PDA

View Full Version : Alien Verus Predator



Gfxz
31st October 2004, 13:28
Ki sa qualcosa ?
apparte i trailer sul sito ufficiale scrive 12 nov 2004... oramai amncano poki giorni eppure nei cinema non c'e nessun tabellone... qualcuno mi sa dire di +??

thx

fish =]
31st October 2004, 15:03
non è gia uscito? -.-

Gfxz
31st October 2004, 19:20
si negli usa-.-

San Vegeta
1st November 2004, 12:09
eh, nelle riviste di cinema continuano a darlo per il 12 novembre, non so che dire -.-

AceGentile
1st November 2004, 14:30
dovrebbe uscire il 19(rivista di cinema ftw)
cmq aspettatevi 1 cagata, gia visto nn vi rovino niente

holysmoke
2nd November 2004, 13:33
lo visto qlc settimana fa... be mi sono divertito a vedere le 2 bestioline darsi un sacco di mazzate... :D dall'altra parte mi so sorbito raul bova recitare in inglese :gha:

ahzael
3rd November 2004, 03:38
CAgata allo stato puro, della serie, come uccidere 2 serie , vabbe qua ho detto una cazzata, predator e' finito al primo e alien al 3 , tutto il resto e' robba commericiale riciclata.
Volete Alien VS predator ? scaricatevi il gioco FPS che e' molto piu divertente .

Jarsil
3rd November 2004, 09:59
Il gioco è una figata (specialmente il 2)... ma pur non avendolo visto sono consapevole che il film sarà una discreta cagata in cui l'unica cosa che si potrà apprezzare saranno gli effetti speciali.

Gfxz
3rd November 2004, 13:32
azz mi smontate cosiT___T

cmq il predator è il mio personaggio preferito...e dopo i 2 film singoli voglio vederlo in azione contro i skifosissimi alien-pakki:nod:

AceGentile
8th November 2004, 19:59
raul bova nel suo inglese fa + paura del predator...

we've gotta go to mecsico city eblablabla
il massimo è quando in 1 punto del film(versione usa ovvio) mette dentro 1frase in italiano del tipo:
nn vedo l'ora di uscirmene di qui ke mi sto cagando addosso...

Defender
9th November 2004, 04:10
Se vabbè viva lo spoiler eh, grazie mille davvero...

Shub
9th November 2004, 09:00
Predator 2 è un bel film d'azione altro che cagata.

Alien si ferma al 2, il 3 fa schifio ma va detto che mancano almeno 20min di scene tagliate, riviste e cambiate.

Il 4...lasciamo stare va.

Sto film lo andrò a vedere con lo stesso spirito di Mortal Kombat o Street Fighters....un bel sorrisone sulla faccia e nessuna pretesa.

San Vegeta
9th November 2004, 09:46
no, street fighter non si poteva guardare... l'anime movie di street fighter è bello, altro che il film...

Sakugochi
9th November 2004, 11:44
Predator 2 è un bel film d'azione altro che cagata.
Alien si ferma al 2, il 3 fa schifio ma va detto che mancano almeno 20min di scene tagliate, riviste e cambiate. Il 4...lasciamo stare va.
Sto film lo andrò a vedere con lo stesso spirito di Mortal Kombat o Street Fighters....un bel sorrisone sulla faccia e nessuna pretesa.

Concordo su tutto, tranne che su SF, veramente troppo una cagata anche solo per guardarlo (invece MK non è stato assolutamente male).

Alla prossima

Andreazakk
10th November 2004, 22:56
Gfx temo sarà un cagata incredibile... la classica fusione per dare il colpo di grazia a due film/serie di film, alla godzilla vs king kong :p

Gfxz
22nd November 2004, 22:29
io l'ho visto mi è piacito abbastanza apparte xke so fan sfegatato di predator :drool:

skerzi a parte speriamo in AVP2-movie

Zurlaccio è_é
23rd November 2004, 02:35
Sinceramente mi aspettavo un film molto più truzzo di quanto in realtà non sia stato...
Nessuna americanata fantascientifica... insomma, come film è molto più verosimile di Armageddon, tanto per dirne uno...
Forse l'hanno fatto per rispetto dei primi due film su alien... fatto sta che non mi ha trasmesso nulla di particolare.

Drako
23rd November 2004, 02:52
Predator esiste solo l'uno per me. L'ultimo alien non è affatto male, infatti, io ritengo degni primo e ultimo. Bellissima la scena di quando lo succhia nel buchino (e non ditemi spoiler perchè chi posta qui deve aver visto tutti gli alien).

PEr tornare in argomento, lo vedrò, soprattutto ora con il documento universitario 3€ ftw :nod:, mi godrò gli effetti speciale e buonanotte :P

Arthu
23rd November 2004, 14:36
Figo ho scoperto che alien 4 è meglio del 2.
APONE MI RICEVI?WIEZBOSKY!HICKS MALEDIZIONE RIPIEGARE.
Vengono fuori dalle pareti!
NONONO assolutamente no.
Il 4 fa cagare punto e basta.
Il 2 è un cult.

Trish
23rd November 2004, 17:27
No ragazzi,x quanto adori il Personaggio di Predatori 2 film fanno davvero cacare...Di Alien invece sono stupendi il primo e il secondo,il terzo e' carino ma forse un po lento...il quarto nn e' assolutamente paragonabile agli altri 3 ma e' cmq guardabile tranne che x il finale(la scea del "bukino" come dice Drako poco sopra)che trovo davvero misera x una serie Storica come e' Alien...cmq sono gusti...

Herny Bahus
26th November 2004, 23:41
Carino! mi spiace solo che i predator li abbiano fatti passare per sfigati... li hanno segati come polli,a parte l'ultimo! :(


E poi come cazzo ha fatto la regina a sopravvivere alla bomba termo-nucleare?? :scratch:


Bello però,lasciamo stare Bova che è un pessimo attore (se non altro,sarà costato poco)! :D

Faramjr
27th November 2004, 01:46
Va che Bova è la cosa migliore di sto film... :rolleyes:

Sharku
27th November 2004, 12:19
Carino! mi spiace solo che i predator li abbiano fatti passare per sfigati... li hanno segati come polli,a parte l'ultimo! :(


E poi come cazzo ha fatto la regina a sopravvivere alla bomba termo-nucleare?? :scratch:


Bello però,lasciamo stare Bova che è un pessimo attore (se non altro,sarà costato poco)! :D


Avevo intenzione di andare a vedere The Manchurian Candidate, se vai a vederlo al posto mio e mi scrivi qui la fine risparmio i soldi.....

Herny Bahus
28th November 2004, 09:07
Avevo intenzione di andare a vedere The Manchurian Candidate, se vai a vederlo al posto mio e mi scrivi qui la fine risparmio i soldi.....



E pensa che il magnate minerario che finanzia e che segue la spedizione nel luogo dello scontro,è il buon vecchio Bishop di Aliens (Alien 2),ma mi sfugge come sia diventato da umano in AvP ad androide di Alien 2 (ricordo che AvP è un prequel della saga) :confused:



The manchurian candidate lo vedo a giorni poi ti dico! :sneer:





P.S. Vabbè è un post dove si parla di un film visto,che ti aspettavi! :ach:

ihc'naib
28th November 2004, 21:26
Io non ho visto ne' gli alien ne' i Predator, ma AVP mi e' sembrato molto divertente.. e ben fatto. Per una volta, lo sceneggiatore ha tentato un briciolino di inventiva.

The Manchurian candidate e' la solita discreta idea sviluppata male, e doppiata _malissimo_ :) :) .. anche evitabile.

Su Raoul Bova. Non ho sentito il suo inglese, ma mi sembra un po' assurdo discuterlo. Mia Zia e' in Italia da decenni, lavora a contatto con la gente, e continua a parlare l'italiano di chi e' di origine svizzera... vale la stessa cosa in direzione opposta. Non credo che possa essere stato spinto. se e' riuscito a lavorare sul set, proprio ridicolo il suo inglese non deve essere. Sulla recitazione.. beh: se volete/potete/pensate di poter giudicare un attore dalla sua esibizione in AVP c'e' un posto per voi come talent scout all'actors' studio.. :)

Ihc'

Drako
29th November 2004, 00:48
Carino! mi spiace solo che i predator li abbiano fatti passare per sfigati... li hanno segati come polli,a parte l'ultimo! :(


E poi come cazzo ha fatto la regina a sopravvivere alla bomba termo-nucleare?? :scratch:


Bello però,lasciamo stare Bova che è un pessimo attore (se non altro,sarà costato poco)! :D
Grazie tante mister spoiler !!! Film gia visto un par di palle, se non lo sapessi è buona educazione avvisare di uno spoiler gli altri utenti, in mode che questi possano evitare di leggere. Nessuno ti vieta di dirlo, ma cazzo se vuoi postare in un forum impara a comportarti in maniera corretta.


Sentitamente :fuck:

Manzotin
1st December 2004, 01:38
Grazie tante mister spoiler !!! Film gia visto un par di palle, se non lo sapessi è buona educazione avvisare di uno spoiler gli altri utenti, in mode che questi possano evitare di leggere. Nessuno ti vieta di dirlo, ma cazzo se vuoi postare in un forum impara a comportarti in maniera corretta.


Sentitamente :fuck:
guarda...magari in maniera + lieve...ma sono daccordo con lui....