View Full Version : mmmmm
Malin
29th October 2004, 01:19
Non so che fare....è un po che loggo e mi ritrovo solo in gilda,raggiungiamo la punta massima di 2 membri alle 10.30 di sera.
Oltre a quelli che hanno cambiato server,gli altri che fine hanno fatto???
Forse perchè non siamo mai stati tanti ,che la mancanza anche di sole 4/5 persone si sente molto....date un segno,un battito,un gemito.
Se avete smesso di giocare ditemelo che mi distraggo un po facendo un'altro pg su un'altro server(io adoro expare:swear: ) oppure mi faccio gildare da un'altra gilda (anche mmmericana) almeno parlo con qualcuno.
jamino
29th October 2004, 12:32
Maljn io ieri ero assente caus Juventus Roma, che per uno juventino che vive a roma è l'evento che influenza i suoi mesi di vita fino alla gra di ritorno.
In linea di massima ci sono sempre, certo, però che questa situazione, sopratutto per chi come me ha un pg che vive in funzione e grazie al gruppo èè molto frustrante...
Malaki
29th October 2004, 12:39
Io ci sono quando posso... quando non ci sono non posso...
Gioco a CoH ma solo la sera presto... perche prima di quell'ora su Igraine poco RVR....
Solo che è già due sere che arrivo alle 10 e crollo....
Cmq su Igraine ho molto da fare.. la tartaros da expare e la TF3 da provare a fondo...
Appro.. adoro TF a 3... e' devastante !! :)
rosc
29th October 2004, 13:05
In effetti la situazione è frustrante se si vuol fare rvr.
Non si riesce a far quasi nulla tra di noi, le ultime sere ho provato a chiedere in alleanza o gruppare con gente a caso; quando (e se) si trova qualcuno allora poi manca ts, non c'e' affiatamento.. le solite cose che sappiamo.
Quello che farò io è di loggare ts comunque e giocare... dove? Non lo so, mi userò il ranger su Galahad oppure mi faccio un pò di bg da qualche parte.
Fermo restando che se siamo un pò di persone e si decide di far qualcosa assieme in linea di massima mi aggrego al gruppo.
Eracle
30th October 2004, 10:04
Rieccomi .. finalmente !!
A causa di un di un imbianchino un po lentino .... ho passato la settimana con i PC fatti su nel celophan....
Ho sentito telefonicamente Thorello e Gjon i quali mi hanno tenuto informato della situazione e degli sviluppi ....
Ad oggi Sabato 30 Ottobre la situazione mi sembra che sia la seguente:
1) Hib Galahad
2) Albion (no so il sever)
3) In giro con pg in solo su vari servers (ranger e company)
4) Igraine
5) Sospensione temporanea e prova di altri mmorpg
Personalmente, dopo aver parlato ieri al tel con Gjon e Thor, ho meditato
a lungo. Mentre percorrevo le mie solite centinaia di km in autostrada sono
giunto alla seguente conclusione:
Ricominciare da zero per la terza volta oggettivamente non me la sento
assolutamente .... oltre al fatto che rimango dell'idea che gli unici server
degni di uno sforzo tale siano Lancelot e Merlin (avevo gia' accettato mal volentieri Igraine,e le mie previsioni si sono avverate.....)
Continuare a "vegetare" su Igraine non mi attira piu' di tanto (e' innegabile
che il server si stia letteralmente svuotando).
Per il momento rimarro' in attesa; comprero' sicuramente catacomb per vedere
cosa ha combinato la Mythic.
Sara' mia premura rimanere in contatto con tutti voi in quanto mi spiacerebbe
troppo perderVi.
Ciaoo
Malaki
2nd November 2004, 14:37
To guarda Eracleh !!!
E' provio vero che chi non muore......
Non viene ressato.... :)
Rikus Boh
2nd November 2004, 20:24