PDA

View Full Version : Come si fa un Template SpellCraft?



MBK
30th October 2004, 13:13
Buon Giorno a tutti (e buon appetito :nod: ) , qualcuno mi sa spiegare come si "costruisce" un Template ? Come faccio a capire quali sono gli oggetti e gli artefatti che fanno al caso mio? Imploro i Saggi :bow: :bow: :bow: e le persone di buon cuore a spiegarmi le procedure di "assemblamento" del TP .
Grazie a tutti che risponderanno al mio appello :nod: ...

MBK

Thuslands
30th October 2004, 13:42
una volta io prendevo un foglietto di carta e iniziavo a mettere gli oggetti che avevo/avrei potuto avere a breve su un lato, a destra , e a sinistra tutti i bonus e le resist che servivano.
Segnavo poi i bonus degli items e poi tiravo la somma finale:

--------------forza cost dex quick heat cold matter spirit ecc ecc
--Anello-------10 . . 22 . 7% ecc
bracciale------- . 21 . 26 6% . 5% ecc



E cosi facendo ottenevo il template.





............... poi mi hanno spiegato che esistono i programmi spell craft :rotfl:


edit: ecco il link di quello che uso ora http://sc.aod.net

















:drool:

Virolo
30th October 2004, 14:08
lol, io uso il mimir e rulla direi

Idenice
30th October 2004, 15:04
conoscete il mio programma dello spellcraft?

http://www.vrworld.info

è completo in Italia e contiene molto il artefact


saluto dalla Germania :wave:

Clariant
30th October 2004, 15:21
Ide il tuo programma è veramente stupendo :clap:

C'è xcaso 1 modo x aggiungere item? x esempio ho notato ke manca la SOM e vorrei aggiungercelo. :wave:

Tunnel
30th October 2004, 16:17
conoscete il mio programma dello spellcraft?

http://www.vrworld.info

è completo in Italia e contiene molto il artefact


saluto dalla Germania :wave:
Benvenuto nel forum :)

Un accorgimento: Si chiamano "Artefatti" non "Artifatti" :)

Pioggia
30th October 2004, 16:26
conoscete il mio programma dello spellcraft?

http://www.vrworld.info

è completo in Italia e contiene molto il artefact


saluto dalla Germania :wave:


bellissima firma :D:D
pure il rank del druido :D:D

Trish
30th October 2004, 19:11
raga come si kiama il sito di Mimir?

Verci
31st October 2004, 12:58
raga come si kiama il sito di Mimir?


sotto google lo trovi ricercando "loki spellcraft calculator"


p.s. loki è la nuova versione del mimir ^^

Helrohir
31st October 2004, 13:28
Buon Giorno a tutti (e buon appetito :nod: ) , qualcuno mi sa spiegare come si "costruisce" un Template ? Come faccio a capire quali sono gli oggetti e gli artefatti che fanno al caso mio? Imploro i Saggi :bow: :bow: :bow: e le persone di buon cuore a spiegarmi le procedure di "assemblamento" del TP .
Grazie a tutti che risponderanno al mio appello :nod: ...

MBK

1. scaricati un bel programmino d spellcraft
2. scriviti su un pezzo d carta i bonus che t sembrano quelli + utili, mettendoli in ordine d precedenza : i primi saranno quelli che VANNO CAPPATI (vedi resist, stat e poi a seconda della classe cambia un po ) poi quelli che farebbe andrebbero cappati/alzati il + possibile (e qui dipende tutto dalla classe )e infine quelli che potrebbero far comodo.
3. trovati 2-3 siti d database item x poter fare (in seguito) controlii incrociati sulle item che pensi d inserire
4. Spulciati le liste d artefatti per vedere quali t sembrano + adatti ( a occhio eh poi dopo mentre inserisci i dati nel calcolatore t renderai conto se riesci a ficcarceli o no) x la tua classe, sia per i bonus sia per le abilita speciali
4b. Occhio pure a vedere la fattibilita degli enc, devi decidere se puntare su un tp ubbah che spendi 100p e 3 mesi g gioco o su un tp che t faic on 20p e 3 settimane.
5. Inserisci gli artefatti nel calcolatore e gia dai un'occhiata se scappi quelche bonus (se eccedi troppo in certi bonus è meglio rinunciare ad un'imte x nn sprecare trppa imbue)
6. Guarda i bonus che t mancano e cercali (nel'ordine d importanta xhe hai stabilito al punto 2) nei siti del punto 3. Ricordati che i bonus TOA (e i 2+ Bonus to ALL MELEE/MAGIC) li puoi avere solo con item droppate/d quest e nn sono craftabili come gli altri bonus.
7. Inserisci poco a poco le item che trovi nel calcolatore facendo gia una prima cernita dei pezzi che potrebbero entrarci
7b. vedi punto 4b
8. se per caso hai + d un'item x lo stesso slot t conviene fare delle prove
8b. un modo rapido x vedere se un pezzo c sta bene nel tp è d vedere se scappa i bonus e se qnd hai inserito tutti i drop hai abbastanza slot liberi craftabili x tappare i buchi dei bonus classici (vedere fin da subito se hai abbastanza slot/imbue richiede solo un po d pratica)
9. Se sei soddisfatto del lavoro vai al punto 10 senno ricomincia da capo =)
10. Se t manca ancora un punticino li punticino e hai ancora tipo un 0,5 - 1 punto d imbue liberi cerca d giocherellare con i pezzi craftati x tappaer queste minifalle
11. Se hai dubbi sulla qualita del tuo tp (io qnd finiso un tp al'inzio m sembra sempre na sola :rotfl: ) postalo sul forum d gilda o qui nei forum classi
12. GL

