View Full Version : Salve
A Volte
30th October 2004, 19:53
Salve gente
sono appena sbarcato qui in usa
ho letto svariati post sukaggi e cose varie
:D so che albion è superpiena dappertutto e oltre LOL ma
io ho sempre desidarto un prete
e voglio farmi sto simpatico cappellano costi quel che costi :d
ora dove minghia vado? (escludendo mlf per motivi x y e x)
mi piacerebbe joinare una gilda ita (magari quando sarò un po cresciutello :rotfl: )
ma non so chi sarebbe disposto ad accettare un vescovo in un prossimo futuro
ho visto che sono nate nuove gilde alcune sono morte bla bla, potrei mettermi a creare pg su tutti i server e sendare le varie gilde
ma ho ipotizzato che magari usare il forum sarebbe stato un po piu efficate e veloce :D
ciao:d
Luceen
30th October 2004, 19:54
su lancelot alb c'e una nuova gilda ke cerca membri mi pare... ti consiglio alb lancelot
radeonrox
30th October 2004, 19:57
alb lance e credo troverai gilda :) servono nemici ghghg
ScorpionRa
30th October 2004, 20:03
Salve gente
Io ho sempre desiderato un prete
e voglio farmi sto simpatico cappellano costi quel che costi :D
ma guarda che è peccato farsi un cappellano......cioè una ragazza normale non ti basta?
A Volte
30th October 2004, 20:08
ma guarda che è peccato farsi un cappellano......cioè una ragazza normale non ti basta?
a volte :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
allora dite lance per alb? devo informarmi su quali sono le gilde ita li asds
Allo
30th October 2004, 20:10
Salve gente
sono appena sbarcato qui in usa
ho letto svariati post sukaggi e cose varie
:D so che albion è superpiena dappertutto e oltre LOL ma
io ho sempre desidarto un prete
e voglio farmi sto simpatico cappellano costi quel che costi :d
ora dove minghia vado? (escludendo mlf per motivi x y e x)
mi piacerebbe joinare una gilda ita (magari quando sarò un po cresciutello :rotfl: )
ma non so chi sarebbe disposto ad accettare un vescovo in un prossimo futuro
ho visto che sono nate nuove gilde alcune sono morte bla bla, potrei mettermi a creare pg su tutti i server e sendare le varie gilde
ma ho ipotizzato che magari usare il forum sarebbe stato un po piu efficate e veloce :D
ciao:d
benvenuto, se vuoi venire su albion noi abbiamo da poco creato 1 gilda (vae victis) su lancelot, saremmo lieti di accoglierti ^^
Virolo
30th October 2004, 20:34
A volte benvenuto! a volte no
fish =]
30th October 2004, 20:40
A volte benvenuto! a volte no
:gha:
A Volte
30th October 2004, 20:53
ma asd
Xangar
30th October 2004, 21:03
se pero' non vuoi sukare in rvr perche non ti gruppano o amenità varie, lascia perdere il prete che e' una classe TOTALMENTE inutile in rvr, al massimo se vuoi menare duro fatti un mercenario che e' bello forte
Nazgul Tirith
30th October 2004, 21:17
se pero' non vuoi sukare in rvr perche non ti gruppano o amenità varie, lascia perdere il prete che e' una classe TOTALMENTE inutile in rvr, al massimo se vuoi menare duro fatti un mercenario che e' bello forte
appena deffo leggera' tutto cio ti incula a sangue :>
A Volte
30th October 2004, 21:17
mmm terugo o arci ice??
vabbe il parroco me lo fo lo stesso ci tengo aauau
edit: REAVER?:D:D
Allo
30th October 2004, 21:27
se vuoi fare 1 clsse di chiesa fai il chierico :angel:
reaver ce ne sono gia 2 ^^
A Volte
30th October 2004, 21:37
vabbe suko o non suko
vado su lance? :d
Allo
30th October 2004, 21:46
vabbe suko o non suko
vado su lance? :d
sisi vieni su lance, c'è da divertirsi su albion dato che in rvr nn mancano mai nemici ai nostri orari :D
Xangar
30th October 2004, 23:03
appena deffo leggera' tutto cio ti incula a sangue :>
eh vabbe lo so :(
pero' ho ragione e i fatti mi cosano! :sneer:
Defender
30th October 2004, 23:03
appena deffo leggera' tutto cio ti incula a sangue :>Mah in effetti dispiace un po' leggere certe cose sulla mia amata (ex) classe, però non è completamente falso, l'utilità di un prete in gruppo con ToA secondo me è stata ridimensionata (i motivi sono lunghi da spiegare e mo non c'ho voglia :P), però cmq con NF gli hanno dato un gift di gruppo e static tempest che sono 2 ra niente male, magari nel gruppo "perfetto" Albion un prete può non entrarci però direi che con NF si è un po' tirato su e il suo valore aggiunto al gruppo, anche se non esagerato, lo riesce a dare.
BlackCOSO
30th October 2004, 23:11
Mah in effetti dispiace un po' leggere certe cose sulla mia amata (ex) classe, però non è completamente falso, l'utilità di un prete in gruppo con ToA secondo me è stata ridimensionata (i motivi sono lunghi da spiegare e mo non c'ho voglia :P), però cmq con NF gli hanno dato un gift di gruppo e static tempest che sono 2 ra niente male, magari nel gruppo "perfetto" Albion un prete può non entrarci però direi che con NF si è un po' tirato su e il suo valore aggiunto al gruppo, anche se non esagerato, lo riesce a dare.
se proprio devo far entrare in party un paladino o un prete , preferisco di gran lunga il prete :p ..
Glorifindel
30th October 2004, 23:20
se proprio devo far entrare in party un paladino o un prete , preferisco di gran lunga il prete :p ..
E la end e i vari chant chi te li mette su poi.
almeno un palaGino lo puoi anche mettere in difesa con scudo su un mago (anzi me sa che è il suo primo ruolo quello... e lo dico da ex paladino; non so se qui in Usa fa molti + danni di quanti ne faceva su Vorti ma dubito...). Il prete di curare cura poco, di buono ha le nuove abilità di NF e il danno di staffa che spakkikkia come sempre... ma penso che in un party gli altri tank preferiscano avere un end regen e un tank scudo in difesa su un caster che non un prete.
Pazzo
31st October 2004, 04:38
io non immagino un party senza end, tank non menano, gli altri non kitano. nun mi piace proprio l'idea.
Ozn ZzZ
31st October 2004, 09:48
Cercano gente su Lancelot Hib,fanno post ogni giorno le gilde ita per la disperazione...che ne dici di un bel firbolgone hero? :D
A Volte
31st October 2004, 12:34
oddio no :/
cioe hibernia è un reame deforme
è un concentrato di deformità in movimento
accetterei con paicere midde
ma pipernia proprio no :P mi sentirei male auauau
Emme
31st October 2004, 12:42
hai ragione, buff aggiuntivi,qualche curetta e 3 resist rosse non servono a una ceppa.
Diablix
31st October 2004, 12:59
hai ragione, buff aggiuntivi,qualche curetta e 3 resist rosse non servono a una ceppa.
buff aggiuntivi.... ML4 e i buffbot li han messi per bellezza :nod:
Curette... eh sì, un prete cura proprio come un chierico :sneer:
Resist rosse... ecco, quelle + ST sono l'unica utility che un prete da al party :gha:
Al massimo il prete lo metti al posto di un merce/reaver... di certo non al posto di un cleric o pally :gha:
A Volte
31st October 2004, 14:13
basta seghe mentali :D
qualche imbecille che mi porta in rvr lo trovo
se su hib la gente si porta in rvr i bardi tank che non curano non mettono song e non tankanO perche non dovrebbero porta un prete?
Xangar
31st October 2004, 15:05
basta seghe mentali :D
qualche imbecille che mi porta in rvr lo trovo
se su hib la gente si porta in rvr i bardi tank che non curano non mettono song e non tankanO perche non dovrebbero porta un prete?
veramente i bardi che tankano, li gruppano 1 volta poi non li gruppano piu' perche gli rispondono SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BlackCOSO
31st October 2004, 15:35
io non immagino un party senza end, tank non menano, gli altri non kitano. nun mi piace proprio l'idea.
flameeeee!!!..:sneer:
Allora mi sembra che tu in party non abbia quansi mai uno sciamano? no? eppure dici che fai rellare..:kiss: un controsenso non credi? vuoi dirmi che usi l'abilita reg end del selvaggio cosi ti autoseghi?..:sneer:
Poi cmq un paladino che va in assist lo meno visto il danno uguale a quello di un pet verde , come minimo resta protect ( bodyguard) su qualcuno , ergo non e mai vicino ai tank del suo party che menano...e poi siamo sinceri abbiamo giocato tutti e 2 su hibernia , quante volte avevi l'end?..mai..:) secondo me e questione di abitudine...