View Full Version : Fumbling for your weapon
rehlbe
1st November 2004, 01:04
:gha: quando procca il disarm dell'harpy vien fuori una schifezza come quella nell'allegato?
perche' a me non ha mai proccato sul merce questo sb me l'ha fatta veder brutta ma son curioso di sapere come ha fatto a farmi missare N attacchi >_<
Epilol
1st November 2004, 01:16
lo odio quel bastardo. una volta al ponte del bold mi attakka e lo perfecto ma lo lascio vivere a 10% facendogli /hug, poi scompare e torna 5 minuti dopo con 5 stealthers e la cosa + lol e' ke mentre scappo aggrano 8 guardie e muoiono. ke pena
Fenyx
1st November 2004, 01:21
è semplicemente un proc con % bassissima... è stato sculato, tutto qua.
rehlbe
1st November 2004, 01:35
era giusto per accertarmene.. dato che non l'ho mai visto proccare o sentito di gente che ne sapeva qualcosa ^O^
cmq si, e' un lameruncolo che fa pr solo in zerg
Jesper
1st November 2004, 15:53
com'è il merce s/s?
Epilol
1st November 2004, 16:59
come e' il chierico 2h slash?
drowne
1st November 2004, 22:05
l'arms full balestra?
Eric
1st November 2004, 22:44
quanto e' durato + o - l'effetto?
[edit]: ok non avevo letto alla fine che l'avevi colpito. Sarà una 15ina di secondi quindi?
rehlbe
1st November 2004, 23:19
durato tantino, non ci stava tutto nello screen, e prima era successo che l'avevo zefirato e frecciato.. in pratica e' durato una vita -.-
poi so scappato perche' ormai senza capire come mai avevo perso una ventina di secondi di attacchi :p
Sylent
1st November 2004, 23:23
durato tantino, non ci stava tutto nello screen, e prima era successo che l'avevo zefirato e frecciato.. in pratica e' durato una vita -.-
poi so scappato perche' ormai senza capire come mai avevo perso una ventina di secondi di attacchi :p
Voci dall'oltretomba mi hanno detto (ripeto solo voci) ke il proc rate dell'harpy è stato aumentato di parekkio...
Ma non ho voglia di leggermi le 1000 release dell'ultima patch