PDA

View Full Version : 8v8 american style....



Beorkal
29th October 2004, 08:02
...prendiamo esempio http://img22.exs.cx/my.php?loc=img22&image=sshot167.jpg TNO e amici

Prima o poi la comunita' italiana su Lance - si comunita', perché che vi piaccia o no per il resto dei player lo siamo - smettera' di preoccuparsi di quello che pensano e dicono gli americani di noi. O almeno spero.
La sudditanza psicologica uccide il buon gioco, e non solo. E continuo a non capire perche' ci si deve preoccupare di quello che un pugno di frignoni pallosi dice su di noi.... ma zio cantante:

- L'italiano medio gioca molto meglio della media americana. Qulasiasi "niubbo zerger italiano" e' sicuramente meglio della sua controparte americana.

- L'americano medio delle VNboards e' comparabile - o peggiore - della sua controparte italiana. Basta leggere le bestialita' scritte da un qualsiasi IamChickens o Jirikii - o i mille altri board troller, molti dei quali nemmeno giocano piu' da chissa' quanti mesi, la cui maggiore attivita' nella vita pare proprio essere inanellare una dietro l'altra immani stronzate a dubbio beneficio del resto dei forumer.

Ma insomma basta, abbiate pieta'. Non ne posso piu' di leggere i post di player che sono nelle gilde piu' forti del server, che da soli valgono probabilmente quanto 1 fg di americani lamer e piagnucolosi, eppure sembrano vivere con l'incubo del giudizio degli "ammerigani".
Ma li incontro solo io gli americani che gruppano apposta con italiani perche in exp e in rvr siamo troppo piu' bravi? (Detto da loro)

Davvero, per favore, rendiamoci conto di quanto siamo meglio, non per gasarci e dire quanto siamo fighi, ma semplicemente per giocare sereni e sbattercene del giudizio di chi farebbe meglio a giocare a tennis sul GameBoy.

Saluti, Beorkal

heartless
29th October 2004, 08:06
hai ragione ma ci sono niubbi e player forti :) non generalizzare su tutti gli USA, è vero che ce ne sono parecchi che dovrebbero solo cambiare gioco, ma qualcuno che ha capito come funziona il gioco ci sarà :)

SharTeel
29th October 2004, 08:21
sinceramente il livello degli avversari che incontro la sera è decisamente superiore a quello che incontravo su vorti :>

fish =]
29th October 2004, 08:23
sinceramente il livello degli avversari che incontro la sera è decisamente superiore a quello che incontravo su vorti :>
magari sei diventato sega te :>

kiss shartelluccio :love:

SharTeel
29th October 2004, 08:24
crepa :fuck:

Shub
29th October 2004, 08:25
Sarà ma il livello che ho incontrato io invece fa discretamente cacare a parte 2-3fg

Il resto sono rps easy mode on

Keldorn
29th October 2004, 09:05
Sarà ma il livello che ho incontrato io invece fa discretamente cacare a parte 2-3fg

Il resto sono rps easy mode on


Ma tiratela meno , che perdi costantemente nei duellini :rotfl:

Beorkal
29th October 2004, 09:07
Chiaro che non sono tutti incapaci, io parlavo della _media_
In media, per quel che ho visto, siamo molto meglio noi.
Ricordiamocelo un po piu' spesso, e freghiamocene di piu di quelli che piagnucolano. Era questo il messaggio ;)

Beorkal

Shub
29th October 2004, 09:12
Ma tiratela meno , che perdi costantemente nei duellini :rotfl:

Stronzo!

Primo non ti sticchi in f6 e poi chiedi duello!
Secondo almeno fammi fa gli scudi!
Terzo prendo il pet!
Questo...STRONZO PRIMA DI PARTIRE INCHINATI!

Epilol
29th October 2004, 09:26
decisamente da quello ke ho potuto vedere se gruppo con gli italiani nessuno me cura, nessuno mezza, nessuno panna, nessun tank ha target giusta, gli ice sbollano su terreno aperto in 8v8, se gruppo con americani almeno alcune volte rullo

BlackCOSO
29th October 2004, 09:31
Stronzo!

Primo non ti sticchi in f6 e poi chiedi duello!
Secondo almeno fammi fa gli scudi!
Terzo prendo il pet!
Questo...STRONZO PRIMA DI PARTIRE INCHINATI!
:rotfl:

Kali
29th October 2004, 10:07
La media dei player americani fa cagare,escluse le gank 10Lx su lancelot il resto e' gente che esplode senza manco capire che e' successo.Alcuni italiani arrivati ultimamente hanno portato un po di buon gioco,peccato che ce ne siamo altrettanti che nn sanno proprio regolarsi.
Cmq piano piano sta uscendo tutta la merda che i vari TK/TF ecc tengono nascosta x non infangare la reputazione...i vecchi hibbi dicono che sti fenomeni giravano in 3fg ogni sera prima di dingare il 7/8Lx...infatti devono girare in 10 pure adesso al 10lx per nn sukare pesantemente....pagliacci

Oro
29th October 2004, 10:35
La media dei player americani fa cagare,escluse le gank 10Lx su lancelot il resto e' gente che esplode senza manco capire che e' successo.Alcuni italiani arrivati ultimamente hanno portato un po di buon gioco,peccato che ce ne siamo altrettanti che nn sanno proprio regolarsi.
Cmq piano piano sta uscendo tutta la merda che i vari TK/TF ecc tengono nascosta x non infangare la reputazione...i vecchi hibbi dicono che sti fenomeni giravano in 3fg ogni sera prima di dingare il 7/8Lx...infatti devono girare in 10 pure adesso al 10lx per nn sukare pesantemente....pagliacci

not-9-plz... :rolleyes: ceeeeeertto.. :rolleyes:

ma scusa sai.. gia' fino al mese scorso giravano due gruppi albion di rank alto in zona Alb/maze... TUTTE le sere...

ma chi credi che fossero? :)


TK e TF, cosi' come fanno anche molti italiani, fanno i puristi del buon gioco SOLO e SOLTANTO quando gli fa comodo...guarda il party di xuan che campera il ponte del Crau praticamente ogni sera... forse e' il suo aperitivo prima dell'rvr serio col radar acceso :D

Taran
29th October 2004, 12:03
- L'italiano medio gioca molto meglio della media americana. Qulasiasi "niubbo zerger italiano" e' sicuramente meglio della sua controparte americana.

Sicuramente e' meglio un buon 80% dei player americani rispetto a chi deve girare per forza in 16+ o a chi in 4-5 party non e' capace di riprendersi le proprie torri.


- L'americano medio delle VNboards e' comparabile - o peggiore - della sua controparte italiana. Basta leggere le bestialita' scritte da un qualsiasi IamChickens o Jirikii - o i mille altri board troller, molti dei quali nemmeno giocano piu' da chissa' quanti mesi, la cui maggiore attivita' nella vita pare proprio essere inanellare una dietro l'altra immani stronzate a dubbio beneficio del resto dei forumer.

Le Vn vanno viste per quello che sono...c'e' chi si diverte a flammare e basta (come era poi sul forum di gr quando si giocava in Italia...niente di piu' niente di meno) ma personalmente leggo anche "gag" tot piu' divertenti di quelle fatte in media sulle board italiane. Tra l'altro IamChickens e' in gilda con Naz e definirlo un board troller mi pare parecchio eccessivo.

Poi si gioca in determinate maniere non perche' si teme il giudizio degli americani....ma perche' ci piace giocare cosi', stop.

BlackCOSO
29th October 2004, 12:14
Poi si gioca in determinate maniere non perche' si teme il giudizio degli americani....ma perche' ci piace giocare cosi', stop.
mi ricollego a questo per dire che e' giustissima come frase , come non ho infatti mai creduto che Lancelot fosse un server 8vs8 ( nel nostro caso)......a conferma che molte gilde alb prima di dingare certi rank ed essere calcolate come gank " corretta " neanche era/erano conosciute , sara' perche giravano in zerg?..:rolleyes:

LuKas
29th October 2004, 12:16
cosi' come fanno anche molti italiani, fanno i puristi del buon gioco SOLO e SOLTANTO quando gli fa comodo...




:nod: :nod: :nod:
:rolleyes:
:nod: :nod: :nod:


:sneer:

Bakaras
29th October 2004, 15:39
cosi' come fanno anche molti italiani, fanno i puristi del buon gioco SOLO e SOLTANTO quando gli fa comodo...


non me ne vorrai se me la metto in firma Oro, non è una cosa personale ma inquadra PERFETTAMENTE un bel numero di Italiani PRO.

Oro
29th October 2004, 15:54
[edito che ho cannato soggetto.. rispondevo a Liuk :D]

per fugare qualsiasi dubbio, non e' che se giro in 8 mi sento PRO e se giro in 12 mi sento zerger.. la posizione mia e della mia gilda l'ho gia' spiegata tempo fa.. ovvero SE POSSO giro con un gruppo.. ma non succedera' mai che io lasci gente a DL perche' *DEVO* girare in 8 ;)
(per gente intendo ovviamente persone con cui mi sento e gioco ormai da mesi)

e tanto per chiarezza, ho comunque stima degli Yciblibli :p che in qualsiasi condizione (ergo, con coerenza e a volte un cuore davvero grande, visti i numeri in campo avversario) non vengono meno alla loro filosofia di gioco.
[questa parte l'ho scritta pensando di rispondere a Xangar.. ma sono stordito e non posso farcela :bored: cmq rimane vera eh :D]

:wave:

Venal
29th October 2004, 17:10
Poi si gioca in determinate maniere non perche' si teme il giudizio degli americani....ma perche' ci piace giocare cosi', stop.
rotfl
cmq lancelot ha subito una certa evoluzione, un tempo anke i TNO zergavano, i KoS l'hanno sempre fatto e così molti altri..
i TK sono stati i primi a lanciare la moda degli 8vs8, una moda ke ha preso piede abbastanza rapidamente un po su tutti i reami!
ora xò c'è la moda dello zerg e dell' 8vsRestodelmondo :gha:

Taran
29th October 2004, 17:14
rotfl
cmq lancelot ha subito una certa evoluzione, un tempo anke i TNO zergavano, i KoS l'hanno sempre fatto e così molti altri..
i TK sono stati i primi a lanciare la moda degli 8vs8, una moda ke ha preso piede abbastanza rapidamente un po su tutti i reami!
ora xò c'è la moda dello zerg e dell' 8vsRestodelmondo :gha:

Oi Venal, hai finito di tirarla lunga per quella sera la'? Non so, si e' fatto un regrup a causa zerg negli ultimi 2 mesi e sembra che ti abbiam ucciso un parente...take it easy su. Poi se per esigenze di facciata vuoi che ti si dia ragione te la diamo eh? Senza grossi problemi.

Nazgul Tirith
29th October 2004, 17:35
Diciamo Beorkal, che prima di parlare di gente come Epidemics Aka Imachikens che gioca nella mia gilda e' attivo ed e' un bravissimo giocatore ed hai solo da imparare.

Prima di sparare stronzate AoE informarsi, fa sempre piu bella figura.

Brendoh
29th October 2004, 17:50
Diciamo Beorkal, che prima di parlare di gente come Epidemics Aka Imachikens che gioca nella mia gilda e' attivo ed e' un bravissimo giocatore ed hai solo da imparare.

Prima di sparare stronzate AoE informarsi, fa sempre piu bella figura.
tronchetto della felicità andiamo a farci stasera ti va?

Ungrim
29th October 2004, 17:59
Oi Venal, hai finito di tirarla lunga per quella sera la'? Non so, si e' fatto un regrup a causa zerg negli ultimi 2 mesi e sembra che ti abbiam ucciso un parente...take it easy su. Poi se per esigenze di facciata vuoi che ti si dia ragione te la diamo eh? Senza grossi problemi.

