PDA

View Full Version : problema virus



Epilol
29th October 2004, 14:42
allora quando accedo ad internet ogni volta ke riavvio pc il computer mi trova questo virus: Backdoor.trojan file wupd0000.exe. il norton lo elimina. Riavvio e ritorna. Da quello ke deduco ci deve essere un altro file ke lo rigenera ogni volta ke riavvio pc. Inoltre ogni volta ke apro internet ora mi apre un altra finestra di casinĂ² bloccata da norton (blocca pagine: giochi d'azzardo). Ora qualcuno ha qualke informazione su come rimuovere definitivamente sto virus? ho provato pure nei registri ma nn so bene cosa cancellare (il nome wupd000.exe nn l'ho trovato)

Alek El Azrael
29th October 2004, 15:16
Cancella norton, poi se ne riparla...

Faramjr
29th October 2004, 15:19
sezione sbagliata

Taran
29th October 2004, 15:28
Spybot e adaware che dicono?

Uriel
29th October 2004, 15:35
www.trendmicro.it
Selezione Housecall e ti fa una bella scansione
(attenzione devi avere Java installato)
Gl

Emme
31st October 2004, 12:32
prova anche a disabilitare il ripristino configurazione di sistema da pannello di controllo/sistema/ripristino conf. di sistema.
passa antivirus, ad aware, anti spyware etc etc, prova un riavvio e se tutto va bene riabilitala.

Gate
31st October 2004, 13:27
fai un autoupdate di windows da
windowsupdate.microsoft.com
sicuramente sara' uscita la patch per chiudere la porta da dove entra il viruz :>
una volta che hai patchato tutto fai una scansione e lo togli per zempre :)


ah ti consiglio di fare le scansioni in modalita' provvisoria ..ci sono meno file/processi in uso ..e in caso fosse uno di quelli lo rimuove istant :D