PDA

View Full Version : una info scusatemi



Reilox
29th October 2004, 14:43
ragazzi per quanto riguarda il rinnovo dell'account che dite che è sicuro il metodo di rinnovo mediante carta di credito? e cmq devo solo inserire il codice della carta di credito e basta? rispondetemi grazie

Sylent
29th October 2004, 14:45
ragazzi per quanto riguarda il rinnovo dell'account che dite che è sicuro il metodo di rinnovo mediante carta di credito? e cmq devo solo inserire il codice della carta di credito e basta? rispondetemi grazie

Serve nome e cognome dell'intestatario ed il numero di carta (con scadenza)

sicurissimo

Reilox
29th October 2004, 14:50
senti sylent devo indicare la data della scadenza che ce scritta sulla carta no? ma sull'estratto conto poi compare che ho pagato questa cifra? e siamo sicuri che non si possono clonare le carte di credito?

Sylent
29th October 2004, 14:53
senti sylent devo indicare la data della scadenza che ce scritta sulla carta no? ma sull'estratto conto poi compare che ho pagato questa cifra? e siamo sicuri che non si possono clonare le carte di credito?

Le carte di credito si possono clonare solo se hai qlk virus/trojan/worm nel pc altrimenti il pagamento è sicuro.
Io uso da sempre la PostePay...e non da problemi...si sull'estratto conto appare il pagamento.

Reilox
29th October 2004, 15:01
sylent tvb pero un'altra cosa,,, io non ho postepay, mi spieghi come devo fare per farmi una carta postepay e pagare con quest'ultima?

Sylent
29th October 2004, 15:07
sylent tvb pero un'altra cosa,,, io non ho postepay, mi spieghi come devo fare per farmi una carta postepay e pagare con quest'ultima?
Vai alla posta con la carta d'identità ed il codice fiscale. (se 6 maggiorenne altrimenti serve 1 dei genitori x la junior.)

Paghi 5 euro+il credito ke vuoi inserire (tipo ricarica del cell) e ti attivano la carta nel giro di 10 minuti.
Funziona come 1 Visa Electron = puoi usarla su internet ma non al ristorante...ogni operazione ti costa 1 euro+ la spesa dell'operazione (es il rinnovo di daoc costa circa 10€ ne andresti a spendere 11...)ed ogni ricarica successiva costa 1€ anziké 5.

Tutto qua.

fish =]
29th October 2004, 15:16
Vai alla posta con la carta d'identità ed il codice fiscale. (se 6 maggiorenne altrimenti serve 1 dei genitori x la junior.)

Paghi 5 euro+il credito ke vuoi inserire (tipo ricarica del cell) e ti attivano la carta nel giro di 10 minuti.
Funziona come 1 Visa Electron = puoi usarla su internet ma non al ristorante...ogni operazione ti costa 1 euro+ la spesa dell'operazione (es il rinnovo di daoc costa circa 10€ ne andresti a spendere 11...)ed ogni ricarica successiva costa 1€ anziké 5.

Tutto qua.
riesco ad usarla in quasi tutti i negozi in cui vado ultimamente ^O^

Beleriand
29th October 2004, 15:34
W le poste: era con le ferrovie uno dei carrozzoni ciuccia soldi d'Italia e ora finalmente si sono svegliati.

Sylent
29th October 2004, 15:53
']riesco ad usarla in quasi tutti i negozi in cui vado ultimamente ^O^

be devono avere il circuito Visa Electron...ke non tutti hanno..
qli ke ho girato io non ce l'avevano..

:(