PDA

View Full Version : Idea malsana



Sagrat
31st October 2004, 14:51
Mi è venuta la malsana idea di provare sciamano speccato 48 buff, 23 cave, 9 mending.

PRO:

1) End rossa a tutto il gruppo quindi speed 6 costante
2) Se becco un treno tank o un box o cmq un raggruppamento di pg in 6 sec debuffo ad area forza/cost, forza sing, cost sing, dex sing. I debuff hanno 3 sec di cast quindi li sparerei più o meno a 1/1.5 sec l'uno....una mitraglia. Accoppiato con MOC 1 faccio un macello in quanto MOC nn influenza i debuff.
3) Buff rossi FTW...ma a quello ci pensa già il bot
4) mend leggermente più alta della mia attuale quindi cura veleno e cura malattia.
5) Resistenze rosse + materia gialla(ma di materia chi se ne incula).

CONTRO:

1) Niente malattia AoE istant...e questa è la cosa che mi da più da riflettere perchè la maggior parte degli inc mi salva il culo.
2) Root AoE verde...che però accoppiato con Mastery of Focus almeno a 2 dovrebbe entrare tranquillo...il problema è la durata 38 sec al posto del mio attuale da 60 sec. L'idea sarebbe a questo punto di prendere Icore a due in modo da avere un root in più e che può essere alternativo alla malattia AoE in caso di treno Tank sticcato al culo.
3) Rimane un pg da inc esterno nelle torri avrei molta meno utilità.

Cosa ne pensate? Qcuno ha già provato uno sciamano come questo?

Sagrat
1st November 2004, 13:43
Visto che la tematica ha così interessato tutti continuo :D
Ieri ho fatto delle prove:
Con i debuff ad area(se ovviamente entrano) il danno totale è di circa 500 pf levati per cost e doppia cost che partono + rallentamento in casting speed per la dex eovviamente sui maghi anche acume.
Il problema principale rimane il root che essendo queelo grigio ha un nominale di 38 sec...che si va a trasformare (con res a materia cappata e resistenza rossa di shaman) in c/a 10 secondoi effettivi. Icore non ha ragione di esistere perchè cmq dura circa 8 sec effettivi con un nominale di 20 sec al lvl 2.
Penso che lo proverò in RvR sperando che il trand su Galahad di Dragon Raid continui.
Oh se lo avete già provato o cmq avete dubbi a proposito sempre aperto a discussione :)

Xanadas
1st November 2004, 13:49
guarda dato che cmq rinunci a quasi tutto della linea cave fallo 50 aug almeno hai tutti i debuff aoe e nn è poco....io lo vorrei provare ma a rank più alti

Jesper
1st November 2004, 15:41
secondo me un ottimo tp con aug alta è 44aug 31cave 4mend

con 44 aug hai end rossa, res fuoco rossa le altre gialle, shear ad area di acume, dex e cos e con 31 cave mantieni malattia pbaoe (bassina, di 27, ma con mof a 2 è 1 liv sopra quella di 37 che a me entra sempre senza mof) e root ae verde invece che grigio.

Sagrat
1st November 2004, 15:51
Si valido anche questo...è un buon compromesso se vuoi tenere 2 cose fondamentali di cave rinunciando però al debuff AoE di For/Cost...va valutato :)
Fare 50 Aug e troppo estremo secondo me...avere cmq un root può servire anche se grigio...con MoF a tre ho provato entra quasi sempre.

mahoney
1st November 2004, 16:25
Ogni tanto me lo fo un giretto con il mio shamano 47 aug, cmq come è stato detto sopra, serve il rank reame per giudicare completamente una spec.

Sagrat
1st November 2004, 16:52
Beh al momento sono 5L7...le cose fondamentali su uno sciamano cosi speccato nn so tante...MoF a 2/3 a seconda che sia 44 o 48 aug Moc 1 Purge 1...il resto è tutto "accessorio".

Jesper
2nd November 2004, 13:50
io ci metterei un purge 2

Sagrat
2nd November 2004, 17:09
io ci metterei un purge 2
MMMM lo reputo superfluo per uno shaman che nn può manco smezzare gli altri.