Diablix
31st October 2004, 14:08
1. scaricati un bel programmino d spellcraft
2. scriviti su un pezzo d carta i bonus che t sembrano quelli + utili, mettendoli in ordine d precedenza : i primi saranno quelli che VANNO CAPPATI (vedi resist, stat e poi a seconda della classe cambia un po ) poi quelli che farebbe andrebbero cappati/alzati il + possibile (e qui dipende tutto dalla classe )e infine quelli che potrebbero far comodo.
3. trovati 2-3 siti d database item x poter fare (in seguito) controlii incrociati sulle item che pensi d inserire
4. Spulciati le liste d artefatti per vedere quali t sembrano + adatti ( a occhio eh poi dopo mentre inserisci i dati nel calcolatore t renderai conto se riesci a ficcarceli o no) x la tua classe, sia per i bonus sia per le abilita speciali
4b. Occhio pure a vedere la fattibilita degli enc, devi decidere se puntare su un tp ubbah che spendi 100p e 3 mesi g gioco o su un tp che t faic on 20p e 3 settimane.
5. Inserisci gli artefatti nel calcolatore e gia dai un'occhiata se scappi quelche bonus (se eccedi troppo in certi bonus è meglio rinunciare ad un'imte x nn sprecare trppa imbue)
6. Guarda i bonus che t mancano e cercali (nel'ordine d importanta xhe hai stabilito al punto 2) nei siti del punto 3. Ricordati che i bonus TOA (e i 2+ Bonus to ALL MELEE/MAGIC) li puoi avere solo con item droppate/d quest e nn sono craftabili come gli altri bonus.
7. Inserisci poco a poco le item che trovi nel calcolatore facendo gia una prima cernita dei pezzi che potrebbero entrarci
7b. vedi punto 4b
8. se per caso hai + d un'item x lo stesso slot t conviene fare delle prove
8b. un modo rapido x vedere se un pezzo c sta bene nel tp è d vedere se scappa i bonus e se qnd hai inserito tutti i drop hai abbastanza slot liberi craftabili x tappare i buchi dei bonus classici (vedere fin da subito se hai abbastanza slot/imbue richiede solo un po d pratica)
9. Se sei soddisfatto del lavoro vai al punto 10 senno ricomincia da capo =)
10. Se t manca ancora un punticino li punticino e hai ancora tipo un 0,5 - 1 punto d imbue liberi cerca d giocherellare con i pezzi craftati x tappaer queste minifalle
11. Se hai dubbi sulla qualita del tuo tp (io qnd finiso un tp al'inzio m sembra sempre na sola :rotfl: ) postalo sul forum d gilda o qui nei forum classi
12. GL


13. Se sei pigrissimo guardi sui forum della tua classe o sulle VNBoards e se trovi un TP che ti piace e non hai voglia di fartene uno lo prendi e lo scopiazzi :sneer:

Ged
31st October 2004, 14:13
14. Se sei pVo, prendi i template dai vari forum e li modifichi in modo che si adattino ai tuoi bisogni e alle tue disponibilità :)

Trish
31st October 2004, 15:08
OK sto provando a fare un tp x scout con Mimir alias Loki...2 domande:
-Dove posso trovare un data base da scaricare senza dover inserire io i dati di tutti i drop e artefatti?In pratica usare il Load Item direttamente...
-Una volta che ho messo gli oggetti base attorno a cui voglo fare il tp,Mimir me lo puo completare in automatico?se si,dove devo clikkare?
Grazie x la pazienza^^

Helrohir
31st October 2004, 16:15
13. Se sei pigrissimo guardi sui forum della tua classe o sulle VNBoards e se trovi un TP che ti piace e non hai voglia di fartene uno lo prendi e lo scopiazzi :sneer:


:gha: