PDA

View Full Version : Template sb



wolfside
29th October 2004, 21:59
Ciao a tutti, sto finendo di 50are il mio SB ed e' venuto il difficile momento di scegliere il template da utilizzare. Premetto subito che non ho autotrainato silenzio :cry: in quanto inizialmente doveva essere solo un pg per il battleground.
Non vorrei fare un tank che si hidda (ho gia il selvaggio come tank), vorrei un pg un po piu tecnico, da giocare in modo completamente diverso. Su albion avevo un infi saraceno critico e mi divertivo molto, giocavo molto di pa, scegliendo l'obiettivo giusto, lasciando tante volte passare quelli che ritenevo target non opportuni.
Il template a cui avevo pensato e':

44 sword
44 cc
36 silenzio
34 veleni
1 left axe

Non avendo molta esperienza di sb (anzi nessuna :nod: ) non so se LA lasciata cosi bassa influenzi in modo negativo tutto il template. Mi date qualche dritta?

Saffo
29th October 2004, 22:36
Se lo fai critical i veleni hanno meno senso, se i target li scegli accuratamente che vuol dire che aspetti il mago solo senza brittle?

Cmq ti consiglio di abbassare veleno, tanto gia' al 3l0 hai +13 e i veleni dbuff sono di 37 47, percio' 34 e' un bel po' altino, io mi accontenterei di quello di 37, anche perke' se apri di PA con 44 Sword e 44 CS tutto il danno ke fai viene debuffato, LA a 1? mmm ma come lo vuoi giocare 2h? Cioe' scusa in bg come lo usavi?

Concludendo...lo sb e' molto personale e nn ho capito come lo vuoi usare :awk:

Saffo

wolfside
29th October 2004, 23:58
Se lo fai critical i veleni hanno meno senso, se i target li scegli accuratamente che vuol dire che aspetti il mago solo senza brittle?

Cmq ti consiglio di abbassare veleno, tanto gia' al 3l0 hai +13 e i veleni dbuff sono di 37 47, percio' 34 e' un bel po' altino, io mi accontenterei di quello di 37, anche perke' se apri di PA con 44 Sword e 44 CS tutto il danno ke fai viene debuffato, LA a 1? mmm ma come lo vuoi giocare 2h? Cioe' scusa in bg come lo usavi?

Concludendo...lo sb e' molto personale e nn ho capito come lo vuoi usare :awk:

Saffo

Grazie della risposta saffo, avrei pensato:

44 sword
39 left axe (combo su schivata)
34 cs (pa + ms)
22 veleno (primo debuff ma con +15 quindi al 4L0 avrei quello di 37)
35 silenzio

che dite?

Verci
30th October 2004, 14:54
non mi intendo molto della classe, ma farei un

44 arma
44 LA
34 CS
34 Stealth
12 Env


ma come dice Saffo la scelta soprattutto per un hiddatto è totalmente personale

wolfside
30th October 2004, 16:13
non mi intendo molto della classe, ma farei un

44 arma
44 LA
34 CS
34 Stealth
12 Env


ma come dice Saffo la scelta soprattutto per un hiddatto è totalmente personale

Sicuramente e' un template molto valido, ma sai, io su vortigern giocavo utilizzando il debuffante di 47 e lo strappa anima (veleno 50). So che li facevano la differenza soprattutto se l'avversario di turno aveva purge down. Qui mi sembra di capire che con purga ogni 15 minuti l'importanza dei veleni sia un po diminuita. In tal caso forse varrebbe la pena sacrificare veleno per alzare LA. E' anche vero che veleni troppo bassi vengono facilmente resistiti... Credo che provero a utilizzare il TP con veleni un po piu alti male che vada esiste il respec :D

Saffo
30th October 2004, 17:39
Con vel a 22 prendi il debuffante di 37 al 5l0 (11+4)

Il template e' valido anche se ribadisco che e' molto personale, ti consiglio cmq vel almeno a 22/23 perche' ti assicuro (per provato col mio sb) che entrano parecchio, anche se quasi sempre uno dei 2 veleni che uso e' lo snarante... ...se apri di PA su un maghetto o lo pianti al terreno, o per magia CD nn entra....

