View Full Version : Sbaavvv... il Signore degli Anelli si fa sentire...
Glorifindel
31st October 2004, 21:33
Con sti due giochilli pajura; il primo è il suo rts ufficiale... guardatevi i filmati e sbavate:
http://www.eagames.com/official/lordoftherings/thebattleformiddleearth/us/videos.jsp
Il secondo è stato fatto dagli sviluppatori della versione arcade per console del gioco ispirato alla saga... questo gli assomiglia anche se non appartiene al mondo della Terra di Mezzo è cmq bello parecchio e putente (come sempre guardatevi i filmati): http://www.it.atari.com/index.php?pg=game_detail&productID=289
KekkoZanna
14th November 2004, 11:01
scsa ma sono na medda in inglese praticamente quello del primo link sara un mmorpg o un videogioco da console semplice? in entrambi i casi cmq e stra bello :rotfl:
Glorifindel
14th November 2004, 11:16
il secondo (Demon Stone) è un action/adventure (in singleplayer quindi) tipo quelli ambientati proprio nella saga del Signore degli Anelli, ed è stato sviluppato dagli stessti sviluppatori di quei giochi. Mi pare che è già sul mercato come gioco per console e che pensano di farne una versione pc.
Il primo link, è il nuovo Rts (Real time strategy = strategia in tempo reale... un gioco di strategia insomma) della EA che secondo me ha tutte le caratteristiche per diventare il migliore del suo genere per l'anno a venire.
Shub
14th November 2004, 12:00
Sono in progetto, veramente l'RTS doveva essere uscito già, 2 giochi ambientati per il LOTR.
L'rts appunto e un mmorpg, questo per quanto riguarda i giochi per pc.
Glorifindel
14th November 2004, 13:00
Il mmorpg intendi Meo (Middle Earth Online)? Se è quello dalle anteprime mi sembra molto simile ad Eq2 o a quello che poteva essere Warhammer Online prima che lo cancellassero. Bisogna vedere se ci sarà pvp...
Rebbo
14th November 2004, 16:30
mi pare che WH online sia stato riesumato dalle ceneri :)
Glorifindel
14th November 2004, 20:12
Bho se vai su www.warhammeronline.com dice di no..