in pratica avete dovuto regruppare causa zerg middo ad odino con 2 keep sotto?
per rimandare i middy a casa??e quale sarebbe la casa dei middy hibernia?hadrian?dove ci dovevate rimandare a spindellalla?
la verita e che le torrette da difendere in superiorita numerica(perche hibernia è sempre in superiorita numerica dalle 14 alle 2 di notte...oltre se proprio vogliamo dirla tutta alla superiorita tecnica variante dalla 1.73,dalle 4 relic possedute e dal rank dei gruppi che sono di almeno 2-3 livelli piu alti dei nemici che si trova ad affrontare) con campo di rovi&pbae&animisti è un bel motivo per i gruppi di lechatori.....e che le fiammelle che si accendono sono il modo migliore che hanno i cosiddetti gruppi gang da 8vs8 per poter incare i nemici di sorpresa sopra agli arieti senza dover scaricare troppe ra per poter vincere l'inc...come ieri sera che su 3 volte che ho rellato 2 volte sono stati multiinc da 2+ gruppi mentre cercavamo di riprendere le torri..ovviamente chi multiincava non erano i lecher ma erano i gruppi pro(pro sul forum) dato che i lecher stavano ben piazzati sul ponte di glenlock con 3-4 pbae e torrette tutte in azione.....
poi mi chiedo sempre come mai su hibernia volete fa tutti 8vs8 ma poi alla fine la sera siete sempre ad odino a lechare nelle torri(o a fare la carne da cannone e far fare rp a ramebane che con la sua gilda di 4 pbae e 1 druido non potrebbe farli altrimenti in 5 pg) o a multincare tutte le fiammelle possibili.....ma la cosa piu importante è se credete a quello che scrivete(se scrivete per pigliare per culo posso capire..se ci credete veramente allora avete qualche problema mentale cognitivo e sensitivo)

yaemon
29th October 2004, 17:59
Io non sono d'accordo. Molti americani con cui ho gruppato sono buoni giocatori, a differenza di tanti italiani che, continuando a zergare, ancora han capito molto poco di come funzionano le meccaniche dell' rvr. Gli zerg schifosi che vagano senza motivo per la frontiera (dove ci sono solo fg singoli) e che esplodono contro 1p per ora li ho visti fare solo dagli italiani.
Questo mi sembra uno dei soliti post "zerghiamo tanto non c'e' niente di male lo fanno tutti".

BlackCOSO
29th October 2004, 18:11
Io non sono d'accordo. Molti americani con cui ho gruppato sono buoni giocatori, a differenza di tanti italiani che, continuando a zergare, ancora han capito molto poco di come funzionano le meccaniche dell' rvr. Gli zerg schifosi che vagano senza motivo per la frontiera (dove ci sono solo fg singoli) e che esplodono contro 1p per ora li ho visti fare solo dagli italiani.
Questo mi sembra uno dei soliti post "zerghiamo tanto non c'e' niente di male lo fanno tutti".
secondo me questa volta Ungrim ha fatto un ottimo reply ..:D ...cmq druarth per quello che posso dire , la " gestione e creazione" delle gilde midde italiane su lance sono totalmente diverse da quelle ad esempio create dai Legionaries o Ycl ( ho azzeggato? -.- se no brendah diventa acida :p) , ma proprio diverse come politica interna , ..spero tu abbia capito cosa intendo..ovviamente mio parere eh

SharTeel
29th October 2004, 18:42
in pratica avete dovuto regruppare causa zerg middo ad odino con 2 keep sotto?
per rimandare i middy a casa??e quale sarebbe la casa dei middy hibernia?hadrian?dove ci dovevate rimandare a spindellalla?
la verita e che le torrette da difendere in superiorita numerica(perche hibernia è sempre in superiorita numerica dalle 14 alle 2 di notte...oltre se proprio vogliamo dirla tutta alla superiorita tecnica variante dalla 1.73,dalle 4 relic possedute e dal rank dei gruppi che sono di almeno 2-3 livelli piu alti dei nemici che si trova ad affrontare) con campo di rovi&pbae&animisti è un bel motivo per i gruppi di lechatori.....e che le fiammelle che si accendono sono il modo migliore che hanno i cosiddetti gruppi gang da 8vs8 per poter incare i nemici di sorpresa sopra agli arieti senza dover scaricare troppe ra per poter vincere l'inc...come ieri sera che su 3 volte che ho rellato 2 volte sono stati multiinc da 2+ gruppi mentre cercavamo di riprendere le torri..ovviamente chi multiincava non erano i lecher ma erano i gruppi pro(pro sul forum) dato che i lecher stavano ben piazzati sul ponte di glenlock con 3-4 pbae e torrette tutte in azione.....
poi mi chiedo sempre come mai su hibernia volete fa tutti 8vs8 ma poi alla fine la sera siete sempre ad odino a lechare nelle torri(o a fare la carne da cannone e far fare rp a ramebane che con la sua gilda di 4 pbae e 1 druido non potrebbe farli altrimenti in 5 pg) o a multincare tutte le fiammelle possibili.....ma la cosa piu importante è se credete a quello che scrivete(se scrivete per pigliare per culo posso capire..se ci credete veramente allora avete qualche problema mentale cognitivo e sensitivo)


