PDA

View Full Version : hibbi sgravati mi sa..

Arakno
13th January 2004, 04:14
ieri ho fatto rvr con huri e lori..
dopo che siam morti 600 volte loro si son rotti di fare rvr e han sloggato, io son rimasto.
ho gruppato in un gruppo che si è stickato ad u naltro gruppo full, quindi in 2 gruppi siam andati a cercare un gruppo hibbo che girava e indovinate un po!??
il gruppetto hibbo ci ha sterminato asdhasd
che cazzzzzzzo hanno?!?!?!?
sti animalisti li odiooo

ps. se mancano , o . è perchè nn ho voglia di rileggerlo

Kadmillos
13th January 2004, 10:40
Vi hanno segato perche' abbiamo :

A) Equip di merda,

B) Gente molto niubba nel reame,

C) Mancavo io a guidare, che si sa essendo un Ex Avengers sono pauah a dei livelli indecenti e la mia sola presenza tramuta l'inc in vittoria...

asdasadsadasadsadasadasdaad

galazon
13th January 2004, 11:17
Vi hanno segato perche' abbiamo :

A) essendo un Ex Avengers sono pauah

BAuaUAuhaUHAuhaUHAhuaHAhuaHAhuaHUAhuaHUahuAHUAhuAU HAuhaUHAhauahuhuaHHUAAhaHUAhuaHhuAHUaahAHAAuaHAHUA huaHUAhaHAhhuaUHAuUHAuhaAUahuAHUahuAHUahahuhahuaau UHAhuaHUAuAHAhuauhAHUAhuHAUUahuaHAUHUAauaUHUHAUHau hAhauUAuhaHUAhuaUHAhuaUHAuhaUHAuhahuaHUAaHAUHUAUHA UHAhuaAHhaaUHAuhaUHAAHUuauhaHUAhahuaUHAuhaHUAuhaHU AhuaUHAhuaHUahuaHUAhuaHAhAHUAhaHUahuauHUAhuaUHaAHH UAhuaHUAuhAUHAhuaUHAuhaUHAuhAUHauhAUHauhAUHauuhaAH HUauAUHAhuaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhUHAuhaUHA soffoco.........cmq apparte le battute il gayone ha ragione...equip ed ra fondamentali..tu giocavia mid e hai sempre giocato con stunn ista(quindi non sono solo gli hibby sgravati.... :fuck: )cmq se alzi un buon gruppo di gente capace gli hibby li fai socare e di brutto....
ps...sorcio fondamentale in rvr o tantovale che c stiamo al tp a giocare a dadi
pps.....kad troppo bella la battuta sugli avgn pauah aghaahahaha

Kadmillos
13th January 2004, 13:32
pps.....kad troppo bella la battuta sugli avgn pauah aghaahahaha
In che senso bella la battuta ?? E' vero eh ?!?!?! http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/tongue.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/embarassed.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/oro.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/pissed.gif

Emme
13th January 2004, 17:02
eh kad, forse sarebbe da spiegare che gli avengers eran quelli col mantello blu, mica quella specie di eterno treno col mantello similAoD che gira ora.

Kadmillos
13th January 2004, 17:50
eh kad, forse sarebbe da spiegare che gli avengers eran quelli col mantello blu, mica quella specie di eterno treno col mantello similAoD che gira ora.

Hai ragione anche te.... gli avengers erano quelli di quando tutto ci schifavano veramente, erano quelli che entrarono dalla porta di dietro nella Uber e si permisero di fare degli scontri della madonna giocando solo a Odino (per un bordello) ..... vabbuo' cmq sono solo ricordi adesso , per cui non ci ingastriamo troppo e vediamo di darci da fare qui adesso....

Piola
13th January 2004, 20:10
Ara, i gruppi che avevamo erano smerdati di brutto, e porca miseria perche' devo sempre guidare io quando nn abbiamo speed?

Speed 0 = Morte certa!
Hai voglia a girare la cam e guardarti in giro... 0,05 secondi e sei mezzato da dietro :mad:
Diamo una mano a Drahisa che prima fa il 50 e prima possiamo permetterci di nn socare 10 voltte su 10.

Arakno
13th January 2004, 20:36
k powwalo un po allora invece di parlare :D aasd

Kadmillos
14th January 2004, 11:29
No davvero ragazzuoli powwing non ne voglio , resta vero che il gruppo rvr dei miei sogni è ben stampato nella mia testolina....

ovvero :

1 Menestrello (speed 5/Sos o l'hai o sei un morto che cammina)
1 Stregone (mezz aoe/chants di gruppo per resistenza mezz, devo dire altro ?)
1 Chierico (Cura/Buffa/Bof direi che basta anche qui...)
3 Tank che giochino davvero di assist tra loro di cui 1 mercenario che prende il target e due picca (o 1 picca e 1 reaver flex) che smazzano
1 Paladino (end reg/chants di Af) che faccia da body guard
1 Arci Fire (che fa i suoi danni di DD e gioca defilato , con il pally che lo copre come se fosse un uovo e VP che sderena qualsiasi cosa)

Ti diro' , mi sa che sto gruppo lo abbiamo praticamente già pronto ... puoi sostituire eventualmente ad uno dei tank picca/reaver un prete (che fulliamo anche il discorso resistenze e cure di back-up), puoi sostituire al fire un teurgo terra/aria o solo terra (pbt slurp , sia da 6 secondi che da 10)....

galazon
14th January 2004, 12:01
...facevo rvr di gilda quando gli avgn expavano(anche voi :oro: )...cmq la mia era una battuta....

Kadmillos
14th January 2004, 13:18
...facevo rvr di gilda quando gli avgn expavano(anche voi :oro: )...cmq la mia era una battuta....
Si lo avevo capito ma era un momento da "vecchio sborone inside" che non potevo perdermi...

galazon
14th January 2004, 14:01
Si lo avevo capito ma era un momento da "vecchio sborone inside" che non potevo perdermi...
:sneer:

Smoker
14th January 2004, 16:00
puoi sostituire al fire un teurgo terra/aria o solo terra (pbt slurp , sia da 6 secondi che da 10)....
"che diavolo stai dicendo Gigis!" l'arci fire e' fisso.

Kadmillos
14th January 2004, 17:37
"che diavolo stai dicendo Gigis!" l'arci fire e' fisso.

ghghgh speravo che volessi loggare ogni tanto un menestrello così mi divertivo io con il Teurgo aria terra.....http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/oro.gif

Arakno
14th January 2004, 18:03
raga il teurgo terra oltre la bolla che ha di buono?

Wayne
14th January 2004, 18:06
raga il teurgo terra oltre la bolla che ha di buono?

Pet semi-tank a speed 5 e debuff istant della velocita' di attacco (se usato in assist sui tank diventa utilizzimo)

:D