Log in

View Full Version : nuovo gioco:Guild War

Malin
29th October 2004, 19:00
Sono partiti i 3 giorni di prova gratuita e mondiale per questo nuovo giochillo.
Se volete provarlo scaricate il client qui http://www.guildwars.com/preview/wpe-clientdownload.html
vi fara' scaricare un po di mb e poi vi creerete un account e sceglierete il personaggio che può avere una seconda abilità tipo guerriero/ranger o necromancer/monk..ecc. ecc..

Io l'ho già provato,.Grafica bella,sistema di pve incentrato solo su quest(personali o cooperative),sistema di pvp solo limitato in arene.La cosa che mi ha più deluso sono le meccaniche di combattimento,non mi piacciono,sono molto diverse dalle meccaniche di daoc almeno per quanto riguarda il combattimento in melee.
Personalmente mi aspettavo molto di più,sono rimasto un po deluso.
Provatelo anche voi e datemi un parere.

mahoney
30th October 2004, 02:21
Sono partiti i 3 giorni di prova gratuita e mondiale per questo nuovo giochillo.
Se volete provarlo scaricate il client qui http://www.guildwars.com/preview/wpe-clientdownload.html
vi fara' scaricare un po di mb e poi vi creerete un account e sceglierete il personaggio che può avere una seconda abilità tipo guerriero/ranger o necromancer/monk..ecc. ecc..

Io l'ho già provato,.Grafica bella,sistema di pve incentrato solo su quest(personali o cooperative),sistema di pvp solo limitato in arene.La cosa che mi ha più deluso sono le meccaniche di combattimento,non mi piacciono,sono molto diverse dalle meccaniche di daoc almeno per quanto riguarda il combattimento in melee.
Personalmente mi aspettavo molto di più,sono rimasto un po deluso.
Provatelo anche voi e datemi un parere.

è carino, solo che non ho capito bene, ogni volta che fo il login devo scaricare tutti i MB del client? spero di aver sbagliato io :D

Rikus Boh
2nd November 2004, 10:57
bho.. mo provo

jamino
2nd November 2004, 14:27
IO l'ho provato e sinceramente concordo in tutto e per tutto con Maljn...