Hai gia' pensato ad armi/artefatti?

Saffo

Penniwise
30th October 2004, 18:13
Se non vuoi sukare puoi fare SOLO 2 tp con veleno basso (veleno alto suck imho)
44 laxe
44 sword
34 cs
35 stealth
15 envenom
tp fatto con autotrain lo uso da 5/6 mesi mi piace troppo :) ps envenom sta a 15+15 per ora

50 axe
39 laxe
34 cs
34 stealth
non mi ricordo envenom ma cmq pokissimo
sto tp fa un male cane la combo frontale di 50 ascia owna, unica cosa che non mi piace che la main axe LW non e lenta quanto quella di spada per il resto rulla :nod:

vedi tu se ti piace sword io ti consiglio il primo nel caso ti piaccia ascia cè poco da consigliare il tp ascia DEVE avere 50 in axe altri tp sono solo merdate per sukare :sneer:

Xenoz
5th November 2004, 10:43
Se non vuoi sukare puoi fare SOLO 2 tp con veleno basso (veleno alto suck imho)
44 laxe
44 sword
34 cs
35 stealth
15 envenom
tp fatto con autotrain lo uso da 5/6 mesi mi piace troppo :) ps envenom sta a 15+15 per ora

50 axe
39 laxe
34 cs
34 stealth
non mi ricordo envenom ma cmq pokissimo
sto tp fa un male cane la combo frontale di 50 ascia owna, unica cosa che non mi piace che la main axe LW non e lenta quanto quella di spada per il resto rulla :nod:

vedi tu se ti piace sword io ti consiglio il primo nel caso ti piaccia ascia cè poco da consigliare il tp ascia DEVE avere 50 in axe altri tp sono solo merdate per sukare :sneer:


sara' ma con viper a 2 e con 26+15 a veleno mi trovo da dio...infatti pensavo ad un template dove maxare vel
fare 100 di tic col dot e debuffare forz/cost mi pare irrinunciabile per un assassino...sara' che ho sempre usato un infi ma io propio un sb senza veleno nn ce lo vedo

Penniwise
5th November 2004, 12:47
sara' ma con viper a 2 e con 26+15 a veleno mi trovo da dio...infatti pensavo ad un template dove maxare vel
fare 100 di tic col dot e debuffare forz/cost mi pare irrinunciabile per un assassino...sara' che ho sempre usato un infi ma io propio un sb senza veleno nn ce lo vedomai contare sul veleno devi pensare che se unfi si purga al volo del tuo veleno poi resti con la weaponskill di paperino(se sei 5spech) e oltre a fare un danno irrisorio ti evadono tutto :nod:

wolfside
6th November 2004, 11:14
Hai gia' pensato ad armi/artefatti?

Saffo

Ho i book di gov e malice gia pronti, poi vorrei metterci un som ma ho bisogno di un po di tempo per reperire le scroll... Usero una spada legendaria insieme alla malice...

Xenoz
6th November 2004, 12:49
mai contare sul veleno devi pensare che se unfi si purga al volo del tuo veleno poi resti con la weaponskill di paperino(se sei 5spech) e oltre a fare un danno irrisorio ti evadono tutto :nod:

purgo pure io non vedo il problema

Helrohir
6th November 2004, 13:28
Ho i book di gov e malice gia pronti, poi vorrei metterci un som ma ho bisogno di un po di tempo per reperire le scroll... Usero una spada legendaria insieme alla malice...

pensavo d fare la stessa cosa sul mio sb, Malice + arma legendaria 1 da spirito 1 da caldo.

Questo xke se calcolo il mio tp con i bonus della Malice + Battler qnd m trovo vs altra ombra devo switchiare la Battler con la LW caldo e quindi m s sconvolge il tp dal punto d vista bonus Toa, invece usando 2 LW cpn bonus simili qnd switchio nn dovrebbe cambia tutto

Sto a di delle cazzate immani ? :scratch:

Penniwise
6th November 2004, 13:37
purgo pure io non vedo il problemaembe purghi pure te? e che centra col fatto che hai la weaponskill di paperino essendo 5spech? :gha: 1 infi a un sb 5 spech lo owna in melee :nod:

Penniwise
6th November 2004, 13:41
pensavo d fare la stessa cosa sul mio sb, Malice + arma legendaria 1 da spirito 1 da caldo.