l'alternativa a girare in 2 gruppi a mid quella sera era andare a fare pve visto che hadrian e emain erano deserte ^^
oppure continuare a farsi prendere per il culo girando in 8 e beccandosi 6-7-N^+oo grp middy in faccia :O

Kali
29th October 2004, 18:43
in pratica avete dovuto regruppare causa zerg middo ad odino con 2 keep sotto?
per rimandare i middy a casa??e quale sarebbe la casa dei middy hibernia?hadrian?dove ci dovevate rimandare a spindellalla?


Qui non hai tutti i torti...la polemica di venal viene da questo ragionamento.

Resta cmq il fatto che anche se siete nella vs frontiera non ha senso che regruppate in 5fg per riprendere 2 torri :)

Bakaras
29th October 2004, 18:54
Qui non hai tutti i torti...la polemica di venal viene da questo ragionamento.

Resta cmq il fatto che anche se siete nella vs frontiera non ha senso che regruppate in 5fg per riprendere 2 torri :)


quindi per prendere 1 torre quanti?
2?
3 torri?

6 torri e 2 keep?

è proporzionale al numero delle torri perse, al numero degli hibby ( 92) presenti a odino, o a numero di gruppi che i Legio sono "costretti" a fare?

Cioè chi devo chiamare la sera per sapere in quanti posso girare/fare torri ?

Taran
29th October 2004, 19:11
quindi per prendere 1 torre quanti?
2?
3 torri?

6 torri e 2 keep?

è proporzionale al numero delle torri perse, al numero degli hibby ( 92) presenti a odino, o a numero di gruppi che i Legio sono "costretti" a fare?

Cioè chi devo chiamare la sera per sapere in quanti posso girare/fare torri ?

Aspe' aspe'...secondo me voi avete tutto il diritto di fare regrup di quanti cazzo volete per riprendere i vostri keep. Pero poi lo fate...voglio dire, quella sera la' non avete combinato una benemerita ceppa, si vedeva solo sta massa midda fare roaming e saltare in testa a chi girava (in 8, all'inizio....perche' le prime rellate i nostri le han fatte in 8 quella sera).

SharTeel
29th October 2004, 19:14
dai che mo i keep son di nuovo middy, vediamo se continuano a zergare o si decidono a girare in maniera decente ^O^

Bakaras
29th October 2004, 19:20
io ho loggato alle 11 taran.
E al collo mi sono saltati i miei, con mezza Mid verde e loro che rellavano sotto ogni torre che incavano, presi in the kiul da X hibby assortiti che arrivavano richiamati dai razzi segnalatori della Warmap.
Il regrup da 5 fg come dici te di Adg DrL e MR, che poi erano 23 esatti, è stato fatto alle 23.30, visto che fino ad allora , nonostante i ripeto 92 HIBBY a Odino, ognuno cercava di girare per affari suoi.
In gilda da me, ricevono messaggi su ICQ di scuse quando a hibernia veniamo PIALLATI dal vostro treno, dicendo appunto che dovete riprendere torri quindi dovete raggruppare.

SharTeel
29th October 2004, 19:21
allora la trenaglia alle 9.30/10 me la son sognata mentre mi pascolava sul mantello... :gha:

Taran
29th October 2004, 19:23
allora la trenaglia alle 9.30/10 me la son sognata mentre mi pascolava sul mantello... :gha:

Direi che siamo in 2...cmq io mi riferisco alla prima sera in cui 2 keep vostri eran hib eh? mmm Lunedi' sera mi pare.

