PDA

View Full Version : Problema client



Venal
29th October 2004, 17:52
nn so xkè oggi mi sbatte continuamente fuori da daoc, mi si chiude il client all'improvviso...
ho fatto il check completo dei file e nn ho risolto 1 ceppa... consigli? :look:
thx :angel:

Mucca
29th October 2004, 18:12
mmm....qualche info sulla configurazione del PC non guasterebbe....
Comunque quando da questo tipo di problema di solito dipende dalle RAM...e non e' bello!!

Weissen
29th October 2004, 18:19
Anche a me da quando hanno patchato e fatto upgrade mi si chiude il client e laggo in continuazione ma solo su lancelot su gli altri server è tutto normale.
Ho formattato e reinstallato tutto ma nulla il problema persiste .:(

Venal
29th October 2004, 18:20
mmm....qualche info sulla configurazione del PC non guasterebbe....
Comunque quando da questo tipo di problema di solito dipende dalle RAM...e non e' bello!!
ke si siano fuse -.-? ma ne dubito xkè il client di toa va liscio come l'olio.. mi sbatte fuori solo da quello di SI dopo 30 sec di gioco..

Venal
29th October 2004, 18:21
Anche a me da quando hanno patchato e fatto upgrade mi si chiude il client e laggo in continuazione ma solo su lancelot su gli altri server è tutto normale.
Ho formattato e reinstallato tutto ma nulla il problema persiste .:(
grazie, ora provo a fare un giro su un altro server

Venal
29th October 2004, 18:26
ho fatto appeal, hanno detto ke è un problema loro e ke stanno lavorando al fix sul client di SI

Mucca
29th October 2004, 18:28
ke si siano fuse -.-? ma ne dubito xkè il client di toa va liscio come l'olio.. mi sbatte fuori solo da quello di SI dopo 30 sec di gioco..

Ma io non ho la sfera di cristallo per leggerti nel pensiero.....!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kali
29th October 2004, 18:45
logga con Toa e mettiti le icone sbure scarso :D

SharTeel
29th October 2004, 19:09
ieri mentre giravamo per hadrian su 8 di noi siam crashati in 6 allo stesso modo (chiusura di botto del client) :rotfl: