PDA

View Full Version : Berseker&artefatti



Lua
30th October 2004, 01:32
Sarà stato detto e ridetto ma siccome sono pigro e so che voi siete buoni vi faccio due domandine: il berz lo faccio LA e Hammer, e vorrei usare come artefatti il Battler e Malice, ma se non erro esiste sia la versione Hammer che Axe di suddetti artefatti (fonte VoS, per quanto credibile sia), ecco, mi chiedevo ,cosa mi conveniene mettere sulla Sx in versione Axe e cosa invece sulla Dx in versione Hammer?
A parte sti due artefatti avevo pensato allo Scarab Vest ed eventualmente il Ceremonial.. mi chiedevo, ci sono altri artefatti "necessari" per il mio berz o va bene così?
tvm a chi risponde :-)

NoeX
30th October 2004, 02:10
imho

Il berz fallo sword :D

Arty: battler + malice, GsV\GoV, Maddening, SoM


ceremonial non lo vedo indispensabile per un berz...

Fornost
30th October 2004, 09:50
La battler non si può fare ascia e mettere a sinistra, quindi la configurazione è Battler a dx e Malice a sin.

Lua
30th October 2004, 14:02
imho

Il berz fallo sword :D

Arty: battler + malice, GsV\GoV, Maddening, SoM


ceremonial non lo vedo indispensabile per un berz...Ceremonial lo metto sopratutto per il bonus cap str dato che non fa poi così schifo come bracciale. Avevo dimenticato il SoM che ovviamente metterò, cmq farlo hammer/axe è dettato sopratutto dalla varianza della tipologia di danno, farlo sword e axe non mi gusta un granchè..a parte Ragnarok forse, ma alla fine non credo faccia questa differenza, boh magari mi sbaglio :D

Hador
30th October 2004, 14:57
danno taglio > danno hammer, fidate ^^
cmq la goa nn la vedo molto come must per uno zerk,a parte il fatto che imho è molto meglio la scarab, se riesce a cappare i bonus lo stesso può anche nn mettercela, per i proc che ha...

sbrodolina
30th October 2004, 19:00
martello fa il gioco stiloso, spada un po + monotona

Trish
30th October 2004, 19:17
Battler a dx malice a sx Scarab vest e Som spec ovviamente ascia a sx e spada a dx...usi ragnarok alle soalle e poi ci parti di combo aurora borealis...ad artefatti ti convengono questi che sono gia una bella spesa,dopo Catacoms al max aggiungi qualkosa,su questa linea l'armatura la farei 99% almeno risparmi e se devi cambiare qualcosa nn ti rode aver speso cifre folli...

Kinson
30th October 2004, 19:57
Battler a dx malice a sx Scarab vest e Som spec ovviamente ascia a sx e spada a dx...usi ragnarok alle soalle e poi ci parti di combo aurora borealis...ad artefatti ti convengono questi che sono gia una bella spesa,dopo Catacoms al max aggiungi qualkosa,su questa linea l'armatura la farei 99% almeno risparmi e se devi cambiare qualcosa nn ti rode aver speso cifre folli...


anche la golm la metterei

Abalfor
29th January 2005, 12:19
.usi ragnarok alle soalle e poi ci parti di combo aurora borealis..


perchè prima ragnarok e poi la combo di laxe?

Pazzo
29th January 2005, 14:16
a me piace martello, dilani gli assist train hibbi a una velocità enorme, bruci meno end e con conquer non ti scappano in nessun modo (problema grosso questo di anche zerker 9Lx spada, finiscono invariabilmente end, non ci son pozze che tengano se hai celerity up).

artis battler a dx e malice a sx per forza, non hai altre combinazioni possibili
som
scarab>>gov se riesci a cappare ugualmente
ceremonial bracer schifo non fa mai, anzi, io ci metterei pure gem of lost memo
maddening sono fichi per le stat, se cappi senza sticazzi^^
drop martellone di tusca in 2h btw, se sei spada invece in 2h scelte migliori sono spada del drago o la spear of king per l'aura (boost ai pf e a af al gruppo)

Arr0whead
30th January 2005, 01:56
interessante

Hador
30th January 2005, 12:41
a me piace martello, dilani gli assist train hibbi a una velocità enorme, bruci meno end e con conquer non ti scappano in nessun modo (problema grosso questo di anche zerker 9Lx spada, finiscono invariabilmente end, non ci son pozze che tengano se hai celerity up).

artis battler a dx e malice a sx per forza, non hai altre combinazioni possibili
som
scarab>>gov se riesci a cappare ugualmente
ceremonial bracer schifo non fa mai, anzi, io ci metterei pure gem of lost memo
maddening sono fichi per le stat, se cappi senza sticazzi^^
drop martellone di tusca in 2h btw, se sei spada invece in 2h scelte migliori sono spada del drago o la spear of king per l'aura (boost ai pf e a af al gruppo)
lo zerk ha 2 stili decenti, doppiogelo e la chain da 3 stili back, se mo tu vuoi usare gli stili martello al loro posto allora buona notte :nod:
cmq mio tp zerk gsv - battler - malice - som - golm

San Vegeta
30th January 2005, 14:16
quindi la configurazione è Battler a dx e Malice a sin



lo zerk ha 2 stili decenti, doppiogelo e la chain da 3 stili back


povero zerker :(

Pazzo
30th January 2005, 14:44
lo zerk ha 2 stili decenti, doppiogelo e la chain da 3 stili back, se mo tu vuoi usare gli stili martello al loro posto allora buona notte :nod:
cmq mio tp zerk gsv - battler - malice - som - golm


non è che usi gli stili di martello al suo posto, ma quando sei a corto di end (e ci sarai, non c'è long wind ed end 5 che tenga) dai un bel conquer e passa la paura ;)

(e cmq il punto fondamentale per cui mi piace martello è fare più danno possibile sui light tank hibbi)

BlackCOSO
30th January 2005, 14:53
ma ancora con sta storia dello switchare 2h o usare stile back di martello ? -.-°

Lo zerk deve fare piu danno possibile nel minor tempo possibile , se hai haste in party , il danno ( sotto effeto haste) di una combo back left axe e cmq superiore a usare un 2h, se sei spada e hai poca end usi draw-out , avevo uno zerk spada e ho uno skald ascia , quindi senza stile snarante , e con sciammy mai rimasto senza end , se sei sotto SW , il primo cazzone te lo colpisce leva il tuo snare e cmq perdi il target.Cmq basta prendere oggetti che hanno carica haste come il bracer of hail e sei a posto.

(io preferisco taglio visto che mi capitera di sicuro di piu di menare druidi che blademaster -.-)

Hador
30th January 2005, 15:21
pazzo: se ho poca end mi lancio un cristallo mica mi metto a usare stili martello, o appunto uso draw out/snowblind al posto di doublefrost.
io ho provato col bm ad avere malus su chain, e preferisco avere malus su studden...

black: con celerity la 2h fa più male in frenzy, iniziare di 2h a me piace, mi sono comprato la dragonfury apposta. Che poi rende benissimo con gli stili spada che sono ottimi.