Questo xke se calcolo il mio tp con i bonus della Malice + Battler qnd m trovo vs altra ombra devo switchiare la Battler con la LW caldo e quindi m s sconvolge il tp dal punto d vista bonus Toa, invece usando 2 LW cpn bonus simili qnd switchio nn dovrebbe cambia tutto

Sto a di delle cazzate immani ? :scratch:io uso malice + lw heat/cold e rulla :nod:
per la battler ti conviene non usarla propio che fa cagare, io la mia lo cestinata dopo la prima settimana di rvr con sb :gha:

Masamune Date
8th November 2004, 19:36
io sto optando per questo template:

spada 39
ascia sx 39
silenzio 35
avvelenare 23
critico 39

Mortalis
14th November 2004, 14:40
Skusate la mia niubbaggine per le ombre di ToA, ma il vekkio ShadowZerk (senza cc) fa skifo?.. No xke' me devo regola' su ke template fare -.-°

Semplice
14th November 2004, 15:10
Skusate la mia niubbaggine per le ombre di ToA, ma il vekkio ShadowZerk (senza cc) fa skifo?.. No xke' me devo regola' su ke template fare -.-°

secondo me ancora uno dei migliori ;)

FreshmakeR
14th November 2004, 15:15
una domanda...ma uno sb non si puo speccare <arma che non sia axe> e laxe come ad esempio fanno alcuni zerk? se fa schifo perche'? ty ;)

PrimaMela
15th November 2004, 13:06
una domanda...ma uno sb non si puo speccare <arma che non sia axe> e laxe come ad esempio fanno alcuni zerk? se fa schifo perche'? ty ;)

ascia e ascia sx --->SI (strage + tyr con coperture varie per lo stun)
spada e ascia sx---->SI (dipende dal template stili spada/Laxe/critici + cop)
martello e ascia sx --->NONE (non possiamo usare martelli)

BlackCOSO
16th November 2004, 10:30
io ho questo template:
Weapon:44 ( spada)
Left Axe:44
Stealth:35
Envenom:35
CS : 0

La mia valutazione e relativa poiche lo uso poco e da pochi mesi , il piu delle volte un buon 90% mi trovo ad affrontare Infi che sono rank 8L0 o superiori con vanish e MoS altino Viper a 2 milioni ecc , quindi anche se lo becco prima io non facendogli fare pa o BackS , mi piglio delle botte assurde o se suca spudoratamente , vanish FTW , non contando che quasi tutti hanno veleno debuff del 50 -.-° ( io per uno o 2 punti non ci arrivo ancora :P), Tuttavia , infi del mio stesso livello reame , sucano molto , peccato che pero sotto l8L0 girano in party:gha:.....

Per ora sto ancora valutando le armi da usare , effettuando prove varie , a dx o uso battler o Spada di tusca , per la sx , sinceramente sono indeciso , ho fatto delle prove altrenando Ascia 2.8 ( debuff mate) , traitor dagger o una semplice 4.1( che procca haste 20% abbastanza spesso :P)

FreshmakeR
16th November 2004, 16:10
io ho questo template:
Weapon:44 ( spada)
Left Axe:44
Stealth:35
Envenom:35
CS : 0

La mia valutazione e relativa poiche lo uso poco e da pochi mesi , il piu delle volte un buon 90% mi trovo ad affrontare Infi che sono rank 8L0 o superiori con vanish e MoS altino Viper a 2 milioni ecc , quindi anche se lo becco prima io non facendogli fare pa o BackS , mi piglio delle botte assurde o se suca spudoratamente , vanish FTW , non contando che quasi tutti hanno veleno debuff del 50 -.-° ( io per uno o 2 punti non ci arrivo ancora :P), Tuttavia , infi del mio stesso livello reame , sucano molto , peccato che pero sotto l8L0 girano in party:gha:.....

