PDA

View Full Version : Shield Swipe



Chaos_32
29th October 2004, 00:24
Ok visto che molti in game mi chiedeno del nuovo stile di scudo(se si puo veramente chiamare cosi!) :look: ho deciso di fare un post con un chiarimento definitivo!

Innanzi tutto lo stile nuovo Shield Swipe NON stunna! e penso che non lo fara mai, sempre che la grande casa :gha: non decida di di farglielo fare in futuro!

Una cosa che spesso mi chiedono in game e se lo stile nuovo tanto che dovrebbe essere Aoe non funziona e che probabilmente se sia un ennesimo bug !

Ora vi dico per quel che ne so e scoperto per puro caso!

Lo stile non procca nessuna magia aoe ! e quindi se provato su un mob singolo NON HA nessun effetto! ma se lo si usa su un gruppo di mob che sono stati agrati vedrete che in quel caso lo stile funziona ! ovvero :

Mentre ero a DF mi è capitato di incare io e un mio gildano 3 drinker , dopo averli agrati tutti su di me permettendo al mio amico ( eld void) di poter castare tranquillamente, ho deciso di riusare lo stile nuovo uppato con la 1.72 giusto per vedere se in quel caso funzionasse, risultato e che ha effettivamente colpito i 3 mob con un discreto danno 250 danni su per giu a mob ! ora non ho capito se lo stile funziona se i mob siano agrati o anche no al pg che effettua lo stile ! ma di fatto in quel caso a funzionato!
non sono bravo a spiegare le cose ma cmq ci ho provato ciao a tutti !! :(

GL a tutti

Hanubi

radeonrox
29th October 2004, 00:26
un mezzo essence flame senza proc ghghg

rehlbe
29th October 2004, 01:00
250 danni oO mi sembra molto strano, lo stile e' disegnato per fare poco danno.. su ara\rossi\viola facevo sui 50-100 danni con scudo piccolo

cmq non e' che ci voglia molto eh, e' semplicemente uno stile che fa danno aoe, ad area.. colpisce i mob entro un certo raggio, senza aggiungere effetti particolari.

buono giusto per smezzare e per aggrare in pve notevoli quantita' di mob quando serve..

Rahoteph
29th October 2004, 01:35
250? ma scherzi? :eek: io nel log ho letto 60-70 danni a un giallo al 50...
ho provato a stigia con 4-5 leoni gialli aggrati intorno a me, nella chat il danno l'ha preso uno solo, così come selezionando gli altri mob erano ancora sani... :scratch:

SharTeel
29th October 2004, 01:36
usatelo per segare tutte le brittle in 1 colpo :look:

Oro
29th October 2004, 01:53
come interrupt dovrebbe fare un buon lavoro.. se volevate uno stun aoe di scudo potete continuare a sognare.. forse quando implementano la classe del Gundam...

-=Rho=-
29th October 2004, 02:09
Per me e' un'emerita cagata , potevano tranquillamente evitare di metterlo sto nuovo stile . Ha un range ridicolo e un danno pessimo , sinceramente nn ci vedo nessuna utlita' , cioe' nn ha proprio senso

Fenyx
29th October 2004, 07:46
usatelo per segare tutte le brittle in 1 colpo :look:

E per prendersi un discreto bonus "medium" alla difesa con un anytime ..

Incoma
29th October 2004, 09:06
Mmm non ci ho pensato ieri sera mentre facevo ML5 ma potrebbe funzionare con il tipo che si clona e i cui cloni van giù con un colpo solo... dite che funziona??

Faramjr
29th October 2004, 10:33
Da aggiungere che l'aoe non è a 360°, è solo frontale.

Hide
29th October 2004, 10:42
Effettivamente per le Brittle può fare comodo

Brendoh
29th October 2004, 10:47
Per me e' un'emerita cagata , potevano tranquillamente evitare di metterlo sto nuovo stile . Ha un range ridicolo e un danno pessimo , sinceramente nn ci vedo nessuna utlita' , cioe' nn ha proprio senso

Oro
29th October 2004, 11:15
Da aggiungere che l'aoe non è a 360°, è solo frontale.
perche' scusa, i cast AoE dei maghi sono range 1500 e radius 1500 da dove li casti?

sai che figata il DD AE+snare dell'eld mana? un pbaoe che snara con raggio 1500 e fall-off ridicolo :rotfl::rotfl::rotfl:

IveL
29th October 2004, 13:21
perche' scusa, i cast AoE dei maghi sono range 1500 e radius 1500 da dove li casti?

sai che figata il DD AE+snare dell'eld mana? un pbaoe che snara con raggio 1500 e fall-off ridicolo :rotfl::rotfl::rotfl:

penso che il senso di quel che ha detto faramjr è che nonostante tu possa essere circondato da nemici colpisci solo quelli davanti.
se con un eld spari un aoe con 2 nemici uno davanti e uno dietro, se sono nel 300 di radius (300 o quant'è) colpisci pure quello dietro

dangaio
29th October 2004, 13:31
Da aggiungere che l'aoe non è a 360°, è solo frontale.

Ovvero solo nei 180° :D

Jayk & Ronerd
29th October 2004, 14:15
Dovrebbe essere uno stile a CAoE, come i cast della Valkyria in teoria

Faramjr
29th October 2004, 14:28
perche' scusa, i cast AoE dei maghi sono range 1500 e radius 1500 da dove li casti?

sai che figata il DD AE+snare dell'eld mana? un pbaoe che snara con raggio 1500 e fall-off ridicolo :rotfl::rotfl::rotfl:

Che sgarzillo...

Gli altri stili di warrior, hero e armsman (cioè gli stili di battlemaster) sono pbaoe. Siccome qualcuno l'ha paragonato ad essence flames ho chiarito. Rotflami sto par di balle.

Ma ripensandoci non ha neanche senso quello che hai scritto :angel:

Oro
29th October 2004, 16:01
non ti rotflo un benemerito cazzo :D e se quello che ho scritto per te non ha senso, o non conosci daoc a sufficienza per capirlo o non conosci parimenti l'italiano :wave:

-=Rho=-
29th October 2004, 16:06
Questo 3d ha del potenziale :D

Faramjr
29th October 2004, 16:09
non ti rotflo un benemerito cazzo :D e se quello che ho scritto per te non ha senso, o non conosci daoc a sufficienza per capirlo o non conosci parimenti l'italiano :wave:

Semplicemente non c'entra un cazzo con la descrizione dell'aoe di uno stile...

Oro
29th October 2004, 17:41
Semplicemente non c'entra un cazzo con la descrizione dell'aoe di uno stile...
La risposta giusta l'ha data Ivel e ha dato un nuovo senso alla tua risposta rendendola decisamente + comprensibile e tutto sommato "lecita", il resto sono blibleri :wave:

Diablix
29th October 2004, 17:43
La risposta giusta l'ha data Ivel e ha dato un nuovo senso alla tua risposta rendendola decisamente + comprensibile e tutto sommato "lecita", il resto sono blibleri :wave:

Io onestamente avevo capito subito che intendeva, e non mi sembra sia così complicato :look:

Helrohir
29th October 2004, 17:46
perche' scusa, i cast AoE dei maghi sono range 1500 e radius 1500 da dove li casti?

sai che figata il DD AE+snare dell'eld mana? un pbaoe che snara con raggio 1500 e fall-off ridicolo :rotfl::rotfl::rotfl:

:scratch: :ach: :bored: