PDA

View Full Version : Gank Midda...



Riot
1st November 2004, 02:12
Secondo me raga una gank midda impostata cosi e con gente che sappia anche come usare il proprio pg sarebbero imbattibili....:

Healer souljurner
Helaer souljurner
Healer souljurner
Sciamano perfecter
Skald souljurner
Bers banelord
Bers banelord
Bers banelord

Con 4 zephiro ( in inc decenti diventano 8 ) piu tutto ilr esto che portano questi pg credo sia la gank imbattibile al momento di daoc.... se qualcuno di voi l'ha provata oppure se li e' trovati contro mi puo dire come e' andata e cosa ne pensano ?
Anche voi altri che dite a riguardo ?

Riot

SharTeel
1st November 2004, 02:29
senza caster con NF si suka imho :O

BlackCOSO
1st November 2004, 02:31
Tempo che Hador e Pazzo lo leggono e parte il flame..:sneer: ...appena leggono Berserker e non savage il sangue arriva a 450° C ...:sneer:

Nightwalker
1st November 2004, 02:34
lol

:nono: :nono:

e i savage?

:nod: :nod: :nod:

Kinson
1st November 2004, 02:35
niente caster ?

si suka ....

Riot
1st November 2004, 02:35
savage.. O_O senza charge selvaggio sux ... 3 bers in furia per 20 secondi infermabili.... sai i caster o healer di turno quanto ce mettono ad esplodere -.-

Dimenticavo.. se metti caster ti serve bg e poi che caster ci sarebbe cosi uber a mid ?... rm ? -.- se mi parli di alb/hib allora ti dico ok ma un rm in gruppo ti occupa solo spazio

-=Rho=-
1st November 2004, 02:38
E' un setup pessimo

Nn hai SW , nn hai un BG , giocare tutto su 4 fz mi sa molto di fantadaoc

Nada
1st November 2004, 02:41
Nn hai SW

Shammy convoker e gg

-=Rho=-
1st November 2004, 02:42
Lui ha postato sciammy perfecter ... e in quel caso cmq nn hai fop

Riot
1st November 2004, 02:47
ok non ho sw postami il tuo setup di party che riuscirebbe a segarlo .... con 3 guari che curano ....

Nada
1st November 2004, 02:51
cmq seriamente io lo shammy lo preferirei convoker in quel grp li -.-
già li vedo i 3 zerk in charge che inseguono un caster con sos3 :P

-=Rho=-
1st November 2004, 02:51
Sulla carta si possono fare tutte le disquisizioni che vogliamo , ma sul campo le cose son differenti ... nn ci vuole nulla missare un fz o a beccarsi un mezz in faccia , o a centrare i 4 fz e far esplodere un gruppp


Rollati questi party e poi dicci da quali tipologie di gruppi relli

Epilol
1st November 2004, 02:53
bleah

BlackCOSO
1st November 2004, 02:55
Sulla carta si possono fare tutte le disquisizioni che vogliamo , ma sul campo le cose son differenti ... nn ci vuole nulla missare un fz o a beccarsi un mezz in faccia , o a centrare i 4 fz e far esplodere un gruppp


Rollati questi party e poi dicci da quali tipologie di gruppi relli
uhm guarda io non sono di certo adatto a dire certe cose , ma 3 berz in furia con charge attivo ( magari anche a 3 :p) , con 3 healer, di cui uno cure/aug , senza offesa per per 20 secondi tu da nemico vedi l'inferno :P

edito per aggiungere , che sono stato gruppato solo in 2 occasioni dai V23 , visto che non usano gruppare esterni , e in un occasione c'era in party Yonek e un altro zerk ed io ero il 3 , quindi ho visto menare 3 zerk assieme :P

Riot
1st November 2004, 02:58
si forse come dice nada meglio convoker per sw.. cmq la mia era una idea... o meglio volevo sapere se qualcuno l ha provata questa gank ...

-=Rho=-
1st November 2004, 03:00
Magari dopo che hai mezzato tutto il gruppo avversario dove nessuno ha purge e restano tutti fermi a farsi segare uno a uno

rehlbe
1st November 2004, 03:01
Tempo che Hador e Pazzo lo leggono e parte il flame..:sneer: ...appena leggono Berserker e non savage il sangue arriva a 450° C ...:sneer:

-=Rho=-
1st November 2004, 03:03
edito per aggiungere , che sono stato gruppato solo in 2 occasioni dai V23 , visto che non usano gruppare esterni , e in un occasione c'era in party Yonek e un altro zerk ed io ero il 3 , quindi ho visto menare 3 zerk assieme :P

E io ci ho giocato ( passato perche ormai nn sono piu' attivi direi ) contro i v23 o gli ooka che hanno dei setup simili e sono finiti al bind spesse volte nonostate il divario di rp .... btw fatti gruppare ora dagli ooka , a patto che giochino ancora , che il loro e' imho il miglior setup mid al momento

Helrohir
1st November 2004, 03:05
Tempo che Hador e Pazzo lo leggono e parte il flame..:sneer: ...appena leggono Berserker e non savage il sangue arriva a 450° C ...:sneer:

mo li metto link sul forum d gilda :rotfl:

Riot
1st November 2004, 03:05
in piu metti che i 3 healer ovviamente hanno DI....

Dark Von Diakonov
1st November 2004, 03:05
Questa Gank suka pesantemente nel momento in cui incontra un gruppo che :

a) Lancia speed Warp
b) Lancia Mezzone AoE
c) Lancia Campo di Rovi
d) Utilizza un minimo di caster in assist
e) Utilizza un minimo di Bodyguard

In entrambi i casi sopra esposti il gruppo perde ogni vantaggio ed effettivamente basta eliminare per 15 secondi dal gioco i berserker per avere un party senza alcun tipo di damage output .... se togli un healer e metti due selva speccati con Bodyguard , aggiungi 2 caster (magari spirit darkness) ottieni un party che è molto + versatile ed ha un output damage decisamente superiore poichè gli spirit dark stanno dietro ai selvaggi che incano l'obiettivo ed al contempo possono tenere bodyguard sugli spirit nel caso questi vengano incati :D

Helrohir
1st November 2004, 03:08
se togli un healer e metti due selva

mazza figo togli 1 pg e ne metti 2 :rotfl: :kiss:

cma 2 maghi m sembrano troppi

healer
healer
healer/tank
shamo
sm
skald
tank
tank

pensi sia una buona config

Riot
1st November 2004, 03:11
Questa Gank suka pesantemente nel momento in cui incontra un gruppo che :

a) Lancia speed Warp
b) Lancia Mezzone AoE
c) Lancia Campo di Rovi
d) Utilizza un minimo di caster in assist
e) Utilizza un minimo di Bodyguard

In entrambi i casi sopra esposti il gruppo perde ogni vantaggio ed effettivamente basta eliminare per 15 secondi dal gioco i berserker per avere un party senza alcun tipo di damage output .... se togli un healer e metti due selva speccati con Bodyguard , aggiungi 2 caster (magari spirit darkness) ottieni un party che è molto + versatile ed ha un output damage decisamente superiore poichè gli spirit dark stanno dietro ai selvaggi che incano l'obiettivo ed al contempo possono tenere bodyguard sugli spirit nel caso questi vengano incati :D

1)potrebbero lanciarlo anche loro
2)chi ancora non ha purge e oltreutto con 3 healer rimarebbero molto mezzati
3) basta uscire dal raggio e ilt reno assist viene cmq curato
4) con 3 healer si spera almeno che uno faccia interrupt ?
5) ok strego coperto da BG il ma chiama bg.. riva lo skald di turno zepira il pala che fine fa los trego ? i 4 zephiro ci sono apposta...

-=Rho=-
1st November 2004, 03:11
rho scusa dai una spiegazione piu valida scrivere frasi cosi non a senso.....

in piu metti che i 3 healer ovviamente hanno DI....

E' che nn ho voglia di scrivere un papirone da 5k di caratteri :p

Un par di cose le ha dette giuste DVD cmq

Poi conta che puo' essere un setup performante in 8vs8 pulito , ma quando gia ti capita di ingaggiare piu' di un gruppo sei gia in crisi , oppure di trovarti in quelle situazioni dove arrivano piu' gruppi scaglionati .

-=Rho=-
1st November 2004, 03:13
5) ok strego coperto da BG il ma chiama bg.. riva lo skald di turno zepira il pala che fine fa los trego ? i 4 zephiro ci sono apposta...

iL sorcio si spara la SUA FOTTUTISSIMA RA del 5l0 e nn lo seghi >.<

Riot
1st November 2004, 03:17
iL sorcio si spara la SUA FOTTUTISSIMA RA del 5l0 e nn lo seghi >.<

in quel caso zephiri anche lui e lo tieni fuori gioco per un po e cmq so 20 secondi mica n eternita ....

BlackCOSO
1st November 2004, 03:18
E io ci ho giocato ( passato perche ormai nn sono piu' attivi direi ) contro i v23 o gli ooka che hanno dei setup simili e sono finiti al bind spesse volte nonostate il divario di rp .... btw fatti gruppare ora dagli ooka , a patto che giochino ancora , che il loro e' imho il miglior setup mid al momentoNon so se non giochino piu' , cmq l'altra sera sul tardi c'era un loro mezzo party on -line....Gli okaa lasciali dove sono , hanno un umore molto variabile sul numero di persone che schierano....

Cmq quella sera si e rellato un paio di volte , ma solo contro zerg alb , allora se l'inc e frontale puo essere come dite voi , ma in certi inc sono talmente veloci che ora che ti smezzi , 3 zerk ti hanno segato 1/3 del party.....cmq hanno healer con i contro cazzi , a me avevano detto solo di andare in assist in poche parole e di parlare poco..:gha: , la volta dopo invece c'era un savage al posto dell'altro zerk che non ricordo mai il nome , ma non ho visto niente in particolare di piu , il target scoppiava cmq ....

edito cmq quella sera mancava lo sciammy ..:gha: ..e c'era se non erro uno spirit...

-=Rho=-
1st November 2004, 03:21
cmq so 20 secondi mica n eternita ....

Tipo come la durata di charge ... poi entrano in gioco , disease, root , mezz , twf per i tuoi 3 zerk :p

Riot
1st November 2004, 03:24
ao ma ste cose ce l ha pure sto gruppo... e l'immunita e' di un minuto ... na volta smezzati reiniziano... cioe secondo me un parti cosi per buttarlo giu ce ne vuole e appunto per questo se la giocano sulla resistenza ....

-=Rho=-
1st November 2004, 03:25
il target scoppiava cmq

Contro dei randon noob sono sicuro che scoppiano , ma dubito che abbiate incontrato tk , tf ( che sono il party piu' duro al momento su lance ,fottutissima Treya :D ) , o gli zeal , che son pacchi li cito sol per Xuan che e' un fenomeno , i Charlatan o i Tno/WeakSauce oppure perche no , i Legio :D

Defender
1st November 2004, 03:43
souljurner
:look:



Vabbè scherzi a parte :D, conti troppo sul FZ che sarà anche una bella cosa ma è difficile da usare bene, e un healer deve già fare bene molte cose per permettersi di concentrarsi troppo sul centrare lo zefiro... ok nel gruppo ce ne sono 3 ma possono sempre essere sotto attacco/mezzati/zefirati a loro volta...

Senza contare che per un nonnulla può prendere un target diverso da quello che volevi, non è un mezz che targetti uno e glielo casti in testa, ci sono molti imprevisti in uno scontro e questo è un gruppo che se va storto qualcosa e incontra gente con un setup decente (bodyguard, cure, pbaoe etc) va al bind senza passare dal via dato che non ha damage dealer dalla distanza, e ciò con NF sux :)

Pazzo
1st November 2004, 03:44
e con cosa ammazzi gli altri???? CON GLI ZERK???? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Riot
1st November 2004, 03:48
e con cosa ammazzi gli altri???? CON GLI ZERK???? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

no con i selvaggi :clap:

SharTeel
1st November 2004, 03:49
con i nuker in assist sui tank ^O^

Pazzo
1st November 2004, 03:53
ok dai serio. senza mago?improponibile. il caster serio la prima cosa che fa è buttare giù SW, ergo tu che non la hai suki come manco cicciolina.

passiamo allo zerk. facciamo prima, chiedi a chi si è beccato in faccia il trio del dolore hador-pazzo-blackgolem, certa gente deleterebbe a vedere 2300 pf con af 870 e cazzi e mazzi attivi annientati in tempo 0. zerk? uno per banelord, e ci vuole. il resto è spreco (di dps e utility, leggi stun)

charge blabliblu si certo 15 secondi in cui se non giochi contro impediti o sossano o hai sw o anche un phase shift, assolutamente decisivo :nod: e valido per fare 1/3 in meno di danno senza uno straccio di stun.

scusate il tono flammatorio ma mi è stato richiesto in forum pvt asdasd :sneer:

Riot
1st November 2004, 03:55
bho va be fangulo tutti me piaceva a me come idea :cry:

SharTeel
1st November 2004, 03:58
cmq sono daccorso con pazzo su una cosa
di zerk ce ne vedo bene 1 solo in grp
il resto ci si mettono savage/war :O (per dire anche savage+zerk+war+skald+caster in assist ha 1 output di danno mooooooolto superiore a 4 zerk :O e molte + utility)

Helrohir
1st November 2004, 03:59
ok dai serio. senza mago?improponibile. il caster serio la prima cosa che fa è buttare giù SW, ergo tu che non la hai suki come manco cicciolina.

passiamo allo zerk. facciamo prima, chiedi a chi si è beccato in faccia il trio del dolore hador-pazzo-blackgolem, certa gente deleterebbe a vedere 2300 pf con af 870 e cazzi e mazzi attivi annientati in tempo 0. zerk? uno per banelord, e ci vuole. il resto è spreco (di dps e utility, leggi stun)

charge blabliblu si certo 15 secondi in cui se non giochi contro impediti o sossano o hai sw o anche un phase shift, assolutamente decisivo :nod: e valido per fare 1/3 in meno di danno senza uno straccio di stun.

scusate il tono flammatorio ma mi è stato richiesto in forum pvt asdasd :sneer:

io ho solo passato il mex d black :D

Pazzo
1st November 2004, 04:06
io ho solo passato il mex d black :D


soka, hai scatenato la bestia flammer che c'è in me :sneer:


no dai davvero, config full tank suka, la abbiamo messa su un pome che non avevamo maghi, gli scarsi li perfecti, se hai gente sveglia contro non hai scampo, esempio altra sera contro inner, inchiamo da die5tro, bardo morto al'istante, speed warp e ciao, facevamo prima a sederci

Helrohir
1st November 2004, 04:09
soka, hai scatenato la bestia flammer che c'è in me :sneer:


no dai davvero, config full tank suka, la abbiamo messa su un pome che non avevamo maghi, gli scarsi li perfecti, se hai gente sveglia contro non hai scampo, esempio altra sera contro inner, inchiamo da die5tro, bardo morto al'istante, speed warp e ciao, facevamo prima a sederci

dillo che senza d me soki :elfhat: :nod:

Pazzo
1st November 2004, 04:14
senza di te soko duro, segnatela che sono sbronzo e non la sentirai mai piu sta cosa asd

Xanadas
1st November 2004, 08:17
setup:

shamn perf
healer x2 soj
sm sop convoker
war bm
skald soj
savage bm
zerk banelord

con questo setup hai 2 healer che se opportunamente coperti curano senza problemi. un trenino assist con tantissime utility, e un pbaoe anti bodyguard e trenino assist.

Mosiah
1st November 2004, 09:24
Secondo me raga una gank midda impostata cosi e con gente che sappia anche come usare il proprio pg sarebbero imbattibili....:

Healer souljurner
Helaer souljurner
Healer souljurner
Sciamano perfecter
Skald souljurner
Bers banelord
Bers banelord
Bers banelord

Riot
penso che contro un qualsiasi gruppo decente (rank, ML, ecc.) hibbo con 2 caster pbaoe e un bardo sveglio questa gank esploda istant :D

Xade
1st November 2004, 10:18
healer ccer DI 2-3
healer aug DI 2-3
shaman
warrior con soldier b3
berz banelord
skald sos e am
thane con static tempest
sm dark supporto cc e baod 3 / bder campo di rovi 3 / rm

oppure

healer ccer
shaman con major heal decente e vr
warrior
skald
sm sop
sm sop
sm sop
rm sop

noi giriamo cosi' e su un server come mlf si va alla grande dopo lo stun lo zerg implode :nod:

Alice
1st November 2004, 10:43
E io ci ho giocato ( passato perche ormai nn sono piu' attivi direi ) contro i v23 o gli ooka che hanno dei setup simili e sono finiti al bind spesse volte nonostate il divario di rp .... btw fatti gruppare ora dagli ooka , a patto che giochino ancora , che il loro e' imho il miglior setup mid al momento

Gli Okaa li conosco bene avendoci giocato spesso e non hanno alcun berserker nel party di punta. Il loro setup più performante ora come ora è quello del "dopo 2 di notte" ed è molto diverso da quello proposto da Riot (skald, 2 savage, rune, sm, healer, healer, sham). L'unico gruppo mid che conosco che gira con 2 berserk e 3 healer (assist train con charge + 4 zephyr) sono i nuovi TBA (The Band Alliance), è anche gente capace a giocare ma sono quasi tutti giocatori recuperati da altri server quindi i rank sono ancora piuttosto bassi (niente a che vedere con i TBA originari che erano/sono tutti 9-10L): sembra un gruppo molto promettente, begli scontri e parecchie vittorie importanti all'attivo (TNO, TK e altri che raramente vedo perdere da rank piu' bassi)... Al posto del 3o berserk c'è un mago però :p

Poi certo tutto dipende dai nemici che incontri, ieri ad es. girava un pug okaa/attrition pessimo con gente che sembrava arrangiata li' a caso e che avrà mandato a casa almeno 10 party hib senza morire mai senza che la composizione del gruppo c'entrasse alcunché, erano semplicemente 30 milioni di RP semoventi che asfaltavano rank bassi. Ovviamente anche in quel caso tutti che dicevano "ammazza quanto rulla quel party", purtroppo la gente dopo anni di DAoC ancora non ha imparato a guardare al di là dello spam dei morti... :)

Lua
1st November 2004, 10:47
Sarà che è come dite voi ma a me il Savage fa cagare. Berz ftw :D :D

Ozn ZzZ
1st November 2004, 10:59
Io ho girato spesso e volentieri con i CCCP di Mlf,non so da quale server provenissero ma sono abbastanza bravi.Strano che nessuno tra voi abbia nominato SM dark in assist a Rune Rc come caster.Ho provato con loro il seguente gruppo e devo dire che owna abbastanza :)

Healer Med/Paci Perf
Healer Med/Paci Soj
Healer Med/Raffo Soj
Sciamano Convoker
Sm Dark conv
Rm Rc conv
Warrior x bg
Skald soj

Defender
1st November 2004, 11:01
Healer Med/Paci Perf
Healer Med/Paci Soj
Healer Med/Raffo Soj
Sciamano Convoker
Sm Dark conv
Rm Rc conv
Warrior x bg
Skald soj
Ecco questo è un gruppo che mi farebbe "paura" incontrare :)

(tra virgolette eh, noi non temiamo nessuno! :cool:


:look: )

Diablix
1st November 2004, 12:09
uhm guarda io non sono di certo adatto a dire certe cose , ma 3 berz in furia con charge attivo ( magari anche a 3 :p) , con 3 healer, di cui uno cure/aug , senza offesa per per 20 secondi tu da nemico vedi l'inferno :P

edito per aggiungere , che sono stato gruppato solo in 2 occasioni dai V23 , visto che non usano gruppare esterni , e in un occasione c'era in party Yonek e un altro zerk ed io ero il 3 , quindi ho visto menare 3 zerk assieme :P


Ma lo zerk non era nerfatissimo e valeva mezzo mercenario? :look: :bleach:

Ladro di anime
1st November 2004, 12:19
Il gruppo che hai postato è uno dei peggiori che puoi incontrare, non vanno giu nemmeno a pregare.

ScorpionRa
1st November 2004, 12:25
boh riot..... l sm dark è uno dei maghi + forti... e non lo conti? :)

Ungrim
1st November 2004, 12:53
devo dire che personalmente le volte che abbiamo girato in:
healer
healer
sciamano
skald
warrior
berseker
berseker
selvaggio

o cmq na cosa del genere...
in 8vs8 i risultati so stati sempre di molto migliori rispetto a giocare con 2-3 caster..seguito dalla configurazione con rune&smdark&bonedancer.e alla fine dalla configurazione con 2 pbae che sarebbe quella standard dove regaliamo rp(senza campo di rovi e tempesta statica e con i pbae che fanno la meta dei danni dei pbae nemici e difficile ora come ora fare 1 gruppo del genere..il problema era saperlo 8 mesi fa)....anche perche se vogliamo dirla tutta un gruppo tank e molto piu facile da giocare,ci vuole molta meno coordinazione,hai molto piu tempo per curare,hai bisogno di molte meno ra per giocare.......(difatti i tk so uber perche avendo 3 caster senza bodiguard e 1 chierico riescono a vincere gli inc...un altro gruppo simile andrebbe al bind 9 volte su 10 con le loro classi..se uno ha 3 curatori 3 tank 1 caster e 1 bg e vince gli inc la skill che ci vuole è media..metti 3 tank in assist..1 bg su un pbae per pelare e il gioco e fatto non e che ci voglia tutta sta skill se hai un gruppo cosi quadrato...)
cmq facendo un gruppo tank direi di fare:
healer paci (perfector)
healer paci (sojorner)
healer raffo (sojorner)
sciamano (convoker)
skald (sojorner)
warrior (battler)
berseker (banelord)
berseker (banelord)
e se suka suka solamente nei keep...se devi fare 8vs8 e devi sega qualcuno zephiri(o lo interrompi e seghi gli altri...3 healer 1 sciamano 1 skald qualcuno che interrompe ci stara sempre) e lo seghi(2 bers in fuoria e 1 skald con celerity gialla e magari anger of good attiva se non vengono bloccati fanno i danni che farebbero 4-5 tank di altri reami in assist)...ed anche come danni subiti se ogni pg ha sfuggi magia3-4 e mente vuota1-2 con tutte le resist 42% dubito che con 3 healer e no sciamano che cura 1 mago nemico riesca a sega qualcuno in poco tempo...anche in corpo a corpo con 3 pg con phase ship e 1 warrior che swicha i bg e magari anche 3 bof2 che so easy da prendere come punti reame difficile che si possa rella.....

Fornost
1st November 2004, 13:00
Per me con tutte le variabili di ToA e NF non ti puoi focalizzare su un gruppo tank o caster, così come all'interno del gruppo non ti puoi focalizzare su un solo tipo di tank o di caster, la varietà paga molto di più.

SharTeel
1st November 2004, 13:03
i tk sono forti perkè hanno un setup full offensivo (cabalista-strego-teurgo-pala-arms-reaver-mene-chierica) sacrificando la difesa (anche se raiha è decisamente bravo a switchare bg e parare il culo ai 3 caster e la chierica :O)
considerando anche che 2 maghi su 3 si possono curare con moc + lifetap...

BlackCOSO
1st November 2004, 13:03
Ma lo zerk non era nerfatissimo e valeva mezzo mercenario? :look: :bleach:
no infatti non vale manco 1/16 del mercenario..;) , come su vorti un blade non valeva 1/4395395873 dello zerk , ma non per questo se usato bene era inutile , prendi Hador..;) e poi cmq gli zerk dei V23 hanno un bel po di pr rank alti , e prima di uscire dal pk ti buffano haste rosso :p , con haste lo zerk cambia abbastanza..:p

Bass
1st November 2004, 13:06
ohhh

il dirigente di fantadaoc e' all'opera vedo! :sneer:

Virolo
1st November 2004, 13:06
Healer Med/Paci Perf
Healer Med/Paci Soj
Healer Med/Raffo Soj
Sciamano Convoker
Sm Dark conv
Rm Rc conv
Warrior x bg
Skald soj

up per questo gruppo... magari il warrior lo cambierei con un svg...tanto per aumentare il danno in caso (bg lo ha cmq anche se difende meno) o un bello zerk banelord... tanto con 3 healer bg serve di meno

Hador
1st November 2004, 13:09
bha, ripeto, per me 3 healer sono troppi con sta patch, e non sono necessari
imho
healer paci souj
healer paci souj
shammy buff/cave perf
sm dark/sopp convoker ml8 (o 9 quello del pet)
skald souj
3 tank, 1 war 2 sava, 1 war 1 zerk 1 sava, 2 sava 1 zerk...

per me questo è il miglior set up middo che puoi mettere in campo.

Verci
1st November 2004, 13:09
setup:

shamn perf
healer x2 soj
sm sop convoker
war bm
skald soj
savage bm
zerk banelord


cambierei skald soj per skald warl e direi che è un ideale di gruppo middo imho

Hador
1st November 2004, 13:11
cambierei skald soj per skald warl e direi che è un ideale di gruppo middo imho
lo skald warlord è la più grande strunzata che puoi fare a quel pg...
se vuoi un warlord fallo fare a un savage che tanto in bg nn ce sta mai

Diablix
1st November 2004, 13:15
prendi Hador

:sneer: :sneer: :sneer:

Il King of Pacchi bravo ?!?
Bleah :D :bleach:

Cmq, seriamente, il BM non è che fosse tutto sto pacco eh :look: Anche all'epoca imho Hero Ibrido + BM > 2 Hero Ibridi :)

Hador
1st November 2004, 13:28
zitto diabl che mo poppano i cd e decapia anche qua :sneer:

MaTeraSS0
1st November 2004, 13:48
Riot hai preso troppe botte dal mio piccolino e mo vedi zerk ovunque :awk:

Healer Aug Soj
Healer Pac Soj
Healer Pac Soj
Skald Soj
Shaman Perf
Zerk Bane
Sava Batt
Sm Supp Conv

Io l'ho sempre sognato cosi' 1 grp :cry:

Riot
1st November 2004, 14:12
Riot hai preso troppe botte dal mio piccolino e mo vedi zerk ovunque :awk:

Healer Aug Soj
Healer Pac Soj
Healer Pac Soj
Skald Soj
Shaman Perf
Zerk Bane
Sava Batt
Sm Supp Conv

Io l'ho sempre sognato cosi' 1 grp :cry:


Sai che c e essendo mago a me mi fa piu paura un bers con charge che un selvaggio.. ils elvaggio lot engo a bada tranquillamente e ci gioco come mi pare un bers quando mi carica.. o mi sparo ra del 5l pero se ha anche purge poi suko..... oppure sprinto appena capisco che ha sparato charge per farglielo terminare ( come ho fatto ieri ) cosi ho tempo di mezzarlo/rotarlo a seconda se si spara purge o meno... esempio ieri 2 selvaggi mi hanno incato ( io sono strego se non si e' capito ), entrambi i selvaggi 6lx mezzati purgano entrambi li ruto.... 1 muore, l altro resiste ma mi killa con lui rimasto a 1pf, con 2 bers non avrei retto neanche 2 dd .... per questo mettevo un setupd el genere un caster quando si vede rivare un treno assist se dietro non ha un buon player che usa bg come si deve + healer con i contro caxxi puo solo che pregare ....

Vulk
1st November 2004, 16:47
NO caster = no speed trap = gli altri si muovono a speed 5 mentre te ti muovi come un coglione a speed 0 :)p

NO savage = molto meno danno , ma molto meno

io preferisco questo party gank

Healer mend/pac sojur
Healer mend/aug perf
Shamano aug/cave perf
Skald sojurn
Savage
Zerk
Savage
SM dark

sottolineo l'sm dark che resiste na cifra contro i tank per il pet che buffato e con ML9 para tutto e nuka da dio col succhiavita uber :) ah e mezza pure :rotfl:

poi se hai gente che sa giocare qualunque setup rulla....IMHO

Vulk

Sillybee
1st November 2004, 17:56
Bah, la gank va fatta di TANK, ci metti un mago e perde la sua funzione secondo me.

Con Throw Weapon 3 savage 2h in assist segano 1 mago avversario ancora prima di arrivare in corpo a corpo.

Cmq...

Troppe variabili con ToA e NF, questi calcoli si potevano fare su vortigern, ma qui con artefatti, ML e RA 5L0 è la bravura ad utilizzare le 1000 variabili a proprio vantaggio a creare il Party invincibile.

-=Rho=-
1st November 2004, 17:58
Con Throw Weapon 3 savage 2h in assist segano 1 mago avversario ancora prima di arrivare in corpo a corpo.




:rotfl: :rotfl: :rotfl:

blaze
1st November 2004, 18:02
Bah, la gank va fatta di TANK, ci metti un mago e perde la sua funzione secondo me.

Con Throw Weapon 3 savage 2h in assist segano 1 mago avversario ancora prima di arrivare in corpo a corpo.


...

Vulk
1st November 2004, 18:14
Bah, la gank va fatta di TANK, ci metti un mago e perde la sua funzione secondo me.

Con Throw Weapon 3 savage 2h in assist segano 1 mago avversario ancora prima di arrivare in corpo a corpo.

Cmq...

Troppe variabili con ToA e NF, questi calcoli si potevano fare su vortigern, ma qui con artefatti, ML e RA 5L0 è la bravura ad utilizzare le 1000 variabili a proprio vantaggio a creare il Party invincibile.

Perche la gank va fatta di tank? :scratch:

Con throw weapon .... mai sentito parlare di bt e brittle guard? :scratch:

I calcoli sono ancora fattibili solo che essendo le variabili aumentate c'e' un po piu' da pensarci ... non fraintendermi anche io sono per le gank di tank ma 1 mago e' indispensabile... ovviamente e rigorosamente IMHO

Vulk

Sillybee
1st November 2004, 18:29
Mah, sarà una mia personale convinzione, ma associo automaticamente nella mia mente il concetto di gank ad un party formato da:

Healer
Healer
Healer
Speeder
Tank
Tank
Tank
Classe di supporto

Vale per i 3 reami, ovviamente Albion e' svantaggiata avendo i mezzer vestiti di stoffa...

i 3 tank rigorosamente OFFENSIVI e possibilmente capoassist con PREVENT FLIGHT.

Pazzo
1st November 2004, 18:56
Mah, sarà una mia personale convinzione, ma associo automaticamente nella mia mente il concetto di gank ad un party formato da:

Healer
Healer
Healer
Speeder
Tank
Tank
Tank
Classe di supporto

Vale per i 3 reami, ovviamente Albion e' svantaggiata avendo i mezzer vestiti di stoffa...

i 3 tank rigorosamente OFFENSIVI e possibilmente capoassist con PREVENT FLIGHT.

ehi ma lo sai che qua in usa siamo alla 1,72 si?

Defender
1st November 2004, 19:01
Fagli fare rvr pazzo poi vedi che si accorgono che la 1.60 è passata da un pezzo :)

Pazzo
1st November 2004, 19:26
e a quel punto deletano e vengono lance hib :sneer:

Hador
1st November 2004, 19:31
e a quel punto deletano e vengono lance hib :sneer:
:sneer:

SharTeel
1st November 2004, 19:34
si e io deleto e vengo su lance mid per farmarli...

Sillybee
1st November 2004, 19:43
Infatti ripeto le gank erano gank con la 1.60, e parlavo della mia visione di gank nella 1.60.

Lo so pure io che siamo alla 1.72, e se giocassi su Lancelot non farei il Sapientino Clementoni sulle gank, starei zitto :clap:


Poi che c'e' da lollare sul Throw Weapon? :scratch: 3 Brittle guard le seghi ancora prima di toccare il mago mentre ci corri incontro...

Speravo di aver lasciato i reply sboroni su gamersrevolt, ma la gente è la stessa quindi inutile sperare. argomentate quello che dite o evitate di usare il forum.

Hador
1st November 2004, 19:48
Infatti ripeto le gank erano gank con la 1.60, e parlavo della mia visione di gank nella 1.60.

Lo so pure io che siamo alla 1.72, e se giocassi su Lancelot non farei il Sapientino Clementoni sulle gank, starei zitto :clap:


Poi che c'e' da lollare sul Throw Weapon? :scratch: 3 Brittle guard le seghi ancora prima di toccare il mago mentre ci corri incontro...

Speravo di aver lasciato i reply sboroni su gamersrevolt, ma la gente è la stessa quindi inutile sperare. argomentate quello che dite o evitate di usare il forum.
e tu non dire stronzate colossali pensando di avere ragione oppure non usare il forum...

Gank = gruppo di 8 giocatori che giocano sempre assieme con classi scelte ad hoc.
NON gruppo di 8 giocatori pieni di healer e selvaggi...

con toa e nf i maghi sono necessari, e inoltre, nota di puro folklore, se usi trow weap, a parte il fatto che non fai mille danni ma ne fai come se nn usassi stili, poi nn puoi più entrare in melee per 2 temporizzazioni della tua arma, cioè 3 savage 2h che usano trow weapon poi nn possono più menare per 11 secondi (e considera che un colpo viene assorbito da bt, e uno dalla brittle, anche se la brittle nn fa partire la penalità).
L'unica utilità di trowh wep è quella di segare le brittle prima di incare un mago, per altri usi si rivela spesso e volentieri un autonerf...

Sillybee
1st November 2004, 19:51
e tu non dire stronzate colossali pensando di avere ragione oppure non usare il forum...

Gank = gruppo di 8 giocatori che giocano sempre assieme con classi scelte ad hoc.
NON gruppo di 8 giocatori pieni di healer e selvaggi...

con toa e nf i maghi sono necessari, e inoltre, nota di puro folklore, se usi trow weap, a parte il fatto che non fai mille danni ma ne fai come se nn usassi stili, poi nn puoi più entrare in melee per 2 temporizzazioni della tua arma, cioè 3 savage 2h che usano trow weapon poi nn possono più menare per 11 secondi (e considera che un colpo viene assorbito da bt, e uno dalla brittle, anche se la brittle nn fa partire la penalità).
L'unica utilità di trowh wep è quella di segare le brittle prima di incare un mago, per altri usi si rivela spesso e volentieri un autonerf...

Ma non dire puttanate pls...

Ognuno vede la gank come cazzo gli pare, non c'è un unica visione.

Bello il selvaggio che non attacca per 11 secondi dopo Throw weapon... ma giochi a daoc o hai sbagliato forum?

McLove
1st November 2004, 19:55
effettivamente throw non da la penalita' di 2 temporizzazioni ma di 10 sec qualunque sia la vel dell arma usata, sempre 10 sec.
vision e di contro valmer riportano throw in maniera errata

Fornost
1st November 2004, 19:56
Ma non dire puttanate pls...

Ognuno vede la gank come cazzo gli pare, non c'è un unica visione.

Bello il selvaggio che non attacca per 11 secondi dopo Throw weapon... ma giochi a daoc o hai sbagliato forum?

A ranged attack using melee damage formulas; cannot attack with normal melee for 10 seconds afterwards.
http://www.camelotherald.com/masterlevels/ma.php?ml=Battlemaster

Helrohir
1st November 2004, 19:59
... ma giochi a daoc o hai sbagliato forum?


stavo x farti la stessa domanda

Saffo
1st November 2004, 20:06
Non ho capito come seghi le Brittle in corsa :look:

Le Thrown weapon sono utili in situazioni abbastanza particolari:

- sei rootato e nn hai nessuno nei paraggi
- un nemico scappa e vuoi dargli il colpo finale
- sei rootato e hai un mago davanti che ti guarda sbavoso, consiglio cmq di aspettare il primo cast, cosi' almeno ti sroota :awk:

Saffo

Pazzo
1st November 2004, 20:12
Lo so pure io che siamo alla 1.72, e se giocassi su Lancelot non farei il Sapientino Clementoni sulle gank, starei zitto :clap:




spiegami questa che non la ho capita.

VORFIRA
1st November 2004, 20:14
io onestamente non saprei davvero che setup fare, ( per ora) cioe' se metti tutti tank xme hai molti limiti, se metti troppi caster ne hai altri di limiti , temp fa avevo pensato a una cosa tipo 3 healer+sciam+skald+sm ma dark+selva+bers( banelord) poi invece mi era venuto il trip 2 healer 1 sciamano 1 zerk 1 selva 1 bone 1 skald 1 sm dark... purtroppo non ho ancora provato sul campo bene questi setup , pero indubbiamente ce ne sono di migliori

Sillybee
1st November 2004, 20:15
Confermo, sono 10 secondi per qualsiasi pg, ed è totalmente indipendente dalla velocità dell'arma, quindi che lo faccia un savage 2h non vedo cosa centri e dove sia tutto questo scandalo.


P.s. x Saffo: ti propongo un diverso utilizzo di Throw Weapon?

Un pbaoe che casta con moc killato senza avvicinarti da 3 in assist di Throw Weapon. E' vero che il danno e' inferiore ad uno stile normale ma è pur sempre una spada vel5.6 x3.

Fantascienza? Se si almeno ditemi il perchè.

Ged
1st November 2004, 20:16
Non ho capito come seghi le Brittle in corsa :look:

se colpisci la brittle guard, con TW, il timer di impossibilità di attacco non parte e puoi tirare di nuovo TW e beccare il pg (a quanto ho capito :D )

BlackCOSO
1st November 2004, 20:18
spiegami questa che non la ho capita.
ecco si e' incarognito Pazzoisterico..:sneer: ...flamma PDPDPDPDDPDPDP!! flamma brutto zerger leecher...:sneer: :elfhat:

Hador
1st November 2004, 20:20
Confermo, sono 10 secondi per qualsiasi pg, ed è totalmente indipendente dalla velocità dell'arma, quindi che lo faccia un savage 2h non vedo cosa centri e dove sia tutto questo scandalo.
che forse per 10 secondi stai a grattarti le palle?

cmq il timer di 10 secondi non parte se il colpo viene intercettato da una brittle (e non lo riusi tw, sinceramente sono un tank puro, in mezzo a un inc nn poter fare un cazzo per 10 secondi nn è la mia massima aspirazione di vita)

e cmq il mio errore del timer è sicuramente più giustificabile (dato che uso arma 4.4... sempre 10 sec sono per me) dell'immane strunzata del segare i maghi col trow weap...
per non parlare della stupidissima frecciatina su lancelot che ora spiegherai a tutti...

Saffo
1st November 2004, 20:23
Purtroppo con la attuale patch devi rinunciare per forza a qualcosa su Mid, nn hai scelta, inoltre per fare un party davvero fatto bene ti serve un healer raffo, quindi se siete 8 che avete tempi di log sincronizzati bene se no... nn farlo nemmeno.
Ad ogni modo l'unica cosa che puoi sfruttare in piu' rispetto agli altri reami e' il numero di Soj possibili presenti nel party, perche' per utility e BG sarai sempre in inferiorita' rispetto ad Hib

Saffo

Virolo
1st November 2004, 20:25
fatemi capire...throw weap sega le brittle e non fà partire il timer?

Saffo
1st November 2004, 20:25
P.s. x Saffo: ti propongo un diverso utilizzo di Throw Weapon?

Un pbaoe che casta con moc killato senza avvicinarti da 3 in assist di Throw Weapon. E' vero che il danno e' inferiore ad uno stile normale ma è pur sempre una spada vel5.6 x3.

Fantascienza? Se si almeno ditemi il perchè.

Mi sembra una situazione assurda, sto pbae su ki sta moccando? e poi se nn crepa con le 3 armi ke fate? per 10 sec nulla...mmm
Non me ne volere ma mi pare un ipotesi un po' rara da realizzare

Saffo

Sillybee
1st November 2004, 20:26
per non parlare della stupidissima frecciatina su lancelot che ora spiegherai a tutti...

Postami un tuo video di un 8vs8 su Lancelot senza multi-inc.

Non è una frecciatina, è una mia personale opinione sull'impossibilità di fare scontri 8vs8 su Lancelot, niente di personale o offensivo. Ma l'aria di superiorità data dal presunto Server principale nei confronti dei "secondari" comincia a dare fastidio.

Pronto a essere smentito ovviamente.

Hador
1st November 2004, 20:29
Postami un tuo video di un 8vs8 su Lancelot senza multi-inc.

Non è una frecciatina, è una mia personale opinione sull'impossibilità di fare scontri 8vs8 su Lancelot, niente di personale o offensivo. Ma l'aria di superiorità data dal presunto Server principale nei confronti dei "secondari" comincia a dare fastidio.

Pronto a essere smentito ovviamente.
http://www.helrohir.com/daoc/video/Inc_vari.wmv

da oggi ho iniziato a registrare anche io, quando comprimo un po' di video poi ti mando i link in pm ok?

Pazzo
1st November 2004, 20:30
http://www.helrohir.com/daoc/video/Inc_vari.wmv è un video di inc presi il 24 e il 25 ottobre, senza selezione, giusto per darti un'idea.

ah, Signor savage 2h a cui irrita l'aria di superiorità di quelli di lance, lo sai che le 5.6 non le puoi usare?

Pazzo
1st November 2004, 20:31
come dire, Someone got Rolled :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sillybee
1st November 2004, 20:31
ah, Signor savage 2h a cui irrita l'aria di superiorità di quelli di lance, lo sai che le 5.6 non le puoi usare?

Mai sentito parlare di MAGMA BATTLER

Sai è un artefatto abbastanza diffuso e conosciuto :gha:

Dio mio...

Sillybee
1st November 2004, 20:34
Non reply + pazzo? Sei andato a vederti la vel del Battler? :rotfl:

Diablix
1st November 2004, 20:37
Come dire, another one flame about lancelot :sneer:

Pazzo
1st November 2004, 20:37
lal hai ragione te su questo, è il 5.8 che non si può usare cagata mia, sorry, intanto scaricati il video e guarda come si giocano dei savage, altro che throw weap asd, oltre a notare che noi poveri di lance gli 8vs 8 li si fa

IveL
1st November 2004, 20:38
che il svg sia > dello zerk in genere nn ci piove, ma se all'inizio del inc hai 3 zerk in orso e charge (se poi c'è celerity è la fine) ti tiran giu mezzo gruppo facilmente.

che poi ci sian tante variabili tipo sos, DI, bof cazzi e banane ok, ma non sarebbero cosi male..

SharTeel
1st November 2004, 20:40
a parte che se il pbaoer ha bg throw weapon non parte (1)
a parte che non poter fare 1 cazzo per 10 secondi è un autonerf (2)
a parte che usare throw weapon è come attaccare 1 pg senza stili (3)

detto questo, è bono solo per:
1) togliere bt mentre carichi 1 mago
2) dare il colpo finale a 1 target che magari sei snarato/rootato e ti sta scappando via con 10% di vita
3) me lo so scordato quando me lo ricordo edito :p


p.s. su lancelot in 8 si gioca da DIO, tranne quando riva la varia feccia dei midgard revenge & co che ti jumpa dentro gli scontri in 2 party ^^

Defender
1st November 2004, 20:44
p.s. su lancelot in 8 si gioca da DIO, tranne quando riva la varia feccia dei midgard revenge & co che ti jumpa dentro gli scontri in 2 party ^^
Non credetegli su Lance l'rvr è una merda fa schifo ar cazzo, se rollate qua siete dei masochisti.

(Lance Hib eh.... Lance Alb invece l'rvr è stupendo ^^)

Sillybee
1st November 2004, 20:45
lal hai ragione te su questo, è il 5.8 che non si può usare cagata mia, sorry, intanto scaricati il video e guarda come si giocano dei savage, altro che throw weap asd, oltre a notare che noi poveri di lance gli 8vs 8 li si fa

Asd stop al flame :angel:

Cmq ti assicuro che da quando ho Throw Weapon ho una versatilità maggiore in rvr, lo uso spesso e mi ha salvato le chiappe diverse volte.

RvR con la 1.72 non ne ho fatto molto ma quel poco che ho fatto qualcosa mi ha fatto capire, magari ho capito male o ho incontrato gente che gioca in modo anomalo, può darsi.

Non trattatemi male se mi piace lanciare la spada :swear:

Sillybee
1st November 2004, 20:48
detto questo, è bono solo per:
1) togliere bt mentre carichi 1 mago


Appunto, io l'ho inteso come un colpo in + che dai PRIMA di entrare in corpo a corpo, 10 secondi non sono poi tanti se togli l'avvicinamento-inseguimento del target.

Pazzo
1st November 2004, 20:51
Appunto, io l'ho inteso come un colpo in + che dai PRIMA di entrare in corpo a corpo, 10 secondi non sono poi tanti se togli l'avvicinamento-inseguimento del target.


:gha: ---> :shocked: ---> :sneer:

SharTeel
1st November 2004, 20:57
Appunto, io l'ho inteso come un colpo in + che dai PRIMA di entrare in corpo a corpo, 10 secondi non sono poi tanti se togli l'avvicinamento-inseguimento del target.

no te l'hai inteso come 1 modo per segarlo il mago mentre lo carichi nn ti arrampicare sugli specchi mo ^^
(che poi se ti becchi DI hai 2-3 tank che possono anche sedersi per quei 10 secondi :sneer: )

Sillybee
1st November 2004, 21:07
http://www.helrohir.com/daoc/video/Inc_vari.wmv è un video di inc presi il 24 e il 25 ottobre, senza selezione, giusto per darti un'idea.



Visto il video, felice per voi se riuscite a fare 8vs8 e a non finire come i Legionaries nel video in firma ad esempio :angel:

P.S: Dite all'autore del video di provare a impostare la visuale sul mouse invece che sulla tastiera, magari non ci mette quelle 2-3 ore per girarsi di 180° :gha:

Sempre parere personale è, magari a lui piace giocare in moviola che ne so :D

Sillybee
1st November 2004, 21:10
no te l'hai inteso come 1 modo per segarlo il mago mentre lo carichi nn ti arrampicare sugli specchi mo ^^
(che poi se ti becchi DI hai 2-3 tank che possono anche sedersi per quei 10 secondi :sneer: )

Shar soka :D

Ovvio che da solo non lo sego, ma con + battlemaster in assist se il primo gli leva pbt, il secondo gli leva una brittle, e il terzo gli leva n'altra brittle, gli arrivi in corpo a corpo, aspetti quel secondo o due ma almeno qualcosa hai già fatto.

Saffo
1st November 2004, 21:26
Shar soka :D

Ovvio che da solo non lo sego, ma con + battlemaster in assist se il primo gli leva pbt, il secondo gli leva una brittle, e il terzo gli leva n'altra brittle, gli arrivi in corpo a corpo, aspetti quel secondo o due ma almeno qualcosa hai già fatto.

A speed 5 nn inchi un mago in 8/9 secondi :gha:

Saffo

Sillybee
1st November 2004, 21:28
Va beh sokate, io continuo a usare Throw Weapon, anzi levo tutti gli altri stili dalla barra e faccio solo attacchi ranged! :fuck:

blaze
2nd November 2004, 01:21
Ovvio che da solo non lo sego, ma con + battlemaster in assist se il primo gli leva pbt, il secondo gli leva una brittle, e il terzo gli leva n'altra brittle, gli arrivi in corpo a corpo, aspetti quel secondo o due ma almeno qualcosa hai già fatto.

Oddio scusa ma questa scena la vorrei proprio vedere :D

Tank 1: ok brittle removed!
Tank 2: 2nd brittle removed!
Tank 3: omg this one has got bg letz change target...

Tank 1: ok brittle removed!
Tank 2: 2nd brittle removed!
Tank 3: yeah bt removed, now we wait for the timer...
Tank 1: rofl we rox!

...

Healer 1: hey wtf r u doing? we're dying over here
Nuker 1: hey grapple this merc! where's my bg?

Nuker nemico 1: hey i killed all the enemy tanks, these assholes were stuck to me doing nothing!

GoA
2nd November 2004, 01:45
secondo me non serve smanettarci più di tanto:

l'importante è che ci siano 2 healer 40-36 soj, 1 shaman perfecter... poi le altre classi te le giostri a tuo piacimento

un setup del tipo:
2 healer 40 36 soj
1 healer aug soj/skald soj
1 sciamano perfecter
3 zerk banelord/2 zerk banelord e 1 savage bm
1 sm darkness convoker

secondo me è molto, ma molto cazzuto da tirare giù... volendo si può pure mettere 1 bd al posto dello spirit, per avere twf... in quel caso magari si specca 1 dei healer (se si gioca con 3 healer) perfecter, lo sciamano convoker e il bd banelord


alla fine credo che l'unica difficoltà possa essere l'abbondanza di opzioni

SharTeel
2nd November 2004, 01:48
cmq io ancora devo vedere dei middy capaci di tenerti fermo 1 inc intero come facevano i TA col loro setup 3 healer 1 shammo 1 skald 3 tank...
contro di loro facevi prima a sederti e farti ammazzare, nn riuscivi a fare nulla che eri fisso interuptato/mezzato/rootato -.-;

Kinson
2nd November 2004, 02:28
silly ma 10 secondi per scontrarti con un mago ? che accidenti di maghi nemici avete ? la famiglia di speedy gonzales ? :D

Sillybee
2nd November 2004, 03:44
Oddio scusa ma questa scena la vorrei proprio vedere :D

Tank 1: ok brittle removed!
Tank 2: 2nd brittle removed!
Tank 3: omg this one has got bg letz change target...

Tank 1: ok brittle removed!
Tank 2: 2nd brittle removed!
Tank 3: yeah bt removed, now we wait for the timer...
Tank 1: rofl we rox!

...

Healer 1: hey wtf r u doing? we're dying over here
Nuker 1: hey grapple this merc! where's my bg?

Nuker nemico 1: hey i killed all the enemy tanks, these assholes were stuck to me doing nothing!


Si in quel caso ti do ragione sarebbe ridicolo :awk:

Qui su Igraine oltre al Team Wizzy abbiamo un'imitazione scadente, gira con 2 arci ice e 1 chierico

Ieri era talmente impegnato a castare sui 2 arci che non si e' accorto che mi ero spostato e usavo Throw Weapon...

Cmq non dimenticate che throw weapon interrompe i cast, mi è capitato di usarlo per interrompere il mezz di uno stregone.

OK, fine campagna di sensibilizzazione per l'uso di Throw Weapon, me lo tengo per me :(

Sillybee
2nd November 2004, 03:46
cmq io ancora devo vedere dei middy capaci di tenerti fermo 1 inc intero come facevano i TA col loro setup 3 healer 1 shammo 1 skald 3 tank...
contro di loro facevi prima a sederti e farti ammazzare, nn riuscivi a fare nulla che eri fisso interuptato/mezzato/rootato -.-;

Cioè, tutto sto casino per poi dire che la gank migliore ha lo stesso setup che avevo detto io :scratch:

Saffo
2nd November 2004, 04:06
Cioè, tutto sto casino per poi dire che la gank migliore ha lo stesso setup che avevo detto io :scratch:

Si ma credo, correggettemi se sbaglio, che i TA erano pre NF, guarda caso i LA con NF hanno smesso...

Saffo

Denny
2nd November 2004, 04:47
healer ccer
shaman con major heal decente e vr
warrior
skald
sm sop
sm sop
sm sop
rm sop

leva il rune e metti un altro healer va...non puoi pretendere che quel povero healer si strappi i capelli x tenere in vita 4 maghi..

Jarsil
2nd November 2004, 08:36
Si in quel caso ti do ragione sarebbe ridicolo :awk:

Qui su Igraine oltre al Team Wizzy abbiamo un'imitazione scadente, gira con 2 arci ice e 1 chierico

Ieri era talmente impegnato a castare sui 2 arci che non si e' accorto che mi ero spostato e usavo Throw Weapon...

Cmq non dimenticate che throw weapon interrompe i cast, mi è capitato di usarlo per interrompere il mezz di uno stregone.

OK, fine campagna di sensibilizzazione per l'uso di Throw Weapon, me lo tengo per me :(

Scolta Silly... uno stregone bravo in quei 10 secondi che sei inchiodato senza arma ti casta 4+ lifetap da 400pf anche con le resist... puoi dire addio easy ai tuoi maghi là dietro intanto che tu cerchi di recuperarti l'arma a giro...
Throw weapon non è un'arma offensiva per iniziare un inc, è come tagliarsi un braccio e tirarlo per dare uno schiaffo... non ha molta utilità direi :D

Btw, il setup proposto a inizio thread dubito resisterebbe piu' di 30 secondi contro una gank ben assortita di attaccanti dalla distanza (leggi: contro gente come i TK rellerebbe in una quindicina di secondi netti dal momento dell'inc)

SharTeel
2nd November 2004, 09:10
Cioè, tutto sto casino per poi dire che la gank migliore ha lo stesso setup che avevo detto io :scratch:


no perkè i 3 tank dei TA erano un misto war/savage/zerk ^^
e poi come ha detto saffo giravano con un setup pre-NF....ora che c'è nf il setup va sempre bene, ma tocca inserire un nuker ranged (sm o rm dark) al posto di 1 healer o 1 tank

Tomb
2nd November 2004, 11:30
cmq i savage usano anche le 5.8 (sia il dragonstorm che la spada del deep) provato personalmente :O

Helrohir
2nd November 2004, 11:56
P.S: Dite all'autore del video di provare a impostare la visuale sul mouse invece che sulla tastiera, magari non ci mette quelle 2-3 ore per girarsi di 180° :gha:

Sempre parere personale è, magari a lui piace giocare in moviola che ne so :D


dopo le cagate che hai detto in sto post eviterei commenti su come imposto la mia camera

Keldorn
2nd November 2004, 11:56
Cmq sarebbe stato bello se al posto di throw weapon mettevano throw boots con il tank che si toglie lo stivale e lo lancia al mago :rotfl:

Darath
2nd November 2004, 11:57
Cmq sarebbe stato bello se al posto di throw weapon mettevano throw boots con il tank che si toglie lo stivale e lo lancia al mago :rotfl:


genio....
un fottuto genio del male

Helrohir
2nd November 2004, 12:02
Cmq sarebbe stato bello se al posto di throw weapon mettevano throw boots con il tank che si toglie lo stivale e lo lancia al mago :rotfl:


poi se dal'ultimo utilizzo del throw boots è passato molto tempo (oppure t chiami monostato) casta una malatia aoe radius proporzionale al tempo passato da l'ultimo utilizzo

Ladro di anime
2nd November 2004, 12:05
Cmq sarebbe stato bello se al posto di throw weapon mettevano throw boots con il tank che si toglie lo stivale e lo lancia al mago :rotfl:
Nel tuo caso throw fiasco che casta una sickness aoe che dura 2 gg :kiss:

Pazzo
2nd November 2004, 14:00
no perkè i 3 tank dei TA erano un misto war/savage/zerk ^^
e poi come ha detto saffo giravano con un setup pre-NF....ora che c'è nf il setup va sempre bene, ma tocca inserire un nuker ranged (sm o rm dark) al posto di 1 healer o 1 tank

son d'accordo, tranne che sul mago ranged, almeno a rank bassi un pbae serve troppo per la difesa, magari salendo con più RA e più AF ok, ma ti garantisco che non avere un SM suppression a coprire gli healer è davvero dura sotto il 5L0

Keldorn
2nd November 2004, 14:04
son d'accordo, tranne che sul mago ranged, almeno a rank bassi un pbae serve troppo per la difesa, magari salendo con più RA e più AF ok, ma ti garantisco che non avere un SM suppression a coprire gli healer è davvero dura sotto il 5L0


Pazzo socciami il CA.....vallo :ghigno1:


:P

Bolomir
2nd November 2004, 14:44
Sarò di parte, ma un thane nella gank ove sia previsto un tank con BG ce lo metterei...ha meno pf di un war, ma ha diverse simpatiche cosine che al gruppo potrebbero fare comodo.

Poi se a voi piace pensare che il thane sia inutile, fatelo....i detrattori della classe thane ci saranno sempre finchè non la giocano o non se la trovano contro (cosa abbastanza rara comunque visto che saremo in 4-5 giocanti su tutta mid-lancelot).

Sillybee
2nd November 2004, 14:47
Scolta Silly... uno stregone bravo in quei 10 secondi che sei inchiodato senza arma ti casta 4+ lifetap da 400pf anche con le resist... puoi dire addio easy ai tuoi maghi là dietro intanto che tu cerchi di recuperarti l'arma a giro...
Throw weapon non è un'arma offensiva per iniziare un inc, è come tagliarsi un braccio e tirarlo per dare uno schiaffo... non ha molta utilità direi :D


Se partiamo dal presupposto che l'avversario sia dio allora scappiamo invece di incarlo quando lo vediamo...

E' già capitato di fare un frontale con alb a speed 5 e lo strego non può sfruttare tutto il suo range, si e' beccato una spada sulle gengive e non ha mezzato... meglio aspettare il mez? o meglio perdere arma per 10 secondi e non avere NESSUNO mezzato?

Bakaras
2nd November 2004, 14:59
[ot]

Rjot me devi 5 platini te mando Augusto lo spezzapollici a casa se non paghi ;)

Hador
2nd November 2004, 15:07
Sarò di parte, ma un thane nella gank ove sia previsto un tank con BG ce lo metterei...ha meno pf di un war, ma ha diverse simpatiche cosine che al gruppo potrebbero fare comodo.

Poi se a voi piace pensare che il thane sia inutile, fatelo....i detrattori della classe thane ci saranno sempre finchè non la giocano o non se la trovano contro (cosa abbastanza rara comunque visto che saremo in 4-5 giocanti su tutta mid-lancelot).
se vuoi un tank in stick al mago con BG va bene, fai un cazzo di danno ma hai ST...
se vuoi un tank che serva anche in assist e che cmq sia un muro, il war è meglio.

personalmente a me piace pensare che il thane sia inutile :sneer:
oddio, meno inutile che su vort, almeno ora ha una ra carina...

Taran
2nd November 2004, 15:23
Se partiamo dal presupposto che l'avversario sia dio allora scappiamo invece di incarlo quando lo vediamo...

E' già capitato di fare un frontale con alb a speed 5 e lo strego non può sfruttare tutto il suo range, si e' beccato una spada sulle gengive e non ha mezzato... meglio aspettare il mez? o meglio perdere arma per 10 secondi e non avere NESSUNO mezzato?

L'idea di interrompere lo strego mentre e' in mezz e' ottima...i problemi son tanti pero':

1) Se lo strego ha quickcastato il mezz parte comunque

2) Lo strego mezza a range 2060, gia' si fa fatica ad interromperlo con un instant a 1500, throw weapon ha range 700 che e' decisamente basso per quella funzione.

3) A quel punto usa il taunt instant, ha range 1350, genera interrupt come throw weapon e non ti da i 10 secondi di delay :p

Ceo sillo ^^

Hador
2nd November 2004, 15:27
il taunt nn è più ista da 7 patch ^^

SharTeel
2nd November 2004, 15:28
Se partiamo dal presupposto che l'avversario sia dio allora scappiamo invece di incarlo quando lo vediamo...

E' già capitato di fare un frontale con alb a speed 5 e lo strego non può sfruttare tutto il suo range, si e' beccato una spada sulle gengive e non ha mezzato... meglio aspettare il mez? o meglio perdere arma per 10 secondi e non avere NESSUNO mezzato?

si vede che nn giochi contro stregoni del calibro di darkine/eiadwlon/xuan/treya/duplicated/willmez...in inc frontale il range (2000 circa col bonus del 10% al range ^^) lo sfruttano eccome ;) e il mezz con 370 dex (e penso abbiano anche di +...) lo tiri in 1.2 secondi...
poi sinceramente dubito che riesci ad arrivare a 700 (SETTECENTO) loc prima che ti abbia mezzato considerando che 1 grp alb con 2 caster ne ha sempre 1 dei 2 che ti caga lo speedwarp impedendoti di avvicinarti a speed 5 :)


questo qui sopra tratto da: storia di vita vissuta su lancelot ^^

BlackCOSO
2nd November 2004, 15:32
se vuoi un tank in stick al mago con BG va bene, fai un cazzo di danno ma hai ST...
se vuoi un tank che serva anche in assist e che cmq sia un muro, il war è meglio.

personalmente a me piace pensare che il thane sia inutile :sneer:
oddio, meno inutile che su vort, almeno ora ha una ra carina...a volte non ti capisco..:gha: veramente , fosse per te esisterebbero solo savage healer healer savage savage healer ah..si lo sciammy ovviamente bot al tp :gha: il thane sara inutile come lo skald visto che serve solo per velocita dato che e norma vederli sticcati al target missando 9 colpi su 10...

Virolo
2nd November 2004, 15:36
il thane se giocato bene può essere un ottimo pg imho...sempre se messo bene a ml arte pr etc... tutti i pg possono essere utili e spesso decisivi...basta saperlo usare... poi chiaro che per il giù botte e via andare un svg o uno zerk sono meglio...però se uno vuole giocare un pg più vario...

SharTeel
2nd November 2004, 15:39
il thane ce lo vedo bene in 1 grp con 2 sm suppression per tirare st per dare tempo ai pbaoers di fare danno...
in un gruppo basato sui tank meglio 1 war che può sia andare in assist che proteggere

my 2 cents

BlackCOSO
2nd November 2004, 15:45
il thane ce lo vedo bene in 1 grp con 2 sm suppression per tirare st per dare tempo ai pbaoers di fare danno...
in un gruppo basato sui tank meglio 1 war che può sia andare in assist che proteggere

my 2 centsma scusa cosa intendi per proteggere ?..:scratch: ...se parli di Ml il thane puo avere battlemaster.......se intendi proteggere un caster/healer con uno scudo bah...mi sa che il thane vale quanto un war , visto che dalla bassezza dei miei pr e equip vario , non credo abbiano mai bloccato un emerita cippa contro classi che usano 2 armi...:scratch: , poi se mici uno con ra del blocco a 450.000 magari cambia qualcosa.

edit: voglio dire , uno che ha battlermaster volendo , puo fare bodyguard , puo avere tempesta statica , puo castare facendo danni non male , non come su vortigern , puo menare ecc , non mi sembra schifoso..:scratch:

Taran
2nd November 2004, 15:47
il taunt nn è più ista da 7 patch ^^

Ah si? Uff, classesofcamelot lo segna ancora instant, da un pala son sicuro di essermelo preso instant. Che cast time ha?

Edit: trovato ora, 4 secondi. Vabbuo', allora ignorate il punto sul taunt nel mio reply :p

Kinson
2nd November 2004, 15:50
4 secondi taran

ah k hai editato :D

Sillybee
2nd November 2004, 15:55
Magari sono io che sopravvaluto Throw Weapon (magari eh :rotfl: ), ma è l'unica possibilità che ho di colpire qualcosa lontano da me, ed è pure ISTANT, la sognavo da 3 anni una cosa cosi e fin'ora gli effetti collaterali sono stati inferiori al vantaggio effettivo.

Ciau Taran :wave:

Virolo
2nd November 2004, 15:58
Magari sono io che sopravvaluto Throw Weapon (magari eh :rotfl: ), ma è l'unica possibilità che ho di colpire qualcosa lontano da me, ed è pure ISTANT, la sognavo da 3 anni una cosa cosi e fin'ora gli effetti collaterali sono stati inferiori al vantaggio effettivo.

Ciau Taran :wave:

non c'è dubbio che in certe situazioni sia molto utile... però di sicuro non si usa per fare danni... come interrupt o se vedi uno che stà pre mezz e ti va' di culo allora sì, sono daccordo

Diablix
2nd November 2004, 16:02
Un po' OT.. ma il tempo di cast di speedwarp = ?
E' influenzato da dex?

Tnx :p

Jarsil
2nd November 2004, 16:02
Magari sono io che sopravvaluto Throw Weapon (magari eh :rotfl: ), ma è l'unica possibilità che ho di colpire qualcosa lontano da me, ed è pure ISTANT, la sognavo da 3 anni una cosa cosi e fin'ora gli effetti collaterali sono stati inferiori al vantaggio effettivo.


Se ti puoi permettere di star fermo 10 secondi... dal punto di vista concettuale funge solo se riesci con precisione a interromperti un mezz sulla nuca, cosa peraltro che ti arriva dopo 2 secondi mentre tu sei senza armi addosso...

Per me a quel punto tanto vale che fai a menare il caster in corpo a corpo se non è uno sboller con moc... fai prima.

Virolo
2nd November 2004, 16:04
Per me a quel punto tanto vale che fai a menare il caster in corpo a corpo se non è uno sboller con moc... fai prima.
staffate ftw!

Hador
2nd November 2004, 16:12
a volte non ti capisco..:gha: veramente , fosse per te esisterebbero solo savage healer healer savage savage healer ah..si lo sciammy ovviamente bot al tp :gha: il thane sara inutile come lo skald visto che serve solo per velocita dato che e norma vederli sticcati al target missando 9 colpi su 10...
lo skald fa cmq il suo danno con i dd, ha ottime ra e zephir, è un pg che mi piace molto.
il thane è un war fatto male... fa tutto quello che fa un war ma lo fa peggio...
certo se considerate un war/thane o cmq pg con battlemaster un bg bot come qualcuno fa (ogni riferimenti a gilde o persone realmente accadute è totalmente casuale :look: ) allora mettici un thane che ha anche ST e ha scudo uguale, ma dato che per come giochiamo noi il war è un pg dinamico il thane riuscirebbe si a ricoprirne lo stesso ruolo, ma cmq in modo PEGGIORE.
ora, io preferisco avere un ottimo pg in grp ma senza st, c'è chi preferisce avere un pg meno efficace ma con st (stesso discorso si potrebbe fare con un champ), questioni di punti di vista.

BlackCOSO
2nd November 2004, 16:22
lo skald fa cmq il suo danno con i dd, ha ottime ra e zephir, è un pg che mi piace molto.
il thane è un war fatto male... fa tutto quello che fa un war ma lo fa peggio...
certo se considerate un war/thane o cmq pg con battlemaster un bg bot come qualcuno fa (ogni riferimenti a gilde o persone realmente accadute è totalmente casuale :look: ) allora mettici un thane che ha anche ST e ha scudo uguale, ma dato che per come giochiamo noi il war è un pg dinamico il thane riuscirebbe si a ricoprirne lo stesso ruolo, ma cmq in modo PEGGIORE.
ora, io preferisco avere un ottimo pg in grp ma senza st, c'è chi preferisce avere un pg meno efficace ma con st (stesso discorso si potrebbe fare con un champ), questioni di punti di vista.
Ma non e' bot -.-° usare body..:gha: , e un abilita che puo essere usata se serve non e che deve stare li di fianco a colui che deve proteggere per fare la muffa :gha: , inoltre il thane e cmq una classe che mena quindi non una primaria da segare , potrebbe anche castare qualcosina su chi ha gia body , cioe voi che girate con la famiglia " savage " con 2 stun che cazzo te ne fai del war ( senza haste o healer aug) boh, sara che io suko contro i vari campi di rovi ( su mid metto un no comment sulla classe su cui e didponibile..:rotfl: ) o i vari tempesta statica potenziate molto da vortigern , secondo me ra del genere agevolano scontri con piu persone , perche 8 vs 8 non e sempre disponibile poi su lancelot dove ..vabbe sto zitto va..:D

Sillybee
2nd November 2004, 16:24
Se ti puoi permettere di star fermo 10 secondi... dal punto di vista concettuale funge solo se riesci con precisione a interromperti un mezz sulla nuca, cosa peraltro che ti arriva dopo 2 secondi mentre tu sei senza armi addosso...

Per me a quel punto tanto vale che fai a menare il caster in corpo a corpo se non è uno sboller con moc... fai prima.

In quei 2 secondi possono succedere molte cose, ad esempio entra il mez dei miei guari o i tank che mi stanno in assist gli arrivano addosso.

Strahd
2nd November 2004, 16:27
"e ricordati che di sbruffoncelli qui ci sono solo i proplayer legio e tu che oltre ad essere + giovane di me ti sei fatto un pg che spiega da solo le tue intenzioni in questo gioco - Grass"

lullez :nod:

Hador
2nd November 2004, 16:29
Ma non e' bot -.-° usare body..:gha: , e un abilita che puo essere usata se serve non e che deve stare li di fianco a colui che deve proteggere per fare la muffa :gha: , inoltre il thane e cmq una classe che mena quindi non una primaria da segare , potrebbe anche castare qualcosina su chi ha gia body , cioe voi che girate con la famiglia " savage " con 2 stun che cazzo te ne fai del war ( senza haste o healer aug) boh, sara che io suko contro i vari campi di rovi ( su mid metto un no comment sulla classe su cui e didponibile..:rotfl: ) o i vari tempesta statica potenziate molto da vortigern , secondo me ra del genere agevolano scontri con piu persone , perche 8 vs 8 non e sempre disponibile poi su lancelot dove ..vabbe sto zitto va..:D
bho noi in 8 ce giriamo sempre e benissimo :p
IO lo so bene che un pg con bg nn vuol dire che debba stare stick al mago tutto il tempo... e per questo prediligo un war, che giochi in assist ma che se ne distacchi e passi in difesa quando c'è necessità, usando ts ci si riesce a coordinare bene, che cmq fa il suo porco danno a un thane che di porco danno ne offre poco...
e la cosa dei cast è ridicola...

Virolo
2nd November 2004, 16:32
bho noi in 8 ce giriamo sempre e benissimo :p
IO lo so bene che un pg con bg nn vuol dire che debba stare stick al mago tutto il tempo... e per questo prediligo un war, che giochi in assist ma che se ne distacchi e passi in difesa quando c'è necessità, usando ts ci si riesce a coordinare bene, che cmq fa il suo porco danno a un thane che di porco danno ne offre poco...
e la cosa dei cast è ridicola...

beh gli insta come interrupt non sono male..cosa che un war non può fare... idem i cast... son due pg diversi... non trovo che il thane sia un war venuto male... trovo che OVVIAMENTE sia una classe diversa... come non puoi paragonare un pala a un war o a un hero...

BlackCOSO
2nd November 2004, 16:45
bho noi in 8 ce giriamo sempre e benissimo :p
IO lo so bene che un pg con bg nn vuol dire che debba stare stick al mago tutto il tempo... e per questo prediligo un war, che giochi in assist ma che se ne distacchi e passi in difesa quando c'è necessità, usando ts ci si riesce a coordinare bene, che cmq fa il suo porco danno a un thane che di porco danno ne offre poco...
e la cosa dei cast è ridicola...minchia sei tosto pd !!!!!!!...:cry: .....se cmq prendi il caso che debba menare che cazzo te ne fai del war con 343842935 milioni di savage che avete??!! non sta in piedi sta cosa , bo io vedo sempre druidi vicino a sboller , sarei curioso di vedere se gli mettessero sotto il culo Static tempest e cast martelloni ......mentre i savage la in mezzo godono come non mai..:D ...vabbe questo e fantadaoc :) purtroppo su midgard non c'e proprio la voglia di provare determinati Gruppi e si finisce sempre sul solito...adesso Pd mi expo un bd e faccio party 2 healer , 3 bd e 3 thane..:D e leccho solo con multinc..

Hador
2nd November 2004, 16:45
si ma il paragone è simile a champ piuttosto che hero.
uno mena il doppio, la'ltro ha ranged.
per interrup c'è lo skald, ci sono gli healer, c'è lo shammy, i tank per me devono menare... e il thane mena troppo poco per essere preso in considerazione,dal mio punto di vista

Hador
2nd November 2004, 16:48
minchia sei tosto pd !!!!!!!...:cry: .....se cmq prendi il caso che debba menare che cazzo te ne fai del war con 343842935 milioni di savage che avete??!! non sta in piedi sta cosa , bo io vedo sempre druidi vicino a sboller , sarei curioso di vedere se gli mettessero sotto il culo Static tempest e cast martelloni ......mentre i savage la in mezzo godono come non mai..:D ...vabbe questo e fantadaoc :) purtroppo su midgard non c'e proprio la voglia di provare determinati Gruppi e si finisce sempre sul solito...adesso Pd mi expo un bd e faccio party 2 healer , 3 bd e 3 thane..:D e leccho solo con multinc..
il war cmq fa male e difende ottimamente, non sottovalutare una 2h con 2200ab armi ;)
druidi vicino a sboller? MARTELLONI? l'healer o lo shammy sparano interrup sul box, noi si inca di assist, se c'è bg lo skald lo zephira via, e crepano tutti.
io preferisco questa tattica piuttosto che st e MARTELLONI :gha:

un tank NON fa da interrupter, ci sono altri pg per questi ruoli, un tank deve far danno e dare utility

Ozn ZzZ
2nd November 2004, 16:51
http://www.helrohir.com/daoc/video/Inc_vari.wmv

da oggi ho iniziato a registrare anche io, quando comprimo un po' di video poi ti mando i link in pm ok?

Un piccolo consiglio al pbaoe :) Invece di perdere 10 min per fare 1 cast dopo un movimento,usa /face sul target e il pg ti si inchioda automaticamente nella posizione giusta senza farti perdere secondi importanti con cast a vuoto.

CiaoZ

Edit Agli inc subiti invece di buttarti in quel modo smezza anche con moc se necessario :) (es.inc appena fatto e molti hanno purge down)

riedit >.< 1min e 10 c'e' un celta thund che ti inca in corpo a corpo.In quelle situazioni tenendo il pg fermo gira a 360° come una trottola, mentre ti pelano i tuoi compagni (magari quick+pb).Se gli fai missare i posizionali guadagni sicuramente tempo per l'arrivo di eventuali cure

Hador
2nd November 2004, 16:54
si ozn helr è ancora pakko ,_,
cmq sti video li famo più che altro interni gilda per commentare un po' le giocate, nessuna pretesa di sboronamento per inc normali :p

Virolo
2nd November 2004, 16:54
Un piccolo consiglio al pbaoe :) Invece di perdere 10 min per fare 1 cast dopo un movimento,usa /face sul target e il pg ti si inchioda automaticamente nella posizione giusta senza farti perdere secondi importanti con cast a vuoto.

CiaoZ
ma quante ne sà Onzolo? :nod:

Ozn ZzZ
2nd November 2004, 16:57
si ozn helr è ancora pakko ,_,
cmq sti video li famo più che altro interni gilda per commentare un po' le giocate, nessuna pretesa di sboronamento per inc normali :p

eheh a vedere il pb m'e' venuta nostalgia del mio soppr :cry:
Caruccio il video cmq :) Fateli sukare sti hibbi strunzi ^^

Ungrim
2nd November 2004, 18:04
uno dipende come gioca....
se gioca con 2 caster(1 pbae e 1 dd)allora e meglio 1 warrior(o thane) fermo dietro che sta in bg sul pbae e in guardia su quello che casta dd..ed in caso swica bg su sciamano healer healer e altro caster..e di cose da fare nell'inc ne ha come se ne ha.....
se uno gioca con 1 o 0 caster allora meglio sicuro 1 warrior dato che magari l'unico caster è un sm darkness o un bonedancer messi li per le utility e per un eventuale assist su un pg nemico come target primario..in quel caso il warrior mena e se proprio serve va a coprire qualcosa ed ha cmq il tempo di farlo.....
se giochi con 2 rune in gruppo e il warrior si va muovendo i rune vanno al bind tutti e 2 in 5 secondi di combattimento....
per quanto riguarda il thane non sara sgravato ma non ha nulla di meno ad altri pg e giocato bene puo fare cmq la differenza(tempesta statica,istadd,istapbae da 200hp,istapbae ra da 500hp,bg,bhe magari fa un 10-20% di danni in meno di un warrior e dura di meno ma qualche cosa in piu da sfruttare la ha e come...)gia coprendo un pbae entra dentro e fa tempesta statica+pbae da 200hp+pbae da 500hp ha fatto piu danno lui del pbae su cui sta in bg..risvolto ulteriore della medaglia e che se viene mezzato resta fermo i secoli...ma dire che è un pg inutile è na cosa falsa...

Pazzo
2nd November 2004, 18:11
se vuoi uno scudato in una gank quello è un war, non ci sono cazzi, uno bravo che twista bg stunna di scudo e mena di 2h con 2200 di WS e magari si spara dashing defense III quando copre vale 10 thane coi loro risibili dd e st

cmq io sono un affezionato del party offensivo puro e al preferisco un savage/zerk/o in certe situazioni un terzo healer ;)

Bolomir
2nd November 2004, 19:07
se vuoi uno scudato in una gank quello è un war, non ci sono cazzi, uno bravo che twista bg stunna di scudo e mena di 2h con 2200 di WS e magari si spara dashing defense III quando copre vale 10 thane coi loro risibili dd e st

cmq io sono un affezionato del party offensivo puro e al preferisco un savage/zerk/o in certe situazioni un terzo healer ;)

Risibili un corno!! Dual threat 2 e wild power 2 gia ora mi permettono un succulento numero di critici.
In quanto al danno beh puntualizziamo:
1) danno melee rispetto a un war non mi ci comparo nemmeno, al massimo vedo di stunnare i pg che si avvicinano al mio assisstito.
2) danno magico del quale il war e' sprovvisto, mi permette in casi disperati 150 (-150) come ai legionari ieri sera, ma la media si avvicina di piu ai 220-230 (piu critici)....se metti questi danni in assist a uno SM darkness o RM darkcarver i nemici vanno giu abbastanza in fretta.
Martelloni non ne fo piu (han nerfato l'effetto grafico e sto in lutto :cry: ), il DD ist singolo interrompe che e' una bellezza, e l'AOE ist. usato opportunamente fa piu dei 30 danni di Vorti (all'incirca 100-110).

E tempesta statica tirata in mezzo a un ns campo di rovi credo valga piu delle swingate di 2h di un war con 2200 Ws.

Imho

Helrohir
2nd November 2004, 20:04
Un piccolo consiglio al pbaoe :) Invece di perdere 10 min per fare 1 cast dopo un movimento,usa /face sul target e il pg ti si inchioda automaticamente nella posizione giusta senza farti perdere secondi importanti con cast a vuoto.

CiaoZ

Edit Agli inc subiti invece di buttarti in quel modo smezza anche con moc se necessario :) (es.inc appena fatto e molti hanno purge down)

riedit >.< 1min e 10 c'e' un celta thund che ti inca in corpo a corpo.In quelle situazioni tenendo il pg fermo gira a 360° come una trottola, mentre ti pelano i tuoi compagni (magari quick+pb).Se gli fai missare i posizionali guadagni sicuramente tempo per l'arrivo di eventuali cure

:kiss: terro a mente quel che m dice il vecchio guru :)