunedi 8 Novembre solita ora. Tutti così dovrebbero avere avuto il tempo di fare i presteps ed in caso ci fosse (non mi pare comq...) la ML5 un giorno della settimana che va dal 8 al 14 uno non ci dovrà rinunciare per mancanza della ML1.
Tnx Kraus culo per l'aiuto, seguirò il tuo rollino di marcia per i bg steps di questa ML :)

Se leggi forum Deus Ex ci stan le date di qndo abbiamo inserito i prestep delle future ML (sono date ORIENTATIVE e non TASSATIVE).

Ti prometto ke se ci fosse qlk giro ML e tu non 6 loggato ti porto il pg (ovviamente se sono loggato io :ach: )

Poi ti mando 1 PM ti devo parlare di 1 cosa...

Griffin
29th October 2004, 14:47
Io devo fare la ml1!

sub0
1st November 2004, 16:22
Vengo volentieri con il Blademaster 48...se qualcuno vuole fare i prestep in questi giorni sendatemi e li facciamo

Toxycity

Regis
1st November 2004, 18:32
Se qualcuno avesse voglia di fare i prestep domani in vista del recupero ML1 mi sendi pure (Chandon) che mi unisco volentieri , ho pure bot 50 disponibile ;)

drowne
1st November 2004, 22:00
Vengo con Colbotto, bardo 48.5 a cui mancano solo gli ultimi 3 step della ML1

Azello
3rd November 2004, 12:37
Potresti essere specifico riguardo gli step da fare prima del raid?

Presumo siano tassativi:

1) Isola di Fuoco (1.1 su VoS)

2) Lornas e i ladri (1.2 su VoS)

3) Barrier (1.4 su VoS)

4) Lord Krojer (1.5 su VoS)

Sono indeciso riguardo:

1) Kirk, Curses (1.6 su VoS)


:wave:

drowne
3rd November 2004, 18:07
ma sicuro che si fa stasera??? c'è ML4!!!

Sylent
3rd November 2004, 18:11
boh Ajacos pare sia in "addormentato mode"...

stiam parlando di GIOVEDI (era mercoledì ma vista la coincidenza l'abbiam spostata) ... e stiamo rivalutando la quantità degli step da fare...visto ke a qli a cui manca da noi mancano solo 3 step.
Appen Aja torna in vita vi da lui maggiori info...

kraus
4th November 2004, 13:00
Se leggete sopra e' stata spostata a un altro lunedi' mi sembra lune 8/11

Minery
4th November 2004, 18:43
Non e' che si capisca molto dal post ad essere sinceri : poiche' sono interessata e' possibile che qualcuno posti data ora e step che si farebbero per favore??

Azello
8th November 2004, 17:46
Visto che ML4 non è pregiudicata dalla mancaza della ML1, allora sposterei il recupero della ML1 a Lunedi 8 Novembre solita ora.

Confermate stasera ML1 ore 21:30 (presumo sia questa la solita ora)?

Mi servirebbe sul buffbot liv50 per poter poi fare ml5 col main + bot assieme. :D

:wave:

Minery
9th November 2004, 00:30
Ci fate sapere se la fate in altro giorno? :)