SharTeel
29th October 2004, 19:27
taran dobbiamo finirla di rollarci i cannoni mentre ci buffiamo a dl :awk:

Xangar
29th October 2004, 19:48
taran dobbiamo finirla di rollarci i cannoni mentre ci buffiamo a dl :awk:

cosi impari a fumartela tutta e a non offrirla agli altri >.<

SharTeel
29th October 2004, 19:48
la roba è mia la pago io e me la fumo tutta io :fuck:

Defender
29th October 2004, 20:20
Oggi pomeriggio c'era una fottuta torre hibba a Odino, e ovviamente loro (i middi) cosa fanno? Ovvio girano dai 2p in su, multincandoci pure perchè sennò non riescono ad ammazzarli sti 8 Legio.

Cmq qua non si può flammare :p, se volete andate sul forum di Rob che ci si può insultare finchè vogliamo.

Saffo
29th October 2004, 20:34
Boh Tahran nn so ke dirti sotto di 2 keep e tanti hibby ad Odino nn vedo molte alternative, se poi certi party hibby farmavano certe zone nn consentendo l'arrivo di altri middy per riprendere i keep e' giusto che vengano tolti dai piedi...

Comunque:
1) nn ci siete solo voi, c'erano anche americani e appena si prendeva una torre ne venivano incate altre 2.....
2) la sera prima ho sloggato dentro al Bleed dopo 30 min di agonia con N hibby dal Lord con una distesa di funghi.... (ho laggato e sono morto da funghi pure :bored: )
3) c'erano almeno altrettanti hibby ad Odino, nn capisco il tuo discorso sui 4/5 party ke nn riescono a prendere torri... ...micca erano indifese, mah :look:

Saffo

Azalinn
29th October 2004, 21:04
Bakaras parlava di ieri sera, lui e' loggato alle 11, io ero presente fin dalle 8, la situazione è stata molto semplice, abbiam provato come ogni sera in 8 piu due sticcati con il crocco a fare rvr girando per le varie frontiere e l'unico inc decente, anzi divertente anche se finito in rell,che abbiam avuto, e' stato con i legio e i loro maledettissimi ovetti, (bell'inc nulla da dire, so solo che ho segato quel luri 4 volte e ormai me lo sogno anche di notte...), tra l'altro ieri sharteel non ti ho visto (magari eri con altro pg, riconosco solo l'hero a occhio). Dopo di che, mi sembra verso le 10/10:30, sentiamo il richiamo in ally, e a mio parere giustamente ci siamo uniti per riprenderci quello che gli americani, come al solito, perdono. E' vero, eravamo circa 5 gruppi o poco più, ma i tentativi di riprender le torri di gilda era infattibile visto lo zergume hibbo, prese le 2 torri del nott ci siam divisi per poter difendere 1 torretta del nott e nel mentre tentare l'assalto ad una del bled per eliminare il teleport. Da quel punto ho visto hibby ovunque, il culmine è stato alle 12:30 di fronte ad una torre del bled con un numero imprecisato di gruppi che ci hanno definitivamente steso e in cui ho avuto l'onore di essere stato morbidamente appoggia to al suolo da un treno assist YCL. Con questo cosa volevo dire? Non lo so... ma son stanco di dover riprendere sempre quello che gli americani perdono...

Saffo
29th October 2004, 21:11
Oggi ero con lo sb a camperare la torre hibba vicino il blend...un party costantemente dentro e 3 party hibby che giravano in zona.... .se ti riferivi a sto regrup Tahran continuo a nn capirti.... ...tanto per cambiare la torre nn era lasciata a se' stessa :gha:

Edit: per Deffo sul fatto del multiinc nn so nulla, ma attorno a quella torre giravano 3p hibby separati... perke' stavano tutti li' attorno? :look:

Saffo

Eric
29th October 2004, 21:46
la roba è mia la pago io e me la fumo tutta io :fuck:
ti sei scordato di dire anche: io pago, io pretendo. :p

Gaz
29th October 2004, 22:36
ti sei scordato di dire anche: io pago, io pretendo. :p


E si e' pure scordato di dire che quel che si fuma qui, deve passare per le mie mani!


:D