PDA

View Full Version : Resident Evil Apocalipse



ahzael
30th October 2004, 12:48
Uno dei vantaggi di abitare dall altra parte del mondo, andare al mare quasi 12 mesi su 12 e vedere i film prima :rotfl:
Eccomi appena tornato da Resident Evil Apocalipse

Per gli amanti dellle modelle che fanno aerobica e degli effetti speciali, la storia e' piu veloce del primo capitolo, riprende da dove era finita il primo ovvio, Aliss che si sveglia nella citta infetta,molte scene che sono la riproduzione esatta dal gioco a film , tipo la carica degli zombie contro i poliziotti, il leecher che sta sul soffitto. e' tutta azione e colpi di scena prevedibili, ma cmq in finale abbastanza rilassante, forse hanno cazzato un po troppo , ad Aliss manca solo che sbionda e gli viene l aura dorata, Nemesis pare un po troppo pacioccoso, Valentine no comment :drool: .

Un buon punto al regista, il primo nel finale prevedeva un sequel, ma se ci sarebbe stato o no a nessuno avrebbe fregato piu di tanto, non ho mai aspettato un seguito, questa volta il finale invece e' molto accativante e aspetto il seguito, anche perche sta uscendo dagli schemi classici del videogioco.

In finale carino, ma rimane uno di quei film che vanno contro la logica e che fanno pensare come quando uno guarda predator

"Ehi swarz, questo tipo non ci uccide se restiamo in gruppo"
Swartz "Allora ok , uno alla volta , fino a che non sentite l urlo del prossimo, andate fuori nella giungla" :ach: :cool:

Glorifindel
30th October 2004, 22:58
Uno dei vantaggi di abitare dall altra parte del mondo, andare al mare quasi 12 mesi su 12 e vedere i film prima :rotfl:
Eccomi appena tornato da Resident Evil Apocalipse
xchè ndo aBBiti? :confused:

cmq mo che mi c'hai fatto pensare mi affido al mio fido Dc++, bekko uno con la T3 e via di download del divx :D

ahzael
31st October 2004, 07:53
Melbourne australia

Eric
31st October 2004, 12:28
quando esce andrò a vederlo. E di The Village cosa mi dici? l'hai gia visto?

Glorifindel
31st October 2004, 19:16
Melbourne australia
fiko :eek:

Axet
3rd November 2004, 21:19
quando esce andrò a vederlo. E di The Village cosa mi dici? l'hai gia visto?

eric ascoltami.. lascia perdere :D

Sicuramente uno dei 3 film peggiori che abbia mai visto :D

Arthu
3rd November 2004, 21:29
Proton ha detto che fa schifo.QUindi vincerà almeno 8 oscar. :laugh:

Sakugochi
4th November 2004, 11:14
E di The Village cosa mi dici? l'hai gia visto?

L'idea di fondo (che chiaramente non ti dirò per non sciuparti il film) è strepitosa, la realizzazione puramente stilistica (movimento della camera, scelta delle inquadrature, della colonna sonora e del montaggio) è indubbiamente molto raffinata e di qualità, lo svolgimento della trama, e soprattutto la scelta degli eventi che portano alla soluzione del film sono, per usare un eufemismo, puerili e stereotipati.
Gli attori poi, a parte Adrien Brody e la figlia di Ron Howard, mi sono sembrati assolutamente insoddisfacenti.
Peccato, da una base ottima che poteva portare ad un film da ricordare, M. Night Shyamalan ha tirato un film discreto e nulla più. Mi sembra che, pur rimanendogli ottimi spunti di base, abbia perso la capacità di far funzionare il tutto come gli era riuscito ne Il sesto senso e IMO anche in Unbreakable (che credo sia piaciuto solo a me :awk: )

Alla prossima

Faramjr
10th November 2004, 01:31
Resident Evil fa cagare.

The Village non mi è piaciuto, secondo me Shyamalan ha perso un pò di smalto, e si è perso nei giochini col pubblico (quale sarà il colpo di scena? ma ci sarà poi un colpo di scena?). Notevoli tutte le interpretazioni (tranne Hurt forse), ma la figlia di Ricky :sneer: è davvero brava. Anche Brody spettacolare. L'idea però è debole.

Defender
13th November 2004, 03:59
Visto stasera.

Boh a me non è dispiaciuto, non sarà di certo un capolavoro ma se uno vuole vedersi un film "tamarro" con molta azione per passarsi un paio d'ore senza impegno va più che bene :)

Gate
14th November 2004, 12:52
Valentine :drool: :drool:


The village :bored: :nono: