PDA

View Full Version : + augmentation e moc per sciammy



Ced
29th October 2004, 13:38
salve a tutti mi occorrevano 2 info:

-avendo 37 aug mettere bonus alla skill (+11 tipo) ti fa debuffare con i buff
shear gialli avendo meno resist e togliendo anche buff rossi?

-se si usa malattia e buff shear col moc a 1...hanno stesso identico effetto?

thx delle info che mi darete:)

Ollav
29th October 2004, 16:36
salve a tutti mi occorrevano 2 info:

-avendo 37 aug mettere bonus alla skill (+11 tipo) ti fa debuffare con i buff
shear gialli avendo meno resist e togliendo anche buff rossi?

-se si usa malattia e buff shear col moc a 1...hanno stesso identico effetto?

thx delle info che mi darete:)
Per la prima non lo so, mi era sembrato che con i miei shears potessi debuffare tutti i pg(tranne naturalmente gli healer che li selfcastassero), comunque per un ibrido che deve alzare il bonus di cure e il bonus di cave(per migliorare i rapporti di varianza di cura e danno), conviene direttamente puntare su oggetti che alzano tutte le magic skills(blackened cloak e zahur hammer ad esempio), quindi nel caso in cui decisessi di utilizzare tali oggetti si risolverebbe il problema cmq.
Per quanto riguarda gli shears si, per quanto riguarda malattia non ho idea, probabilmente si riduce la durata della spell, ma non ti so dire.

Ced
30th October 2004, 13:02
grazie delle info.

Ollav
30th October 2004, 13:10
np, spero tu possa riceverne altre ancora più precise :)

Jesper
30th October 2004, 13:38
salve a tutti mi occorrevano 2 info:

-avendo 37 aug mettere bonus alla skill (+11 tipo) ti fa debuffare con i buff
shear gialli avendo meno resist e togliendo anche buff rossi?

-se si usa malattia e buff shear col moc a 1...hanno stesso identico effetto?

thx delle info che mi darete:)
allora in ordine:

-il + aug nn influenza lo shear: gli shear rimuovono un singolo buff che arrivi fino a 150 punti, quindi rimuovo ogni buff sia che tu abbia +1 sia che tu abbia +11 (ah i gialli, o anche i blu, per esempio quello di acume, sharano qualsiasi buff; quindi con acume shear blu puoi rimuovere anche il buff di acume rosso)

-ehm...a parte che ovviamente malattia e shear hanno effetti diversi, se si riferisce al comportamento in moc sono i seguenti
SHEAR: L'unica differenza sta nel danno ridotto, mentre la funzione di rimozione dei buff rimane inalterata
MALATTIA: la durata è ridotta...tuttavia malattia è spammabile e quella AE di 47 ha 3 min di nominale, quindi anche con moc 1 rimangono 45 sec di malattia...

Ced
30th October 2004, 14:48
allora in ordine:

-il + aug nn influenza lo shear: gli shear rimuovono un singolo buff che arrivi fino a 150 punti, quindi rimuovo ogni buff sia che tu abbia +1 sia che tu abbia +11 (ah i gialli, o anche i blu, per esempio quello di acume, sharano qualsiasi buff; quindi con acume shear blu puoi rimuovere anche il buff di acume rosso)

-ehm...a parte che ovviamente malattia e shear hanno effetti diversi, se si riferisce al comportamento in moc sono i seguenti
SHEAR: L'unica differenza sta nel danno ridotto, mentre la funzione di rimozione dei buff rimane inalterata
MALATTIA: la durata è ridotta...tuttavia malattia è spammabile e quella AE di 47 ha 3 min di nominale, quindi anche con moc 1 rimangono 45 sec di malattia...

per uno shammy moc a 1 puoì essere abbastanza utile?

Ollav
30th October 2004, 16:33
per uno shammy moc a 1 puoì essere abbastanza utile?
Secondo me si, perche' se ti fanno interrupt addosso tu smocchi e fai interrupt a tua volta con gli shears.

Jesper
1st November 2004, 15:50
per uno shammy moc a 1 puoì essere abbastanza utile?

secondo me si; se lo usi per salvarti le chiappe (casti root sui tank che ti menano) è cmq migliore di icore 1 (il root moccato ha cmq durata maggiore anche se di poco rispetto a quello di icore 1). Se lo usi per interruptare che è cmq lo scopo primario dello sciammo serve come in pane

Virolo
17th November 2004, 15:22
non solo la durabilità ma mi sà anche la possibilità di essere resistiti..

Jesper
17th November 2004, 15:33
non solo la durabilità ma mi sà anche la possibilità di essere resistiti..


nn so...in teoria quando shearo in moc con degli shear di livello 3x dovrei avere grossissimi problemi (dato che diventerebbero cast di livello sotto al 10) mentre invece non ho notato differenze sostanziali (nota: non ho manco mastery of focus, quindi dovrebbero resistermi a tutto in moc se il 25% si applicasse anche al livello)

Helrohir
17th November 2004, 15:44
non solo la durabilità ma mi sà anche la possibilità di essere resistiti..

se fosse cosi quando avevo moc 2 nn m sarebbe entrato manco 1 pbaoe ;)

NoeX
17th November 2004, 21:06
non solo la durabilità ma mi sà anche la possibilità di essere resistiti..

No, Moc influenza la durata e il danno della spell, a seconda che sia una spell di danno ( vedi un pbae ) o un mezz\pet teurgo ecc...

MoC I non influenza in alcun modo gli shear, ( vabbè i danni sono irrisori, manco li conti ) e disease è spammabile all'infinito