PDA

View Full Version : domanda



Epilol
1st November 2004, 02:44
ma albion lancelot e' vuoto?

Pioggia
1st November 2004, 02:45
statisticamente no :look:

-=Rho=-
1st November 2004, 02:48
Ad orari italiani praticamente si , se ne vedono solo in fine settimana , tranne qualche gank ( che sono due , mica mille ) che sporadicamente si fanno vedere in primetime nostro , ma abbastanza di rado . Di solito lo zergtron albion inizia a poppare alle 2/3 di notte , prima e' abbastanza assente .

Un paio di gilidne ita su alb lance si divertirebbero imho , mid e hib ce ne sono a tutti gli orari

Epilol
1st November 2004, 02:48
statisticamente manco alb merlin ma e' un miracolo se si fa un gruppo x poi essere zergati appena uscito da cs dato ke nn ci si puo teleportare ai keeps xke tutti hibbi

Epilol
1st November 2004, 02:49
ok xke volevo dire ke due gilde di albion... exile e liberty saint soldier mo giocano su mid lancelot e hib lancelot ghgh

Edit: mo rosiko xke nn risco + a gruppare su merlin ghgh :madd:

BlackCOSO
1st November 2004, 02:52
ok xke volevo dire ke due gilde di albion... exile e liberty saint soldier mo giocano su mid lancelot e hib lancelot ghgh
ancora gente...:rotfl: auauauauau...

Helrohir
1st November 2004, 03:18
ma albion lancelot e' vuoto?
apparte qualche gank rr paurosi & zerg assurdi qnd cadevano keep nn se ne vedono molti :(

-=Rho=-
1st November 2004, 03:33
apparte qualche gank rr paurosi & zerg assurdi qnd cadevano keep nn se ne vedono molti :(

Bhe giocando ad orari yankee gli alb ci sono , pure tanti , ieri notte c'e' stato l'inferno ad Hadrian's :D 8 vs ZERG con scontri da 10 minuti l'uno e almeno 5k a giro e deliri totali su ts :D

Helrohir
1st November 2004, 04:02
Bhe giocando ad orari yankee gli alb ci sono , pure tanti , ieri notte c'e' stato l'inferno ad Hadrian's :D 8 vs ZERG con scontri da 10 minuti l'uno e almeno 5k a giro e deliri totali su ts :D


boh io gioco spesso e volentieri dalle 9 alle 2 e apparte le gank e lo zerg molto occasionale albion è quasi assente dal'rvr

A Volte
1st November 2004, 14:34
ma scusate se non ce sta un cane perchè m'hanno detto di anda la? lol
non ci sono altri server dove magari gli albion so un po piu presenti? -_-

Manfalus
1st November 2004, 14:38
Ti han detto di andare là per equilibrare i reami, è un concetto che spesso sfugge, ma qui te lo spiegheranno per bene vedrai.. basta che paventi una tua presenza su hib lance :D

A Volte
1st November 2004, 14:48
si ma
io da solo non credo di poter equilibrare un granchè :(
fossimo na gildina tutta carina e organizzata magari ci si divertiva
ma io che fo?:D
giro per le frontiere da solo urlando DIO C'E e magari riesco pure a convertire qualcuno

Dvalin
1st November 2004, 14:50
si ma
io da solo non credo di poter equilibrare un granchè :(
fossimo na gildina tutta carina e organizzata magari ci si divertiva
ma io che fo?:D
giro per le frontiere da solo urlando DIO C'E e magari riesco pure a convertire qualcuno

:rotfl:

Virolo
1st November 2004, 14:54
le gildine carine non nascono dal nulla...

Luceen
1st November 2004, 15:32
si ma
io da solo non credo di poter equilibrare un granchè :(
fossimo na gildina tutta carina e organizzata magari ci si divertiva
ma io che fo?:D
giro per le frontiere da solo urlando DIO C'E e magari riesco pure a convertire qualcuno

tu nn saresti solo... c'e una nuova gilda ke cerca membri...
nn si puo pretendere di avere sempre la pappa pronta(=gilda gia pronta rank7l+)...

A Volte
1st November 2004, 16:06
ci metterò il mio imBegno

Manfalus
1st November 2004, 16:42
ciapa! http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=21185

A Volte
1st November 2004, 17:47
grazie caro :D ho sentito cesare in game:d

Manfalus
1st November 2004, 18:40
Di niente il mio aiuto è puramente disinteressato :p

*arf*

Hador
1st November 2004, 19:16
xuan è omnipresente