Per ora sto ancora valutando le armi da usare , effettuando prove varie , a dx o uso battler o Spada di tusca , per la sx , sinceramente sono indeciso , ho fatto delle prove altrenando Ascia 2.8 ( debuff mate) , traitor dagger o una semplice 4.1( che procca haste 20% abbastanza spesso :P)

beh io farei sok/leggendaria e' per quello che ho chiesto se sb e' decente speccato spada/la..il proc di sok e' molto bello..sempre che procchi e che lo sb possa prendere sok

Penniwise
16th November 2004, 16:13
beh io farei sok/leggendaria e' per quello che ho chiesto se sb e' decente speccato spada/la..il proc di sok e' molto bello..sempre che procchi e che lo sb possa prendere sokmalice e lw heat/cold altra roba sukkia e basta :nod:

BlackCOSO
16th November 2004, 16:23
beh io farei sok/leggendaria e' per quello che ho chiesto se sb e' decente speccato spada/la..il proc di sok e' molto bello..sempre che procchi e che lo sb possa prendere sok


Uhm che sappia io non possono prendere la Sok , tuttavia ho notato girando un po di server , un utilizzo massiccio dell'accoppiata Golden spear ( dx) , malice (sx) , invece molto meno usata il battler/malice , anche le armi leggendarie di solito le usano SB di rank bassi ....poi non so , sono sempre stato abbastanza estraneo a queste classi , devo ancora entrare nell'ottica

Natik
16th November 2004, 17:49
io ho questo template:
Weapon:44 ( spada)
Left Axe:44
Stealth:35
Envenom:35
CS : 0


Sto template e' ottenibile con autotrain per sbaglio??? :O

p.s.

sono decisamente niuuuuuuuuuuuuuuuuuubbo di sta classe, io mi intendo di thane e un pochino di healer :P

Helrohir
16th November 2004, 19:58
con autotrain prendi 77 punti in + (m pare ) e potresti fare un tp tipo :

La 44
arma 44
sil 36
veleno 36 (+11 = 47 e prendi tutto tranne ultimo danno e ultima malatia) poi penso che a RR4 + t convenga d sicuro respeccare abbassando sil (basa che cappi con RA + skill ) e veleno (47 m pare pure troppo) x alzare critico

bakunin
26th November 2004, 22:02
non fate arma a 39, ws troppo bassa -> si suka (minimo 44)

lo szerk nn è male ma avere pa e cd è un gioco piu vario e cmq dipende dai gusti ovviamente, personalmente cercherei tra i 5spec (con cc a 34)

lw heat nella dx sempre perche i nostri nemici sono gli altri assassini, ma ricordate che su tutti gli altri ha malus indi sullo slot 2h è bene avere una lw cold (che ha le stesse stat) è solo un bene... anche perche ci metti un terzo veleno (malattia che snara e abbassa ws ulteriormente o un dot se nelle prime 2 c'era debuff e snare), lo swicchi easy mettendola in barra

se poi siete ganzi e avete veleno a livello decente tra uno stile e il successivo cambiate arma senza perdere swingate, ci vuole un po di pratica e 4/5 lw in saccoccia con dot, snare di emergenza, debuff se lo resistono (e viper come ra)

sulla sx malice d'obbligo troppo uber

ciau :p


ps:
tabella delle res con le armi leggendarie in fondo alla pagina (http://camelot.allakhazam.com/weapon_effect.html)

Xanadas
27th November 2004, 17:39
ma non è meglio una spirit neutra su tutto che quando debuffa è tutto di guadagnato?

bakunin
28th November 2004, 10:19
ma non è meglio una spirit neutra su tutto che quando debuffa è tutto di guadagnato?
no >_<

tanto lo slot 2h è libero... mettendo in barra la terza arma che fatica hai a swicchare? nessuna, in piu è un'altro veleno, usare solo la heat è uno sbaglio hai solo un bel bonus su cuoio ma tutto il resto 10% di malus...

usi una cold e una heat, hai bonus 15% su pelle (heat), con tutti gli altri bersagli swicchi cold e hai: 5% studded/reinforced, 0% chain (l'unica perdita qui è vs tank hibbi che con taglio avresti bonus), 10% su plate

ma che ve lo dico a fare sono un ranger :look:

Manzotin
30th November 2004, 00:35
il debuff di liv 47 è un must.
senza quello è come usare un savage senza la seconda arma IMO